Vai al contenuto

Apple iPhone 4 - GIOCHI


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Con il Retina Display si dovrebbe avere una resa grafica nel complesso migliore almeno in termine di Nitidezza dell'immagine

e dovrebbe essere un pò più veloce avendo un Hardware più potente :D

 

Provate Sacred Odyssey davvero un bel gioco in pratica un clone di Zelda Ocarina Of Time, la prima parte è gratis poi si deve sbloccare il gioco completo dal gioco stesso a 5,49 euro :D

 

http://a3.mzstatic.com/us/r1000/058/Purple/5d/46/ca/mzl.tcyoaxzt.320x480-75.jpg

 

Provato anche GT Racing: Motor Academy Free+ della Gameloft è Gratis e davvero ben fatto :D

 

http://a4.mzstatic.com/us/r1000/059/Purple/5b/f2/86/mzl.eydnzxal.320x480-75.jpg

 

VI SEGNALO QUESTA INIZIATIVA OFFERTA DI CAPCOM

Fino al 22 marzo sarà possibile scaricare l'ottimo Street Fighter IV a soli 0,79 centesimi, anzichè 7,99 euro,

con il ricavato che andrà interamente devoluto in beneficenza per la popolazione giapponese

colpita negli ultimi giorni dal devastante cataclisma dato dal terremoto e successivo tsunami.

Inutile dire che lo prendo visto l'iniziativa a cui fa capo.

 

http://a1.mzstatic.com/us/r1000/052/Purple/8d/5e/a3/mzl.cirvqkyw.320x480-75.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuovo iPod 4, ho iniziato subito a scaricare XD

 

Come primi giochi ho preso Infinity Blade che è veramente bello da vedere (e pure divertente per quanto "statico") e in fase di download ho Sacred Odyssey (che costa 0,79 adesso) e Eternal Legacy (anche questo a 0.79), più il World Series of Poker (gratuito).

 

Unico dubbio MGS Touch Lite che è gratuito ma non ho capito se è una demo o cosa... perchè nel menù non mi domanda di comprare l'eventuale gioco completo (che costa due euro e qualcosa dallo store, mi pare, dicendo che è ottimizzato per l'iPad...) e fin'ora mi sto facendo tranquillamente le missioni... boh...

 

Comunque spero che mi bastino gli 8 giga ._. (non volevo spendere troppo anche perchè per quanto riguarda la musica ho 1 giga circa di roba che ascolto, non di più...)

 

EDIT: comprato anche Angry Birds, che droga lol (sono tentato di riprendermi anche Plant VS Zombie che avevo su pc... quello si che è un gioco da spastici)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo qualche altro acquisto recente...

 

Galaxy on Fire 3D (Gratuito): simulatore spaziale alla "X" (per pc anche se moooolto semplificato eh), controlli sia touch che tramite accelerometro a scelta (io uso il secondo metodo visto che è molto preciso e si può regolare la sensibilità dello spostamento). Uniche pecche il fatto che sia un po' ripetitivo (ci sono missioni di caccia, scorta, raggiungimento checkpoint) e che il doppiaggio (scritto) non sia il massimo... a parte questo, contando che è gratuito, è un ottimo gioco. Si può potenziare l'astronave (o comprarne di nuove), commerciare, esplorare la galassia e combattere. Il 2 dovrebbe aver migliorato molte cose ma tutt'ora costa 8 euro... aspetterò che cali di prezzo per prenderlo.

 

Piante VS Zombie (2,39): si è rivelata la droga che era su pc... niente da dire, o lo si ha... o lo si ha XD (ed essendo touch è pure più veloce della controparte pc, nella racolta dei "soli" e nel posizionamento... insomma è fatto apposta per essere giocato su ipod/iphone/ipad XD)

Cut the Rope (0,79): divertente gioco basato sulla fisica, si deve nutrire un piccolo mostriciattolo simile al draghetto di bubble bubble con una caramella. Per farlo si deve far arrivare la caramella fino alla creaturina tagliando le corde che la tengono sospesa, evitando però di farla cadere lontana dal mostriciattolo o di farla scontrare contro pareti accuminate o altri oggetti. Inoltre si devono raccogliere le stelle (3 a livello) per accedere ad altre "scatole" (i mondi di gioco) tagliando le corde nella giusta sequenza e col giusto tempismo, sfruttando le bolle ed altri oggetti speciali. Tanti livelli e costa poco.

 

Age of Zombie (2,39): simpatico come gioco ma trovo estremamente scomodo il sistema di stick virtuali (sia fissi che mobili)... non lo so, sarà che le dita scorrono "male" sul pad, ma spesso mi trovo infinocchiato dagli zombie perchè lo spostamento non è così sensibile come vorrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso su ipad, ma dovrebbe uscire anche una versione iPhone a breve

 

Superbrothers: Sword & Sworcery.

