Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City


keiji

Messaggi raccomandati

Guardando i video di gameplay ho come l'impressione che il gioco sia una rivisitazione della modalità Versus di RE5, non so ma ad occhio lo trovo lento...anche il periodo di rilascio di questo titolo non è propriamente tra i più favorevoli, soprattutto a ridosso di ME3 e con tutte le prenotazioni fatte per Max Payne 3 e Ghost Recon Future Soldier ....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dire, dal video che keiji ha postato non sembra malaccio nè come grafica, nè sembra lacunosissimo come gameplay...

l'IA dei compagni (e dei nemici) non è ovviamente da Nobel, ma se ne sono viste anche di peggio... (per dirla tutta anche quella di certi umani in coop online a volte non è che sia il massimo :rolleyes: )

al massimo si potrà discuretere della longevità, però mi sembra che come titolo nasca più per la coop che per il single...

 

sull'andamento delle recensioni in IGN meglio non andare oltre per non finire OT...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

IGN fa il contrario di Famitsu ormai... forse pure peggio... devono aver cambiato recensori mi sa perchè prima davano voti bassi ma coerenti con le loro rece... ora a leggere la rece pare che non li giochino nemmeno i titoli che recensiscono (basti vedere le lamentele su SH:Downpour, molti concordano col fatto che il recensore di IGN abbia parlato di aspetti totalmente secondari al gioco...).

 

Insomma boh... però a dire il vero c'è qualcosa che non mi convince di sto RE... mi attira l'atmosfera, ma il gameplay mi pare un po' grezzo non so... dovrei provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su metacritica ha una media di 53... e non solo IGN l'ha bocciato .-.

 

6 recensioni sotto al 6 (di cui 5 sotto al 5). Solo 2 sopra al 7.

 

p.s. pensate che IGN a Naruto (mi guardavo un po' di voti) ha dato ben 8.5 lol... non che sia brutto eh anzi... solo che sti balzi di voti non mi fanno capire più niente. Purtroppo però nel caso di RE pare che il voto di IGN non sia dato molto a caso... visto che è supportato da altre recensioni simili.

 

Pure gli user gli danno 5.5 di media.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti fanboy scandalizzati da questo tps e non hanno ancora capito che è uno spin off.

 

il problema è che ci sono cose che noto che anche per un TPS (io ormai da tempo lo vedo solo come tale ed ero anche deciso a prenderlo fino a poco tempo fa) sembrano "grezze"... a differenza di BD che magari non vantava grandiose animazioni, qui non noto molte caratteristiche "uniche"... mi sembra un po' uno spin-off fatto tanto per fare, o qualcosa di lasciato a metà (squisitamente stile capcom degli ultimi tempi oserei dire).

 

magari le mie sono solo impressioni per carità... ma che tutti (o quasi) i recensori siano fanboy? Non so... ripeto sarebbe da provare una demo se uscirà... come per BD prima voglio provarlo con mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le recensioni date da diverse testate a questo titolo.. dovebbe essere proprio una cagata pazzesca

 

Capcom ha rilasciato Resident Evil: Operation Raccoon City negli Stati Uniti per PlayStation 3 e Xbox 360, contemporaneamente le prime recensioni per l'ultimo capitolo del noto franchise hanno cominciato ad essere pubblicate in rete. Il tentativo di esplorare un nuovo genere sarà riuscito a rivitalizzare la serie? Purtroppo pare proprio di no.

 

Indicativo il giudizio di Kotaku che alla domanda "dovreste giocare RE:Operation Raccoon City" ha risposto con un secco "NO". A guardare i voti delle altre testate sembra che tutti concordino. Voi che dite?

 

Kotaku – No

Eurogamer – 4

Destructoid – 7.5

Gameshark – B

IGN – 4

GameInformer – 6

TSA – 6/10

Play3.de (German) – 6

Vandal Online (Spanish) – 7

PushSquare – 5/10

The Average Gamer – “Great”

Digital Spy – 2/5

ShopTo – 3/6

VideoGamer – 4

Entertainment Focus – 8

Ve3tro – 5

God is a Geek – 7

OPM – 7

Strategy Informer – 3/10

Vox Games – 3/10

GamesRadar – 3/10

OXM – 7

IncGamers – 6

3DJuegos (Spanish) – 6.3

Xbox360achievements – 58/100

CVG – 6.3

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha mai ispirato questo gioco, e a quanto pare anche le recensioni gli stanno dando contro.

Se avrò la possibilità di provare una demo potrò confermare i miei dubbi o no.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che se lo paragonano a gears come avranno fatto di sicuro ne esce rotto, a me la serie socom mi è sempre piaciuta e questo resident mi ispira. anche se li danno tutti 1 lo prendo lo stesso. le rece non le leggo da 10 anni.

poi magari fa schifo davvero non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito non mi fido molto delle recensioni...e il fatto che abbia preso tutti questi votacci non mi fa ne caldo ne freddo... :whew: :whew:

 

come ha scritto keiji anch'io di sicuro lo proverò perchè mi ispira e anche parecchio...

poi se è davvero una caxata...amen avrò buttato nel cesso una 30ina di €... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua a Salerno arriva in serata, me lo consigliate? sono un grande amante dei RE, ma questo titolo non sò perchè, non mi ispira troppa fiducia anche dai filmati da youtube, aspetto qualche commento da chi ci gioca già.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...