Vai al contenuto

Lista dei siti d'importazione Videogiochi


keiji

Messaggi raccomandati

Bene, mi è arrivata la mail da GZOOP che è il marketplace di Amazon con scritto che i due bundle sono stati spediti e mi hanno dato il codice di tracciamento.

Se però vado su amazon e provo a inserire il codice mi dice che non è associato ad alcun ordine e se guardo nella pagina del mio ordinesempre sul sito, mi da ancora "dispatching soon".

Sarà perchè ci vuole un pò di tempo perchè il sito si aggiorni con GZOOP o c'è qualche problema? Qualcuno che ha già fatto acquisti su amazon.uk può dirmi se è successa questa cosa anche a lui o no? Grazie

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah io acquistando da Amazon, per quanto riguarda la spedizione, non ho avuto problemi... per spedirlo ci ha messo rispettivamente uno e quattro giorni (la prima volta con SDA e la seconda con l'UPS).

 

Per la tracciatura ho avuto problemi, ma sul sito dell'SDA, non su quello di Amazon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io acquistando da Amazon ho ricevuto un codice di monitoraggio del pacco. Dove devo caricarlo? Su amazon mi dice che non è collegato a nessun ordine, su sda pure, su dhl idem come sopra. A cosa serve che amazon spedisca in raccomandata se poi tanto non si può tracciare il viaggio?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se vai nel tuo account di Amazon, nella sezione di tracking, dovresti appunto avere il codice scritto (ID qualcosa)

 

Da li lo incolli (come avrai già fatto...) sul sito del corriere che hanno usato (e sempre nella pagina di amazon ti dovrebbe dire se è SDA o DHL o UPS, ecc.).

 

Se per esempio è SDA e ti dice una cosa come "codice spedizione mancante", allora vuol dire che o non ce l'hanno ancora o te l'hanno perso (questo se dopo tot giorni ancora è alla stessa situazione... perchè altrimenti vuol dire che hanno un sito di mer*a che non aggiorna minimamente le spedizioni) :ph34r:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se vai nel tuo account di Amazon, nella sezione di tracking, dovresti appunto avere il codice scritto (ID qualcosa)

 

Da li lo incolli (come avrai già fatto...) sul sito del corriere che hanno usato (e sempre nella pagina di amazon ti dovrebbe dire se è SDA o DHL o UPS, ecc.).

 

Se per esempio è SDA e ti dice una cosa come "codice spedizione mancante", allora vuol dire che o non ce l'hanno ancora o te l'hanno perso (questo se dopo tot giorni ancora è alla stessa situazione... perchè altrimenti vuol dire che hanno un sito di mer*a che non aggiorna minimamente le spedizioni) :ph34r:

 

Boh, strano, a me lo ha spedito un negozio che si chiama gzoop per conto di amazon. La mail di conferma infatti mi è arrivata da gzoop con un codice e poi da amazon senza codice. Molto strano anche perchè amazon non mi da alcuna info su che compagnia utilizza per la spedizione! E poi il codice che mi hanno dato quelli di gzoop nella mail non coincide con l id dell ordine!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è arrivato il form per il rimborso da the hut, ma spedendolo via fax al numero 0845 862 1118 che c'è scritto sul foglio non funziona, ho letto su un altro forum che va spedito a questo numero 0044 1606 845 862 1118.

 

Qualcuno ne sa qualcosa??

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero che ti forniscono è quello nazionale loro, tu chiamando dall' estero devi fare il prefisso, in questo caso lo 0044 (detto anche +44) è quello della nazione (come il nostro 0039 o +39), il 1606 potrebbe essere invece locale (un pò come il prefisso della città che prima non mettevi se chiamavi dallo stesso centro abitato).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stanno facendo incazzare. Ho mandato una mail a gzoop tramite amazon.uk. Gli ho scritto che non riesco a tracciare il pacco perchè il codice non risulta attivo ne su amazon ne su i vari siti delle compagnie postali.

 

Questi mi mandano una mail senza neanche aver letto la mia, dicendmi che gli dispiace che il mio pacco ancora non è arrivato e che posso decidere se farne mandare un altro o farmi risarcire i soldi. Ma il pacco è normale che non sia arrivato, ancora non è maturato il tempo previsto. Io volevo solo avere notizie sul codice di tracciabilità. Ma possibile che sti fenomeni non leggano le mail prima di rispondere?

Ma soprattutto perchè io ho acquistato da Amazon che invece mi ha fatto solo da intermediario con questo GZOOP che non ho capito neanche cosa sia?

 

 

EDIT: risolto è arrivato tutto in pochissimi giorni! Super feedback positivo per Amazon.uk ! Non avrei mai pensato di trovare un bundle di guitar hero a cosi poco prezzo"!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon ti fa da intermediario perchè loro in stock non ce l'hanno, e si appoggiano ad altri negozi affiliati nel caso abbiano il prodotto che cerchi (o comunque puoi scegliere tu se acquistarlo da Amazon -nel caso ce l'abbiano- o da uno dei negozi affiliati).

