Vai al contenuto

Alcune domandine su tes IV


Ospite norve

Messaggi raccomandati

Ho appena comprato oblivion IV. Ho finito le prigioni e ora sono fuori. Ho vagato a casaccio e sono giunto in una città abbastanza grande.

Ora mi chiedo:

Come faccio a vedere gli obiettivi? Io non so cosa fare, vago qua e la in città senza meta.

Come si usa la magia di recupero?

Come metto le magie rapide e come si usano? Io non lo ho capito.

La mappa dove si trova?

 

Per ora ho finito. Scusate per la niubbaggine ma non riesco a capire cosa e come devo fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato oblivion IV. Ho finito le prigioni e ora sono fuori. Ho vagato a casaccio e sono giunto in una città abbastanza grande.

Ora mi chiedo:

1)Come faccio a vedere gli obiettivi? Io non so cosa fare, vago qua e la in città senza meta.

2)Come si usa la magia di recupero?

3)Come metto le magie rapide e come si usano? Io non lo ho capito.

4)La mappa dove si trova?

 

Per ora ho finito. Scusate per la niubbaggine ma non riesco a capire cosa e come devo fare.

1)devi andare nell'inventario e, se non sbaglio, premendo i pulsanti dorsali puoi andare negli obbiettivi da fare e già completati

2)devi impostare come incantesimo un della scuola del recupero, e poi usarlo con il tasto apposito, come scritto nel manuale

3)vai sulla magia che vuoi usare e tieni premuto il pulsante Y

4)sempre andando nell'inventario, gira pagina che trovi anche la mappa del mondo e del posto in cui ti trovi

 

se hai altre domande chiedi pure :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la mappa e dove si trovano gli obiettivi. Ma come faccio a sapere dove questi obiettivi si trovano? E' difficile andare nel posto giusto. Non è possibile impostare qualche indicazione o scia luminosa stile fable?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io agli inizi non capivo nulla su dove andare e cosa fare...è tanto vasto come gioco e per capirlo bene in ogni virgola servono mesi su mesi...dall'inventario puoi vedere tutto, ricorda che nella minimappa mentre giochi il triangolino rosso è il tuo obiettivo principale, mentre nell'invetario quando sei sulla mappa grande, con i dorsali puoi vedere le quest attive, da li puoi iniziare a giocare,

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

all'inizio sei spaesato è naturale ma credimi, anche se alle prime battute è un pò duro da giocare una volta che hai preso la mano ogni cosa vien da sè, è un gioco di ruolo molto profondo.. molto davvero ecco perchè a molti può non piacere, il che è da matti :loving:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite norve

Domanda sulle armi. Io avevo messo al mio personaggio spada e scudo. Solo che durante il combatttimento con un mostro, entrambi si sono distrutti. Perchè? E' normale che le armi e le protezioni si rompano? Perchè se è così, non è divertente. Esistono armi e scudi indistruttibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle armi. Io avevo messo al mio personaggio spada e scudo. Solo che durante il combatttimento con un mostro, entrambi si sono distrutti. Perchè? E' normale che le armi e le protezioni si rompano? Perchè se è così, non è divertente. Esistono armi e scudi indistruttibili?

si è normale ma sono riparabili

e no, non esistono(a meno che non sono VESTITI che non danno protezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Si ma non è giusto. Non posso ogni volta riparare le armi. Anche perchè ci vuole un fabbro e poi devo fare scorta di spade e scudi ogni volta. Oblivion mi piace sempre meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è giusto. Non posso ogni volta riparare le armi. Anche perchè ci vuole un fabbro e poi devo fare scorta di spade e scudi ogni volta. Oblivion mi piace sempre meno...

compra un martello e fatti una magia +100 armaiolo per 5 secondi, la tiri e ripari con il martello che è indistruttibile finche hai armaiolo a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite norve

Scusate di nuovo il disturbo ma ci sono ancora delle cose che non mi sono chiare.

 

1: non so che cosa fare in oblivion. Sono al livello 2, quindi molto indietro. La missione principale non riesco a svolgerla perchè sono ancora basso di livello e anche gli avversari nell'arena sono troppo forti per me. Ora sto girando senza meta, senza fare alcunchè. Cosa posso fare di bello per salire un pò di livello o in generale fare qualcosa?

2: come si vendono gli oggetti?

3: come si utilizzano le tecniche di combattimento durante una lotta?

4: dove si comprano i martelli, i grimaldelli, le pozioni per guarire e le torce?

5: dove si dorme? Di locande non ne ho trovata nemmeno una.

6: come si guadagna qualche soldo?

 

Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare. E scusate se faccio tante domande. Vorrei godermi appieno questo gioco.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Abbassa la difficoltà, non succede nulla di male. Altrimenti esplora qualche grotta o forte, ammazza dei nemici, usa le magie e fai salire le tue abilità principali oppure trova qualcuno che ti addestri, così puoi salire di livello.

2. Quando sei da un mercante nel menù per comprare le cose, basta che premi LT e passi al tuo inventario e da lì puoi vendere le cose

3. Di solito tenendo premuto RT più una direzione con il joystick sinistro.

4. Dai mercanti. I martelli di solito si trovano dai fabbri e dagli armaioli, i grimaldelli sono difficili da trovare, ma di solito dai mercati che vendono roba generica e le pozioni dagli alchimisti. Se vai al Mercato della Città Imperiale trovi tutti questi negozi.

5. Di solito ce ne sono 1 o 2 in ogni città, di solito vicino all'entrata.

6. Se riesci a salire di livello combatti nell'arena o vendi oggetti che non usi che trovi in giro o nelle grotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

3: veramente quando premo RT, il personaggio attacca normalmente e basta. Non usa alcuna tecnica. Devo assegnarle in qualche modo al tasto come si fa con le magie?

 

Altra cosa. Dove trovo delle torce? Sono a corto anche di loro.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...