Vai al contenuto

Pinball FX 2


Icedry

Messaggi raccomandati

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avevo deciso di prendermi una pausa, ma oggi pinball mi chiamava... Ho quasi triplicato il mio record, adesso dovrei essere primo nel torneo con 1 miliardo e 500m. Adesso attendo solo l arrivo di Purple Vomit a togliermi il primo posto, comunque per me basta così non posso piu guardarlo Secrets of the deep! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo deciso di prendermi una pausa, ma oggi pinball mi chiamava... Ho quasi triplicato il mio record, adesso dovrei essere primo nel torneo con 1 miliardo e 500m. Adesso attendo solo l arrivo di Purple Vomit a togliermi il primo posto, comunque per me basta così non posso piu guardarlo Secrets of the deep! :drunken:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo deciso di prendermi una pausa, ma oggi pinball mi chiamava... Ho quasi triplicato il mio record, adesso dovrei essere primo nel torneo con 1 miliardo e 500m. Adesso attendo solo l arrivo di Purple Vomit a togliermi il primo posto, comunque per me basta così non posso piu guardarlo Secrets of the deep! :drunken:

Veramente incredibile, tiferò affinchè la tua posizione rimanga stabile fino alla fine ^_^

 

ps: con il contributo di tutti voi ho finalmente sbloccato il fatidico abito...grazie di cuore :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che i primi 3 classificati al torneo di SoTD riceveranno come premio il codice di MARVEL Pinball! Io spero che sia un rumor, perchè se la cosa è vera starò 11 giorni con l ansia! Comunque grazie ragazzi, anche io spero che il mio 1 posto resti tale, ma purtroppo sò di certo che mancano almeno 2 o 3 pazzi all appello! Un ultima cosa, con il multiball caos delle mine si fanno un botto di punti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che i primi 3 classificati al torneo di SoTD riceveranno come premio il codice di MARVEL Pinball! Io spero che sia un rumor, perchè se la cosa è vera starò 11 giorni con l ansia! Comunque grazie ragazzi, anche io spero che il mio 1 posto resti tale, ma purtroppo sò di certo che mancano almeno 2 o 3 pazzi all appello! Un ultima cosa, con il multiball caos delle mine si fanno un botto di punti!

ma io ti auguro di vincere il codice con un punteggio del genere !

e come fai ad attivare il caos mine? :ph34r:

bravissimo Smoke bob ! sei il primo a riuscirci! :mrgreen:

io nn sono nemmeno a metà strada :piange:

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in trasferta a Ferrara, ma il pinball è sempre con me... Ho provato a giocarlo sul tv di mio fratello che è enorme, speravo migliorasse un po' i miei punteggi, ma nada... In compenso quando ho visto il nuovo punteggio di zero mi sono cadute le palle... Bravissimo cavolo, spero tu vinca!!!!

 

oltretutto grazie a quel mega punteggio abbiamo anche passato finalmente i 100,000 dell'avatar :)

 

Ps. Mio fratello mi ha regalato il kinect, ero scettico al riguardo, ma cavolo è davvero incredibile e ha delle potenzialità enormi.

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che i primi 3 classificati al torneo di SoTD riceveranno come premio il codice di MARVEL Pinball! Io spero che sia un rumor, perchè se la cosa è vera starò 11 giorni con l ansia! Comunque grazie ragazzi, anche io spero che il mio 1 posto resti tale, ma purtroppo sò di certo che mancano almeno 2 o 3 pazzi all appello! Un ultima cosa, con il multiball caos delle mine si fanno un botto di punti!

Non è un rumor, anche se sarà solo il vincitore a portarsi a casa il premio (fonte: sito ufficiale Zen) ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai io nn ce lo amico? :??: qualè la sua gamet.?

