Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
Sembra che alcuni rumor riguardanti una possibile esclusiva temporale di Resident Evil 6 su PlayStation 3 si stiano rafforzando sempre più, guadagnando credito e arricchendosi di dettagli di volta in volta.

 

Esattamente infatti come Microsoft trattò con Capcom per l'esclusività di Resident Evil 5, accordo poi non raggiunto, sembra che ora sia Sony ad aver avanzato un'offerta alla software house giapponese per aggiudicarsi sei mesi di vantaggio rispetto a Xbox 360. Secondo alcuni ben informati il contratto sarebbe ora al vaglio dei legali di Capcom ,e la stessa società aspetterebbe di capire se l'accordo sia destinato ad andare in porto o meno per effettuare l'annuncio ufficiale del titolo.

Interessante, anche se mi auguto che il titolo in questione esca in contemporanea su entrambe le piattaforme (Xbox 360 - PS3) e che soprattutto venga annunciato in questi mesi, quindi il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto della esclusiva temporale non l'ho mai capito, anche perchè io sono un tipo che (tranne alcune eccezioni) i giochi li compra come minimo ad un anno di distanza dal lancio.

Che poi si tratta di soli 6 mesi... senza contare il fatto che oramai molti giochi che escono risultano essere delle beta avanzate ed i tester (che sono i ragazzi che acquistano al day-one) devono anche pagarle profumatamente.

Alla fine a chi viene ritardato il gioco potrà contare su:

1) Gran parte del test già fatto dagli utenti PS3 e trovarsi un gioco con molti difetti già sistemati

2) Alta probabilità di trovarsi i classici DLC già inclusi nel gioco (vedi Mass Effect 2 su PS3)

3) Sicurezza della qualità dell'acquisto, con possibilità di confrontare i commenti di migliaia di utenti che hanno provato in precedenza il titolo.

 

Come se poi la maggior parte degli utenti stia aspettando Resident Evil per accendere la propria console. Oramai ci sono tanti titoli belli che dovranno uscire in questi anni.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ci sono comunque le persone che, possedendo entrambe le console, prenderebbero a quel punto il gioco sulla console con l'esclusiva temporale, senza contare dei (possibili) bundle venduti console+gioco in esclusiva temporale che potrebbero indirizzare molti indecisi verso l'acquisto di una console anzicchè dell'altra.

insomma, ci sono tante variabili da considera: in ogni caso di certo se un'azienda avanza un'offerta per una cosa simile i suoi tornaconti li avrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo in un ritorno alle origini, questi bimbi mink hanno davvero fracassato i cocomeri, se devono giocare smepre ocn il cannone ad onde moventi in mano resident non è il gioco giusto

ringrazio sempre ogn di la visceral per dead space, spero vivamente in dead island , e spero che ci siano altri in iniziative per un survival horror decente, dal 4 in poi hanno rovinato una saga epica per pochi, ci manca solo che ora esca un nuovo RE con il multiplayer e butto definitivamente nel cesso una saga

io che ho fatto tutti i resident in tutte le consolle il 5 lo lasciato sul bancone dei negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo in un ritorno alle origini, questi bimbi mink hanno davvero fracassato i cocomeri, se devono giocare smepre ocn il cannone ad onde moventi in mano resident non è il gioco giusto

ringrazio sempre ogn di la visceral per dead space, spero vivamente in dead island , e spero che ci siano altri in iniziative per un survival horror decente, dal 4 in poi hanno rovinato una saga epica per pochi, ci manca solo che ora esca un nuovo RE con il multiplayer e butto definitivamente nel cesso una saga

io che ho fatto tutti i resident in tutte le consolle il 5 lo lasciato sul bancone dei negozi

 

Guarda sul fatto che dal 4 la saga abbia preso una piega più bimbominkiosa ti dò perfettamente ragione... però ti dico che il multiplayer in un titolo come Resident Evil a me non dispiacerebbe.

Qualche tempo fa uscirono, se non erro solo per PS2, due titoli di Resident Evil denominati "outbreak"... non so se li hai giocati, ma ti dico che in pratica erano due titoli ambientati in una Racoon City ormai infestata da zombi e c'erano alcuni sopravvissuti (si poteva scegliere tipo il poliziotto, il dottore, la cameriera, il pompiere, l'ingegnere ecc) che dovevano svolgere una missione (non ricordo se dovevano cercare una cura e/o fuggire dalla città). Il titolo prevedeva il multiplayer (quindi ognuno poteva scegliere una classe di personaggio ed ogni classe ovviamente aveva le sue abilità) e ti dico che come idea non era male, però non ebbe molto successo (soprattutto perchè il primo titolo che giunse in europa ed america era stato troncato del multiplayer, ed inoltre la modalità online era ancora molto grezza).

