Vai al contenuto

The Sims 3


ELPA

Messaggi raccomandati

Ma anche perchè non interessa a molti... inoltre è già vecchio di suo (uscito da un anno su pc...), ed è un genere abbastanza "di nicchia"... e come già detto sto mese sono usciti molti titoloni di gran lunga (a mio modesto avviso) più interessanti

 

Poi certo si va a gusti, ma fin'ora non ho sentito nessuno dire "Dai raga che esce The Sims 3!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, comprato ieri sera quasi a sorpresa (non sapevo neanche che uscisse!) e devo dire che piacendomi il genere e avendo apprezzato la versione per pc non posso che dire che è un ottimo gioco!

 

In sostanza si sfrutta appieno la grafica della 360, davvero buona, a differenza del pc dove serviva un computer potente per giocarlo a dettagli decenti!

 

Bellino devo dire, sicuramente non la Killer Application di sempre ma per passare qualche ora in relax ci sta sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anche io, avevo bisogno di un giochino rilassante e spensierato, e devo dire che non ne sono rimasto deluso...

 

La grafica è dettagliata, i caricamenti non stressano e ci sono parecchie cosucce da fare.

 

Consigliato a chi piace il genere :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anche io, avevo bisogno di un giochino rilassante e spensierato, e devo dire che non ne sono rimasto deluso...

 

La grafica è dettagliata, i caricamenti non stressano e ci sono parecchie cosucce da fare.

 

Consigliato a chi piace il genere :)

 

Confermo, poi il poter fare quello che nella vita reale non puoi fare è a volte veramente divertente=)

 

poi alla lunga diventa ripetitive credo... diciamo che però essendo appena uscito se lo si da dentro varrà ancora abbastanza credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MOOOOLTO interessante,me lo prendo a natale perchè ora non ho il live,comunque avevo the sims 2 per ps2 ma non l'ho mai provato online perchè avevo la..... non posso dirlo sennò e vietato.comunque è quella cosa che ti bannano quando sei online anche con la xbox

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho giocato in passato la versione per computer.

Quali differenze sostanziali ci sono?

 

Penso di prenderlo, però quando si abbassa di prezzo.

Ora come ora è praticamente solo la versione base? Senza alcuna espansione? O magari ne sono previste, magari scaricandole dal Marketplace?

 

differenze dalla versione pc ce ne sono pochissime che sono quasi insignificanti, tipo i poteri karmici che sono tipo delle catastrofi naturali tipo terremoti, incendi ecc...

 

le espansioni ancora niente comunque dovrebbero uscire le stesse che sono uscite su pc

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

differenze dalla versione pc ce ne sono pochissime che sono quasi insignificanti, tipo i poteri karmici che sono tipo delle catastrofi naturali tipo terremoti, incendi ecc...

 

le espansioni ancora niente comunque dovrebbero uscire le stesse che sono uscite su pc

Ah quindi è ufficiale che usciranno le espansioni?

Bene bene... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, in pratica sto rifacendo la casa. Ho rifatto i muri, i pavimenti, le porte ecc... Ma poi ho provato a posizionare un lavabo e non riusciva a posizionarlo. Cioè restava in alto. Come se ci fosse un'altra superficie, o come si fa con un lampadario. Ho provato con altri oggetti, ma è stato inutile. Forse c'entra qualcosa il tetto? Ho selezionato l'opzione nascondi tutti i tetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in pratica sto rifacendo la casa. Ho rifatto i muri, i pavimenti, le porte ecc... Ma poi ho provato a posizionare un lavabo e non riusciva a posizionarlo. Cioè restava in alto. Come se ci fosse un'altra superficie, o come si fa con un lampadario. Ho provato con altri oggetti, ma è stato inutile. Forse c'entra qualcosa il tetto? Ho selezionato l'opzione nascondi tutti i tetti.

è un bug. Per fare un'esempio, avevo un sim che non si alzava più dal letto, come se ci fosse un muro invisibile davanti, poi ho avuto qualche problema di posizionamento oggetti come il tuo. I tetti causano parecchie grane in questo senso, il mio consiglio è quello di eliminarli completamente e mettere solo il soffitto: esteticamente non è certo la stessa cosa ma tanto se lasci la visuale aperta neanche si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug. Per fare un'esempio, avevo un sim che non si alzava più dal letto, come se ci fosse un muro invisibile davanti, poi ho avuto qualche problema di posizionamento oggetti come il tuo. I tetti causano parecchie grane in questo senso, il mio consiglio è quello di eliminarli completamente e mettere solo il soffitto: esteticamente non è certo la stessa cosa ma tanto se lasci la visuale aperta neanche si vede...

 

Ho risolto cambiando casa xD. Grazie lo stesso. Ho risolto anche grazie alla tua risposta. Potresti dirmi come lasciare la visuale aperta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...