Vai al contenuto

MX vs ATV Alive


WRC66

Messaggi raccomandati

Finchè non ci saranno delle buone piste e dei buoni diritti, mx vs atv farà sempre schifo! poi della fisica non ne parliamo, nei replay sembra di aver corso con un pezzo di cartone!

Unleashed il migliore per PC, con mod ecc è da paura!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

KB24, come faccio io che ho l'xbox? sinceramente ma che mi frega se c'è di meglio per pc?

 

sulla questione dei diritti potrei darti ragione, ma a me non mi frega nulla nemmeno sdi giocare con un calciatore di nome Messi oppure uno di nome Bessi....quindi.

 

sè è divertente come reflex allora bene se è meglio wow.

 

spero che sia recensito qui e poi via a cercarlo UK.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

KB24, come faccio io che ho l'xbox? sinceramente ma che mi frega se c'è di meglio per pc?

 

sulla questione dei diritti potrei darti ragione, ma a me non mi frega nulla nemmeno sdi giocare con un calciatore di nome Messi oppure uno di nome Bessi....quindi.

 

sè è divertente come reflex allora bene se è meglio wow.

 

spero che sia recensito qui e poi via a cercarlo UK.

 

Fai abbastanza ridere comunque vabbè, quest'anno ci saranno i diritti sulle moto con le varie suzuki, KTM ecc...

 

Io l'ho appena ordinato da GS esce il 13 maggio qua in Italia ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che Brian Farrell, CEO di THQ, ha parlato la scorsa settimana del prezzo ridotto che avrà MX vs ATV Alive è questa volta Ali Bouda, brand manager, che svela la strategia che la società intende adottare con il loro prossimo racing game. Bouda spiega che il titolo avrà inizialmente soltanto le modalità di gioco più importanti ed un codice che permetterà di scaricare fino a 10 dollari di contenuti aggiuntivi. Proprio sui DLC si basa la strategia di THQ per incrementare il fatturato dalle vendite del gioco, visto che saranno disponibili già dal lancio molti veicoli e tracciati da comprare, mentre ogni settimana usciranno numerosi DLC, il tutto per diversi mesi. In questo modo afferma Bouda, ogni giocatore partirà con la stessa esperienza di gioco ma in seguito saranno le scelte effettuate nel comprare i vari DLC che lo differenzieranno dagli altri dando cosi al gioco un'impronta più personale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non mi interessa granché personalmente, ma spero che questa strategia di marketing non venga assolutamente implementata altrove. Con una tattica del genere si fa prestissimo a sfiorare cifre esorbitanti per avere l'equivalente di un gioco completo, senza trascurare il fatto che il gioco base corrisponde a una demo a pagamento.

Ma dove andremo a finire...

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io alla fine l'ho preso solo perchè amante e praticante del genere ;)

Pure io da ex praticante, quindi super appassionato :mrgreen:

 

comunque a me la formula dell'acquisto a basso prezzo e tutto il resto sotto forma di DLC mi piace, almeno lo configuro come voglio io.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

io sono rimasto ad Untamed,questo cosa offrirà di nuovo?

Rispetto ad Untamed tutto il modello di guida, già Reflex è completamente diverso .

 

 

Allora dopo aver giocato qualche ora dico che mi piace parecchio, praticamente è cambiato tutto rispetto a Reflex, unica cosa che non capisco è che dovevano esserci KTM e Suzuki come marche ufficiali e per ora nemmeno l'ombra, nemmeno nel MotoClub Depot dove si scaricano i DLC del gioco, l'abbigliamento KTM però c'è, sempre dal MotoClub Depot ho scaricato il Viewer Pack KTM SX150 & 250SXF MX, però non li trovo da nessuna parte, dove sono???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...