Vai al contenuto

Uncharted 3: Drake's Deception


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Ma no, nessuno spoiler! Ero convinto che il finale non avesse risposto ad una domanda che mi ero fatto ma in realtà avevo capito male e aveva risposto ampiamente. Niente di che, stai tranquillo :D

Comunque ho preferito la conclusione di Unchy 2, se devo essere sincero. Per il resto, devo dire che questo capitolo lo surclassa alla grande!

ok,ok :lol:

 

be',poi l'apprezzamento del finale e' sempre soggettivo.Io so gia' che mi commuovero' perche' sara' finita un'altra grandissima storia

la conclusione del 2 e' stata bella,cosi' come quella del primo.E mi auguro che anche questa sia altrettanto bella.Mi fido della naughty dog...so che nelle battute finali avro' il cuore in gola

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non ci sono parole! solamente.. gioco PAZZESCO!!! sono al Capitolo 14!!! ho staccato perchè mi stava vendendo un infarto! O.O

 

Un mio amico l'ha finito ieri e(senza spoilerarmi nulla)mi ha detto:"sei al capitolo 12?ecco,uncharted 3 inizia adesso"

Solo per questa frase mi sono ubriacato :lol:

 

 

PS:mi sarei ubriacato a prescindere pero' ogni scusa e' buona

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico l'ha finito ieri e(senza spoilerarmi nulla)mi ha detto:"sei al capitolo 12?ecco,uncharted 3 inizia adesso"

Solo per questa frase mi sono ubriacato :lol:

 

 

PS:mi sarei ubriacato a prescindere pero' ogni scusa e' buona

 

E' esattamente quello che ho detto io, tutto ciò che ci sta prima è solo un piacevole antipasto, nulla di più. Il gioco vero è proprio comincia lì

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di continuare a ripeterlo sarò ripetitivo, ma sono arrivato all'inizio del Capitolo 16... questo non è semplicemente un gioco, ma un opera d'arte sotto ogni aspetto, Gameplay, Storia, personaggi... nulla è lasciato al Caso.. e se posso permettermi Snake, per te che ami i dettagli e le piccole cose come me.. alla fine del Capitolo 15 ti emozionerai!!!

 

Se c'è un gioco che merita il 10 in questa Gen, bhe.. questo è Uncharted 3!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di continuare a ripeterlo sarò ripetitivo, ma sono arrivato all'inizio del Capitolo 16... questo non è semplicemente un gioco, ma un opera d'arte sotto ogni aspetto, Gameplay, Storia, personaggi... nulla è lasciato al Caso.. e se posso permettermi Snake, per te che ami i dettagli e le piccole cose come me.. alla fine del Capitolo 15 ti emozionerai!!!

 

Se c'è un gioco che merita il 10 in questa Gen, bhe.. questo è Uncharted 3!

al capitolo 15 me la stavo facendo sotto,altro che emozionato!Mai vista una cosa del genere in un videogioco..mi ha messo emotivamente ko quella parte :shock:

Ora sono arrivato all'inizio del 20esimo capitolo senza neanche accorgemene..non riuscivo a smettere perche' e' uno spasso andare avanti,un esperienza che chiunque dovrebbe provare...poi pero' ho preferito staccare e dedicarmici domani.Sto cercando di allentare i ritmi perche' piu' tardi lo finisco e meglio e' :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

al capitolo 15 me la stavo facendo sotto,altro che emozionato!Mai vista una cosa del genere in un videogioco..mi ha messo emotivamente ko quella parte :shock:

Ora sono arrivato all'inizio del 20esimo capitolo senza neanche accorgemene..non riuscivo a smettere perche' e' uno spasso andare avanti,un esperienza che chiunque dovrebbe provare...poi pero' ho preferito staccare e dedicarmici domani.Sto cercando di allentare i ritmi perche' piu' tardi lo finisco e meglio e' :ph34r:

 

Ma ormai l'hai finito eh, manca pochissimo :D

Per curiosità, cosa succedeva alla fine del capitolo 15? In questo momento non me lo ricordo precisamente

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno me lo venda :ph34r: l'attesa per Skyrim mi sta divorando l'anima XD

 

Io l'ho finito qualche ora fa.. adesso l'attesa per Skyrim sta divorando anche me, di nuovo.

E' stato bellissimo finchè è durato, epico dall'inizio alla fine.. però mi è parso un po' frettoloso il finale. Ad esempio

 

manca una vera boss-fight alla fine, come in Uncharted 2 era stato lo scontro con Lazarevic. C'è una zuffa a mani nude con Talbot ma è davvero troppo semplice, poi qualche salto e finisce :( .

