Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

No, devi far passare la "palla esplosiva" da una copia all'altra, utilizzando il rampino

Nel senso che prendo la palla salto e uso il rampino per agganciare l'altro?. Ho trovato una zona nascosta in cui mi serve distruggere sti cavolo di cristalli gialli e ho pensato che si potesse farlo andando avanti, magari con qualche arma. Ma con lo sdoppiamento come faccio a passare la palla infuocata all'altro alter ego?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale DLC, quello che stiamo aspettando per mail o un'altro?

Il DLC dei mostri invisibili si chiama "Pacchetto Morte galoppa" e personalmente l'ho ottenuto con il pre-order al GameStop.

Non è il DLC che stiamo attendendo perchè quello dovrebbe essere "La tomba di Argul" (o qualcosa del genere).

 

Tra l'altro, nella pagina del gioco sul sito dell'xbox, non trovo questo dlc ma ci sono solo il pass stagionale e quello per la prova del fuoco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che prendo la palla salto e uso il rampino per agganciare l'altro?. Ho trovato una zona nascosta in cui mi serve distruggere sti cavolo di cristalli gialli e ho pensato che si potesse farlo andando avanti, magari con qualche arma. Ma con lo sdoppiamento come faccio a passare la palla infuocata all'altro alter ego?

Per passare la palla spinata da una copia all'altra devi prendere la palla spinata con una copia, poi con l'altra equipaggi il rampino e tramite il mirino agganci la palla nelle mani della precedente e utilizzi il rampino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema lo stesso.

Ma dimmi una cosa

Sono alla III mappa, non dirmi quante, ma ce ne sono altre o un'altra soltanto?

 

 

dopo la terra dei morti,c'è ne sono altre due (se non ricorso male,di cui una zona divisa in due)

 

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito ora nel momento darksiders 2 dopo 22 ore di gioco senza che abbia fatto praticamente alcun incarico secondario: se devo essere onesto mi aspettavo qualcosa di più da questo sequel, che a conti fatti secondo me risulta inferiore al predecessore.

 

L'ho giocato su PC e purtroppo la versione in questione soffre di parecchi problemi di ottimizzazione con il motore grafico, cosa che spesso mi causava dei fastidiosissimi rallentamenti nonostante il mio PC fosse ben al di sopra dei requisiti consigliati... a parte questo ci sono stati altri difetti che mi hanno fatto un pò storcere il naso: in certe fasi una pericolosa dispersività non aiutata di certo da quel dannato corvo che spesso e volentieri sbagliava a indicarmi la strada giusta. Altro punto molto criticabile a mio giudizio resta la trama, che nel primo riusciva comunque ad avere un significato ben preciso e a delineare un particolare ed interessante Universo, mentre in questo secondo capitolo la storia (o meglio la sceneggiatura della stessa) lascia un pò a desiderare.

Anche dal punto di vista della varietà d'azione e di Gameplay in senso stretto secondo me il primo darksiders era superiore,: nell'avventura di Morte in fin dei conti esistono solo due tipi di armi, quelle leggere e quelle pesanti, senza troppe possibilità di personalizzare il proprio stile di combattimento visto un parco mosse non vasto quanto ci si poteva aspettare. Più vaste sono di sicuro le abilità potenziabili, ma le armi corpo a corpo nel primo Darksiders erano sicuramente più varie rispetto a quanto ho visto in questo sequel.

 

Insomma ho giocato questo titolo con piacere, senza mai annoiarmi e divertendomi parecchio in certe fasi (la lotta contro uno dei primi boss con quella musica incredibilmente EPICA di sottofondo resterà impressa nella mia mente!). ma a conti fatti secondo me l'avventura di Morte se devo guardare in toto l'esperienza è stata migliore rispetto a questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Insomma ho giocato questo titolo con piacere, senza mai annoiarmi e divertendomi parecchio in certe fasi (la lotta contro uno dei primi boss con quella musica incredibilmente EPICA di sottofondo resterà impressa nella mia mente!). ma a conti fatti secondo me l'avventura di Morte se devo guardare in toto l'esperienza è stata migliore rispetto a questa.

intendevi Guerra? (da come ho letto il resto mi sembra che siano invertiti :mrgreen: )

 

sul resto delle tue impressioni non ho molto da dire, io l'ho giocato su console quindi già la resa tecnica è diversa (per inciso uno schifo leggere su tubone catodico le specifiche delle armi/talismani/armature/etc.). Ammetto di non aver provato il primo D, quindi per me è un buco (non da poco).

Ora sono

 

 

sulla terra

 

 

ma in effetti in alcune parti ho l'impressione che la trama venga accelerata con riferimenti al complesso della storia che faccio fatica a cogliere. E anzi visto come sono andate (purtroppo negativamente) le vendite mi domando se verranno chiarite da un (augurato, ma quasi improbabile) successore.

Il gameplay invece l'ho trovato godibile. Non dico che sia un ipergiocone hack 'n slash, ma lo trovo abbastanza divertente specie con i diversi poteri evocabili in combattimento.

