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Dark souls


Almighal

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Quello del bosco è stupidità artificiale ok, io li c'ho farmato 20 livelli (prima di scoprire che erano dei pirla suicidi... io l'ho ammazzati combatendoci un centinaio di volte). Però qualcuno parlava di un bug con le anime che restano nell'inventario. Cioè, io sono di livello 80, cho una spada che fa 520 danni (260 fisici e 260 di fuoco), indosso l'armatura più pesante del gioco che offre una protezione massima, ho 1300 punti vita, ho la forza a 35... muoio con un colpo e faccio 6 danni??? mi sembra un tantino strano.

che spada usi la queelag?

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Ieri sera mentre vagavo nello spendido "quadro" è definitivamente iniziata la caduta a picco dell'online di questo gioco...

poche ore dopo ho spento la console con la consapevolezza che sto gioco per me rimarrà utile solo offline, o al massimo online giocando da non-morto. Ho subito tre invasioni, le ho giocate al meglio, colpendo 2 volte il primo, 4 volte il secondo e credo 6 o 7 volte il terzo invasore. In tutti e tre i casi ero tonrato umano per potenziare dei falò che avevo lasciato indietro... in tutti e tre i casi i danni che ho provocato agli invasori è stato dai 6 ai 20... nel primo caso sono morto al secondo colpo, nel secondo e terzo caso sono morto al primo.

L'unica spiegazione che ho saputo darmi è che avessero usato il bug per passare livelli che citava mommox qualche pagina fa. Come distruggere un capolavoro... con un c***o di bug che disintegra il gusto del PVP.

Complimenti a chiunque usa sti mezzucci, per me Dark Souls è ufficialmente un gioco "only singol player".

Concordo. In molti si lamentano del peggioramento che c'è stato rispetto a Demon's Souls.

Io ho provato a fare delle coop con estranei: sono stato linciato da Black Phantom invasori. Conviene sperare che l'host in forma umana ti evochi, mentre sei Non-Morto, dato che io, aspettando di essere evocato o tentando di evocare in forma umana, sono stato massacrato. A questo punto mi chiedo se mai riuscirò a fare una coop...

 

Riguardo al PvP finché non ho una build solida non me la sento di entrare nelle confraternite dedicate, perché tra giocatori sgravi con le build; giocatori sgravi con le armi con danno da fulmine (che han capito che raramente uno si porta dietro scudi che abbiano buone difese elettriche); giocatori sgravi con l'anello della nebbia; giocatori sgravi con la piromanzia... Insomma, è più un suicidio tentare un'invasione ed è una follia giocarsela in forma Umana con l'angoscia di affrontare, oltre ai nemici di gioco, anche un invasore...

 

In conclusione, anche per me è più un gioco da single player. Se avessero reso più intuitiva la coop, mi sarebbe piaciuto di più.

 

(O forse son io che non ho capito come diavolo fare una coop decente: il simbolo per farmi evocare mi dura 10 secondi... Che devo fare? Piazzarlo e aspettare in quel punto che qualche anima pia abbia il coraggio di rischiarsela in forma umana per evocare un giocatore?)

 

Comunque, alla fine, ho deciso di prendermela MOOOOLTO con comodo: Build; avanzamento nel gioco; Upgrade delle armi e dopo molto, ma molto tempo tenterò di giocare nelle gilde, ma secondo criterio e non saltando dall'una all'altra per sbloccare gli Obiettivi/Trofei relativi a Gilde e Miracoli.

 

Be' almeno potrò dire di aver ammortizzato la spesa. Confido, che l'online non vada deserto per almeno due anni da ora... Chissà...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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ho ucciso il ragnone ed ora devo uccidere il demone che ti da la zampata dopo che hai recuperato l'armatura (credo nera o roba del genere)

Consigli??????? :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps:comunque queelaq non mi ha rilasciato nessuna arma ma solo la sua anima...... :piange: :piange: :piange: :piange:

 

NON rilascia nessuna arma infatti, è con l'anima che devi creare l'arma. Ma se la tua build non è sulla destrezza lascia perdere, ci sono armi più performanti in altre stats (ogni arma aumenta i danni anche in base al "rank" dato a un certo attributo... esempio, ci sono armi con rank B in forza? Più forza avrai più male farà! E farà più male di un'arma con rank C in forza).