La mia tag è II SuBZer0, Dopo ti mando la richiesta!...Comunque ho fatto 2miliardi e mezzo e mi sono ripreso il primo posto, se mi superano amen. Me li compro i tavoli MARVEL! Con il mio metodo potrei fare anche di piú, ma sono ore di gioco e poi senza moltiplicatori :drunken: Adesso aspetto e vedo come sto classificato gli ultimi 3 giorni... poi quando avete voglia apriamo un gruppo e vi spiego che non è così impossibile come può sembrare, ma bisogna munirsi di tanta pazienza e soprattutto (la cosa peggiore) bisogna giocare ore e ore di fila perchè non si può nemmeno salvare!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia tag è II SuBZer0, Dopo ti mando la richiesta!...Comunque ho fatto 2miliardi e mezzo e mi sono ripreso il primo posto, se mi superano amen. Me li compro i tavoli MARVEL! Con il mio metodo potrei fare anche di piú, ma sono ore di gioco e poi senza moltiplicatori :drunken: Adesso aspetto e vedo come sto classificato gli ultimi 3 giorni... poi quando avete voglia apriamo un gruppo e vi spiego che non è così impossibile come può sembrare, ma bisogna munirsi di tanta pazienza e soprattutto (la cosa peggiore) bisogna giocare ore e ore di fila perchè non si può nemmeno salvare!

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

ma come fai? 2 miliard???? ore e ore? :crazy:

:mrgreen: io passo....

Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri ho provato a fare solo caos mine(bisogna mandare la pallina 5 volte sulla rampa quella più a sinistra)così da il multi ball,e si possono fare molti punti.solo che io non ho pazienza e ho fatto solo 50 milioni.però se perseverate :asd: potete fare un botto di punti.mi sà che il metodo di SuBZer0 sia migliore.

SuBZer0 se vuoi addami pure.anche gli altri che mancano al appello così aumentiamo i punti...

Modificato da kaoszero

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato pinball FX2 i 4 tavoli principali e devo dire che sono molto scarso ho passato quasi 1 ora per vedere i 4 tavoli e capire il loro funzionamento, bè solo a quello del Biolab ho fatto qualche punticino agli altri una ciofeca pazzesca se volete aggiungetemi

 

Bellatores

 

io ho fra gli amici già kaoszero, ma non capisco com'è il funzionamento dei punti mago a me calcola solo i miei c'è una particolare opzione???

 

ieri preso dalla disperazione mi è partito istintivamente il gesto della botta con l'anca destra, cosa che facevo con i vecchi flipper... ammazza quanto sò vecchio :piange: :piange:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato pinball FX2 i 4 tavoli principali e devo dire che sono molto scarso ho passato quasi 1 ora per vedere i 4 tavoli e capire il loro funzionamento, bè solo a quello del Biolab ho fatto qualche punticino agli altri una ciofeca pazzesca se volete aggiungetemi

 

Bellatores

 

io ho fra gli amici già kaoszero, ma non capisco com'è il funzionamento dei punti mago a me calcola solo i miei c'è una particolare opzione???

 

ieri preso dalla disperazione mi è partito istintivamente il gesto della botta con l'anca destra, cosa che facevo con i vecchi flipper... ammazza quanto sò vecchio :piange: :piange:

 

Aggiungici tu, trovi la lista in un post precedente.

 

Comunque "l'ancata" è partita più volte pure a me :)

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia tag è II SuBZer0, Dopo ti mando la richiesta!...Comunque ho fatto 2miliardi e mezzo e mi sono ripreso il primo posto, se mi superano amen. Me li compro i tavoli MARVEL! Con il mio metodo potrei fare anche di piú, ma sono ore di gioco e poi senza moltiplicatori :drunken: Adesso aspetto e vedo come sto classificato gli ultimi 3 giorni... poi quando avete voglia apriamo un gruppo e vi spiego che non è così impossibile come può sembrare, ma bisogna munirsi di tanta pazienza e soprattutto (la cosa peggiore) bisogna giocare ore e ore di fila perchè non si può nemmeno salvare!

