Vai al contenuto

Informazioni Fallout


Psycho

Messaggi raccomandati

1) si perfetto. Inizialmente gli oggetti ti possono servire per tirare su un po' di tappi. Anche cose apparentemente inutili (tipo la luce pilota che trovi nei forni) possono essere scambiate presso i negozi o i mercanti che incontri nella zona contaminata...

 

2) alllora...vediamo ...ti dico quelli che mi vengono in mente ... spoilero se magari qualcuno non vuole leggere

 

le bombe di zucchero e i rottami di ferro possono essere portati a due personaggi che incontri in cambio di tappi. (il primo lo trovi in una stazione della metro durante la ricerca di Ian West ...il secondo e' a Megaton).

Stessa cosa per i libri prebellici (quelli intatti) e le olomedagliette della confraternita ... (i primi li porti alla scriba della biblioteca di Arlington, le medagliette le darai a un personaggio che troverai piu' avanti).

Le Nuka Cola Quantum non berle ma tienile da conto perche' ti serviranno quando arriverai a Girdershade.

Se costruirai la pistola a dardi o la sparachiodi ti serviranno le munizioni ...quindi tiene anche i dardi e i chiodi da ferrovia...

 

In generale ti consiglio di raccogliere 2 o 3 pezzi di ogni cosa che trovi (tubi chirurgici, tutore medico, serbatoio di motociclietta, luce pilota, modulo sensore...ecc) e di tenerli da parte ...cosi' quando troverai i disegni delle armi personalizzate avrai gia' la maggior parte dei pezzi che ti servono. (pero' ricorda che se vuoi costruire armi e' meglio spendere un po' di punti nell'abilita' riparazione, cosi' saranno migliori le condizioni di partenza).

Ti diro', personalmente non ho trovato molto utili le armi personalizzate o almeno ... penso che quelle standard siano piu' efficaci ... poi deciderai tu se spenderci del tempo o dedicarti ad altro :)

 

 

3) le vesti hanno lo scopo di difenderti dagli attacchi (nel caso delle armature), di aumentare certi attributi o di difenderti dalle radiazioni.

 

 

Sono contenta se sta iniziando a piacerti :)

ovviamente gli oggetti si rovinano se ricevono colpi e le armi se attacchi

il tizio a megaton dei rottami scompare spesso per un bug dopo broken steel

 

 

 

@psycho io ti consiglio armi a proiettili, dato che avrai sempre un sacco di munizioni e fanno un ottimo danno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ovviamente gli oggetti si rovinano se ricevono colpi e le armi se attacchi

il tizio a megaton dei rottami scompare spesso per un bug dopo broken steel

 

 

 

@psycho io ti consiglio armi a proiettili, dato che avrai sempre un sacco di munizioni e fanno un ottimo danno

 

 

si anche secondo me ...

io ho provato a costruire le armi personalizzate solo per estrema curiosita' ... (eppoi vuoi mettere ...sparare ogni ben di dio con lo sparatutto? queste sono soddisfazioni :asd: )

poi alla fine ho usato tutti gli oggetti extra per guadagnare tappi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche secondo me ...

io ho provato a costruire le armi personalizzate solo per estrema curiosita' ... (eppoi vuoi mettere ...sparare ogni ben di dio con lo sparatutto? queste sono soddisfazioni :asd: )

poi alla fine ho usato tutti gli oggetti extra per guadagnare tappi ...

beh infatti su new vegas ho optato per disarmato, ho solo 73.000 tappi, niente di che lmfao

comunque forgia del pit+fucile vecchio stile=munizioni a VALANGA cioè sono infinite lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Sono contenta se sta iniziando a piacerti :)

 

si. Le ambientazioni e i luoghi sono veramente fantastici ! Mi piace troppo l'idea post apocalisse, di degrado e abbandono con cui ognuno si è adattato a modo proprio ! :loving:

Anche i nemici sono molto curiosi e interessanti !

 

Per ora odio solo i dialoghi (troppo lunghi e monotoni, ma, giustamente, fanno parte del genere di gioco) e il fatto di perlustare sempre ogni angolo delle zone e cadaveri per trovare oggetti utili o cercare di capire che farne... :whip:

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato tutti i DLC del gioco.

volevo sapere se è meglio installarli e giocarli quando ho finito il gioco oppure iniziarli anche adesso...

 

 

una in particolare (broken steel) la giocherai comunque alla fine perche' si svolge dopo la storia principale.

le altre le puoi giocare a tuo piacimento...