 

quel boss è buggato, fallo venire verso la porta da cui sei entrato, lui ti tira una zampata, tu gli dai 3-4 colpi sul braccio e a un certo punto muore da solo .-.

 

Secondo me non è un bug comunque... in fondo è "logica"... il tizio ti segue, non ti colpisce e rimane aggrappato al precipizio... il pg li mazzuola la mano (come nei film, quando il cattivo schiaccia la mano all'eroe appeso al cornicione) e il coso cade. Per me è fatto apposta XD (o se è un bug è proprio ironico .-.)

 

Io l'unico bug che conoscevo era di Framptic che gli vendevi un'oggetto per un numero d'anime sproporzionato, ma è stato risolto.

 

Mentre per il farming vero e proprio, quello della foresta con le "IA Stupide", le attiri e ti metti sotto un precipizio, loro tutti giù a manetta come dei pirla. Questo però non è un bug, è l'IA che è stupida e non capisce che per prenderti non deve salire ma scendere dove sei tu. Comunque per me sto gioco è da giocare quando l'hai finito e sei soddisfatto, solo per aiutare le persone con i boss, ti senti un po un'eroe quando ti ringraziano :lol: .

 

Quello di cui si parlava è proprio un bug invece... ce n'erano due, uno dava 100 anime al secondo (a quanto pare è stato patchato), l'altro invece ben peggiore, a patto di avere una delle anime "consumabili", ne da al secondo tante quante sono le anime che si prendono con quel consumabile.

 

Secondo me un modo per risolvere l'online c'è...

 

Praticamente sappiamo (o così dovrebbe essere) che il gioco permette il pvp solo tra player in un certo "range" di livello (come differenza), circa del 10% (es un 100 potrà invadere un livello 90 ma non 89 e un 110 ma non 111).

 

Ora, il vero problema è l'uso di anime per portare armatura, scudo e arma a +15 (o quant'è il massimo per le armature), che è quasi peggio che salire di livello, in quanto le stats (di difesa, o attacco relative all'arma e poi "passate" sul pg) sono superiori rispetto a un normale level up. E così si "evita" il range del 10% (un 100 con tutto a 0 sarà molto più debole di un 100 con tutta la roba a +15).

 

Però io farei semplicemente in modo che i +1 alle armi/armature vengano contati dal gioco come +1 al livello (cioè solo per l'online ai fini di calcolare il range).

 

Così si sarebbe risolto no?

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Secondo me un modo per risolvere l'online c'è...

 

Praticamente sappiamo (o così dovrebbe essere) che il gioco permette il pvp solo tra player in un certo "range" di livello (come differenza), circa del 10% (es un 100 potrà invadere un livello 90 ma non 89 e un 110 ma non 111).

 

Ora, il vero problema è l'uso di anime per portare armatura, scudo e arma a +15 (o quant'è il massimo per le armature), che è quasi peggio che salire di livello, in quanto le stats (di difesa, o attacco relative all'arma e poi "passate" sul pg) sono superiori rispetto a un normale level up. E così si "evita" il range del 10% (un 100 con tutto a 0 sarà molto più debole di un 100 con tutta la roba a +15).

 

Però io farei semplicemente in modo che i +1 alle armi/armature vengano contati dal gioco come +1 al livello (cioè solo per l'online ai fini di calcolare il range).

 

Così si sarebbe risolto no?

 

sarebbe una buona idea..perchè è proprio quello il problema, quelli che ti invadono hanno circa il tuo stesso livello, ma ovviamente con tutto potenziato al massimo, ed è quello che li fa diventare immortali..purtroppo difficile che venga implementato subito, a meno che non ci facciamo sentire in tanti (ad esempio l'anello di nebbia verrà nerfato col prossimo update, e sarà possibile mirare chi lo indossa, altrimenti così come ora è veramente troppo sgravo)

 

io son stato invaso 5 volte, 3 son stati scontri equi e ho vinto io, negli altri 2 son morto pure io in un colpo senza riuscire a toccare l'avversario

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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raga come esco dalle fogne da ieri sera sono bloccato o appena scofitto il drago femelico detto vagina ma non riesco ad uscire o subito pure 2 maledizione riesco solo a trovare la citta infame(cioe la chiave che droppa il drago xo non posso andare xke o pochi hp tipo 300 xke o subito 2 malededizoio) come si esce dalle fogne???

