Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City


keiji

Messaggi raccomandati

Infatti non ho parole...! :-( ma secondo te scelto il capitolo dalla modalita' capitoli-singoli ed lo finisco...mi fa passare al livello successivo o devo per dorza ricominciare la campagna da zero?

 

Certo che te lo fa finire, ma non vorrei deluderti.. lì finisce il gioco dopo quel livello!

Poi ti tocca cominciarlo dall'inizio con le altre difficoltà, mantenendo sempre però tutte le abilità e armi che hai sbloccato.

 

Modificato da PoohCultore
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che te lo fa finire, ma non vorrei deluderti.. lì finisce il gioco dopo quel livello!

Poi ti tocca cominciarlo dall'inizio con le altre difficoltà, mantenendo sempre però tutte le abilità e armi che hai sbloccato.

 

 

Oh mio Dio...quindi il punto in cui Leon è a terra ed invita Claire a fuggire è la fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in cuor mio in un altro Outbreak, che possa DAVVERO sfruttare l'Online, e non come quelli per la PS2.

Lì l'Online l'avevano una persona su cinquantamila, a voler esser generosi.

Quello è un'altra cosa e anche un altro genere.

Concordo, mi piacerebbe davvero vedere un altro Resident evil come fu l'Outbreak, con tanti personaggi, ognuno avente una sua specialità, basta che non sia troppo action e troppo poco curato come Operation Raccoon City.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Un fonte vicina a Capcom avrebbe riferito che la compagnia giapponese sarebbe già al lavoro sul prossimo gioco della serie.

 

Solo che stando a quanto dice Gob, questo il nome affibbiato da Geimaku alla gola profonda, non si tratterebbe di un episodio regolare, ma di uno spin-off, probabilmente il seguito di Resident Evil Operation Raccoon City.

 

Ancora non si sa se lo sviluppo sarà affidato ancora a Slant Six, ma la cosa è probabile, visto il successo del primo gioco, che ha venduto oltre 2 milioni di copie.

 

Gob dice anche che il prossimo Resident Evil arriverà su PC, PS4 e la prossima Xbox.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...