Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
Nn ci credo! Che palle.. :piange: :piange: :piange:

Guarda in effetti mi sto iniziando a preoccupare oltre che a innervosire su questo nuovo capitolo.

Se continua così lo vedo veramente lontano, tipo 2013-2014...e vedrete che alla fine sarà così.

 

Ovviamente spero che esca prima possibile, dato che sono un appassionato di questa serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se devono fare na schifezza subito preferisco aspettare e avere un bel gioco.

Su questo nn ci piove, però nn sarebbe male avere qualche piccola info a riguardo..giusto da capire almeno se e su cosa stanno lavorando. Anche xche nn credo che io e M.Dragon siamo gli unici ad attendere fiduciosi un nuovo capitolo :loving:

 

Ps: x quanto mi riguarda, anche solo un remake del primo RE sarebbe da urlo! :arf: :arf: :arf:

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: x quanto mi riguarda, anche solo un remake del primo RE sarebbe da urlo! :arf: :arf: :arf:

Lo vorrei tanto pure io, ho avuto la fortuna di rigiocarlo sul Cubo :loving: , ma penso che aspettino il 20° anno, quindi penso che se ne possa parlare per il 2016 :piange: , questo Racoon City arriverà sicuramente prima, spero solo sia come i primi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Sì ma mai sulle console che ho io :bang:

Guarda lo stesso discorso vale per me, ho avuto una PS2 e attualmente ho l'Xbox 360 e infatti i remake non sono usciti su nessuna delle due console, ma su Nintendo Game Cube, Wii e PS3...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ds :teach:

ps3 nessun remake di resident, hanno solo messo quello ps1 su psnetwork.

neanche su ds è solo un porting del primo con l'uso del touch e grafica più pulita e qualche modalità in più.

l'unico vero remake è resident evil sul cubo dove hanno rifatto la grafica pompata da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps3 nessun remake di resident, hanno solo messo quello ps1 su psnetwork.

neanche su ds è solo un porting del primo con l'uso del touch e grafica più pulita e qualche modalità in più.

l'unico vero remake è resident evil sul cubo dove hanno rifatto la grafica pompata da zero.

chiedo perdono sua videoludicità :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ps3 nessun remake di resident, hanno solo messo quello ps1 su psnetwork.

neanche su ds è solo un porting del primo con l'uso del touch e grafica più pulita e qualche modalità in più.

l'unico vero remake è resident evil sul cubo dove hanno rifatto la grafica pompata da zero.

Si volevo far intendere che comunque tramite il Play station store è possibile scaricare il primo Resident evil (con grafica aggiornata), quindi non è un remake, ma è Resident evil 1 :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Slant Six Games, studio creatore di tutte le ultime incarnazioni del brand SOCOM, sta adesso lavorando ad un titolo multipiattaforma. Attualmente non si conosce alcun dettaglio in merito, rumors insistenti li danno al lavoro sul nuovo episodio di Resident Evil su commissione di Capcom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Slant Six Games, studio creatore di tutte le ultime incarnazioni del brand SOCOM, sta adesso lavorando ad un titolo multipiattaforma. Attualmente non si conosce alcun dettaglio in merito, rumors insistenti li danno al lavoro sul nuovo episodio di Resident Evil su commissione di Capcom.

In effetti è così e secondo alcune voci il titolo in questione sarebbe denominato Resident evil: Raccon City.

Mi auguro che venga annunciato quanto prima, sono passati quasi due anni dal rilascio di Resident evil 5, è ora che svelino il prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se nel titolo c'è già un "Racoon City" ci sono speranze per un ritorno alle origini... almeno per quanto riguarda l'ambientazione e l'atmosfera dei primi capitoli. (almeno spero)

Giocare il DLC di Resident Evil 5 con i classici zombi ambientato ai tempi di Resident Evil 1, rimane cmq un'esperienza abbastanza appagante, nonostante le classiche meccaniche di un Survival Horror siano state sostituite da un gameplay più action.