 

un'avventura grafica punta e clicca con anche dei combattimenti. idea molto cairna, un audio davvero impressionante, una grafica molto "retrò" ma anche originale, sembra di tornare ai tempi di another world con un tocco di classe in piu'.

il gioco l'ho iniziato ieri e mi sembra davvero ben fatto

 

http://www.swordandsworcery.com/

 

trailer:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo iPod 4, ho iniziato subito a scaricare XD

Sacred Odyssey (che costa 0,79 adesso) e Eternal Legacy (anche questo a 0.79), più il World Series of Poker (gratuito).

 

Ho visto ora, visto i prezzi che hai indicato li avrei presi di corsa, ma sbloccare Sacred Odyssey costa ancora 5,49 euro e Eternal Legacy 3,99 euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Azz, questo lo piglio subito! Aspettavo che venisse in'offerta, mio!!!

 

Io invece consiglio World of Goo che avevo preso sempre a 0,79 ed è un ottimo puzzle game (era uscito su pc tempo fa ed ha vinto un bordello di premi).

 

Comunque consiglio a tutti un paio di giochi free che non sono niente male:

 

Retro Revolution 2: è un gioco semplice quanto "addictive"... si tratta in sostanza di percorrere una sorta di tubo avendo cura di evitare i vari blocchi disposti all'interno dello stesso. Si può ruotare la visuale (e quindi si può "scivolare" lungo le pareti mentre si corre) semplicemente muovendo l'ipod/iphone tramite l'accelerometro. E' un gioco decisamente difficile (e da bestemmie di sicuro XD), ma prende parecchio... e fare i 10k punti non è facile ._. (io sono arrivato a 8k)

 

Icarus-x: shooter a scorrimento verticale sulla falsa riga di Ikaruga e co... io l'ho trovato molto divertente, difficile ma corto. Ci sono due modalità, una coi power up e una senza, entrambe con 5 livelli di difficoltà. Purtroppo ci sono pochi stage (5 o 6, non ricordo bene) e tutti relativamente corti. La navicella si spota tramite touch screen e si spara automaticamente quando si tappa il touch.

 

Doodle Devil: simpatico giochetto (per quanto estremamente semplice) dove si devono combinare degli elementi per crearne di nuovi... lo scopo e completare tutti i 150 (mi pare) elementi. Ad esempio, si può combinare l' "uomo" con la "mela" e si ottiene il "peccato". Non ci sono solo "combo" religiose ovviamente... unico problema è che ogni combo riuscita consuma dei soldi (virtuali eh!!!) e una volta finiti si deve aspettare 24 ore per ottenerne altri gratis... sennò si possono comprare, oppure si può giocare a una slot machine e puntarli per aumentare le proprie finanze. (gioco identico ma a pagamento -con "combo" più sacre XD- è Doodle God).

 

Man VS Machine: shooter simile ad Age of Zombies ambientato in un mondo steampunk dove due personaggi devono combattere contro orde di robot. Grafica 3D, ottimo sistema di equipaggiamento (tante armi, tanti vestiti)... insomma, consigliato. Anche qui se uno vuole può comprare soldi online ma è quasi inutile.

 

Stylish Sprint: run game veramente addictive e divertente. Un ometto "sticky" (quelli stilizzati per intenderci) deve superare dei livelli in realtà infiniti completando alcunque richieste particolari come ad esempio raccogliere tot monete sul percorso, raccogliere un certo numero di stelle dello stesso colore, ecc. Ogni "quest" completata sblocca o dei crediti o degli oggetti o lo stage successivo. C'è anche uno shop con degli oggetti per personalizzare il personaggio (ali da demone, vestito da panda, da babbo natale, ecc.) che aumentano le caratteristiche (speed, jump, ecc.). Veramente divertente, alcune sfide sono un po' tanto difficili però XD... ad esempio quella delle stelle, sembra semplice, ma se si raccoglie una stella di colore diverso da quelle già raccolte in precedenza si deve ricominciare... e i livelli non sono "semplici", ma c'è da saltare, da rompere dei blocchi con delle spine (pena crepare), ecc.

 

Reverse Maze: vi ricordate i vecchi giochi dei labirinti con le pareti elettriche? O meglio, quei giochi dove il giocatore doveva guidare una sfera/cubo/altro attraverso un labirinto senza mai toccare le pareti? Bene, qui il concetto è lo stesso... il problema è che per far uscire la sfera dal labirinto si dovrà muovere il dito sul touchscreen... al contrario!!! Gioco decisamente tosto per via dei coordinamenti logici che vanno a farsi benedire (in alcune sezioni la direzione del touch cambia pure...). Bestemmie assicurate.