Un'altra cosa.. i due amiconi della prima metà del gioco, Chloe e Cutter.. svaniti nel nulla proprio. Mi aspettavo di rivederli nel finale, sapere come se la passano, specialmente Cutter dopo quello che gli è successo. Non so mi è parso un po' scontato, un capolavoro come questo meritava forse più attenzione nel finale.

 

 

Capolavoro imperdibile, se avete una PS3 non potete non giocarlo, davvero. Se invece non avete una PS3 allora compratela e poi giocate Uncharted 3, di certo non ve ne pentirete

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici mi hanno convinto a comprarmi Skyrim al lancio(non ho sto grande hype) e sono pronto per buttarmi su un'altra avventura.Ovviamente prima cerchero' di platinare uncharted3 visto che ho una voglia matta di finirlo e riniziarlo a distruttivo.Sinceramente non sono mai stato un fanatico dei trofei,tutt'altro..pero' sto pensando di sforzarmi per completarlo tutto(quindi guida in mano e caccia ai tesori).E devo ancora provare il multiplayer,potrebbe diventare una droga.

per me non c'e' appunto Skyrim o altro che tenga,pur riconoscendo nel gioco bethesda moltissime cose buone,un probabilissimo capolavoro certo.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici mi hanno convinto a comprarmi Skyrim al lancio(non ho sto grande hype) e sono pronto per buttarmi su un'altra avventura.Ovviamente prima cerchero' di platinare uncharted3 visto che ho una voglia matta di finirlo e riniziarlo a distruttivo.Sinceramente non sono mai stato un fanatico dei trofei,tutt'altro..pero' sto pensando di sforzarmi per completarlo tutto(quindi guida in mano e caccia ai tesori).E devo ancora provare il multiplayer,potrebbe diventare una droga.

per me non c'e' appunto Skyrim o altro che tenga,pur riconoscendo nel gioco bethesda moltissime cose buone,un probabilissimo capolavoro certo.....

 

Eh no Snake, ancora Skyrim non l'hai giocato. Poi ne riparliamo appena lo finisci tutto (ossia dopo 300 ore e passa :D) Scherzo ovviamente, ma tu non partirci prevenuto :D

Comunque concordo assolutamente con Eclisse, il finale anche a me è sembrato decisamente frettoloso, ma nel complesso abbastanza gradevole ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì peccato che sia finito, sono curioso di sapere com'è la difficoltà distruttivo. Io l'ho finito a difficile ma in realtà difficile non è, cioè l'ho finito in una decina di ore senza mai bloccarmi.

Per il discorso Skyrim.. io non li metterei a confronto, questi due giochi hanno due modi diversi per essere grandi. Sono diversi in tutto proprio, ma entrambi capolavori

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che al capitolo 20 c'e' un grossissimo errore di sincronia nel doppiaggio italiano?roba che Nate muove la bocca e si sente la voce dopo 3 secondi.Tutta quella scena e' buggata,davvero un peccato :whew:

 

Eh no Snake, ancora Skyrim non l'hai giocato. Poi ne riparliamo appena lo finisci tutto (ossia dopo 300 ore e passa :D) Scherzo ovviamente, ma tu non partirci prevenuto :D

 

sisi,infatti e' meglio che mi astengo da qualsiasi giudizio.Lo prendo mercoledi/giovedi...vediamo un po' se mi appassionera' :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio,visto che anch'io come voi sono un MEGA fan della serie,e visto che questo capitolo pare sia spettacolare sotto tutti i punti di vista,mi consigliate di iniziarlo al livello più difficile così da farmelo durare di più,o rischia di diventare frustrante in alcuni frangenti?

 

Lo so è una domanda da bimbominkia,ma in questo caso un po' mi ci sento! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che al capitolo 20 c'e' un grossissimo errore di sincronia nel doppiaggio italiano?roba che Nate muove la bocca e si sente la voce dopo 3 secondi.Tutta quella scena e' buggata,davvero un peccato :whew:

 

 

sisi,infatti e' meglio che mi astengo da qualsiasi giudizio.Lo prendo mercoledi/giovedi...vediamo un po' se mi appassionera' :lol:

 

Boh, io l'ho giocato tutto col doppiaggio originale in inglese e non ho avuto problemi di sincro. Ora avevo intenzione di giocarmelo a distruttivo col doppiaggio in ita, vedremo :D

 

Vi chiedo un consiglio,visto che anch'io come voi sono un MEGA fan della serie,e visto che questo capitolo pare sia spettacolare sotto tutti i punti di vista,mi consigliate di iniziarlo al livello più difficile così da farmelo durare di più,o rischia di diventare frustrante in alcuni frangenti?