Secondo me, se riprendessero quel tipo di multiplayer non sarebbe male, soprattutto ora che l'on-line è stato di molto perfezionato ed è alla portata di molti.

Però ecco, stiamo parlando di personaggi comuni tipo:

- l'ingegnere che era in grado di creare armi non convenzionali unendo più oggetti insieme (tipo Dead Rising ma più realistico);

- il medico in grado di creare miscele per curare gli alleati

- il poliziotto che inizia la partita con una pistola

ecc ecc

e non vorrei vedere l'ultra pompato che spacca la testa degli zombi a pugni e va in giro con il cannone spara buchi-neri...

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sul fatto che dal 4 la saga abbia preso una piega più bimbominkiosa ti dò perfettamente ragione... però ti dico che il multiplayer in un titolo come Resident Evil a me non dispiacerebbe.

Qualche tempo fa uscirono, se non erro solo per PS2, due titoli di Resident Evil denominati "outbreak"... non so se li hai giocati, ma ti dico che in pratica erano due titoli ambientati in una Racoon City ormai infestata da zombi e c'erano alcuni sopravvissuti (si poteva scegliere tipo il poliziotto, il dottore, la cameriera, il pompiere, l'ingegnere ecc) che dovevano svolgere una missione (non ricordo se dovevano cercare una cura e/o fuggire dalla città). Il titolo prevedeva il multiplayer (quindi ognuno poteva scegliere una classe di personaggio ed ogni classe ovviamente aveva le sue abilità) e ti dico che come idea non era male, però non ebbe molto successo (soprattutto perchè il primo titolo che giunse in europa ed america era stato troncato del multiplayer, ed inoltre la modalità online era ancora molto grezza).

Secondo me, se riprendessero quel tipo di multiplayer non sarebbe male, soprattutto ora che l'on-line è stato di molto perfezionato ed è alla portata di molti.

Però ecco, stiamo parlando di personaggi comuni tipo:

- l'ingegnere che era in grado di creare armi non convenzionali unendo più oggetti insieme (tipo Dead Rising ma più realistico);

- il medico in grado di creare miscele per curare gli alleati

- il poliziotto che inizia la partita con una pistola

ecc ecc

e non vorrei vedere l'ultra pompato che spacca la testa degli zombi a pugni e va in giro con il cannone spara buchi-neri...

Si ma cosi sarebbe una sorta di ccop e non di un multi uno contro altro mi sono stufato di vedere re come action

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

pur sperando in un resident evil com'erano i primi capitoli, temo sarà ancora un action.

Datemi del pazzo, ma io esulterei se mi ritrovassi sulla 360 un resident evil uguale ai primi, con le telecamere fisse. Capisco però che sarebbe un azzardo, considerando che ormai quel gameplay ormai è passato di moda e i giochi si sono "evoluti": mi accontenterei allora sempolicemente di un gioco con dei veri zombie; un survival, soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
pur sperando in un resident evil com'erano i primi capitoli, temo sarà ancora un action.

Datemi del pazzo, ma io esulterei se mi ritrovassi sulla 360 un resident evil uguale ai primi, con le telecamere fisse. Capisco però che sarebbe un azzardo, considerando che ormai quel gameplay ormai è passato di moda e i giochi si sono "evoluti": mi accontenterei allora sempolicemente di un gioco con dei veri zombie; un survival, soprattutto.

Nell'espansione di Resident evil 5, Incubo senza uscita, vi è la possibilità di cambiare visuale.

Si può scegliere se avere la visuale normale in terza persona oppure quella dei primi Resident evil, ossia a telecamere fisse.

 

Nonostante ciò è molto probabile che nel prossimo capitolo venga usata la visuale in terza persona (come al 4 e al 5), ma l'importante è che l'atmosfera e il gameplay siano diversi...e che la quantità delle munizioni e dei medicinali sia inferiore e che cambino altri elementi, tale che rendano il prossimo capitolo un vero survival.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sarebbe molto interessante vedere un RE vecchio stile. Io penso che i film di RE abbiano giocato sul gameplay un ruolo fondamentale, anche se negativo. Infatti gli ultimi si presentano molto più action rispetto ai primi, ma, guardacaso, da quando è uscito il primo film di RE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Beh, sarebbe molto interessante vedere un RE vecchio stile. Io penso che i film di RE abbiano giocato sul gameplay un ruolo fondamentale, anche se negativo. Infatti gli ultimi si presentano molto più action rispetto ai primi, ma, guardacaso, da quando è uscito il primo film di RE.