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raga come esco dalle fogne da ieri sera sono bloccato o appena scofitto il drago femelico detto vagina ma non riesco ad uscire o subito pure 2 maledizione riesco solo a trovare la citta infame(cioe la chiave che droppa il drago xo non posso andare xke o pochi hp tipo 300 xke o subito 2 malededizoio) come si esce dalle fogne???

 

Eh... anche io ho perso tempo ad uscire, è un labirinto lì, ma cerca che prima o poi uscirai

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
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Ieri sera mentre vagavo nello spendido "quadro" è definitivamente iniziata la caduta a picco dell'online di questo gioco...

poche ore dopo ho spento la console con la consapevolezza che sto gioco per me rimarrà utile solo offline, o al massimo online giocando da non-morto. Ho subito tre invasioni, le ho giocate al meglio, colpendo 2 volte il primo, 4 volte il secondo e credo 6 o 7 volte il terzo invasore. In tutti e tre i casi ero tonrato umano per potenziare dei falò che avevo lasciato indietro... in tutti e tre i casi i danni che ho provocato agli invasori è stato dai 6 ai 20... nel primo caso sono morto al secondo colpo, nel secondo e terzo caso sono morto al primo.

L'unica spiegazione che ho saputo darmi è che avessero usato il bug per passare livelli che citava mommox qualche pagina fa. Come distruggere un capolavoro... con un c***o di bug che disintegra il gusto del PVP.

Complimenti a chiunque usa sti mezzucci, per me Dark Souls è ufficialmente un gioco "only singol player".

scusa quale bug era io non gioco online quindi x me potra ancora funzionare

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raga come esco dalle fogne da ieri sera sono bloccato o appena scofitto il drago femelico detto vagina ma non riesco ad uscire o subito pure 2 maledizione riesco solo a trovare la citta infame(cioe la chiave che droppa il drago xo non posso andare xke o pochi hp tipo 300 xke o subito 2 malededizoio) come si esce dalle fogne???

fai la strada al contrario :ok:

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ragazzi mi dice che per il patto con solaire devo fare da client... quindi devo essere vuoto o umano nell'online? non capisco bene.. cmq ho trovato un video dove si vede il patto darkwraith ti danno una pietra spettacolare secondo me è fortissima

Modificato da Pierdaniel
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ragazzi mi dice che per il patto con solaire devo fare da client... quindi devo essere vuoto o umano nell'online? non capisco bene..

Da quel che ho capito, devi avere Fede a 50.

 

Oppure:

 

Solaire di Astoria ti dovrebbe avere dato una pietra per farti evocare. Se riesci a sconfiggere i boss in coop guadagni una medaglietta utile ad avanzare nella Gilda.

Però, più boss in coop riesci a sconfiggere meno è la richiesta di Fede per entrare.

 

Dovrebbe essere: Tua FEDE attuale+5x(il numero di boss sconfitti in coop)>50.

 

Devi pregare, se non sbaglio, presso la statua in pezzi che si trova nel giardino della cappella presidiata dal Drago sputa-fuoco del ponte a più piani nel Borgo dei Non-Morti subito dopo il Fire Link Shrine.

 

Per essere client devi essere evocato, dopo che hai posto il segno di evocazione con la pietra, quella bianca. Puoi essere evocato sia come Umano sia come Non-Morto.

L'host, quello che richiede l'aiuto, deve essere Umano.

 

Però a me ancora non è chiara la faccenda, dato che il segno mi scompare dopo poco tempo e non ho capito se non mi devo allontanare dal segno che ho tracciato o se devo tracciare 'sto segno ogni volta che scompare, finché non mi evocano.

 

La medaglietta, MI PARE, la guadagnano entrambi, host e client, se riescono a sconfiggere il boss.

