Vai al contenuto

[New Vegas]La leggenda del tesoro della Sunset Sarsaparilla


Castigo

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho incontrato un certo Malcom Holmes, un vecchio che mi ha parlato del tesoro segreto reperibile solo quando si hanno un certo numero di tappi di Sunset Sarsaparilla con la stella blu... a quanto pare si possono trovare dappertutto e sono molto rari, sempre sto tizio (che ho incontrato casualmente mentre vagavo per la zona contaminata), ha detto che una volta raccolti abbastanza tappi, si ci deve recare da un certo Festus, custode del tesoro.

 

ora, siccome mi sono incuriosito da morire, e dato che non mi ha segnato nessuna missione nel Pip-boy, volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa di più :D

usiamo questo topic per parlarne, e se qualcuno l'ha già trovato, che ci dica in che cosa consiste! :loving:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho incontrato un certo Malcom Holmes, un vecchio che mi ha parlato del tesoro segreto reperibile solo quando si hanno un certo numero di tappi di Sunset Sarsaparilla con la stella blu... a quanto pare si possono trovare dappertutto e sono molto rari, sempre sto tizio (che ho incontrato casualmente mentre vagavo per la zona contaminata), ha detto che una volta raccolti abbastanza tappi, si ci deve recare da un certo Festus, custode del tesoro.

 

ora, siccome mi sono incuriosito da morire, e dato che non mi ha segnato nessuna missione nel Pip-boy, volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa di più :D

usiamo questo topic per parlarne, e se qualcuno l'ha già trovato, che ci dica in che cosa consiste! :loving:

 

vicino a New Vegas c'è la fabbrica della Sunset Sarsparilla all' interno del quale c'è un robottino da fiera (tipo quelli che ti predicono il futuro) di nome Festus a cui dovrai portare i tuoi tappi con la stella per ritirare un premio (di cui ignoro la natura).

Mi pare di aver letto in giro che gliene devi portare 50 o più per avere il premio. Io gliene ho portati una ventina e mi ha detto di tornare quando i tappi sarebbero stati di più... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

vicino a New Vegas c'è la fabbrica della Sunset Sarsparilla all' interno del quale c'è un robottino da fiera (tipo quelli che ti predicono il futuro) di nome Festus a cui dovrai portare i tuoi tappi con la stella per ritirare un premio (di cui ignoro la natura).

Mi pare di aver letto in giro che gliene devi portare 50 o più per avere il premio. Io gliene ho portati una ventina e mi ha detto di tornare quando i tappi sarebbero stati di più... :(

 

sono un bel po' :D chissà che premio è :??:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un bel po' :D chissà che premio è :??:

 

a quanto ho capito è una pistola ad energia chiamata Pew Pew e fa circa 100 punti di danno, però può essere utilizzata da tutti senza particolari restrizioni (tipo armi ad energia: 50 forza :7 etc...)
Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito è una pistola ad energia chiamata Pew Pew e fa circa 100 punti di danno, però può essere utilizzata da tutti senza particolari restrizioni (tipo armi ad energia: 50 forza :7 etc...)

 

capisco, ora sono a 18 tappi stella, però sono solo a 12 ore di gioco :D spero di arrivare presto al premio :drunken:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esplorato il 99% delle località e trovati 65 tappi con la stella.

 

La ricompensa è...

...una pistola ad energia chiamata "Pew Pew" danno 49 - D/s 125 - peso 3.00

 

ma quanto hai ad armi ad energia??? poco??? io avevo letto che faceva più "danni"

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che mi armo di guida e mappa per trovarli e a livello 20 ne ho presi solo 12... mi sa che sono un pò una talpa e non li trovo...

 

In pratica in ogni località ne trovi almeno 1.

C'è una abilità che si chiama "eploratore ecc." che ti indica tutti i punti visitabili sulla mappa.

Io con quella ho eplorato tutto ed adesso sto facendo le quest principali... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono livello 30, ma armi ad energia ho solo 28 :D

 

:D

io mi sto concentrando molto sulle armi ad energia, sono già a 55 al livello 13 :D

 

Mi sa tanto che mi armo di guida e mappa per trovarli e a livello 20 ne ho presi solo 12... mi sa che sono un pò una talpa e non li trovo...

 

devi cercare bene soprattutto dentro le case abbandonate nel tavolo della cucina, se ne trovano molti lì...poi una decina li ho fregati ad una tizia che ne aveva fatto una collana :asd: precisamente questa qui l'ho incontrata entrando a Nipton per la prima volta.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esplorato il 99% delle località e trovati 65 tappi con la stella.

 

La ricompensa è...

...una pistola ad energia chiamata "Pew Pew" danno 49 - D/s 125 - peso 3.00

Che ciofeca,speravo di meglio...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...