Vai al contenuto

[PS3] Metal Gear Solid Collection HD


keiji

Messaggi raccomandati

L'ultimo numero della versione inglese di PlayStation Official Magazine ha riportato un rumor dal solito bene informato in casa Sony riportando che anche la serie Metal Gear Solid subirà lo stesso trattamento ricevuto da God of War, Sly Racoon, ICO, Splinter Cell e Prince of Persia e cioè una completa rimasterizazzione in HD e l'aggiunta di trofei, il tutto a prezzo budget.

Ovviamente non si fa menzione del periodo di uscita di questa Metal Gear Collection, non ci resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite da parte di Sony o Konami.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai questa sta diventando una moda per fare soldi con spese contenute, per Metal Gear può essere interessante la questione perchè è una serie che merita di essere giocata e qualcuno potrebbe avere difficoltà a reperire i precedenti episodi ma, in generale, dovrebbero smettersela con questa moda. Comunque, se esce veramente, me lo prendo come ho fatto con God of War (in reatà stava dentro al vaso di Pandora) e penso di fare con Ico e Shadow of the Colossus.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che ripropongano anche i primi due Metal Gear, quelli mai usciti su PS1 e che quindi non ho mai giocato :( Devono essere stati veramente belli :D Oso solo immaginarmi il primo storico combattimento tra Gray Fox e Snake :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelli nintendo 8 bit è impossibile, forse solo come bonus.

Scusa perchè sarebbe impossibile? Lo fanno già con molti titoli usciti nello stesso periodo o quasi che puntualmente vengono venduti in Digital Delivery sui vari store :)

Ovviamente non mi aspetterei la grafica 3D ma basterebbe sistemare le texture come fanno con i vari Sonic, Street Fighter II, ecc, e sarebbe già OTTIMO :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi due Metal Gear sono già usciti nel DVD bonus di MGS3 Subsistance.

 

Penso che non li rifaranno (anche se sarebbe veramente bello, su questo concordo), ma spero li inseriscano prima o poi anche solo nelle loro versioni "old" perchè meritano di essere giocati (per quanto ricordo che gli aspetti dei personaggi erano abbastanza diversi -si rifacevano a personaggi famosi di film "tipo" dell'epoca... non so, ad esempio snake ricordava un po' il rambo di stallone XD)

 

Invece un giorno mi piacerebbe proprio la saga completa in un unico BD... intendo anche i capitoli su psp che sono comunque interessanti... ma questo è utopia pura XD

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi due Metal Gear sono già usciti nel DVD bonus di MGS3 Subsistance.

 

Penso che non li rifaranno (anche se sarebbe veramente bello, su questo concordo), ma spero li inseriscano prima o poi anche solo nelle loro versioni "old" perchè meritano di essere giocati (per quanto ricordo che gli aspetti dei personaggi erano abbastanza diversi -si rifacevano a personaggi famosi di film "tipo" dell'epoca... non so, ad esempio snake ricordava un po' il rambo di stallone XD)

 

Odio ricordarlo visto che all'epoca me lo sono fatto sfuggire :bang: e adesso a meno di 100-150€ nun se trova :piange: :piange:

Comunque sarebbe bello proprio visto che si parla di una collection e che quindi non vedo il perchè non non li possano inserire per fare veramente un pacchetto COMPLETO :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perchè sarebbe impossibile? Lo fanno già con molti titoli usciti nello stesso periodo o quasi che puntualmente vengono venduti in Digital Delivery sui vari store :)

Ovviamente non mi aspetterei la grafica 3D ma basterebbe sistemare le texture come fanno con i vari Sonic, Street Fighter II, ecc, e sarebbe già OTTIMO :mrgreen:

impossibile nel senso che non li puiranno mai in HD. in digital delivery su wii gli hanno già messi da scaricare da tempo.

il subsistance se hai culo da gaystop lo trovi usato a 17€-29€ dipende.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile nel senso che non li puiranno mai in HD. in digital delivery su wii gli hanno già messi da scaricare da tempo.

il subsistance se hai culo da gaystop lo trovi usato a 17€-29€ dipende.

1) Mi stai dicendo che li posso scaricare e giocarmeli sul Wii!? :shock: Se sì CORRO a prenderli!!!!

2) Lo fanno con molti altri giochi, perchè non farlo anche con questo? :(

3) A trovarlo.... oramai è INTROVABILE o quasi :piange: E sulla baia stanno tutti a 60-100€ :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mi stai dicendo che li posso scaricare e giocarmeli sul Wii!? :shock: Se sì CORRO a prenderli!!!!

2) Lo fanno con molti altri giochi, perchè non farlo anche con questo? :(

3) A trovarlo.... oramai è INTROVABILE o quasi :piange: E sulla baia stanno tutti a 60-100€ :(

si ma solo sul marketplace wii jappo prtroppo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma solo sul marketplace wii jappo prtroppo.

ECCHECCACCHIO!!!! :bang: Non vedevo già l'ora :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un giorno ci sono rimasto stra di ****...

 

Vado al GS, vedo l'unica copia del Subsistance li, in bella mostra... la piglio... arrivo a casa e cosa trovo?

 

Il DVD di Snake Eater spaccato letteralmente a metà ._________________.

 

Avevo chiesto in negozio se potevano cambiarmi SOLO il dvd di snake eater (e mi tenevo l'altro coi bonus), ma ho dovuto ridargli tutto... se solo avessi saputo che non l'avrei trovata più mi sarei tenuto il dvd rotto e avrei comprato a parte snake eater (che oltretutto avevo già giocato nella versione "base", ma volevo vederlo con la visuale regolabile T_T)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fottuta sfiga :ph34r: E sì che a me volevano vendermi un Game Cube senza cavo video :whew: Non capisco quindi perchè fare tutte ste storie :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito esca entro qualche mese... contando che han annunciato da mesi sia la ICO collection che quella di Splinter Cell e ancora niente...

 

Comunque a me piacciono ste collection devo dire... danno modo di rigiocarsi dei gran bei vecchi giochi, rimasterizzati in modo da goderseli appieno anche sulle tv hd (cosa non da poco contando che se attacco la PS2 gli occhi mi vanno in croce XD)

 

Soldi o non soldi, mossa commerciale o meno, a me piace :ph34r:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito esca entro qualche mese... contando che han annunciato da mesi sia la ICO collection che quella di Splinter Cell e ancora niente...

 

Comunque a me piacciono ste collection devo dire... danno modo di rigiocarsi dei gran bei vecchi giochi, rimasterizzati in modo da goderseli appieno anche sulle tv hd (cosa non da poco contando che se attacco la PS2 gli occhi mi vanno in croce XD)

 

Soldi o non soldi, mossa commerciale o meno, a me piace :ph34r:

 

Oddio, avrebbero potuto fare una cosa come la 360 dove grazie alla potenza della nuova console e qualche trucchetto quando giochi un titolo Xbox sulla 360 l'aspetto si presenta tutto sommato un po' migliorato o comunque guardabile :) Ovviamente però Sony ci ha visto lungo, ha tolto la retrocompatibilità e ha iniziato a far uscire queste collector :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...