Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City


keiji

Messaggi raccomandati

Trovato questa notizia che riguarda resident evil il film

 

Il quinto episodio di resident evil si farà, già fissato una data di uscita: 14 settembre 2012

Per quanto riguarda il quinto episodio (ancora senza titolo definitivo), milla jovovich sarà di nuovo protagonista, mentre paul w.s. anderson verrà coinvolto quantomeno come produttore.

... -.-' certo che non c'è mai limite al peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

... -.-' certo che non c'è mai limite al peggio

Come non darti ragione :rolleyes: ormai i film di RE stanno diventando come i cine-panettoni(ci chiediamo perchè continuino a farli...ma evidentemente della gente va a vederli :whew: )

 

Quest'anno "Natale a Racoon City" con zombie che scoreggiano e dicono "Mamma mia comme sto!!!" :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
http://i.imgur.com/GEKBh.jpg

 

Da alcuni scan della copertina francese di PlayStation: The Official Magazine circolanti in questi giorni in rete,

sembra un chiaro riferimento a Resident Evil 6

Questa immagine, con tante braccia, è la copertina di Re:Outbreak, quindi mi pare veramente sicuro che il titolo in questione sia Re. Attendiamo il 28 marzo per avere conferma di un nuovo capitolo e dopotutto sarebbe davvero ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un nuovo capitolo della serie Resident Evil, apparentemente intitolato “Racoon City”, è in lavorazione presso gli studi di Slant Six Games, sviluppatore di SOCOM: U.S. Navy SEALs e non Capcom.

La compagnia nel proprio website comunica di essere al lavoro su un nuovo e strabiliante progetto.

 

Spero in un gioco che richiami molto di più in stile e ambienatazione i primi della saga che non gli ultimi rilasciati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Spero in un gioco che richiami molto di più in stile e ambienatazione i primi della saga che non gli ultimi rilasciati :D

Il 28 marzo se tutto va bene finalmente si sapranno le prime informazioni su questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

"strabiliante", come tutti gli aggettivi, è molto soggettivo. Speriamo che sia "strabiliante come i primi capitoli" e non "strabiliante graficamente" o "strabiliante gioco d'azione"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

"strabiliante", come tutti gli aggettivi, è molto soggettivo. Speriamo che sia "strabiliante come i primi capitoli" e non "strabiliante graficamente" o "strabiliante gioco d'azione"!

Concordo.

Bisogna ricordare che tutti i Resident evil sono stati strabiglianti da tutti i punti di vista, anche dal punto di vista grafico.

E' stato così dal primo, che aveva uno dei migliori comparti grafici dell'epoca, al quinto che quando uscì non aveva rivali in quanto a grafica, veramente elevata (per il 2009) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Bisogna ricordare che tutti i Resident evil sono stati strabiglianti da tutti i punti di vista, anche dal punto di vista grafico.

E' stato così dal primo, che aveva uno dei migliori comparti grafici dell'epoca, al quinto che quando uscì non aveva rivali in quanto a grafica, veramente elevata (per il 2009) :ok:

 

Concordo anche se lo stile di gioco e le ambientazioni dei primi titoli li preferisco a quelli degli ultimi che comunque mi sono piaciuti tanto e li conservo gelosamente dal primo all'ultimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Bisogna ricordare che tutti i Resident evil sono stati strabiglianti da tutti i punti di vista, anche dal punto di vista grafico.

E' stato così dal primo, che aveva uno dei migliori comparti grafici dell'epoca, al quinto che quando uscì non aveva rivali in quanto a grafica, veramente elevata (per il 2009) :ok:

Quoto, RE 5 spacca davvero di brutto in quanto a grafica. E secondo me ancora adesso nn fa brutta figura, anzi :)

 

Però ammetto che rinuncerei in parte a questo ben di dio visivo solo per tornare a godermi quel gusto di vero horror che questa saga ha saputo creare.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Quoto, RE 5 spacca davvero di brutto in quanto a grafica. E secondo me ancora adesso nn fa brutta figura, anzi :)

 

Però ammetto che rinuncerei in parte a questo ben di dio visivo solo per tornare a godermi quel gusto di vero horror che questa saga ha saputo creare.

A mio parere a livello grafico ogni capitolo sarà sempre eccezionale, l'importante è che ritornino allo stile delle origini.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima edizione dell'Official Xbox Magazine statunitense sono stati rivelati alcuni ufficiali dettagli riguardo il tanto vociferato Resident Evil Racoon City:

 

-Pare che in questo nuovo shooter a squadre vestiremo, per la prima volta, i panni di alcuni agenti dell'Umbrella Security Services Squad. Per questo motivo, il nostro compito non sarà solo quello di uccidere zombi, ma anche di distruggere le prove e mettere a tacere i superstiti del T-Virus.

