Vai al contenuto

Pinball FX 2


Icedry

Messaggi raccomandati

Apro un 3d dedicato a questo incredibile LIVE ARCADE, che nonostante il periodo zeppo di giochi mi sta rubando ore su ore...

 

Inserite nella lista amici i seguenti nick, in modo da cercare di raggiungere l'obbiettivo dei punti mago (sono una marea maremma maiala... :) )

 

x cui adesso siamo :

icedry

blank17h

Giangi7723

Dinix3

Kensirou2000

ooO MONTI Ooo

 

 

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo lavoro icedry, grazie per avere aperto il topic :ok:

Anche io non pensavo che un Arcade potesse rubarmi così tanto tempo. Quando vedo un mio record superato dai vostri non resisto e spendo ore per tentare di recuperare...ed è strano perchè in genere non amo la competizione sul Live. Detto questo, aggiungetemi alla lista ^_^

 

ce l'ho anch'io Pinball FX2, ma qual è l'obiettivo dei punti mago?

I punti mago servono per sbloccare immagini giocatore e vestiti per l'avatar.

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco i 4 tavoli nuovi, la loro realizazzione è allo stato dell'arte, in particolare adoro le musiche che cambiano quando si attivano certe modalità. Invece "odio" speed machine e nightmare mansion per motivi di punteggio :mrgreen:...non mi sono mai riusciti, anche nelle loro vecchie versioni mi davano parecchie grane.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ho solo i 4 tavoli principali, dopo averli provati tutti mi son sembrati i migliori in tutto :mrgreen:

a proposito, voi che siete più bravi di me probabilmente lo sapete, sul tavolo "pasha", quando si apre il libro, cosa devo fare per attivarlo?? mi dicono sempre di muovermi sennò si chiude ma non capisco mai che devo fare :mrgreen: e su secret of the deep, ha qualche scopo far andare la pallina dentro il tubo sulla destra?? :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ho solo i 4 tavoli principali, dopo averli provati tutti mi son sembrati i migliori in tutto :mrgreen:

a proposito, voi che siete più bravi di me probabilmente lo sapete, sul tavolo "pasha", quando si apre il libro, cosa devo fare per attivarlo?? mi dicono sempre di muovermi sennò si chiude ma non capisco mai che devo fare :mrgreen: e su secret of the deep, ha qualche scopo far andare la pallina dentro il tubo sulla destra?? :mrgreen:

 

Pasha quando apri il libro devi mandare la pallina nel palazzo a destra in alto, se guardi vedi che ci si arriva tramite una piccola rampa raggiungibile con il pad in alto a sinistra. Ci sono varie modalità "fiabe", tipo il tappeto volante (in alto a destra) o la fuga con i magneti (alto in centro).

 

Per secret of the deep, non ho capito bene che intendi, ma facendo muovere il piccolo submarine a destra e colpendo quindi più volta quella rampa (la sinistra) si attiva il caos mine, che da un sacco di punti in quanto è un multiball.

 

 

Oggi non avevo niente da fare e ho ritoccato un po' tutti i punteggi...

Datevi da fare :)

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non avevo niente da fare e ho ritoccato un po' tutti i punteggi...

Datevi da fare :)

:shock:

:prr: :prr: oggi nn credo che avrò tempo ma ti farò patire le pene dell'inferno ! :hot:

mentre x i tavoli nuovi nn vedo l'ora poi sopratutto x spiderman e ironman ! cmq fino ad all'ora nn ti mollerò la presa tanto facilmente :ok:

giangi7723 :boxe: icedry

sfida accettata ! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasha quando apri il libro devi mandare la pallina nel palazzo a destra in alto, se guardi vedi che ci si arriva tramite una piccola rampa raggiungibile con il pad in alto a sinistra. Ci sono varie modalità "fiabe", tipo il tappeto volante (in alto a destra) o la fuga con i magneti (alto in centro).

 

Per secret of the deep, non ho capito bene che intendi, ma facendo muovere il piccolo submarine a destra e colpendo quindi più volta quella rampa (la sinistra) si attiva il caos mine, che da un sacco di punti in quanto è un multiball.

 

 

Oggi non avevo niente da fare e ho ritoccato un po' tutti i punteggi...

Datevi da fare :)

Mi sa che stavolta rimarrai in testa per parecchio tempo, hai fatto dei punteggioni :shock:

 

Ma avete visto questa novità?

http://www.marvelpinball.com/

 

4 nuovi tavoli marvel... STUPENDI!!! in DLC a 800MP per noi e in disco stand alone per ps.

 

Davvero bellissimi, miei al day one.

Oddio, da oggi controllerò la pagina xbox live dei contenuti aggiuntivi ogni santo giorno :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...