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Dark souls


Almighal

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Superata fortezza, sto ad Anor. Ma che diamine debbo fare? Da una parte ho un megaportone che mi vieta l'accesso e altrove non trovo molto. Suggerimenti?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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Superata fortezza, sto ad Anor. Ma che diamine debbo fare? Da una parte ho un megaportone che mi vieta l'accesso e altrove non trovo molto. Suggerimenti?

Devi arrivare al nano e ciccio bastardo passando per la cattedrale. Parti dal primo falò, vai dritto, scendi l'ascensore, arriva in fondo e uccidi il Gargoyle che ti verrà incontro. Fatto questo vedrai che davanti a te c'è un vicolo cieco, torna alla base dell'ascensore e a sinistra dovresti vedere un'enorme cattedrale. Per entrarci devi sali sul cornicione che parte dalla base dell'ascensore fino ad un balcone della cattedrale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

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Piccole domande per chi ha finito il gioco:

 

- Ho consegnato tutti i tizzoni ai rispettivi fabbri però non riesco a potenziare le armi. Stò potenziando una spada curva per fonderla con l'anima di Queelag, però non mi appare l'opzione portala da +5 a +6. Perchè? :l

 

- Dove si trova l'armatura di Kirk? Quella con le spine che appare ogni tanto nei suggerimenti.

 

- C'è qualche guida dove sono segnate tutte le armi rare (per l'obiettivo) e le armi che droppano i boss se gli si taglia la coda?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

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dopo più di 2 ore e una 30ina di sali scendi super mega pallosi come non ho memoria abbia mai provato giocando ai videogames, sono riuscito a farmi togliere la maledizione a petite londo.

 

gli agguati di quei caxxo di fantasmi erano bastardissimi, 2 colpi e ero morto dato che non potevo pararmi ovunque, poi quando si fermavano ad attaccarmi da dietro il muro o sotto il pavimento :shock:

gesu giuseppe maria ma come si deve fare con una cosa del genere! :bang:

 

alla fine ce l'ho fatta facendo un fugone generale che non sempre andava a segno, dato che quei fantasmi erano fantasmi solo quando gli pareva, e se si piazzavano davanti alla porta mica ci passavo in mezzo.

 

sperò che per quando ci dovrò tornare avrò quantomeno finito di raccogliermi le palle che intanto mi sono cadute nelle profondità della terra <_<

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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Non per dir niente... Cosi mi fanno il culetto. Sono di LVL 55. Mi sa che è meglio tornare e farmi il golem ove stava L'Hydra e il Lupo con lo spadone. Ad Anor se ci devo stare è solo per quei due o c'è altro?

 

 

Per non parlare diCome torno visto che ad Anor mi ci han portato dei tipi volanti!

 

 

Mi sta facendo venire i capelli bianchi questo gioco... Manca molto alla fine? :bang:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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Non esiste un anello del sole, esiste un elmo però, che viene droppato da degli insetti a LOST IZALITH, poco prima del Lord "la culla del caos" Si trovano dopo un lungo corridoio con un Demone del fulmine di guardia, in fondo alla scalinata.

In definitiva fate prima a comprarvi l'incantesimo (se potete).

 

 

 

Non sarei mai stato più preciso!!! :ok:

Troppo buono :ok: Tu e mommox potreste scrivere una guida strategica, per quante preziose informazioni avete fornito. Non so voi, ma mi piace un gioco come questo che garantisce liberi approcci e nasconde numerosi segreti.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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Raga grazie dell info x la magia luce è utilissima giu' nella tomba si vede benissimo...mi fanno danno ankora ma ora metto un armatura pesante e li disintegro...un altra cosa...ma a cosa serve donare le cose al pgn del patto?????di danno armi dp un tot ke ne porti????intendo tipo okki della morte a neto umanità alla sorella di quuelag....e poi la spada di nito????ke mi dite???

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Ho preso anche io questo gioco, ci sto sopra da qualche ora ma alcune cose non mi sono ancora del tutto chiare...

 

Vedo gli utenti che rilasciano messaggi in giro per avvertirti di qualche disgrazia imminente, ma come si fa per votarli oppure a scriverne uno?