Impressioni personali sia chiaro, e sicuramente parziali visto che non ho ancora finito e che non ho tutto il quadro della saga...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

E anzi visto come sono andate (purtroppo negativamente) le vendite mi domando se verranno chiarite da un (augurato, ma quasi improbabile) successore.

In effetti le vendite sono state molto sotto le spettative dell SH, al momento intorno al milione di copie, circa 4 volte meno e, soprattutto, la metà di quello che poteva garantirgli un guadagno soddisfacente. Tutto ciò nonostante, chiunque lo abbia provato, non fa che dirne bene, alcuni difetti si, ma nel complesso è un ottimo titolo e sicuramente titoli molto peggiori vendono oltre il doppio, speriamo bene per il futuro.

La paura piu grossa, oltre il fatto che non ci sia un seguito, è quella di uno stravolgimento del gioco, il renderlo piu commerciale e lineare con una co op stiracchiata trascurando trama e unicità del gioco.

Speriamo bene e che la gente si svegli e cominci ad aprezzare titoli che non sono necessariamente CoD e simili (senza nulla togliere a nessuno) privilegiando lavori piu ricercati e di classe.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono adesso sul mondo della

Terra

.

Ma nessuno l'ha trovato veramente brutto e che non c'entra nulla col resto delle ambientazioni?

 

 

si va in giro come Rambo in una sorta di Resident Evil dai non ha senso! oltretutto ci sono una quantità di mostri esagerata rispetto a prima!! Dura molto? ditemi di no...

 

il resto del gioco per me è un 10 ma questo mi sta deludendo molto..

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono adesso sul mondo della

Terra

.

Ma nessuno l'ha trovato veramente brutto e che non c'entra nulla col resto delle ambientazioni?

 

 

si va in giro come Rambo in una sorta di Resident Evil dai non ha senso! oltretutto ci sono una quantità di mostri esagerata rispetto a prima!! Dura molto? ditemi di no...

 

il resto del gioco per me è un 10 ma questo mi sta deludendo molto..

 

In effetti potrebbe essere meglio

anche se piu che le ambientazioni della terra, che richiama il I dark, sono le tecniche di combattimento stravolte che da lotta diventano armate, la cosa non mi convince un gran che. Poi, sono ancora ai primi 45 minuti quindi potrebbe migliorarein futuro. Ho letto dei commenti, anche in altri forum, dove lamentano il finale non all'altezza di tutto il resto. Speriamo bene.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, domanda che probabilmente è già stata posta, le missioni secondarie si possono fare in qualsiasi momento?

io ora ho attivato il guardiano gigante con le 3 pietre del cuore, ho delle missioni secondarie da fare tipo trovare e uccidere i creatori e cercare un martello nella forgia danneggiata, posso farle quando mi pare o no?

perchè nei vari topic ho letto che si va sulla terra, nel regno dei morti, e chissà dove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato questo gioco una settimana fà, senza mai giocarci, causa Sleeping Dogs (porto avanti sempre un gioco per volta), spero di non rimanerne deluso, sono un tipo molto esigente, speriamo bene!

 

ps: confermate che è una sorta di soul reaver in salsa moderna?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato questo gioco una settimana fà, senza mai giocarci, causa Sleeping Dogs (porto avanti sempre un gioco per volta), spero di non rimanerne deluso, sono un tipo molto esigente, speriamo bene!

 

ps: confermate che è una sorta di soul reaver in salsa moderna?

 

soul reaver non l'ho giocato, ma diciamo che è una specie di prince of persia meno cervellotico nei percorsi da fare e con più combattimenti.

In sostanza almeno fino al punto in cui sono io è fatto da livelli composti di ambienti molto grandi, tipo un tempio con vari stanzoni, in cui devi risolvere degli enigmi relativamente semplici tipo aprire una porta tramite una palla che deve essere messa al posto giusto, e per girare nei livelli devi spesso arrampicarti, saltare su travi e cose del genere.

In realtà al momento i combattimenti non sono tantissimi e neanche troppo impegnativi, fino ad ora ho visto alcuni nemici minori che di solito devi uccidere appena entrato in uno stanzone in modo da poter risolvere l'enigma in santa pace, e da i boss di fine "livello".

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: confermate che è una sorta di soul reaver in salsa moderna?

Il paragone con Soul Reaver è stata una delle prime cose che ho pensato giocandoci.

 

Riguardo le queste secondarie, si possono fare quando si vogliono perchè è possibile tornare in qualsiasi dei mondi visitati in precedenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di non aver provato il primo D, quindi per me è un buco (non da poco).

Ora sono

 

 

sulla terra

 

 

ma in effetti in alcune parti ho l'impressione che la trama venga accelerata con riferimenti al complesso della storia che faccio fatica a cogliere. E anzi visto come sono andate (purtroppo negativamente) le vendite mi domando se verranno chiarite da un (augurato, ma quasi improbabile) successore.

Il gameplay invece l'ho trovato godibile. Non dico che sia un ipergiocone hack 'n slash, ma lo trovo abbastanza divertente specie con i diversi poteri evocabili in combattimento.

Impressioni personali sia chiaro, e sicuramente parziali visto che non ho ancora finito e che non ho tutto il quadro della saga...

