Vai al contenuto

Tomb Raider


Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Secondo voi faranno uscire DLC riguardanti il single player con una nuova campagna? per ora si sa solo riguardanti il multy, ma a me non frega moltissimo...

 

Sono al 44% della storia, mi assicurate che finisce al 100%? non vorrei che all'80% finisce D:

 

Troppo bello...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco... grosso problema...

 

Sto all'81%, accendo la xbox faccio partire il gioco, faccio continua e appena do l'ok si blocca l'intera console e devo riavviarla...

è già da 4/5 tentativi che lo fa sempre a solo in quel caso nelle altre opzioni no...

 

Consigli?

 

Pare che installando il gioco funzioni :)

Edit:

ho provato a eliminare l'installazione e funziona di nuovo...

 

chissà che problema era...

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto bruciando il single player a difficoltà difficile e sono quasi al 70% il gioco è spettacolare mai nessun tempo morto e i vari collezionabili sono un inffinità e fantastici da trovare e le tombe secondarie sono geniali, mai il multy cosa offre ? è competitivo oppure cooperativa ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, siccome sono molto indeciso se prenderlo oppure no, volevo chiedervi una cosa: i vari tomb raider non mi hanno mai entusiasmato, ma mi sono piaciuti moltissimo i vari uncharted (il 2 per me è stato da sbavo).

A questo punto cosa mi consigliate?

Grazie mille! ;)

Direi di si, non sono uguali ma ha molte somiglianze con Uncharted e se ti è piaciuto quello ti piacerà quasi sicuramente anche questo :ok: leggendo poi qui sul forum ne parlano tutti bene (compreso me) per cui penso proprio ti possa piacere

 

mi sto bruciando il single player a difficoltà difficile e sono quasi al 70% il gioco è spettacolare mai nessun tempo morto e i vari collezionabili sono un inffinità e fantastici da trovare e le tombe secondarie sono geniali, mai il multy cosa offre ? è competitivo oppure cooperativa ?

Competitivo, sono le classiche modalità a obiettivi, deatchmatch e tutti contro tutti

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finito con il 93% mi mancano poche cose.....quelle non segnalate sulle mappe purtroppo

 

ma va bene cosi......ottimo 1 mina 4 funghi qualche sacrificio e poche cose mi faccio un giro altrimenti li lascio cosi...

 

il multi se hai provato già i migliori non offre niente di nuovo solite stronzatine

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo.

A parte i mini orgasmi da sforzo non trovo difetti a questo gioco.

Tanto lov.

LOL, in effetti sotto quell'aspetto è un pò eccessivo. Ansima così tanto che sembra di assistere ad una partita di tennis! :lol:

Però mi piace molto il modo in cui è stata sottolineata la femminilità e òa vulnerabilità di Lara che fino ad oggi è stata dipinta solo come un ammasso di poligoni pettoruti.

La cosa che mi fa un pò sorridere di questo titolo sono gli escamotage (alcuni piuttosto forzati) dei comprimari di Lara nel lasciarla a vagare per l'isola da sola.

 

raga, siccome sono molto indeciso se prenderlo oppure no, volevo chiedervi una cosa: i vari tomb raider non mi hanno mai entusiasmato, ma mi sono piaciuti moltissimo i vari uncharted (il 2 per me è stato da sbavo).

A questo punto cosa mi consigliate?

Grazie mille! ;)

Certo. A maggior ragione se hai adorato la saga di Uncharted come me questo titolo fa al caso tuo. Si respira parecchio l'aria dei titoli Naughty Dog (che a mio parere restano comunque superiori sotto molti punti di vista) tanto che a volte mi meraviglio di non incontrare Drake e Sully durante le gite nelle tombe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito con il 93% mi mancano poche cose.....quelle non segnalate sulle mappe purtroppo

 

ma va bene cosi......ottimo 1 mina 4 funghi qualche sacrificio e poche cose mi faccio un giro altrimenti li lascio cosi...

 

il multi se hai provato già i migliori non offre niente di nuovo solite stronzatine

 

 

Anche a me mancano 4 funghi, non riesco a trovarli, avrò cercato 2 ore e ne ho trovati solo 6. Dovrebbero

trovarsi nella foresta montana.