 

se hai scaricato i DLC allora il gioco ti ha convinto ... bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una in particolare (broken steel) la giocherai comunque alla fine perche' si svolge dopo la storia principale.

le altre le puoi giocare a tuo piacimento...

 

se hai scaricato i DLC allora il gioco ti ha convinto ... bene :lol:

 

in effetti si ! :lol: e non vedo l'ora di provare anche new vegas che spero che sia stato migliorato sia graficamente sia il gameplay... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere un aiuto in quanto non ho capito bene come continuare in questa parte del gioco:

 

sono arrivato a Lamplight e ho avuto accesso alla città limberando dei bambini a Paradise Falls.

Devo arrivare al Vault 87, scegliendo due percorsi.

Ho proseguito all'interno della città ed ho trovato un bambino che mi ha dato accesso al computer per aprire un porta e la missione si è aggiornata dicendomi di trovare il K.R.E.G.

Ho continuato per la porta e ho proseguito per altre stanze. Ma mi sono perso. Sono arrivato in alcune stanze con le luci rosse dove sono presenti supermutanti.

 

Ora volevo chiedere:

 

1) come si arriva al Vault 87 ?

2) Come devo trovare informazioni sul K.R.E.G. ?

3) Cosa devo fare in tutte quelle stanze rosse dove ci sono varie camere che sembrano prigioni e dove si incontrano molti supermutanti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere un aiuto in quanto non ho capito bene come continuare in questa parte del gioco:

 

sono arrivato a Lamplight e ho avuto accesso alla città limberando dei bambini a Paradise Falls.

Devo arrivare al Vault 87, scegliendo due percorsi.

Ho proseguito all'interno della città ed ho trovato un bambino che mi ha dato accesso al computer per aprire un porta e la missione si è aggiornata dicendomi di trovare il K.R.E.G.

Ho continuato per la porta e ho proseguito per altre stanze. Ma mi sono perso. Sono arrivato in alcune stanze con le luci rosse dove sono presenti supermutanti.

 

Ora volevo chiedere:

 

1) come si arriva al Vault 87 ?

2) Come devo trovare informazioni sul K.R.E.G. ?

3) Cosa devo fare in tutte quelle stanze rosse dove ci sono varie camere che sembrano prigioni e dove si incontrano molti supermutanti ?

 

allora sono un po arrugginito ma provo a risponderti

 

nel vault ci sei già

 

allora nelle varie celle ci dovrebbe essere un supermutante speciale buono chiamato fawkes(è anceh reclutabile come compagno ed è a dir poco un dio della guerra)

io ti consiglio di liberare fawkes, come ti chiedera LEI(si, pare che sia una lei xD) e con essa tutti gli altri supermutanti, ucciderli tutti e poi seguire fawkes che ti aiuterà in battaglia e prenderà il KREG per te(dato che è circondato da radiazioni tipo +100 al secondo e i supermutanti ne sono immuni)

 

Good luck ;D se hai bisogno chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere nell parte finale del gioco (quando vengo rapito :ph34r: )...

 

se finisco il gioco posso continuare con le missioni secondarie ?

a questo punto c'è un modo di continuare prima le quest secondarie e poi finire la storia principale ?

 

lo chiedo perchè voglio ancora continuare ad esplorare il gioco e trovare altre armi, oggetti, vestititi e luoghi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere nell parte finale del gioco (quando vengo rapito :ph34r: )...

 

se finisco il gioco posso continuare con le missioni secondarie ?

a questo punto c'è un modo di continuare prima le quest secondarie e poi finire la storia principale ?

 

lo chiedo perchè voglio ancora continuare ad esplorare il gioco e trovare altre armi, oggetti, vestititi e luoghi !!

 

Se non hai l'espansione Broken Steel, una volta finita la storia princiapale il gioco finirà del tutto.

Cmq tranquillo, non sei arrivato al punto di non ritorno ;)

Riguardo a dove sei ora,

ti trovi nella base segreta dell'Enclave, falla con calma e una volta uscito potrai continuare a fare le missioni secondarie ecc ecc, non ti manca moltissimo cmq!

Ah e ricordati di prendere nella base, la bambolina per le armi ad energia ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso continuare tutte le missioni secondarie senza problemi e senza influenzare niente del gioco ?

se coninuo con l'espansione di broken steel saranno presenti tutte le quest secondarie e eutti i progressi fatti ?

 

p.s.: ma come si mettono gli spoiler ? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso continuare tutte le missioni secondarie senza problemi e senza influenzare niente del gioco ?

se coninuo con l'espansione di broken steel saranno presenti tutte le quest secondarie e eutti i progressi fatti ?