 

 

------------

 

EDIT:

 

ok scaricato Dead Space... che dire, fantastico. Graficamente è ottimo (non ai livelli di Infinity Blade magari ma contando che a differenza di quest'ultimo è anche in movimento... bè... e poi ombre e luci veramente ottime...). Il gameplay è tale e quale a quello del gioco base (riadattato al touch, con controlli anche molto buoni, non pensavo...) e la storia è nuova... insomma, per meno di un euro ci si porta a casa un gioco che vale quanto quelli su console ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Beccatevi sti super sconti:

 

 

Electronic Arts

 

* Battlefield: Bad Company 2 - iPhone: $2.99 → $0.99

* Command and Conquer: Red Alert - iPad: $4.99 → $0.99

* CLUE - iPhone: $1.99 → $0.99

* Dead Space - iPhone: $6.99 → $.99, iPad: $9.99 → $0.99

* FIFA 11 - iPhone: $2.99 → $0.99, iPad: $9.99 → $0.99

* Fight Night Champions - iPhone: $4.99 → $0.99

* Madden NFL 11 - iPhone: $2.99 → $0.99, iPad: $12.99 → $0.99

* Max and the Magic Marker - iPhone: $1.99 → $0.99, iPad: $4.99 → $0.99

* Monopoly - iPhone: $2.99 → $0.99

* NBA Jam - iPhone: $4.99 → $0.99

* NCAA Football - iPhone: $2.99 → $0.99

* Need for Speed Hot Pursuit - iPhone: $4.99 → $0.99

* Need for Speed Shift - iPhone: $2.99 → $0.99

* Pictureka! for iPad - iPad: $4.99 → $0.99

* Reckless Racing HD - iPad: $4.99 → $0.99

* RISK - iPhone: $2.99 → $0.99

* Rock Band Reloaded - iPhone: $4.99 → $2.99, iPad: $9.99 → $2.99

* Tiger Woods PGA Tour 12 - iPhone: $4.99 → $0.99

* Scrabble - iPhone: $2.99 → $0.99, iPad: $9.99 → $0.99

* Tetris - iPhone: $2.99 → $0.99

* The Game of Life Classic Edition - iPhone: $2.99 → $0.99

* The Sims 3 - iPhone: $6.99 → $0.99

* The Sims 3 Ambitions - iPhone: $4.99 → $0.99

 

 

 

Chillingo

 

* Etolis: Arena - Universal: $1.99 → $0.99

* Sneezies Easter Edition - iPhone: $1.99 → Free

* Zooloretto - iPhone: $4.99 → $0.99

 

 

 

SEGA

 

* Altered Beast - iPhone: $2.99 → $0.99

* Chu Chu Rocket! HD - iPad: $4.99 → $0.99

* Super Monkey Ball - iPhone: $2.99 → $0.99

* Super Monkey Ball 2 - iPhone: $2.99 → $0.99

 

Gamevil

 

* Illusia - iPhone: $1.99 → $0.99

* Zenonia - iPhone: $2.99 → $0.99

* Zenonia 2 - iPhone: $2.99 → $0.99

 

 

 

Digital Chocolate

 

* 3D Brick Breaker Revolution 2 - iPhone: $1.99 → $0.99

* 3D Mini Golf Challenge - iPhone: $1.99 → $0.99

* California Gold Rush 2 - iPhone: $1.99 → $0.99

* Icy Tower - iPhone: $2.99 → $1.99

* Tower Bloxx Deluxe 3D - iPhone: $1.99 → $0.99

 

 

99Games

o Create a Mall - iPhone: $3.99 → $1.99, iPad: $4.99 → $2.99

o Mystic Emporium - iPhone: $2.99 → $1.99, iPad: $3.99 → $2.99

o The Jim and Frank Mysteries - The Blood River Files HD - iPad: $2.99 → $1.99

o Winemaker Extraordinaire HD - iPad: $4.99 → $2.99

o WordsWorth HD - iPad: $2.99 → $1.99

 

 

