Vai al contenuto

Pinball FX 2


Icedry

Messaggi raccomandati

ripeto ragazzi se volete aggiungervi alla lista copiate i nomi quà sotto e aggiungete il vostro! così rimangono sempre infondo al post ben visibili ! :teach:

icedry

blank17h

Giangi7723

Dinix3

Kensirou2000

ooO MONTI Ooo

dagiux

Smoke Bob

tylermets

kaoszero

Manuel84

se manca qualcuno chiedo scusa... :mrgreen: aggiungetevi cmq! ma mi sembra che ci siamo tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho sia il primo pinbal fx che il secondo.solo che nel secondo con i tavoli importati dal primo,non riesco propio a fare dei buoni punteggi,per sempio sul primo ad speed machine ho come record personale +di 157 milioni su extreme +di 79 su agent +di 317 milioni,e su bucaneer 365 milioni,mentre su pinbal fx2 con gli stessi tavoli non supero i 4\5 milioni,non riesco propio a giocare bene,non riesco a trovare una visuale adatta a tutti e 4 i tavoli..... o che dà meno punti del primo,o mi sà che mi devo riallenare per bene :asd:

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sia il primo pinbal fx che il secondo.solo che nel secondo con i tavoli importati dal primo,non riesco propio a fare dei buoni punteggi,per sempio sul primo ad speed machine ho come record personale +di 157 milioni su extreme +di 79 su agent +di 317 milioni,e su bucaneer 365 milioni,mentre su pinbal fx2 con gli stessi tavoli non supero i 4\5 milioni,non riesco propio a giocare bene,non riesco a trovare una visuale adatta a tutti e 4 i tavoli..... o che dà meno punti del primo,o mi sà che mi devo riallenare per bene :asd:

 

Guarda è una cosa che ho notato anch'io... Probabilmente hanno settato i tavoli in un modo più difficile.

Infatti se guardate tra le opzioni dei tavoli nuovi c'è una voce "impostazioni" che ti permette di regolare molte cose del tavolo.

Addirittura fa il check delle luci... Cmq ho visto che si può settare anche la difficoltà, non so cosa cambi e credo anche che cambiandola non ti salvi i punteggi,

non avrebbe molto senso imho. Visto però che c'è questa possibilità per i nuovi è plausibile che sebbene non visibile ci sia anche per i vecchi.

 

 

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe effetivamente questa cosa con i tavoli vecchi inizia a puzzare ma io credo che sia anche una questione di punteggi li hanno sicuramente modificati, magari anche x rendere più difficile il record dei 100.000 punti mago... ma noi nn demordiamo! pinball x sempre ! :loving:

ma voi di tornei ne avete fatti ? quando lo seleziono mi dice sempre che nn ce ne sono di disponibili...

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe effetivamente questa cosa con i tavoli vecchi inizia a puzzare ma io credo che sia anche una questione di punteggi li hanno sicuramente modificati, magari anche x rendere più difficile il record dei 100.000 punti mago... ma noi nn demordiamo! pinball x sempre ! :loving:

ma voi di tornei ne avete fatti ? quando lo seleziono mi dice sempre che nn ce ne sono di disponibili...

La questione dei vecchi tavoli più difficili credo sia legata alla nuova fisica, visto che, restilyng grafico a parte, sono assoutamente identici alle vecchie versioni. Anche per me i tornei restano un mistero...peccato perchè sono considerati nel superpunteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione dei vecchi tavoli più difficili credo sia legata alla nuova fisica, visto che, restilyng grafico a parte, sono assoutamente identici alle vecchie versioni. Anche per me i tornei restano un mistero...peccato perchè sono considerati nel superpunteggio.

 

Cerchiamo di organizzarli noi allora quando siamo online :)

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato tutti itavoli nuovi a 800mp,ma ne avevo provato solo 2 ora 3 :asd: rome mi manda in rage pazzesco.le palline mi continuano a cadere nelle buche laterali :bang:

Veramente, su 13 tavoli, è l'unico in cui mi capita pochissimo...comuque comincio ad odiarlo: sono giorni che ci gioco nel vano tentativo di battere il record di icedry :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece posso darvi 2 dritte perchè l'ho capito come tavolo e alla fine non è così difficile (rome intendo).

 

Allora, le modalità che offrono più punti sono il conqueror e il multi delle catapulte.

 

Per attivare il conqueror basta fare le rampe in serie, una volta completata la scritta blu mirate alla buca centrale e attivate la scelta della modalità di gioco.

Io scelgo sempre la "meridionale" per prima.