 

Per quanto riguarda i falò invece, ne avevo acceso uno al castello( il primo che si incontra credo ) ma quando sono morto mi ha rispedito a quello precedente dove mi aveva abbandonato l'uccellaccio, come mai questa cosa?

 

Ah un'altra cosa dimenticavo; Lo slot in alto del D-pad è vuoto, come si fa per inserirci qualcosa, tipo una bomba od altro?

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
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Non per dir niente... Cosi mi fanno il culetto. Sono di LVL 55. Mi sa che è meglio tornare e farmi il golem ove stava L'Hydra e il Lupo con lo spadone. Ad Anor se ci devo stare è solo per quei due o c'è altro?

 

 

Per non parlare di come torno visto che ad Anor mi ci han portato dei tipi volanti!

 

 

Mi sta facendo venire i capelli bianchi questo gioco... Manca molto alla fine? :bang:

 

 

 

UP UP UP :cincin:

 

 

Comunque, oltre ad accenderlo devi riposarci nel falò per usarlo come punto di rinascita.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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Piccole domande per chi ha finito il gioco:

 

- Ho consegnato tutti i tizzoni ai rispettivi fabbri però non riesco a potenziare le armi. Stò potenziando una spada curva per fonderla con l'anima di Queelag, però non mi appare l'opzione portala da +5 a +6. Perchè? :l

 

- Dove si trova l'armatura di Kirk? Quella con le spine che appare ogni tanto nei suggerimenti.

 

- C'è qualche guida dove sono segnate tutte le armi rare (per l'obiettivo) e le armi che droppano i boss se gli si taglia la coda?

 

 

Ragazzi, sbrigatevi a finire questo gioco, che dalla settimana prossima esce Skyrim e non sarò più qui a darvi una mano :P

 

1) dopo aver portato un arma a +5 per portarla a +6 devi andare su EVOLVI ARMA, una volta trasformata in +6 devi tornare su potenzia arma per arrivare a +10. Da +10 per trasformarla devi tornare su evolvi arma.

2) Non ne ho la più pallida idea!!! me lo chiedevo anch'io...

3) Anche qui, bisognerebbe perderci parecchio tempo. Se trovo una guida ve la posto.

 

Non per dir niente... Cosi mi fanno il culetto. Sono di LVL 55. Mi sa che è meglio tornare e farmi il golem ove stava L'Hydra e il Lupo con lo spadone. Ad Anor se ci devo stare è solo per quei due o c'è altro?

 

 

Per non parlare diCome torno visto che ad Anor mi ci han portato dei tipi volanti!

 

 

Mi sta facendo venire i capelli bianchi questo gioco... Manca molto alla fine? :bang:

 

Per tornare indietro basta tornare sulla torretta dove ti hanno portato i tipi volanti. noterai che sono ancora li... avvicinati e parlaci, ti riportano indietro. Per andare avanti ad Anor devi passare attravero i cornicioni che ti portano nella cattedrale... ad Anor Londo c'è tantissimo da fare... e c'è anche il passaggio per il mondo all'interno del quadro. Prima però, se non l'hai già fatto, devi tornare all'Asylum, per prendere la bambola di pezza e altri oggettini utili.

P.s. si... manca ancora un bel pò alla fine.

 

Raga grazie dell info x la magia luce è utilissima giu' nella tomba si vede benissimo...mi fanno danno ankora ma ora metto un armatura pesante e li disintegro...un altra cosa...ma a cosa serve donare le cose al pgn del patto?????di danno armi dp un tot ke ne porti????intendo tipo okki della morte a neto umanità alla sorella di quuelag....e poi la spada di nito????ke mi dite???

 

Ora preparo una piccola guida per i patti e la posto.

PhoneyMussel.png

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nooooooooooo :ph34r: :ph34r:

il mercante sta prima della torretta.... hai presente quando sali su e dall'alto il tipo ti tira le frecce e poi devi passare in quella strada all'aperto che biforca a T e si vede un altro tipo che carica delle pietre nel buco........

a destra vai per la torretta e a sinistra invece la strada e interrotta....... prenditi la rincorsa e salta.... arrivi dal tipo appena entri nella stanza(sveglialo che dorme sempre ma non dargli colpi)

ricordati anche di scendere nelle scale che c'e' qualcosa da prendere :ok: :ok:

 

si forse mi son spiegata male, e' proprio quelli li quello che intendevo ... ma quando sono passata di li non aveva mica titaniti ... :?:?