Varie

o 1945 Air Strike from Gojoy Co. - iPhone: $0.99 → Free

o Across Age DX from FDG Entertainment - iPhone: $3.99 → $0.99

o Beyond Ynth from FDG Entertainment - iPhone: $1.99 → Free

o BattleZone 3D King of the Hill from Noumena - iPhone: $5.99 → Free

o Blokus from Gameloft - iPhone: $4.99 → $0.99

o Caligo Chaser from Com2uS - iPhone: $2.99 → Free

o Cro-Mag Rally from Pangea - Universal: $3.99 → $0.99

o Dogs Playing Poker from Candywriter - iPhone: $2.99 → $0.99

o Galaxy on Fire 2 from Fishlabs - Universal: $9.99 → $4.99

o Game Dev Story from Kairosoft - iPhone: $3.99 → $1.99

o Geared 2 from Bryan Mitchell - Universal: $0.99 → Free

o Great Little War Game HD from Rubicon - Universal: $2.99 → $0.99

o I Dig It from InMotion Software - iPhone: $0.99 → Free

o NewtonApples from Edenpod - iPhone: $1.99 → Free

o Pinball Ride Unlimited from Massive Finger - Universal: $4.99 → $2.99

o Race After 1977 from Xpect Games - iPhone: $2.99 → $.99

o Reverse Maze from Ironshod Limited - iPhone: $0.99 → Free

o Road Blaster from Revolutionary Concepts - iPhone: $1.99 → $.99, iPad: $3.99 → $.99

o Silverfish from Chaotic Box - iPhone: $1.99 → $.99

o Tehra Dark Warrior from StormBASIC Games - iPhone: $3.99 → Free

o Train Conductor from The Voxel Agents - Universal: $0.99 → Free

o ZombieSmash from Gamedoctors - iPhone: $1.99 → $0.99, iPad: $3.99 → $1.99

o Many graphical adventures from Anuman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Riuppo per un heavyquote e qualche rece XD

 

Il quoto a Zero_C@LL per Chaos Rings, l'ho preso ed è davvero bello, la dimostrazione di come un JRPG vecchia scuola possa anche essere innovativo senza stravolgere del tutto le meccaniche di gioco...

 

La trama è interessante, belli i personaggi e i dialoghi, interessante il fatto di poter scegliere le fascie di livello dei nemici con i quali scontrarsi... e anche se affrontare o meno gli scontri casuali (si può in qualsiasi momento disattivare i combattimenti casuali da un menù rapido).

 

Bello l'inserimento dei puzzle per procedere nei livelli (rigorosamente prerenderizzati), forse un po' troppo "easy" come gioco... a parte qualche raro scontro (preso un po' troppo sotto gamba) non sono mai morto, e il fatto di poter sempre salvare in ogni momento oltre che il poter praticamente comprare sempre l'equip migliore alla fine di ogni "missione" (cioè dopo aver completato ogni mondo) lo rendono un po' troppo accessibile...

 

Per il resto si prsta benissimo all'iPod/iPhone e si fa giocare (ho anche l'omega ma aspetto di finire il primo)

 

Altro gioco da citare è Monster Hunter: Dynamic Hunting... premetto che quando l'ho visto nell'appstore mi è venuto un colpo... poi però ho capito che era troppo bello per essere vero, un Monster Hunter su ipod... in effetti non è proprio come pensavo...

Si tratta di una sorta di Infinity Blade ma leggermente più "dinamico" (da cui il nome)... si tratta di scontri singoli, 1vs1, con i più grossi bestioni della serie... ci si può spostare in tutte le direzioni, attaccare orizzontalmente, verticalmente e "tappando" lo schermo (a differenza di IB dove si può scorrere in ogni direzione per attaccare).

Ci sono pozioni, trappole ecc.

Insomma, è abbastanza simile al gioco vero solo senza espolrazione, villaggi, mostri minori... tutto quasi XD

Però nel suo piccolo è divertente.

 

E infine Galaxy on Fire 2, decisamente migliorato rispetto al primo, più trama, più azione, c'è anche l'estrazione mineraria dagli asteroidi... consigliato agli amanti del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sto giocando in questi giorni a Game Dev Story.... ooo è una droga .-.

 

Mi dico "spe finisco questo e chiudo..." poi quando vedo entrare i soldi dico "proviamone un altro..."

 

Solo non capisco la cosa dei contratti (dove c'è scritto il tempo, il "pay", e due caratteristiche con un valore)...

 

Vabbè comunque sto nerdando... certo che le licenze costano un botto .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Per chi è interessato sono in svendita a 0,79 centesimi per qualche giorno ci sono titoli davvero ben fatti

 

"Svendita incredibile da Gameloft!

20 giochi iOS a 0,79 €!"

 

Assassin's Creed™ - Altaïr's Chronicles

BackStab

Eternal Legacy

Fast & Furious 5: il gioco ufficiale

Gameloft Action Pack

Gameloft Sports Pack

Iron Man 2

James Cameron's Avatar

Prince of Persia: Spirito Guerriero

Rayman 2: The Great Escape

Real Golf 2011

Sacred Odyssey - Rise of Ayden

Shadow Guardian

Shrek Kart™

Silent Ops

Spider-Man™: Total Mayhem

Splinter Cell Conviction™

Starfront - Collision

The Settlers

Zombie Infection

 

Offerta davvero interessante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...