Vai al contenuto

[Fable III] Scelta Iniziale


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Che bastardata la scelta iniziale avete salvato la ragazza gli innocenti o fatte scegliere a Logan che da quello che sai capisce ammazza entrambi :D

 

Alla fine anche se ho tentennato e avrei salvato anche la ragazza ho scelto gli innocenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho salvato la porcona :ph34r:

 

Scusate ma dopo quell'orca di Hammer, ora vedo di salvare quanta più f*ga possibile ._.

 

E comunque non trovavo giusto sacrificare una persona con cui avevo forti legami per salvarne due sconosciute (magari erano pure ladri, chi lo sa? ._.)

 

Spero solo che ora non ce l'abbia con me la tipa ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che servano a qualcosa oltre ad essere "sceniche" XD

beh una scelta così ti fa comunque sentire il peso della decisione, mi ricordo che in DA ho passato tutta la metà di Awakening col rimorso chiedendomi se sarebbe potuta andare diversamente..una scelta così si che è da rimorso

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente ho salvato la ragazza senza pensarci due volte, perché come ha già detto qualcuno sopra se nella realtà dovessi ritrovarmi a scegliere tra la salvezza di una persona a me cara e quella di due perfetti sconosciuti io sceglierei ovviamente di salvare la prima.

Di certo non salvo dei tizi che non ho mai visto e che probabilmente non rivedrò mai più al costo della vita della mia ragazza.

Ah a proposito sto facendo l'avventura da "buono" (buono tra virgolette, perché più che altro sto facendo fare al mio personaggio ciò che farei io nella realtà), ma essere buoni non significa mica essere cazzoni.

 

P.S.: Ragà non fate le capre, il tasto SPOILER esiste? E allora usatelo! Cavolo mi connetto una volta ogni morte di papa ma ci sono sempre quelli che non pensano quando scrivono un post, è confortante sapere che certe cose non cambiano mai.

 

P.P.S.: È sarcasmo per chi non l'avesse capito.

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dello spoiler eh...

 

Vabbè che era intuibile ma insomma, se esistono quei cavolo di tasti a lato usiamoli per dio

 

p.s. e legend pure te non quotarlo che se edita poi rimane il quote ._.

Si hai ragione scusa! modificato subito!

Comunque se si sacrificava il maggiordomo ammazzavo anche tutta la folla...è un grande! mi fà sbellicare ogni volta! :drunken: :rotola:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo salvata :loving: anche se l'indecisione era forte....

 

ora...

 

L'ho rincontrata ci siamo sposati gli ho preso una casetta e fatto un figlio... :mrgreen: oltretutto è la donna piu bella del gioco :fischio:

L'altra moglie stronza appena mi ricollego affitto la sua casa e chiedo il divorzio mi costa troppo ed è una stronza :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...