Vai al contenuto

Problema Youtube


gearsfan

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema.....per modificare video uso windows live movie maker,una volta che ho completato il video lo carico su youtube,ma si vede piccolissimo,sapete perchè?????se invece li carico ''originali''(non modificati) si vedono a schermo intero

Un altro problema è che è lentissimo a caricare i video(più o meno pesano 500mb),a volte è così lento che non riesce a caricarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema è che è lentissimo a caricare i video(più o meno pesano 500mb),a volte è così lento che non riesce a caricarli

 

Fare l'upoload di 500 MB non dovrebbe essere un'operazione molto veloce. Non so che connessione hai e che banda in upload ti garantisca l'ISP, ma la mia Tiscali 8 Mb mi dà un upload da circa 50 kB/s e quindi quasi 3 ore per caricare un file come il tuo. Tu quanto ci metteresti?

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema.....per modificare video uso windows live movie maker,una volta che ho completato il video lo carico su youtube,ma si vede piccolissimo,sapete perchè?????se invece li carico ''originali''(non modificati) si vedono a schermo intero

Un altro problema è che è lentissimo a caricare i video(più o meno pesano 500mb),a volte è così lento che non riesce a caricarli

Uploadare 500 Mb non è cosa veloce e dipende molto dalla linea che hai e non da youtube o dal tuo PC ;)

Per quanto riguarda invece la conversione devi vedere a che risoluzione la setti ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che io non uso il tuo programma per fare video, ma anche a me piace creare video e metterli su you tube.

Per quanto riguarda il tuo problema, dovresti innanzi tutto vedere in che modo lo salvi, se bassa definizione, alta, in alcuni programmi per esempio c'e propio un'opzione per salvere i filmati destinati alla pubblicazione su you tube, che ti riducono la grandezza del file facendo rimanere cmq la qualita del filmato buona.

Io per esempio un video di 5.30 minuti riesco a comprimerlo a 40mb e in circa 5-6 minuti lo carico, pero ribadisco che uso un programma differente dal tuo.Prova a guardare nelle opzioni di salvataggio del video se trovi dei metodi per comprimere la grandezza del file!

Modificato da Mac!
http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in windows live movie maker quando clicco su condividi su youtube,mi fa scegliere la definizione,io ho sempre selezionato 720p,anche se poi su youtube lo si può vedere solo in 360p 0 480p....proverò a salvarlo con una risoluzione minore

Sbagliato! Da qualche anno a questa parte su youtube ci sono anche video a 720p e a 1080i ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riuppo questo topic per sottoporvi una questione:

E' da giorni che youtube fa una cosa stranissima...

Mi connetto, guardo un pochetto di video ed ad un certo punto non va più e mi dice che è impossibile contattare il server (tutti gli altri siti mi vanno tranquillamente) e dopo un po' o se riavvio il modem, il problema sparisce per poi riapparire.

 

Io mi sono rotto le scato le di riavviare il modem o di aspettare, avete per caso soluzioni?

 

 

P.S.

Mi succede anche con mondoxbox (raramente).

P.P.S

Ho già cancellato cronologia, cookie e cache.

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo questo topic per sottoporvi una questione:

E' da giorni che youtube fa una cosa stranissima...

Mi connetto, guardo un pochetto di video ed ad un certo punto non va più e mi dice che è impossibile contattare il server (tutti gli altri siti mi vanno tranquillamente) e dopo un po' o se riavvio il modem, il problema sparisce per poi riapparire.

 

Io mi sono rotto le scato le di riavviare il modem o di aspettare, avete per caso soluzioni?

 

 

P.S.

Mi succede anche con mondoxbox (raramente).

P.P.S

Ho già cancellato cronologia, cookie e cache.

 

:(

 

Navighi con wireless o cavo?

Magari ha problemi la tua linea di internet, sicuro che non hai toccato nulla con indirizzi IP o DNS? Magari semplicemente provando ad aprire le porte del NAT o cose simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Navighi con wireless o cavo?

Magari ha problemi la tua linea di internet, sicuro che non hai toccato nulla con indirizzi IP o DNS? Magari semplicemente provando ad aprire le porte del NAT o cose simili?

cavo.

Ho cambiato DNS, da quello classico a quello di OpenDNS.

 

P.S.

Ho una linea internet imbarazzante, conta qualcosa?

http://www.speedtest.net/result/2171969564.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...