Vai al contenuto

Lista dei siti d'importazione Videogiochi


keiji

Messaggi raccomandati

Ok DW 6 Empire è arrivato (tramite Amazon.it usando SDA come corriere), perfetto ora sto installando ma non dubito che funzioni.

 

Attendo sempre per quest'oggi l'arrivo anche di Orochi 2 (tramite IBS.it usando Bartolini come corriere) e vediamo come va (spero che arrivi presto perchè dovrei assentarmi per andare a ritirare un'altra roba entro oggi e non vorrei mi lasciassero il bigliettino per il ritiro non trovandomi .-.)

 

EDIT:

 

lolol cinque minuti dopo è arrivato il pacco di IBS. Anche in questo caso tutto perfetto (sto installando).

 

Figo mi sono preso un gioco a 9 euro quando in giro si trova dai 29 (euro) ai 50 (dollari)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ottimo, se vuoi aggiungici che vale la pena usarlo solo per giochi vecchi però perchè quelli nuovi costano circa come in negozio (se non di più a volte ._.).

 

Comunque domani ordino Monster Hunter Tri da Gamekings.it (trovato a 19 euro nuovo).

 

Purtroppo non hanno disponibile subito il gioco quindi prima che arrivi/possa dare una vlautazione dovrò aspettare dai 5 ai 10 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh tutto dipende da che negozi ci sono nella tua zona....

comunque i giochi vengono extravalutati 5 € non 15....alan wake e cod sono nella lista di giochi validi per l'extravalutazione...

comunque so che per COD, da gamestop te lo valutano 25 € se prenoti un altro gioco...

 

 

 

guarda io ho comprato 6/7 volte da play.com (spese di sped. gratis) e ti garantisco che in massimo 5 giorni mi arrivava la roba a casa....mai un ritardo e mai errori....

ti consiglio di dare un occhio anche ad amazon.it....a volte si trovano delle ottime offerte e comunque in linea di massima i giochi appena usciti costano molto meno (ad esempio cè GOW 3 a 50 € o Dead Island a 47 €)

 

Ma da amazon.uk spediscono con SDA, giusto?

Quindi in teoria la spedizione del pacco dovrebbe essere più veloce rispetto agli altri negozi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback positivo per Play.com giochi acquistati:

- Batman Arkham Asylum

- Alan Wake

- Castlevania

Feedback positivo per The Hut giochi acquistati:

- Assassin's Creed Brotherhood

- Ken Rage Fist of The North Star

 

i tempi di attesa per i giochi variano da 5 giorni lavorativi a 2 settimane.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho acquistato F1 2011 da amazon.uk.

Nella sezione del pagamento mi ha chiesto il numero della carta, l'intestatario e la scadenza.

Non mi ha chiesto nient'altro. Ne PIN e ne niente. E' normale che sia così?

Purtroppo il sito delle poste non mi fa accedere con il mio account e non posso sapere se hanno scalato i soldi e quindi fatto l'operazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi stupisco sempre di più di Videogamesplus.ca: gioco ordinato sabato, partito lunedì pomeriggio da Toronto e consegnatomi IERI!!! Mai visto un sito di e-commerce così preciso, serio e puntuale. Se solo anche i giochi della 360 fossero tutti region-free...

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

1 punto feed per AmazonUK.

F1 2011 spedito il 24/9 ed è arrivato oggi 29/9.

 

Ragazzi io mi stupisco sempre di più di Videogamesplus.ca: gioco ordinato sabato, partito lunedì pomeriggio da Toronto e consegnatomi IERI!!! Mai visto un sito di e-commerce così preciso, serio e puntuale. Se solo anche i giochi della 360 fossero tutti region-free...

 

Ho dato un'occhiata al sito, ma i prezzi mi sembrano abbastanza altini.

Giochi nuovi (come fifa 12) costano 59 dollari, mentre sui siti inglesi lo trovi 39 euro!

Modificato da Varidoianis
Link al commento
Condividi su altri siti

No comment per il "DigheyVale" visto il soggetto da cui proviene... :P

Riguardo alla spedizione sono: 5 euro per spedizioni che arrivano in 15 giorni, 20 euro per spedizioni che arrivano in 2-3 giorni lavorativi. E voi allora (tutti tranne Ivan il terribbbbbbile alias TheFury87 che non arriva a fare un tale ragionamento) potreste obiettare: dove sta il risparmio? Da nessuna parte ma io utilizzo quel sito principalmente per acquistare giochi USA che da noi non arrivano.

 

Ah, con la spedizione da 5 euro essendo in posta ordinaria c'è il rischio-dogana, con quella da 20 euro no dato che viaggia con corriere DHL che procede direttamente allo sdoganamento.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

No comment per il "DigheyVale" visto il soggetto da cui proviene... :P

Riguardo alla spedizione sono: 5 euro per spedizioni che arrivano in 15 giorni, 20 euro per spedizioni che arrivano in 2-3 giorni lavorativi. E voi allora (tutti tranne Ivan il terribbbbbbile alias TheFury87 che non arriva a fare un tale ragionamento) potreste obiettare: dove sta il risparmio? Da nessuna parte ma io utilizzo quel sito principalmente per acquistare giochi USA che da noi non arrivano.

 

Ah, con la spedizione da 5 euro essendo in posta ordinaria c'è il rischio-dogana, con quella da 20 euro no dato che viaggia con corriere DHL che procede direttamente allo sdoganamento.

 

 

E spese doganali non ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente i giochi di caccia della serie Cabela's e quelli della MLB.

 

Dimenticavo: nella sezione riservata alla 360 c'è la categoria riservata ai giochi region-free, perfettamente funzionanti sulle nostre console PAL. Comprandone 2/3 il risparmio è notevole.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...