Vai al contenuto

Star Wars per Kinect

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio il bundle sta a 449 dollari. Considera che oltre alla console in edizione limitata troverai anche il kinect (sempre limited), Star Wars Kinect e l'hdd da 320 GB. Bisognerà vedere il rapporto prezzo in Europa (sempre se la produrranno anche da noi)e se adotteranno il solito 1:1 che tanto ci penalizza. Sono strasicuro che in USA andrà letteralmente a ruba. In Italia due le vendono sicure (io e Neural :squile: ).

Sarei stato curioso di vedere questa console a livree invertite, Xbox e Kinect dorati stile C3PO e pad stile R2D2.

Il mio sogno sarebbe una doppia limited dedicata ai Jedi ed ai sith, ancora meglio una console fat viscida e rugosa di Jabba the Hutt con annesso pad peloso di Chewbecca :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non sbaglio il bundle sta a 449 dollari. Considera che oltre alla console in edizione limitata troverai anche il kinect (sempre limited), Star Wars Kinect e l'hdd da 320 GB. Bisognerà vedere il rapporto prezzo in Europa (sempre se la produrranno anche da noi)e se adotteranno il solito 1:1 che tanto ci penalizza. Sono strasicuro che in USA andrà letteralmente a ruba. In Italia due le vendono sicure (io e Neural :squile: ).

Sarei stato curioso di vedere questa console a livree invertite, Xbox e Kinect dorati stile C3PO e pad stile R2D2.

Il mio sogno sarebbe una doppia limited dedicata ai Jedi ed ai sith, ancora meglio una console fat viscida e rugosa di Jabba the Hutt con annesso pad peloso di Chewbecca :squile:

facciamo 3 console sicure in Italia :mrgreen:

se alziamo il prezzo a 500 $ ce le consegna Mr. Lucas mascherato da Darth Vader? (per i più malati forse c'è anche la versione principessa Leila, sempre Lucas travestito chiaramente) :lol:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo del HDD da 320 giga.

Ma è comunque un prezzo altino...

Se restava sui 300 euro, allora portavo indietro la mia vecchia console e me la prendevo sicuro.

Così è un pò difficile.

facciamo 3 console sicure in Italia

se alziamo il prezzo a 500 $ ce le consegna Mr. Lucas mascherato da Darth Vader? (per i più malati forse c'è anche la versione principessa Leila, sempre Lucas travestito chiaramente)

A questo punto ci manca solo Yoda edition! Grande quanto una psp e con due antenne wireless a fare da orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari una versione dark side o light side :bow:

facciamo 3 console sicure in Italia :mrgreen:

se alziamo il prezzo a 500 $ ce le consegna Mr. Lucas mascherato da Darth Vader? (per i più malati forse c'è anche la versione principessa Leila, sempre Lucas travestito chiaramente) :lol:

facciamo 4 star wars è star wars e questa console merità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Microsoft ha recentemente annunciato che Kinect Star Wars, titolo sviluppato da LucasArts, subirà ritardi nella pubblicazione e, di conseguenza, non sarà disponibile a partire da fine 2011.

“Microsoft e LucasArts hanno deciso di rimandare il lancio di Kinect Star Wars per poter assicurare le piene potenzialità del titolo" - ha dichiarato un portavoce - "Il ritardo riguarda anche l'edizione limitata della console."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi dispiace ragazzi ma molto probabilmente l'uscita è posticipata

peccato ho visto dei video poco tempo fà e devo ammettere che mi hanno intrigato parecchio, ma hai una fonte ufficiale ? a quando è previsto il rilascio quindi ? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

sarà una bestemmia, ma io questo gioco lo aspetto con relativa ingordigia! Dopo aver giocato un sacco di volte al solito livello nella città vorrei vedere gli altri livelli! E tutto sommato non era male :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...