 

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma ragazzi pure boostando e come è lungo l obiettivo per prendere tutti i personaggi sono arrivato a malapena a livello 50 e devo fare ancora i 4 prestigi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dannati meno male che sto gioco è dannatamente bello poi contando che sto vedendo la serie tv arrow ^^ E pensare che io il single no l ho manco visto ^_^

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'e di di belli nel multy :bang:

 

5 mappe e gente che corre subito nei respwn avversari....grafica sottotono rispento al singol player 4 modalità fuffa

 

avrei preferito una coop oppure una storia piu' lunga

 

mica e' battlefield , COD , o HALO allora se provi questi che fai....:mrgreen:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sono riuscita a prendere questo titolo e di primo acchito posso dire di esserne rimasta impressionata! L'ho iniziato a livello normale perché ho paura di non riuscire a prendere tutti gli oggetti o trovare le grotte, ma sto' leggendo che tanti di voi lo stanno facendo a livello difficile.. Quindi la mia domanda è: visto che sono all'inizio, mi consigliate di ricominciare e farlo a livello difficile o è un po' tosto e la prima volta è meglio farlo a livello normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sono riuscita a prendere questo titolo e di primo acchito posso dire di esserne rimasta impressionata! L'ho iniziato a livello normale perché ho paura di non riuscire a prendere tutti gli oggetti o trovare le grotte, ma sto' leggendo che tanti di voi lo stanno facendo a livello difficile.. Quindi la mia domanda è: visto che sono all'inizio, mi consigliate di ricominciare e farlo a livello difficile o è un po' tosto e la prima volta è meglio farlo a livello normale??

se non erro puoi modificare la difficoltà dalle opzioni di gioco senza dover ricominciare tutto :ph34r:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sono riuscita a prendere questo titolo e di primo acchito posso dire di esserne rimasta impressionata! L'ho iniziato a livello normale perché ho paura di non riuscire a prendere tutti gli oggetti o trovare le grotte, ma sto' leggendo che tanti di voi lo stanno facendo a livello difficile.. Quindi la mia domanda è: visto che sono all'inizio, mi consigliate di ricominciare e farlo a livello difficile o è un po' tosto e la prima volta è meglio farlo a livello normale??

io lo sto giocando a difficile e sinceramente il gioco scorre tranquillamente senza problemi.. sono morto solo 2/3 volte perché ero fissato con l arco e continuavo ad usarlo anche se avevo ormai i nemici a 10cm da me... :mrgreen: ma per il resto è assolutamente fattibile anche a difficile non preoccuparti... se sei ancora all inizio a questo punto ti consiglio di ricominciare e di alzare la difficoltà, almeno così vedi una IA più furba (visto che ho sentito che ai livelli bassi non è poi sto gran che)...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco sembra veramente ottimo... potrei anche pensare di superare il mio "limite" per i personaggi femminili e giocarlo (tanto tra qualche settimana si troveranno le key a poco, come il solito). Ho visto molti video e recensioni e sembra validissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaella: la difficoltà la puoi cambiare in qualsiasi momento, non ci sono obiettivi relativi alla difficoltà, soltanto quello di terminare la campagna a qualsiasi difficoltà, quindi vai tranquilla.

 

Mommox: non stare qui a pensare, corri subito a prenderlo. Sul serio è sicuramente uno dei migliori videogiochi di questa generazione, pensa che lo trovo più coinvolgente di AC III e ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si, non sono uguali ma ha molte somiglianze con Uncharted e se ti è piaciuto quello ti piacerà quasi sicuramente anche questo :ok: leggendo poi qui sul forum ne parlano tutti bene (compreso me) per cui penso proprio ti possa piacere

 

 

Competitivo, sono le classiche modalità a obiettivi, deatchmatch e tutti contro tutti

 

 

Certo. A maggior ragione se hai adorato la saga di Uncharted come me questo titolo fa al caso tuo. Si respira parecchio l'aria dei titoli Naughty Dog (che a mio parere restano comunque superiori sotto molti punti di vista) tanto che a volte mi meraviglio di non incontrare Drake e Sully durante le gite nelle tombe :mrgreen:

Grazie mille ragazzi! Preso a 0euro da Mw dando dentro far cry 3 e horizon! Stasera lo provo!! :)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...