 

 

Ragazzi, sbrigatevi a finire questo gioco, che dalla settimana prossima esce Skyrim e non sarò più qui a darvi una mano :P

 

1) dopo aver portato un arma a +5 per portarla a +6 devi andare su EVOLVI ARMA, una volta trasformata in +6 devi tornare su potenzia arma per arrivare a +10. Da +10 per trasformarla devi tornare su evolvi arma.

2) Non ne ho la più pallida idea!!! me lo chiedevo anch'io...

3) Anche qui, bisognerebbe perderci parecchio tempo. Se trovo una guida ve la posto.

 

 

 

l'armatura di Kirk ha a che fare con il patto del chaos ...

 

si trova

 

 

 

 

nella location del patto dopo averlo sconfitto tre volte (apparira' in tre posti diversi)

 

 

 

 

ps. Shepard, poi ci rivediamo nel topic di Skyrim ... :mrgreen:

Modificato da FreeLancer
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Ho preso anche io questo gioco, ci sto sopra da qualche ora ma alcune cose non mi sono ancora del tutto chiare...

 

Vedo gli utenti che rilasciano messaggi in giro per avvertirti di qualche disgrazia imminente, ma come si fa per votarli oppure a scriverne uno?

 

Per quanto riguarda i falò invece, ne avevo acceso uno al castello( il primo che si incontra credo ) ma quando sono morto mi ha rispedito a quello precedente dove mi aveva abbandonato l'uccellaccio, come mai questa cosa?

 

Ah un'altra cosa dimenticavo; Lo slot in alto del D-pad è vuoto, come si fa per inserirci qualcosa, tipo una bomba od altro?

 

Devi arrivare al primo mercante nel borgo dei non morti e comprare le pietre relative:

Bianca per lasciare segni di evocazione

Rossa per scrivere messaggi e votarli.

Hai acceso il falò al castello, ma non ti sei fermato a riposarci. In caso di morte si ritorna all'ultimo falò al quale ci si è fermati a riposare.

Lo slot in alto è per le magie, i miracoli e le piromanzie.

 

si forse mi son spiegata male, e' proprio quelli li quello che intendevo ... ma quando sono passata di li non aveva mica titaniti ... :?:?

 

l'armatura di Kirk ha a che fare con il patto del chaos ...

 

si trova

 

 

 

 

nella location del patto dopo averlo sconfitto tre volte (apparira' in tre posti diversi)

 

 

 

 

ps. Shepard, poi ci rivediamo nel topic di Skyrim ... :mrgreen:

 

Il mercante è quello e vende titanite, titanite grande e titanite verde. Controlla bene, vedrai che ci sono.

Per l'armatura di Kirk... non ho capito cosa bisogna fare e chi dobbiamo sconfiggere (tre volte poi? dove appare? chi è?)

 

P.s. Si, ci vediamo SUI topic di Skyrim... ne prevedo parecchi... :ok: attualmente me ne sto tenendo lontano per non spoilerarmi niente, siamo nel pre-lancio, sono i giorni peggiori... esce fuori di tutto :polliceverso:

PhoneyMussel.png

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Ragazzi ho stretto il patto con il gatto e adesso nella radura dopo nessuno mi attacca più fortunatamente ma non ho ben capito che benefici comporta.

 

 

P.s. gli scheletri non danno anime....i fantasmi non danno anime..... e allora dove caspita posso grindare come si deve ??? Affrontare Sif o petite londo al livello 21 non è l'ideale whew.gif

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Il mercante è quello e vende titanite, titanite grande e titanite verde. Controlla bene, vedrai che ci sono.

Per l'armatura di Kirk... non ho capito cosa bisogna fare e chi dobbiamo sconfiggere (tre volte poi? dove appare? chi è?)

 

P.s. Si, ci vediamo SUI topic di Skyrim... ne prevedo parecchi... :ok: attualmente me ne sto tenendo lontano per non spoilerarmi niente, siamo nel pre-lancio, sono i giorni peggiori... esce fuori di tutto :polliceverso:

 

 

Oddio ... devo assolutamente tornarci e controllare!