 

p.s.: ma come si mettono gli spoiler ? :huh:

esatto

per gli spoiler fai

(spoiler)testo(/spoiler)

sostituisci le parentesi tonde con le quadrate

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Non riesco a trovare questi luoghi:

 

1) Oasi

2) Casa di Sierra Petrovita a Girdeshade

3) Armeria Treccani

 

mi potreste indicare vicino a quale zona si trovano ?

inoltre qualcuno sa quanti sono i luoghi totali da esplorare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Non riesco a trovare questi luoghi:

 

1) Oasi

2) Casa di Sierra Petrovita a Girdeshade

3) Armeria Treccani

 

mi potreste indicare vicino a quale zona si trovano ?

inoltre qualcuno sa quanti sono i luoghi totali da esplorare ?

 

l'oasi è a nord

la casa è a girdershade lol

non so

 

è un anno e mezzo che non gioco a fallout 3 :(

 

i luoghi dovrebbero essere 161 senza espansioni però non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Non riesco a trovare questi luoghi:

 

1) Oasi

2) Casa di Sierra Petrovita a Girdeshade

3) Armeria Treccani

 

mi potreste indicare vicino a quale zona si trovano ?

inoltre qualcuno sa quanti sono i luoghi totali da esplorare ?

 

 

1)l'oasi e' a nord, circondata dalle montagne... ma dovresti trovare una mappa per arrivarci ...

2)la casa di Sierra e' quella con i cartelli della Nuka Cola a Girdeshade ....

3)l'armeria di Trecani e' in Hamilton Hideaway

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare l'oasi

comunque mi sono dimenticato di specificare che ancora non sono riuscito a trovare Girdeshade

 

certo che se si volesse esplorare veramente tutta la mappa (esterna e interni), ci vorrebbe una vita!! e non aggiungo se ci si mette a cercare oggetti!! è troppo esagerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare l'oasi

comunque mi sono dimenticato di specificare che ancora non sono riuscito a trovare Girdeshade

 

certo che se si volesse esplorare veramente tutta la mappa (esterna e interni), ci vorrebbe una vita!! e non aggiungo se ci si mette a cercare oggetti!! è troppo esagerato!

girdershade è in centro a sud più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Non riesco a trovare questi luoghi:

 

1) Oasi

2) Casa di Sierra Petrovita a Girdeshade

3) Armeria Treccani

 

mi potreste indicare vicino a quale zona si trovano ?

inoltre qualcuno sa quanti sono i luoghi totali da esplorare ?

 

Mappa da Fallout Wiki

 

Qui il link allo schema della mappa della zona contaminata.

-L'Oasi si trova in posizione A2, coordinate: orizzontale 10, verticale 1 (quindi si vede subito, all'estremo nord più o meno al centro)

-Girdeshade in posizione M5, coordinate: orizzontale 2, verticale 14.

 

Per l'armeria Treccani: sinceramente non sono riuscito a identificarla sulla macchina, e mi pare di ricordare di non averla mai incontrata nella mappa! Esiste? perchè a me per assonanza mi viene in mente Tre Cani, il diggei (:D) di Galaxy News Radio.

 

EDIT: Perdonami, non avevo visto il tuo post sul ritrovamento dell'Oasi :)

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mappa da Fallout Wiki

 

Qui il link allo schema della mappa della zona contaminata.

-L'Oasi si trova in posizione A2, coordinate: orizzontale 10, verticale 1 (quindi si vede subito, all'estremo nord più o meno al centro)

-Girdeshade in posizione M5, coordinate: orizzontale 2, verticale 14.

 

Per l'armeria Treccani: sinceramente non sono riuscito a identificarla sulla macchina, e mi pare di ricordare di non averla mai incontrata nella mappa! Esiste? perchè a me per assonanza mi viene in mente Tre Cani, il diggei (:D) di Galaxy News Radio.

 

EDIT: Perdonami, non avevo visto il tuo post sul ritrovamento dell'Oasi :)

 

grazie per la mappa :ok: ma sono 189 i posti da esplorare sulla mappa !!!?!??!! :shock: io non sono arrivato nemmeno alla metà !! :angry:

 

comunque si, intendevo il dj Tre Cani... esiste quest'armeria ? se si, dove si trova ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la mappa :ok: ma sono 189 i posti da esplorare sulla mappa !!!?!??!! :shock: io non sono arrivato nemmeno alla metà !! :angry:

 

comunque si, intendevo il dj Tre Cani... esiste quest'armeria ? se si, dove si trova ?

 

 

si trova dove ho scritto nella risposta piu' in su, ad Hamilton Hideaway, segnato come F2 sulla mappa della wiki

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...