Vai al contenuto

Lista dei siti d'importazione Videogiochi


keiji

Messaggi raccomandati

Mi potete spiegare come funziona il pagamento in questi siti?Io,per esempio,vorrei comprare dei giochi su Shop.to come faccio?

scegli il gioco, buy, fai il check out. po usi la carta di credito, puoi usare la postepy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'unico problema che ho riscontrato in shopto è che non puoi avere un indirizzo di spedizione diverso da quello della carta. Io mi sono trasferito da poco e ho la residenza in un altro posto, quindi sarebbe un problema per me. Zavvi invece ti fa selezionare l'indirizzo per la spedizione anche se diverso da quello della carta.

Che voi sappiate gli ordini di zavvi sono rintracciabili?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio un feedback super positivo per Zavvi.

Ho preso Super Street Fighter 4 nuovo a 17 euro spedito. Roba da capogiro visto che in Italia non lo trovavo a meno di 45 euro, anche online. E' arrivato in una settimana esatta. Tutto perfetto, grandissimo sito. Ci piglierò anche MvC3 e se sarà disponibile anche la KE di Mortal Kombat.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio un feedback super positivo per Zavvi.

Ho preso Super Street Fighter 4 nuovo a 17 euro spedito. Roba da capogiro visto che in Italia non lo trovavo a meno di 45 euro, anche online. E' arrivato in una settimana esatta. Tutto perfetto, grandissimo sito. Ci piglierò anche MvC3 e se sarà disponibile anche la KE di Mortal Kombat.

 

quoto, sui prezzi zavvi è eccellente, un pò meno sui metodi di consegna all'estero.. io però non ci ho comprato niente perchè non mi fido dei postini, che potrebbero lasciare il gioco sopra la cassetta della posta.. e il primo zingaro che passa me lo frega :|

 

w la raccomandata :mrgreen:

 

L'unico problema che ho riscontrato in shopto è che non puoi avere un indirizzo di spedizione diverso da quello della carta. Io mi sono trasferito da poco e ho la residenza in un altro posto, quindi sarebbe un problema per me. Zavvi invece ti fa selezionare l'indirizzo per la spedizione anche se diverso da quello della carta.

Che voi sappiate gli ordini di zavvi sono rintracciabili?

 

io sono riuscito a cambiarlo o.o perchè avevo sbagliato a scrivere l'indirizzo e ho sistemato tranquillamente..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, sui prezzi zavvi è eccellente, un pò meno sui metodi di consegna all'estero.. io però non ci ho comprato niente perchè non mi fido dei postini, che potrebbero lasciare il gioco sopra la cassetta della posta.. e il primo zingaro che passa me lo frega :|

 

w la raccomandata :mrgreen:

 

 

 

io sono riuscito a cambiarlo o.o perchè avevo sbagliato a scrivere l'indirizzo e ho sistemato tranquillamente..

 

Strano da noi ha bussato! E' un postino Italiano che porta il tutto eh, non inglese. Non dovrebbe aver problemi a farsi aprire e a lasciare il gioco a qualcuno o nella tua cassetta: )

 

Ps: sei riuscito a correggerlo ma non credo si possa avere un indirizzo differente da quello della carta. Nel sito dice che gli utenti dell'Inghilterra possono cambiarlo dopo i primi due acquisti. Chissà se vale anche per gli stranieri. Non la capisco questa cosa sinceramente. Ognuno sarà libero di avere un indirizzo di spedizione differente dalla sua residenza o no? Tanto i soldi li prendono in anticipo loro... mah!

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano da noi ha bussato! E' un postino Italiano che porta il tutto eh, non inglese. Non dovrebbe aver problemi a farsi aprire e a lasciare il gioco a qualcuno o nella tua cassetta: )

 

Ps: sei riuscito a correggerlo ma non credo si possa avere un indirizzo differente da quello della carta. Nel sito dice che gli utenti dell'Inghilterra possono cambiarlo dopo i primi due acquisti. Chissà se vale anche per gli stranieri. Non la capisco questa cosa sinceramente. Ognuno sarà libero di avere un indirizzo di spedizione differente dalla sua residenza o no? Tanto i soldi li prendono in anticipo loro... mah!

 

io l'ho cambiato dopo il primo acquisto senza problemi :) come al solito si prendono un euro per fare il cambiamento e dopo qualche giorno lo restituiscono..

prova, magari sono io ad essere un miracolato :mrgreen:

 

ho intenzione di comprare da zavvi, potete dirmi alcune cose?

- spese di spedizione gratuite o quanto devo pagare?

- raccomandata?

- i giochi sono in lingua europea o solo inglese?

