Vai al contenuto

Cercasi clan


thebast93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando un clan per CoD principalmente, ma ho anche titoli come halo e gow..

In call of duty me la cavo più che bene, su MW 2 per ps3 quando ho smesso di giocarci ero all'8 prestigio con media superiore all'1.60 se non sbaglio(posso dare la tag se qualcuno ha la ps3 per dimostrarlo), ero anche in un clan sulla ps3 ma poi non è andato a buon fine.. preferibilmente un clan abbastanza competitivo e che magari partecipi anche a tornei/campionati, ma l'importante è che ci sia gente simpatica con cui passare le giornate :mrgreen:

La mia tag la trovate nel profilo, scrivetemi per mp o qui come volete. Bye

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando un clan per CoD principalmente, ma ho anche titoli come halo e gow..

In call of duty me la cavo più che bene, su MW 2 per ps3 quando ho smesso di giocarci ero all'8 prestigio con media superiore all'1.60 se non sbaglio(posso dare la tag se qualcuno ha la ps3 per dimostrarlo), ero anche in un clan sulla ps3 ma poi non è andato a buon fine.. preferibilmente un clan abbastanza competitivo e che magari partecipi anche a tornei/campionati, ma l'importante è che ci sia gente simpatica con cui passare le giornate :mrgreen:

La mia tag la trovate nel profilo, scrivetemi per mp o qui come volete. Bye

Ciao, stiamo per Formare un nuovo clan con membri provenienti da altri prestigiosi, se vuoi pazientare uno a sabato( giorno ufficiale dell'apertura), puoi aggiungermi anche sul live!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...