In questa modalità dovete centrare le tre buche disponibili, quella con scritto romolous, quella subito alla sua destra e quella definita centrale, rispettivamente per 500.000, 1 milione e 250,000 punti ogni volta che inbucate. Questo per 5 volte (vedrete il conteggio nel monitor. Una volta arrivati a 5 dovete centrale la rampa di sinistra e far fare il giro con il pad in alto a sinistra alla pallina.

 

Una volta fatto questo potete o scegliere un'altra modalità oppure tirare ad uno dei vari multiball.

Uno è il romolous, centrate la buca di sinistra tante volte finche non si illumina tutto "romolous" appunto e poi la rampa destra (dove da la benedizione).

 

Altro multi è quello delle rampe, colpite la pallina bloccata a destra per 3 volte (vi dirà che le torri d'assedio sono pronte), quindi rampa destra e la pallina finirà sulle catapulte a sinistra. Aspettate la luce rossa e colpite con il tasto A. Ricordatevi di scegliere la modalità guerra simulata, ovviamente, altrimenti parte la modalità giustizia che in pratica è solo un tiro a segno al bersaglio posto in fondo al tavolo a sinistra in alto.

Per bloccare le altre palline a questo punto dovete solo ricolpire la palla bloccata e la rampa sinistra, per 3 volte.

Il multiball parte e il jackpot si ottiene nelle buche, quella romolous soprattutto.

 

Ricordatevi di mantenere sempre accese le vie laterali accendendo le lettere "ROMA" che trovate nelle corsie.

 

Questi sono solo alcuni consigli, spero vi siano utili!

 

 

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ragazzi correte a fare il torneo così ci sono anche i punti bonus se nn mi ricordo male dura 16 giorni su secret of deep spero di averlo scritto giusto ciao ci vediamo online ! :rotfl:

è una figata, in pratica è come giocare normalmente, si possono fare quante partite si vuole per cercare di migliorare il proprio punteggio per 16 giorni sul tavolo designato per l'occasione (se non ho capito male). Oggi mi ha detto bene: senza perdere troppo tempo sono riuscito quasi a triplicare il mio record personale...non credo riuscirò a fare meglio di così ma comunque non si sa mai ^_^

In bocca al lupo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto "in diretta" il tuo record di secret of the deeps aggiornarsi :mrgreen: 180 milioni..complimenti cavolo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile guarda, ma mi ha lanciato la sfida smoke e non ho saputo resistere :)

Finalmente sono tornato "re del flipper"... Solo che so che duro ben poco visto che ho xxnaplesxx alle costole e fa sempre punteggi incredibili...

 

Comunque non capisco bene come funziona la storia dei punti mago, cavolo me ne mancano ancora una cifra...

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile guarda, ma mi ha lanciato la sfida smoke e non ho saputo resistere :)

Finalmente sono tornato "re del flipper"... Solo che so che duro ben poco visto che ho xxnaplesxx alle costole e fa sempre punteggi incredibili...

 

Comunque non capisco bene come funziona la storia dei punti mago, cavolo me ne mancano ancora una cifra...

Complimenti come sempre...spero che almeno tu riesca a piazzarti in cima alla classifica del torneo quando finirà: per ora il primo (un giapponese) non ha un punteggio così imbattibile.

Per i punti mago è fondamentale il moltiplicatore dei tavoli giocati, quando uscirà il pacchetto Marvel le cose dovrebbero farsi più facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti come sempre...spero che almeno tu riesca a piazzarti in cima alla classifica del torneo quando finirà: per ora il primo (un giapponese) non ha un punteggio così imbattibile.

Per i punti mago è fondamentale il moltiplicatore dei tavoli giocati, quando uscirà il pacchetto Marvel le cose dovrebbero farsi più facili.

e lo pensato anchio, poi credo che anche i punti dei tornei che magari verranno fuori con il tempo si sommano avvicinandoti ancora di più complimenti a tutti io nn riesco nemmeno a migliorarmi.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbagliavo è wags che ha sempre il punteggio più alto :)

 

Comunque ieri mi ha chiesto l'amicizia uno che è attualmente il terzo del torneo con 580M :shock:

Assolutamente fuori portata, per fare quei punteggi li dovrei starci un'ora (se va bene) con la stessa partita... Troppo secondo me, vedo che già adesso ad un certo punto mi danno fastidio alcune dita figuriamoci per il doppio del tempo...

 

comunque bene o male come punteggio siamo tutti molto vicini, una bella sfida!

Modificato da icedry
Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...