 

Se non sbaglio, tu puoi fare da HOST (devi essere in forma umana) e puoi evocare Solaire di Astora (che farà da BOT e simulerà la coop) prima delle boss-fight.

E nel caso ENTRAMBI siate sopravvissuti alla boss-fight, dovresti guadagnare 'sta medaglietta (che ti fa avanzare di livello nella Gilda di Solaire e ti fa sbloccare il Miracolo successivo a quello che ti dànno per essere affiliato alla Gilda stessa).

 

Però, finora, ogni volta che sono diventato umano, mi hanno invaso. Quindi, a intuito, credo sia meglio prima o avere una build idonea per sconfiggere l'eventuale invasore (ma, finora, mi han fatto fuori con un paio di colpi) oppure conviene entrare nella Gilda della Via del Bianco (che dovrebbe ridurre la probabilità di essere invasi) e, nel mentre, fare le boss fight in coop con altri giocatori o con Solaire di Astora. Una volta raggiunte le richieste (FEDE a 50 oppure Fede attuale+5xBoss sconfitti in coop>50), unirsi alla Gilda del Warrior of Sunlight, violando la Gilda precedente... Però così fai peccato e ti tolgono, in questo caso, come punizione un potenziamento della fiaschetta di Estus).

 

IMHO...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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mi sa che stringo il patto con il drago e mi faccio anime infinite così porto la fede a 50... faccio molto prima

 

si ma ti rovini il gioco poi... non trovo il senso di comprare un gioco come ds per poi sfruttare glitch simili...

 

poi ovvio uno fa come vuole... ma poi imo si perde tutta la sfida e quindi passa pure la voglia di giocare

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mhh non so come mai, ma son tornato nella chiesa dei non morti e ho trovato per terra 7 umanità e un pendente :ph34r:

come mai??

 

ma dove sta sto drago per il patto? a me interessa per l'achievement nn per la mschera :P

ci son stato un'ora fa :mrgreen:

 

nella palude della città infame, sulla sinistra dove ci sono i vermi, trovi un ramo di albero dove puoi arrampicarti, poi trovi 2 muri illusori (quindi tira qualche colpo a caso) ed entri nell'albero, segui il percorso e dopo mezz'oretta ci arrivi :mrgreen:

 

c'è anche un hydra da far fuori e poi c'è un buon posto dove farmare titaniti scintillanti

 

comunque mi ha dato il volto del drago, ma c'è scritto che se muoio scompare, ma per sempre o poi puoi tornare drago?? e poi è utile o no??

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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ma dove sta sto drago per il patto? a me interessa per l'achievement nn per la mschera :P

in fondo al lago dell'idra.. cmq non è che mi rovino il gioco non livello piu di tanto però vorrei almeno finire questi obiettivi... e il patto di solaire è diff perchè non voglio ne aumentare fede e i miei segni di evocazione li calcolano poco da morto..

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comunque mi ha dato il volto del drago, ma c'è scritto che se muoio scompare, ma per sempre o poi puoi tornare drago?? e poi è utile o no??

 

se usi la testa di drago poi ti rimane... non puoi toglierla normalmente.

 

per farlo devi morire e ti torna la testa normale.

 

ma l'oggetto ti resta, quindi puoi usarlo quante volte vuoi... semplicemente per togliere la testa di drago dovrai morire ogni volta XD

 

e no, è inutile secondo me... fa pochissima danno, ti lascia scoperto e ciuccia la stamina (tutta) quando sputi il fuoco... non ha senso imo.

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se usi la testa di drago poi ti rimane... non puoi toglierla normalmente.

 

per farlo devi morire e ti torna la testa normale.

 

ma l'oggetto ti resta, quindi puoi usarlo quante volte vuoi... semplicemente per togliere la testa di drago dovrai morire ogni volta XD

 

e no, è inutile secondo me... fa pochissima danno, ti lascia scoperto e ciuccia la stamina (tutta) quando sputi il fuoco... non ha senso imo.