 

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-...048620.html#top

 

compra su shopto.net :) costa qualche euro in più (16.95 sterline) ma almeno ti spediscono in raccomandata (4.80sterline) e hai il codice per vedere dove si trova il tuo gioco una volta spedito.. anche se le poste italiane ci mettono qualche giorno per attivare il codice -.- però i tempi di consegna sono molto brevi.. io ho preso red dead redemption che è arrivato in 5 giorni e fifa 11 che è arrivato in 7 giorni.. poi dipende dove abiti.. io ad esempio sono di bergamo e quindi arriva un pò prima

 

ah, per la lingua del gioco faresti bene a informarti sui vari forum, su shopto dice che è solo in inglese, ma a volte possono sbagliare

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho intenzione di comprare da zavvi, potete dirmi alcune cose?

- spese di spedizione gratuite o quanto devo pagare?

- raccomandata?

- i giochi sono in lingua europea o solo inglese?

 

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-...048620.html#top

i prezzi sono scritti a pagina 1, i giochi sono quasi tutti multilingua, dipende.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma su amazon la spedizione "standard" è con raccomandata? ci sono:

 

-FREE Super Saver Delivery (3-7 business days)

-Standard (3-7 business days)

-Priority Express (1-2 business days)

 

se qualcuno mi riesce ad aiutare mi fa un favore :) vendono naruto a 17sterline e ne vorrei approfittare

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Penso li scali solo quando il gioco è disponibile per essere spedito.

Ho acquistato Alan Wake su Play.com a 12,49€!! Sono in attesa che arrivi.

Intanto lascio feedback positivi per zavvi.com e dvd.co.uk che hanno veramente ottimi prezzi e con cui non ho avuto mai problemi!

 

Play.com è abbastanza serio, ha una buona nomina, ma devo dire che un paio di volte mi hanno fatto storcere il naso:

-acquistai Oblivion per X360 e me lo mandarono per PC...mi rispedirono subito il gioco corretto, ma poi non mi hanno rimborsato per intero le spese di spedizione per rimandare indietro il gioco sbagliato....la prossima volta che succede me lo tengo a sto punto.

-una seconda volta acquistai Splinter Cell: Double Agent NUOVO, ma mi spedirono una copia aperta che a mio avviso probabilmente proveniva dal circuito dell'usato che avevano da poco inaugurato Re-Play.

 

A parte questi 2 episodi comunque mi sono trovato bene con diversi altri acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo fare una domanda a chi fa acquisti da play-asia (o comunque dall'estero).

C'è un modo per evitare la dogana? Tempo fa ho acquistato un gioco con spedizione corriere fedex e ho dovuto pagare 20 euro =.=

Se scelgo la spedizione economica la becco comunque? Non so come funziona il sistema ><;

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare una domanda a chi fa acquisti da play-asia (o comunque dall'estero).

C'è un modo per evitare la dogana? Tempo fa ho acquistato un gioco con spedizione corriere fedex e ho dovuto pagare 20 euro =.=

Se scelgo la spedizione economica la becco comunque? Non so come funziona il sistema ><;

forse con quella più costosa ups se cè.

 

Nekomimi Lover sai se OperationDarkness è PAL oppure

region free ?

in europa doveva uscire solo da scaricare dal live ma poi non è successo. quindi è uscito solo usa e jap e non è region free.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro feedback positivo per Zavvi! Ho ordinato insieme MvC3 e il fightpad di SSF4 (GUILE) e sono arrivati entrambi in perfette condizioni. Il fightpad è arrivato in 15 giorni mentre il gioco al 21 giorno. Non ci speravo piu però con la royal mail i tempi possono essere anche quelli.

Tutto bene comunque. I prezzi sono grandiosi, ho pagato il gioco nuovo appena uscito 40 euro e il fight pad che qui non si trova a meno di 40-50 euro a 18 euro! Spettacolo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie in arrivo per alcuni venditori import di videogiochi, riporto la news che ho appena letto:

 

"Sembra che molti siti UK di videogames, famosi per i loro prezzi concorrenziali, saranno costretti ad aumentare i loro standard di vendita. Tali siti potevano, infatti, vendere a prezzi così bassi grazie alla locazione della loro sede legale, fissata nel Jersey, dove è possibile vendere beni di costo inferiore al 18 sterline senza aggiungervi l'imposta VAT (la nostra IVA) del 20 per cento. Un fenomeno che il governo, nell'ottica della lotta all'elusione artificiale delle tasse, ha deciso di fermare. Pertanto, il cancelliere George Osborne ha proposto, in parlamento, di porre fine a questo comodo escamotage fiscale. Vi terremo informati sugli sviluppi della vicenda."

 

ecco spiegato il motivo delle forti differenze a livello di prezzi tra noi e loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...