Grazie al tuo consiglio sono riuscito a superare i 600 milioni con una sola vita, poi la concentrazione è venuta a mancare per la stanchezza e ho fatto un disastro (4 palline in buca una appresso all'altra XD).

 

ieri ho scaricato pinball FX2 i 4 tavoli principali e devo dire che sono molto scarso ho passato quasi 1 ora per vedere i 4 tavoli e capire il loro funzionamento, bè solo a quello del Biolab ho fatto qualche punticino agli altri una ciofeca pazzesca se volete aggiungetemi

 

Bellatores

 

io ho fra gli amici già kaoszero, ma non capisco com'è il funzionamento dei punti mago a me calcola solo i miei c'è una particolare opzione???

 

ieri preso dalla disperazione mi è partito istintivamente il gesto della botta con l'anca destra, cosa che facevo con i vecchi flipper... ammazza quanto sò vecchio :piange: :piange:

I Punti mago funzionano così: il tuo superpunteggio (che è la somma dei tuoi record nei vari tavoli) + quelli dei tuoi amici x il numero dei flipper che hai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al tuo consiglio sono riuscito a superare i 600 milioni con una sola vita, poi la concentrazione è venuta a mancare per la stanchezza e ho fatto un disastro (4 palline in buca una appresso all'altra XD).

 

 

I Punti mago funzionano così: il tuo superpunteggio (che è la somma dei tuoi record nei vari tavoli) + quelli dei tuoi amici x il numero dei flipper che hai giocato.

 

Cavolo mi state demoralizzando ragazzi :)

Sarà che a me manca proprio la pazienza... Ma se voglio quanto meno avvicinarvi devo farmela venire mi sa :P

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi state demoralizzando ragazzi :)

Sarà che a me manca proprio la pazienza... Ma se voglio quanto meno avvicinarvi devo farmela venire mi sa :P

Come dice il nostro campione Purple Haze puntate tutto sul caos mine, imparate a stoppare e controllare le 2 palline (non è così difficile), si fanno veramente tanti punti in poco tempo. Poi si, servono molta pazienza e resistenza (qualità che non ho XD) per superare il miliardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il nostro campione Purple Haze puntate tutto sul caos mine, imparate a stoppare e controllare le 2 palline (non è così difficile), si fanno veramente tanti punti in poco tempo. Poi si, servono molta pazienza e resistenza (qualità che non ho XD) per superare il miliardo..

 

oggi per sbaglio son riuscito ad attivare il caos mine ma come si attiva?? e poi come si usa?cioè che vuol dire stoppare le 2 palline?? non l'ho ancora capito :mrgreen

mi ha dato tipo 10m in un solo colpo :ph34r: e infatti ho fatto il mio record personale su secret of the deeps..44 milioni..nulla in confronto a voi ma è già qualcosa in più rispetto a quello che facevo prima :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il nostro campione Purple Haze puntate tutto sul caos mine, imparate a stoppare e controllare le 2 palline (non è così difficile), si fanno veramente tanti punti in poco tempo. Poi si, servono molta pazienza e resistenza (qualità che non ho XD) per superare il miliardo..

Smoke hai la lista piena non riesco ad aggiungerti livera un posto fratello se riesci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi per sbaglio son riuscito ad attivare il caos mine ma come si attiva?? e poi come si usa?cioè che vuol dire stoppare le 2 palline?? non l'ho ancora capito :mrgreen

mi ha dato tipo 10m in un solo colpo :ph34r: e infatti ho fatto il mio record personale su secret of the deeps..44 milioni..nulla in confronto a voi ma è già qualcosa in più rispetto a quello che facevo prima :mrgreen:

bisogna mandare la pallina 5 volte sulla rampa quella più a sinistra

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a credere che stiamo diventando un tantino matti si si :crazy: :mrgreen: meglio che prendiamo un altro gioco...

Ricorda che c'è gente che gioca sul live a COD e altri sparatutto per ore e ore tutti i giorni, noi non siamo poi così matti :fischio:

 

Smoke hai la lista piena non riesco ad aggiungerti livera un posto fratello se riesci.....