 

vabbè allora neanche la provo, anche perchè ho già cambiato patto, son con la gatta nella foresta perchè speravo di venir chiamato spesso a combattere visto che la è pieno di gente che fa exp, invece in un'ora non mi han mai chiamato >_>

 

comunque ho fatto Nito e il dipinto, e fra poco provo scarica infinità..poi vado dai fantasmi?? è l'unico posto che mi vien in mente che non ho fatto..oppure la valle dei draghi se c'è qualcosa da fare laggiù

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Domandine:

 

1° Le armature e gli scudi possono essere potenziati nello stesso modo delle armi (elettriche, divine, fuoco ecc..)?

2° Ho appena portato il guanto da piromante a +15, l'ho potenziato al massimo o posso potenziarlo ancora?

3° Per utilizzare più di una piromanzia cosa devo toccare? E gli slot (cioè le palle di fuoco che posso buttare, la pelle ferrea che posso utilizzare) rimangono sempre di default o posso aumentare il loro numero?

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

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Porca miseria quanto è tosto sto gioco... Ti basta abbassare la guardia, anche per una frazione di secondo, che lo scheletro più insulso di tutti ti uccide in due secondi!!!

 

Comunque... Ho deciso di ricominciare il gioco scegliendomi il Piromante.

Però ho notato che anche parando i colpi l'energia diminuisce un pò.

Un'altra cosa: contro i boss è possibile cambiare arma?

Io parto utilizzando il fuoco, poi, una volta terminato, dal menu (cosa rischiosissima!) vado a selezionare l'ascia. Il problema è che me la seleziona ma non me la fa utilizzare in battaglia!

C'è un motivo per questo?

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vabbè allora neanche la provo, anche perchè ho già cambiato patto, son con la gatta nella foresta perchè speravo di venir chiamato spesso a combattere visto che la è pieno di gente che fa exp, invece in un'ora non mi han mai chiamato >_>

 

comunque ho fatto Nito e il dipinto, e fra poco provo scarica infinità..poi vado dai fantasmi?? è l'unico posto che mi vien in mente che non ho fatto..oppure la valle dei draghi se c'è qualcosa da fare laggiù

certo cn la glitch..potrei arrivare liv 900 e poi fare il patto x invadere:)ricercato numero1!ahrahahaahhaha

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Domandine:

 

1° Le armature e gli scudi possono essere potenziati nello stesso modo delle armi (elettriche, divine, fuoco ecc..)?

2° Ho appena portato il guanto da piromante a +15, l'ho potenziato al massimo o posso potenziarlo ancora?

3° Per utilizzare più di una piromanzia cosa devo toccare? E gli slot (cioè le palle di fuoco che posso buttare, la pelle ferrea che posso utilizzare) rimangono sempre di default o posso aumentare il loro numero?

 

1) gli scudi si, le armature non penso ma finora non ne ho potenziate nessuno a più di +6

2)al massimo credo

3)devi alzare la volontà, all'inicrca ogni 2-3 punti di volontà ricevi uno slot in più

 

Porca miseria quanto è tosto sto gioco... Ti basta abbassare la guardia, anche per una frazione di secondo, che lo scheletro più insulso di tutti ti uccide in due secondi!!!

 

Comunque... Ho deciso di ricominciare il gioco scegliendomi il Piromante.

Però ho notato che anche parando i colpi l'energia diminuisce un pò.

Un'altra cosa: contro i boss è possibile cambiare arma?

Io parto utilizzando il fuoco, poi, una volta terminato, dal menu (cosa rischiosissima!) vado a selezionare l'ascia. Il problema è che me la seleziona ma non me la fa utilizzare in battaglia!

C'è un motivo per questo?

 

perchè lo scudo del piromante è più debole penso, per quello subisci danni anche in difesa..ti basta cambiar scudo!

comunque hai 4 "spazi" per le armi, quindi le selezioni prima del boss e poi per cambiarle devi solo premere la frecca verso destra (per la mano destra) o sinistra (per cambiare la sinistra)

 

 

certo cn la glitch..potrei arrivare liv 900 e poi fare il patto x invadere:)ricercato numero1!ahrahahaahhaha

 

si bravo, tu arriva a livello 900 e poi prova ad invadere e vediamo :P

a parte che non capisco dove sta il divertimento, ma tanto non puoi visto che puoi invadere solo chi è entro il 10% del tuo livello

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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