 

-Il team sotto il nostro controllo sarà composto da 4 personaggi: Vector, Beltway, Bertha, e Spectre. A seconda del protagonista che sceglieremo gli obiettivi e le missioni nel corso del gioco saranno differenti.

 

-Sarà presente un sistema di esperienza nel quale, accumulando i relativi punti facendo carneficina, si potranno sbloccare abilità o armi da aggiungere all'inventario.

 

-Non essendo un sequel, non occorrerà una particolare conoscenza dell'universo di Resident Evil per seguire gli avvenimenti narrati. La rivista ha inoltre aggiunto che lo stile del gioco ricalcherà quello dei primi due capitoli della serie.

 

Edit

-Nel magazine si fa riferimento alle comparse di alcuni dei personaggi principali della serie, che potranno persino essere uccisi facendo cambiare la storia di Resident Evil che siamo abituati a ricordare.

 

Rilascio entro l'Autunno del 2011 su PS3 ed Xbox360

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Essendo un purista della serie, sicuramente questo ennesimo utilizzo della cooperazione è un fattore negativo, come lo è stato nel 5...e io che speravo un bel capitolo survival e giocabile solo in single, magari con un paio di personaggi da selezionare, come nel mitico Resident evil 1 :polliceverso:

 

Forse ho capito male, ma questo capitolo sarà esclusivamente multiplayer? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un purista della serie, sicuramente questo ennesimo utilizzo della cooperazione è un fattore negativo, come lo è stato nel 5...e io che speravo un bel capitolo survival e giocabile solo in single, magari con un paio di personaggi da selezionare, come nel mitico Resident evil 1 :polliceverso:

 

Forse ho capito male, ma questo capitolo sarà esclusivamente multiplayer? :ph34r:

Dalla notizia in home sembrerebbe proprio di si. Dunque per quel che mi riguarda scaffale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Dalla notizia in home sembrerebbe proprio di si. Dunque per quel che mi riguarda scaffale!

Leggendo su vari siti si evince che il titolo in questione è uno sparatutto per il multiplayer.

Volevo ricordare agli sviluppatori che:

1) Resident evil è un survival;

2) è un titolo in cui si dovrebbe impersonare solo un personaggio, senza alcuna cooperazione;

3) è un titolo nato come single player.

 

Scaffale anche per me :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono un fan della saga come un pò per tutti i primi resident evil erano d'obligo dentro la play station 1

e odio come hanno rovinato un capolavoro in questi anni la notizia di un nuovo resident evil mi piace non lo prenderò al D-one ma lo prenderò volentieri

 

fatta eccezione che diventi il Resident Evil Outbreak di nuova generazione in quel caso scaffale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero,un mese fa parlavo con un mio compagno di clan riguardo ad una "rinascita" del vero RE,però non con il solito horror di una volta,che giocavi da solo e avevi la tenzione e il cuore in gola perchè non sapevi come sopravvivere contro gli zombie...parliamoci chiaro,è forse finito il tempo di quei videogame,si deve lasciar spazio IMHO ai nuovi horror in circolazione.Volgio vederla sotto un punto di vista positivo in favore di Capcom che ha voluto dare alla serie qualcosa di nuovo,qualcosa che potesse realmente piacere ai giocatori,sia vecchi che nuovi fan della serie,in modo da poter tirare avanti.Ecco,io mi schiero si dalla parte di quelli che dicono che RE5 ha rovinato un pò la serie,però mi schiero anche dalla parte di chi dice che quel capitolo è bellissimo sotto l'aspetto della storia e del gameplay,anche perchè è qualcosa di nuovo (scusate la ripetizione) e sopratutto una ventata di aria fresca.

 

Fatta questa riflessione personale,ritorno al discorso fatto un mese fa con il mio compagno di clan.Parlavamo giusto dei tempi passati e ci è venuta in testa l'idea di come sarebbe stato un titolo esclusivamente multy da giocare in coop dove si potesse scegliere da che parte stare (sopravissuti al virus e Umbrella) e affrontare gli zombie,cercando di scamparla e di fuggire dalla città di Racoon City e nello stesso tempo completare una storia,una missione principale che ci faccia godere tutta l'essenza di RE.Ed ecco oggi che vengo a sapere di questo titolo,che spero uscirà davvero una figata perchè IMHO è una grandissima idea,nonchè realizzazione di ciò che volevo dalla serie.Immaginate la città a nostra disposizione (ovviamente non intendo un GTA,ma comunque una buona parte di esplorazione) e noi,un gruppo di quattro persone,che cerca di sopravvivere ad orde di zombie in vecchio stile,quelli che non muoiono se non gli spari alla testa,con tanto di munizioni limitate e con il cuore in gola perchè non si che fare.Ecco,questo titolo lo immagino così...

 

E' la mia idea ovviamente,spero di non essere fucilato a vista per ciò che ho appena detto.Dai su con il morale,immaginatelo così e vediamo cosa tirano fuori quelli di Capcom.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...