 

Cmq... che bei tempi Resident Evil, io cominciai ad appassionarmi al genere Horror (sia film che videogiochi, ed anche qualche libro) subito dopo aver giocato il primo titolo di questa serie.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è così e secondo alcune voci il titolo in questione sarebbe denominato Resident evil: Raccon City.

lol lo so è il titolo del topicdi mesi fa, e il rumor che ho riportato ora era pure vecchio lo avevo già scritto a inizio topic non me ne ero manco ricordato.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco ho avuto la geniale idea di prendere, sotto consiglio di un utente del forum, un gamecube da gamestop a 15 euro : )

Ieri ho finito Resident Evil Rebirth, il remake del primo super pompato, e posso dire con certezza che è il miglior RE mai uscito. Oltre ad avere una grafica bellissima è differente da RE1 originale per il 70% dei contenuti. Ci sono ambientazioni nuove, nemici nuovi, gli enigmi sono assai differenti e la storia è raccontata meglio e spiega accuratamente che fine ha fatto la famiglia trevor. Una vera perla videoludica! L'ho preso a 20 euro spedito con tutto, confezione e libretto intatti.

Spero ne rifacciano altri di remake cosi. Magari RE2

 

fine ot

 

Questo Raccon City dovrebbe essere una sorta di spin off molto action se non ricordo male. Però doveva uscire anche RE6 e gli sviluppatori a suo tempo parlarono di ritorno alle origini, solo zombie, meno action e svolto a Raccon. Staremo a vedere. Difficile che riescano a recuperare questo brand, ormai sono troppo influenzati dal mercato

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Da poco ho avuto la geniale idea di prendere, sotto consiglio di un utente del forum, un gamecube da gamestop a 15 euro : )

Ieri ho finito Resident Evil Rebirth, il remake del primo super pompato, e posso dire con certezza che è il miglior RE mai uscito. Oltre ad avere una grafica bellissima è differente da RE1 originale per il 70% dei contenuti. Ci sono ambientazioni nuove, nemici nuovi, gli enigmi sono assai differenti e la storia è raccontata meglio e spiega accuratamente che fine ha fatto la famiglia trevor. Una vera perla videoludica! L'ho preso a 20 euro spedito con tutto, confezione e libretto intatti.

Spero ne rifacciano altri di remake cosi. Magari RE2

 

fine ot

 

Questo Raccon City dovrebbe essere una sorta di spin off molto action se non ricordo male. Però doveva uscire anche RE6 e gli sviluppatori a suo tempo parlarono di ritorno alle origini, solo zombie, meno action e svolto a Raccon. Staremo a vedere. Difficile che riescano a recuperare questo brand, ormai sono troppo influenzati dal mercato

Quindi il Resident Evil Rebirth non è solo una trasposizione in alta definizione del primo capitolo, ma aggiunge molti altri elementi, non la sapevo questa.

Comunque è un capolavoro indiscusso. Probabilmente è stato il miglior titolo degli anni 90.

 

Tornando IT, spero che non si facciano influenzare dal mercato, se il brand ha avuto maggiore successo con i primi capitoli perché dovrebbero seguire questo benedetto mercato?

Riguardo RE6, si è vero, era stato annunciato, ma la Capcom ha trasferito il progetto agli Slant Six Games, almeno così sembra da quanto trapelato sul web...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sembra che alcuni rumor riguardanti una possibile esclusiva temporale di Resident Evil 6 su PlayStation 3 si stiano rafforzando sempre più, guadagnando credito e arricchendosi di dettagli di volta in volta.

 

Esattamente infatti come Microsoft trattò con Capcom per l'esclusività di Resident Evil 5, accordo poi non raggiunto, sembra che ora sia Sony ad aver avanzato un'offerta alla software house giapponese per aggiudicarsi sei mesi di vantaggio rispetto a Xbox 360. Secondo alcuni ben informati il contratto sarebbe ora al vaglio dei legali di Capcom ,e la stessa società aspetterebbe di capire se l'accordo sia destinato ad andare in porto o meno per effettuare l'annuncio ufficiale del titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...