Controllo se c'è qualcuno offline da molto tempo...

 

oggi per sbaglio son riuscito ad attivare il caos mine ma come si attiva?? e poi come si usa?cioè che vuol dire stoppare le 2 palline?? non l'ho ancora capito :mrgreen

mi ha dato tipo 10m in un solo colpo :ph34r: e infatti ho fatto il mio record personale su secret of the deeps..44 milioni..nulla in confronto a voi ma è già qualcosa in più rispetto a quello che facevo prima :mrgreen:

Per "stoppare" intendo fermare la pallina con i flippers (o alette..i "cosi" con cui si tira) per poi rilanciarla quando (e dove) si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna mandare la pallina 5 volte sulla rampa quella più a sinistra

 

a me sembrava fosse la penultima :ph34r: almeno le 2 volte che mi si è attivato mi sembrava fosse entrata in quella la pallina..

 

Per "stoppare" intendo fermare la pallina con i flippers (o alette..i "cosi" con cui si tira) per poi rilanciarla quando (e dove) si vuole.

 

ah ok :mrgreen:

pensavo fosse qualche trucchetto per far più punti tenendo ferme le palline :mrgreen:

 

comunque mi è capitato pure un multiball con 4 palline invece delle 2 del caos o delle 3 dello shark attack, ma sinceramente non so come ho fatto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrava fosse la penultima :ph34r: almeno le 2 volte che mi si è attivato mi sembrava fosse entrata in quella la pallina..

 

 

 

ah ok :mrgreen:

pensavo fosse qualche trucchetto per far più punti tenendo ferme le palline :mrgreen:

 

comunque mi è capitato pure un multiball con 4 palline invece delle 2 del caos o delle 3 dello shark attack, ma sinceramente non so come ho fatto

 

é la penultima rampa hai ragione :)

E il multiball con 5 palline è quello che si ottiene quando blocchi le 3 palline nel submarine...

 

Sto tavolo ormai lo sto odiando, lo conosco, ci gioco una marea ma non smuovo il punteggio... Sarà che mando all'aria la partita ogni volta che perdo la prima pallina anche se sto a 60 milioni, ma per arrivare a quelle cifre non vedo come possa fare se non con una prima incredibile (anche perchè praticamente tutti i miei punteggi li ho fatti sempre con la prima palla, le altre poi mi durano sempre pochissimo).

Poi secondo me ci vuole troppo troppo tempo, cavolo 1 ora per fare 150 milioni... Io ricordo che nei tavoli vecchi dove facevo punteggi altissimi non arrivavo mai a superare l'oretta di gioco continuato, non capisco. Eppure come tavolo (secrets of the deep) non è nemmeno spilorcio di punti (tipo excalibur) quindi davvero non mi spiego come mai ci voglia tanto tempo e pazienza :)

 

Sono ad un pelo dal rinunciare, anche perchè sto cominciando ad innervosirmi e cavolo ho sempre giocato al pinball proprio per rilassarmi e non dovermi innervosire per essere stato ucciso da un qualche camperos in cod o da una lama in halo :)

Modificato da icedry
Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrava fosse la penultima :ph34r: almeno le 2 volte che mi si è attivato mi sembrava fosse entrata in quella la pallina..

 

 

 

ah ok :mrgreen:

pensavo fosse qualche trucchetto per far più punti tenendo ferme le palline :mrgreen:

 

comunque mi è capitato pure un multiball con 4 palline invece delle 2 del caos o delle 3 dello shark attack, ma sinceramente non so come ho fatto

la rampa per il caos mine e la prima di sinistra,comunque se tieni sciacciato il pulsante per cambiare la visuale, e muovi lo stick sinistro,puoi vedere il tavolo nei minimi dettagli,e la rampa del caos mine la riconosci perchè ha sopra appese delle mine.lol spero di essermi spiegato bene :asd:

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...