 

Lo so è una domanda da bimbominkia,ma in questo caso un po' mi ci sento! :mrgreen:

 

Purtroppo il gioco non dura tantissimo, quindi ti consiglio di giocarlo a Difficile già dalla prima partita. Io non l'ho trovato mai eccessivamente frustrante, ;)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo con Black.Inizialo subito a difficile,la parola frustrante non esiste a quel livello :ok:

 

Magari a distruttivo ci saranno 2-3 sparatorie difficili da superare....forse...

 

finito ora.Grande gioco,il migliore che ho mai giocato! :bow:

ora dalla Naughty Dog esigo Uncharted 4,e' una saga che merita altri 10 episodi!!!!!!!!!!!

 

mamma mia ragazzi...che gioco..che gioco...... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che al capitolo 20 c'e' un grossissimo errore di sincronia nel doppiaggio italiano?roba che Nate muove la bocca e si sente la voce dopo 3 secondi.Tutta quella scena e' buggata,davvero un peccato :whew:

 

 

sisi,infatti e' meglio che mi astengo da qualsiasi giudizio.Lo prendo mercoledi/giovedi...vediamo un po' se mi appassionera' :lol:

 

secondo me lo dai indietro asd.

Non ti aspettare un gioco con scene spettacolari, filmati lunghi ecc. In questo gioco, te le crei tu le situazioni e i panorami mozzafiato. Spero ti sarai documentato a sufficenza :)

scusate l'OT asd

 

comunque mi aspettavo un commento più corposo da parte tua...ci sarai mica rimasto male per il finale?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo dai indietro asd.

Non ti aspettare un gioco con scene spettacolari, filmati lunghi ecc. In questo gioco, te le crei tu le situazioni e i panorami mozzafiato. Spero ti sarai documentato a sufficenza :)

scusate l'OT asd

 

comunque mi aspettavo un commento più corposo da parte tua...ci sarai mica rimasto male per il finale?

ahahah,nono e' che ho avuto poco tempo per scrivere :lol:

Che dire,il finale non sara' altamente spettacolare come qualcuno si immaginava pero'mi e' piaciuto un sacco,sono soddisfattissimo.giuro!

Il gioco,ripeto,mi ha gasato dal primo all'ultimo minuto.Stop.

Trama,personaggi,azione a go-go..e' il prototipo del mio videogioco perfetto.

 

ma stasera che sorpresona.Mi sono buttato nell'online per giocarmi le missioni coop.Oddio,ma sono un gioco nel gioco!c'e' una mini-trama anche li per ogni missione condita con dei siparietti all'altezza dello storyline.Anzi,di piu'!!!!!!!! :shock:

 

Una missione inizia con Nate,Sully e Charlie nei pressi dell'aeroporto.Nate prende il binocolo e chi vede??????Lazarević,Flynn(pg storici di uncharted2) e il tizio(di cui non ricordo il nome)del primo uncharted!Nate esclama una cosa tipo "ma cosa e'..una rimpatriata perversa?"

ma loool,solo quella scena e' da applausi :bow:

 

 

non avrei mai immaginato che avessero riposto una cura cosi' alta pure per l'online,quelle missioni sembrano tranquillamente degli spin-off della trama principale.Ne piu' ne meno...

gli scenari sono ripresi pari pari dal single ma gli obbiettivi e filmati sono riscritti da zero.

La longevita' cosi' aumenta ragazzi.Provate a giocare una missione a distruttivo,si suda..

Anche li il doppiaggio e' tutto in ita.I pg parlano tra loro durante le sparatorie etc etc

Sembra l'offline.

 

Ora se non erro dovrebbero essere solo 6.Ecco,spero che a breve ne aggiungano altre e mi fanno contento.

 

PS:per skyrim so che gioco e'..e so che fatichero' non poco ad entrare nella sua filosofia.Alle brutte lo do' al cane :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per skyrim so che gioco e'..e so che fatichero' non poco ad entrare nella sua filosofia.Alle brutte lo do' al cane :lol:

 

Ogni cosa a suo tempo Snake. Vedrai che appena ti abitui alla tipologia di gioco, sono sicuro che lo apprezzerai moltissimo. E lì guarda, le missioni di una semplice Gilda (e quindi sempre missioni SECONDARIE ) ti durano due volte la campagna di Uncharted :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni cosa a suo tempo Snake. Vedrai che appena ti abitui alla tipologia di gioco, sono sicuro che lo apprezzerai moltissimo. E lì guarda, le missioni di una semplice Gilda (e quindi sempre missioni SECONDARIE ) ti durano due volte la campagna di Uncharted :D

 

piccolo ot. ma da consolemania hanno skyrim? asd

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...