Vai al contenuto

Stilatemi una lista dei 5-6 migliori titoli per Game Cube


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, l'altro giorno passando dal Gamestop ho visto un bel GameCube Nero a 20€ con tanto di memory card originale. Visto che da piccolo lo volevo tantissimo, non me lo sono fatto scappare

Ora però mi trovo del tutto impreparato su quali siano i migliori giochi che ci hanno fatto sopra. Diciamo pure quelli che non devono proprio mancare in una collezione Io all'epoca ricordo la pubblicità con "Star Fox Adventure e Super Mario Sunshine" ma poi il buio, specie considerando che non conoscevo neanche Zelda

Quali sono quindi secondo voi i 5-6 titoli che dovrei recuperare? Tralasciamo giusto la roba di sport, i giochi di ruolo e quelli horror

Premetto infine che l'anno scorso per pura collezione mi sono preso MGS The Twin Snake che è quindi l'unico gioco per GameCube che al momento ho

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è facile, comunque:

 

Zelda twilight princess e wind waker (il princess è per gc è raro)

Fire emblem path of radiance (non credo lo troverai a prezzo basso pal ita lol)

metroid prime

star fox adventure

f-zero

 

uhm poi non so mi viene in mente eternal darkness..anche se è horror..lo dovresti avere..e poi killer 7 o anche se trovi un free loader e i naruto per gc davvero ben fatti..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ragazzi, grazie a tutti :) Mi segno la lista e provvederò pian piano a recuperarli :)

P.S.

@Zatlan:

Fortunatamente Zelda TP ce l'ho per Wii :) Non lo avevo detto, mi spiace ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per non consigliarti i soliti(ma bellissimi) classici ti consiglio un titolo molto carino per la gamecube: picmin, mamma mia quanto ci ho giocato :loving:

Hai ragione, l'avevo dimenticato...il primo capolavoro del maestro Miyamoto su GC.

Il seguito (sempre su GC) purtroppo mi è sfuggito...dicono che è ancora meglio del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non posso stilarti una lista di 6 giochi, perchè è da tanto che non lo uso e non ricordo i titoli, però posso dirti con certezza che Metroid Prime e SuperMario Sunshine devi averli assolutamente, soprattutto Sunshine. Ricordo che quando avevo il Wii (ora venduto da piu di 2 anni) ogni tanto lo rispolveravo dallo scaffale perchè era veramente un capolavoro. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelda the windwaker è stato il top...ottimo anche Star Wars Rogue Squadron I e II, Star Fox Adventures e, anche se hai detto che non vuoi horror, m i sento in dovere di citarti lo splendido e geniale (davvero geniale) Eternal Darkness che, nonostante la travagliata e lunga gestazione, alla fine riuscì a stupire pubblico e critica, nonostante i difetti dettati forse dai limiti hardware forse dai tempi di sviluppo troppo lunghi all'inizio e invece affrettati alla fine...comunque rimane un'avventura soprannaturale meravigliosa, piena di trovate originali mai viste prima (nè dopo, purtroppo...) :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma msg twin snake su gc.. è in italiano? vorrei rigiocare mgs 1.. e per ps1 è introvabile

Io ho la versione tedesca e ha l'audio in inglese e tutto il resto (sottotitoli, menù e scritte) sono in italiano :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Paper Mario e il Portale Millenario capolavoro!

Luigi Mansion gran bel gioco, molto particolare!

Pickmin 2 altro gran bel gioco, molto più completo confronto al primo(IMO)

Super Smash Bros Melee miglior gioco mai creato per gamecube :loving:

Mario Kart Duble Dash migliore di Mario Kart Wii

Ho messo quelli che non son già stati consigliati :baby:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...