 

Almeno così credo...

 

Comunque Amazon è molto serio come sito, il problema restano i corrieri... ti dico, con UPS mi è arrivato tutto in UN GIORNO, dalla data di dispatching a quella di consegna ._. (con SDA tutt'altro discorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol mi sono arrivati oggi.....

Feedback NEGATIVO per gameseek, avevo comprato Uncharted 1-2 VERSIONE NORMALE e mi è arrivata la platinum (non mi hanno neanche avvisato di questa cosa -_- domani gli scrivo un bella mail)

Feedback positivo per The Hut :D (mi manca un altro gioco ma probabile che arrivi domani).

E alla fine arrivò anche demon's soul :D, (ora manca il tempo per giocarci -_-')

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi vi è mai capitato di aspettare più di 15 giorni un gioco dall'UK ?

Io ho ordinato infamous 2 da thehut.com e lo hanno spedito il 10 giugno e non mi è ancora arrivato...

a volte è capitato colpa delle poste italiane, se non ti arriva entro 20 giorni digli di rispedirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho una domanda riguardo ad amazon uk.

Voglio preordinare dark souls, quello che vorrei sapere è se facendo il checkout i soldi me li scala subito oppure solo quando ce l'avranno in stock.

Probabilmente è una domanda stupida, però boh, giusto per sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito, qualcuno sa come avvengono le spedizioni quando amazon fa da tramite per un altro negozio? no perchè DW3 l'han preso da un negozio "partner" e mi segnala solo che è stato spedito ma non mi da nessunissima info sul corrirere, codici o dove si trovi il pacco ora (in sintesi è irrintracciabile) e sta cosa mi urta... vabbè che la consena è prevista MASSIMO per il 10 di sto mese, ma ho come idea che aspetteró parecchio come per DA:O Ultimate Ed....

 

in caso di uberritardo a chi devo rivolgermi? amazon o al negoziante? io suppongo ad amazon visto che fan loro da tramite e io i soldi li ho dati a loro... ma ho come idea he mi "scaricherebbero" sul negoziante inveve...

 

ecco perchè odio comprare online .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito, qualcuno sa come avvengono le spedizioni quando amazon fa da tramite per un altro negozio? no perchè DW3 l'han preso da un negozio "partner" e mi segnala solo che è stato spedito ma non mi da nessunissima info sul corrirere, codici o dove si trovi il pacco ora (in sintesi è irrintracciabile) e sta cosa mi urta... vabbè che la consena è prevista MASSIMO per il 10 di sto mese, ma ho come idea che aspetteró parecchio come per DA:O Ultimate Ed....

 

in caso di uberritardo a chi devo rivolgermi? amazon o al negoziante? io suppongo ad amazon visto che fan loro da tramite e io i soldi li ho dati a loro... ma ho come idea he mi "scaricherebbero" sul negoziante inveve...

 

ecco perchè odio comprare online .-.

se compri da un venditore diverso da amazon l'ordine viene spedito (da quel venditore e non da amazon) in prioritaria, quindi non è rintracciabile. Se l'ordine non ti dovesse arrivare, vai su your account, your orders, e a destra degli ordini dovresti veder scritto "contact seller", ci clicchi e gli scrivi che il gioco non ti è arrivato, e che vuoi il rimborso o la rispedizione! :ok:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho scoperto da poco IBS.it, qualcuno l'ha provato (so che è su da tempo ma vendeva quasi solo libri, un po' tipo amazon secoli fa)?

 

Io ho fatto due acquisti e devo dire che i prezzi, almeno per la roba "vecchia" sono convienientoni... fate conto che Warriors Orochi 2 che ovunque trovo a non meno di 29 euro (sull'amazon americano sta a 50 dollari ancora) l'ho preso a 9 euro ._. (l'altro ordine è DW Empires 6 preso a 12 euro).

 

Ovviamente erano due giochi che volevo per collezione visto che mi sono impuntato di avere la "riserva koei" (sono titoli che all'inizio non si aprezzano ma poi quando capisci quanto valgono te ne innamori XD) ma per i quali non ero disposto a spendere i 60 euro che mi sarebbero costati in negozio (visto che li trovo sempre sui 29 euro nuovi e poco meno usati .-.).

 

Se dovete recuperare roba un po' vecchiotta ho visto che ha prezzi tutto sommato bassi... per la roba nuova siamo ai livelli dei negozi normali o poco via...

 

EDIT:

 

per "sicurezza" ho tolto l'Empires (anche perchè spediscono tutto insieme e Orochi era già disponibile mentre empires no... quindi togliendolo mi spediscono subito orochi) che invece ho ordinato da Amazon.it allo stesso prezzo.

 

così almeno "rischio" solo 10 euro che come prova mi va più che bene.

 

quando mi arriva la roba vi dico le condizioni/tempi :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...