In effetti è vero, la trasposizione cinematografica di questa serie (quindi i film di Resident evil), è orientata quasi esclusivamente sull'azione, anzi sull'azione esagerata direi.

 

Come tutti sappiamo Resident evil 4 e 5 sono degli action, con un pizzico di horror e atmosfera minima, speriamo che i prossimi capitoli non prendano questa piega, soprattutto perché si sa cosa vogliono i fan, quindi gli sviluppatori non dovrebbero sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'espansione di Resident evil 5, Incubo senza uscita, vi è la possibilità di cambiare visuale.

Si può scegliere se avere la visuale normale in terza persona oppure quella dei primi Resident evil, ossia a telecamere fisse.

 

Nonostante ciò è molto probabile che nel prossimo capitolo venga usata la visuale in terza persona (come al 4 e al 5), ma l'importante è che l'atmosfera e il gameplay siano diversi...e che la quantità delle munizioni e dei medicinali sia inferiore e che cambino altri elementi, tale che rendano il prossimo capitolo un vero survival.

 

lasciando perdere la questione delle munizioni e delle cure...quello dipende da quale livello d difficolta gioki..io personalmente gioco direttamente al livello piu difficile e problema risolto..il problema e propio nn tanto il game play action..ma le ambientazioni ..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è vero, la trasposizione cinematografica di questa serie (quindi i film di Resident evil), è orientata quasi esclusivamente sull'azione, anzi sull'azione esagerata direi.

 

Come tutti sappiamo Resident evil 4 e 5 sono degli action, con un pizzico di horror e atmosfera minima, speriamo che i prossimi capitoli non prendano questa piega, soprattutto perché si sa cosa vogliono i fan, quindi gli sviluppatori non dovrebbero sbagliare.

 

 

si ma difatti è il film che prende dal gioco quindi sti cax di film dovrebberlo farli horror e non action, non sene puo più di sti mostri dsenza stile vedi in re 5 quello con quell'elmo del cax in totale stile silent hill manco un po di fantasia voglio un re come primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

piccolo OT: ma prendere spunto da dead space no è? meno male che c'e quello almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

rassegnatevi e ringraziate che questa serie di RE è finita con la morte di Wesker nel 5.. se faranno uscire l'ennesimo action io farò finta di nulla e personalmente chiuderò la storia della Umbrella. poi ne facciano quello che vogliono con la storia della Tri-Cell non mi interesserà... a meno che...ma dico io... Dead Space...Alan Wake... Amnesia The Dark Descent...tutti giochi che devono il battesimo ideale a Resident Evil...e invece di farli fare il ruolo di Leader del survival horror che hanno fatto??? la copia di una copia di una copia di TPS... -.-'

 

c'è da dire che al massimo io ricomincio a sperare da ciò che vedrò qui

ma se anche qui plagas o majini...KO :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
rassegnatevi e ringraziate che questa serie di RE è finita con la morte di Wesker nel 5.. se faranno uscire l'ennesimo action io farò finta di nulla e personalmente chiuderò la storia della Umbrella. poi ne facciano quello che vogliono con la storia della Tri-Cell non mi interesserà... a meno che...ma dico io... Dead Space...Alan Wake... Amnesia The Dark Descent...tutti giochi che devono il battesimo ideale a Resident Evil...e invece di farli fare il ruolo di Leader del survival horror che hanno fatto??? la copia di una copia di una copia di TPS... -.-'

 

c'è da dire che al massimo io ricomincio a sperare da ciò che vedrò qui

ma se anche qui plagas o majini...KO :bang:

In effetti Resident evil dovrebbe veramente fare il ruolo di leader incontrastato, così è stato fino al terzo capitolo, ma anche il quarto, seppur distaccandosi un po dalle origini, ha fatto un successo enorme.

 

Re: Damnation è un film in animazione 3D con protagonista Leon, che non dovrebbe essere male, ma vedendo gli altri film, quasi del tutto action ed esagerati, non c'è molto da sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato questa notizia che riguarda resident evil il film

 

Il quinto episodio di resident evil si farà, già fissato una data di uscita: 14 settembre 2012

Per quanto riguarda il quinto episodio (ancora senza titolo definitivo), milla jovovich sarà di nuovo protagonista, mentre paul w.s. anderson verrà coinvolto quantomeno come produttore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...