Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Il primo è stato uno dei migliori giochi usciti negli ultimi anni a mio parere, aspetto fiducioso il secondo :D

 

Ancora lontana l'apocalisse di Darksiders 2

Brian Farrel, presidente di THQ, ha dichiarato che il sequel dell'acclamato action game Darksiders 2 è previsto per l'anno fiscale 2013,

che per l'azienda equivale ad un periodo compreso tra aprile 2012 e marzo 2013,

ma che presto saranno rilasciate nuove informazioni. Come sempre vi terremo aggiornati.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/65/65748.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo tutti e 4 Guerrieri dell'Apocalisse nel seguito, almeno dal finale cosi si intuisce.

Invece, qui c'è aria di trilogia anzi di quattro episodi più uno finale a questo punto.

Immagino un episodio finale dove poterli usare tutti e quattro e casomai anche farsi il gioco in coop :D

 

Un nuovo personaggio in arrivo per Darksiders 2

Durante una conferenza all'IGDA Leadership Forum, il produttore di THQ Danny Bilson ha fornito nuove rivelazioni sul titolo post-apocalittico Darksiders 2. Nel nuovo episodio non vestiremo più i panni di Guerra, ma seguiremo la storia di un nuovo personaggio, probabilmente uno degli altri tre cavalieri dell'apocalisse. "Esiste una sola apocalisse", ha dichiarato Bilson, "non avrebbe avuto senso averne una per ogni cavaliere. Il sequel introdurrà nuove meccaniche di gioco, che miglioreranno molto il titolo rispetto al primo episodio".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo me Darksiders 2 diventa più che acquistabile solo a patto che migliorino un po' di cose che nell'uno non mi hanno entusiasmato...il primo capitolo l'ho trovato potenzialmente un bellissimo gioco che a causa della lentezza esasperante con cui si dovevano svolgere gli enigmi ambientali mi annoiava molto rapidamente...spero migliorino questo aspeto e curino un po' di più l'aspetto dei nemici, che mi sembrava un po' trascurato ( ovvio, questa è solo la mia opinione)

vedremo in seguito, magari quando usciranno un po' di scatti di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Darksiders II Trailer

 

Spettacolare trailer, davvero... Concept fantastico anche per questo secondo capitolo, che in un minuto e mezzo mi ha già fatto innamorare cavolo!

Punto ad un'uscita gennaio/febbraio 2012 come il primo capitolo (SPERO!) perchè non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco!

è decisamente un degno erede di Soul Reaver.

 

PS: se qualcuno mi trova il nome della canzone del trailer mi fa un grandissimo favore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io che esca prima di quanto annunciato...il primo è stato fantastico davvero.

una graditissima sorpresa.

e vista la trama credo che avremo circa 4 capitoli....uno per ogni cavaliere dell'apocalisse!

se impiegano 3 anni per far uscire il secondo,e stando a sentire voi che saranno 4 capitoli...vedremo la fine della storia nel 2017 più o meno? :polliceverso:

speravo(e spero)in una uscita più vicina di quanto sia stato dichiarato...ma se dovessero migliorare i difetti del primo(come ha detto qualcuno:lentezza degli enigmi da risolvere che facevano proprio venire voglia di smettere di giocare,e(ma questo aspetto sicuro migliorerà)una grafica ancora migliore))aggiungendo ad esempio la possibilità di giocare in co-op utilizzando due(ma anche di più.. :mrgreen:)dei cavalieri dell'apocalisse,beh allora vale la pena aspettare e consolarmi con altro...

 

p.s.

il video del trailer è stato tolto quindi non ho potuto vedere nulla riguardante il secondo capitolo..sperando di non aver detto qualcosa che sia stata già confermata o smentita dal trailer in questione! :rolleyes:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo aperto un'altro topic e non avevo notato questo :whew:

questo è il

della presentazione ufficiale del gioco,il personaggio sembra sempre lo stesso però "guerra" mi sarei aspettato di interpretare uno degli altri tre :( magari facendo così si arrivava al capitolo finale e usare i quattro cavalieri dell'apocalisse per il grande botto :mrgreen:
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti non avevo notato :whew: la voglia di giocare a questo stupendo video game è talmente troppa che mi andava bene tutto :lol: guerra,morte,mammolo,pisolo...biancaneve...no quella anche no :P

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi chi posso contattare per ricevere un aiuto per darksiders, mi sono bloccato ad una parte e non riesco ad andare avanti, l'ho quasi finito il gioco e mi sono bloccato proprio li....

Prova a chiedere, se mi ricordo ti rispondero' volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al trono nero, ho quasi completato il gioco, ora devo combattere con quella specie di robot dove gli devi saltare sulla testa mediante i portali e colpirlo, il problema si viene a creare quando faccio i due portali e entro nel primo portale, quando esce dal secondo portale non fa un salto alto che mi permette di arrivare sulla testa del robot, quindi non posso fare la combo per colpirlo, nei portali ci entro saltando correndo facendo il doppio salto ma niente, quando esce dal secondo portale non salta mai abbastanza alto. Spero di essere stato chiaro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al trono nero, ho quasi completato il gioco, ora devo combattere con quella specie di robot dove gli devi saltare sulla testa mediante i portali e colpirlo, il problema si viene a creare quando faccio i due portali e entro nel primo portale, quando esce dal secondo portale non fa un salto alto che mi permette di arrivare sulla testa del robot, quindi non posso fare la combo per colpirlo, nei portali ci entro saltando correndo facendo il doppio salto ma niente, quando esce dal secondo portale non salta mai abbastanza alto. Spero di essere stato chiaro xD

 

 

nn mi ricordo piu come si faceva, ma ti posso dare questo link

 

guida Darksider

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al trono nero, ho quasi completato il gioco, ora devo combattere con quella specie di robot dove gli devi saltare sulla testa mediante i portali e colpirlo, il problema si viene a creare quando faccio i due portali e entro nel primo portale, quando esce dal secondo portale non fa un salto alto che mi permette di arrivare sulla testa del robot, quindi non posso fare la combo per colpirlo, nei portali ci entro saltando correndo facendo il doppio salto ma niente, quando esce dal secondo portale non salta mai abbastanza alto. Spero di essere stato chiaro xD

Quando spari i portali devi tenere schiacciato il tasto finchè il pad non vibra e poi lo molli, crei portali più potenti che ti spingono più in alto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...