 

per quanto riguarda la trama ti consiglio vivamente di giocare al primo capitolo per poter capire meglio cosa succede nel secondo.

non ha senso giocare a questo senza aver già fatto il precedente visto che la storia è in contemporanea con quest'ultima.

Sono adesso sul mondo della

Terra

.

Ma nessuno l'ha trovato veramente brutto e che non c'entra nulla col resto delle ambientazioni?

 

 

si va in giro come Rambo in una sorta di Resident Evil dai non ha senso! oltretutto ci sono una quantità di mostri esagerata rispetto a prima!! Dura molto? ditemi di no...

 

il resto del gioco per me è un 10 ma questo mi sta deludendo molto..

effettivamente si,mi aspettavo delle ambientazioni più similari a quelle de primo,però credo che sia stato fatto cosi per motivi di spazio sul disco.

avrei preferito più contenuti (magari su due dvd)

 

Il paragone con Soul Reaver è stata una delle prime cose che ho pensato giocandoci.

per me di soul reaver ha solo un po l'aspetto :D specialmente quando si mette un certo indumento superiore.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al livello 10 del labirinto delle anime,prendo queste direzioni, pero non riesco ad uscire! non trovo il boss? continuano a venire fuori gli stessi mostri!

 

 

pero non funzionano!!!!

 

qualcuno mi puo dire il perche? grazie

 

 

edit: dopo vari tentativi c'e l'ho fatta.

 

comunque io andavo dalla parte giusta, eppure non mi sbloccava il boss finale, mi sa che e un bug.

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete visto ma oggi e' magicamente comparso sul live l add on della tomba di argul a 560 mp.si sa niente per chi come me ha la limited e quindi il codice per scaricarlo gratis?tra l altro andando sul sito e compilando i relativi campi ho notato che premendo il tasto invia non succede niente.e' normale?anche a voi succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete visto ma oggi e' magicamente comparso sul live l add on della tomba di argul a 560 mp.si sa niente per chi come me ha la limited e quindi il codice per scaricarlo gratis?tra l altro andando sul sito e compilando i relativi campi ho notato che premendo il tasto invia non succede niente.e' normale?anche a voi succede?

Quel codice va usato sul sito ufficialee, non appena disponibile, ti verrà mandato quello "vero" via mail, ma ancora non si vede niente, ma se è uscito a breve li manderanno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in questo momento. Molto molto bello anche se andando avanti nell'avventura perde decisamente di qualità e di legame narrativo.

Alla fine ho avuto nettamente la sensazione accadesse tutto per farlo finire.

Le Terre della Forgia è un gioco da 10, il REgno dei Morti diventa un 9....non spoilero poi dove ma l'ultima parte è scarsina...

 

Altro piccolo appunto...i Boss fanno ridere! gli ultimi due ci si aspetta qualcosa di devastante, li ho ridicolizzati a livello 21 con un'arma primaria che ho dalle Terre della Forgia semplicemente sparando e usando Corvi e Fantasmi. Non ho MAI dato un colpo d'ascia o di martello..ma DAI!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sto impantanando (e mi sto sentendo anche parecchio impedito :bang: ):

 

 

 

alla Cittadella d'avorio

 

sono già arrivato a come risolvere il passaggio (l'avevo intuito già senza walkthrough) che indico nel video sotto... ma proprio non riesco a farlo, qualcuno mi da una dritta? In pratica il mio salto attraverso i portali è corto... e non arrivo al piano oltre per sbloccare la leva...

 

per capire dove sono bloccato vedere il video sotto al minuto 4:38 circa

 

 

ho provato un po' di tutto: sgusciare attraverso il portale con RB, salto con la A, ho provato a combinare anche premendo il grilletto destro RT per "generare" del vuoto quando salto attraverso il portale...

il tizio nel video sembra che gli metta le ali, il mio Morte sembra zavorrato...

 

 

grazie :bow:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sto impantanando (e mi sto sentendo anche parecchio impedito :bang: ):

 

 

 

alla Cittadella d'avorio

 

sono già arrivato a come risolvere il passaggio (l'avevo intuito già senza walkthrough) che indico nel video sotto... ma proprio non riesco a farlo, qualcuno mi da una dritta? In pratica il mio salto attraverso i portali è corto... e non arrivo al piano oltre per sbloccare la leva...

 

per capire dove sono bloccato vedere il video sotto al minuto 4:38 circa

 

 

ho provato un po' di tutto: sgusciare attraverso il portale con RB, salto con la A, ho provato a combinare anche premendo il grilletto destro RT per "generare" del vuoto quando salto attraverso il portale...

il tizio nel video sembra che gli metta le ali, il mio Morte sembra zavorrato...

 

 

grazie :bow:

Se ho capito bene il tuo problema devi colpire il varco 2 volte per fare il salto più lungo xD

  • Upvote 1

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il tuo problema devi colpire il varco 2 volte per fare il salto più lungo xD

bueno, stasera riprovo, grazie :bow:

 

EDIT PS ho risolto: non doppio colpo al varco, ma tenere RT a lungo puntato verso il portale per "caricarlo" per un salto più lungo :ok:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...