 

Da quello che ho letto Kirk e' un cavaliere che ti invade quando sei umano, in tre posti diversi. Se lo sconfiggi tutte e tre le volte ottieni la sua armatura (andando li dove c'e' la tipa del patto del chaos).

 

 

Ho recuperato le testuali parole che avevo trovato su Gamespot

 

 

 

He is a computer controlled phantom. In order to meet him you must always be human (revive yourself with a humanity).

 

He appears first in The Depths, then Demon's Ruins, and finally Lost Izalith. If you kill him all three times, his armor can be found in the Servant of Chaos Covenant location.

 

 

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OK, piccola guida sui Patti...

Via Bianca

Patto che si stringe con le guardie di Gwyn. E' il patto con cui si inizia automaticamente il gioco se avete scelto un chierico o un cavaliere (come me). Si stringe con il tizio che trovate al santuario del fuoco e serve per aiutare i personaggi nell'online. Se state in questo patto avrete meno invasioni (la fazione opposta sarà completamente bloccata), più facilità di trovare segni di evocazione e i miracoli saranno più potenti.

Guardie della principessa

Potete stringere il patto con Gwynevere, la tettona dopo aver ucciso "Ornstein/Smough", ad Anor Londo. Riceverete un anello e due miracoli che potrete usare solo se restate in questo patto.

Guerrieri del Sole

Qui la situazione si fa complessa... ma vale la pena per il miracolo finale...

Per accedere al patto bisogna avere la Fede a +50 oppure, per ogni volta che vieni evocato e aiuti l'host ad uccidere un boss come Fantasma Bianco, la Fede richiesta diminuisce di 5. Esempio: Se aiuti un host ad uccidere 5 boss la fede richiesta sarà 25. Trovare l'altare rotto alla destra del falò sotto Il ponte Wyvern al Borgo dei Non morti e pregare all'altare (andateci solo se avete la fede richiesta).

Effetti:

• Il giocatore quando evocato dal segnale bianco apparirà come un Fantasma D'oro.

• Dopo aver sconfitto un boss come Fantasma D'oro tutti i membri del gruppo (Giocatori evocanti e altri fantasmi) riceveranno un Medaglione Solare.

• I giocatori appartenenti al patto saranno facilitati nel trovare giocatori appartenenti allo stesso patto nell'online.

Per salire di grado nel Patto è richiesto il "Medaglione Solare"

Raggiungendo quota 10 medaglioni ricevetrete 1 Miracolo: Lancia Di Fulmine

1 Miracolo: Grande Lancia Di Fulmine e la possibilità di offrire "L'anima di Gwyn, il Signore dei tizzoni" e ricevere il Miracolo: Lancia Solare (quindi il miracolo è ottenibile solo nel new game+) P.s. se abbandoniamo il patto il miracolo non si può più usare.

Cacciatori della Foresta

Qui ci sarebbe da parlare... a me non ha mai funzionato, comunque bisogna parlare col gattone di Radiceoscura (nella torretta dopo i fantasmi). Stringendo il patto ci verrà dato un anello che, se indossatto sempre, dovrebbe farci evocare quando un giocatore non appartenete al patto e in forma umana, cerca di attraversare quella zona. Dopo aver ucciso l'invasore verremo riportati dove eravamo. Uccidere invasori fa aumentare di grado nel patto:

1 Uccisione: Benedizione Divina

2 Uccisioni: Anello della Nebbia

3 Uccisioni: Alvina vi parlarà della sua antipatia verso il Grande Lupo Sif...

Servi del Caos

Si stringe con la strega ragno bianca, dopo aver suonato la seconda campana. Otterrete tre piromanzie. Donando umanità (30) potrete ottenere Tempesta di fuoco Caos. Tradirte il patto vi farà crescere un uovo sulla testa che mangierà la metà delle anime che guadagnate uccidendo nemici...

Servitori del Signore delle Tombe

Dovete entrare nella tomba per andare a parlare con Nito. Entrando nel patto otterrete La "Spada del Signore delle Tombe" una grande spada curva con 300 di danno al veleno e il miracolo "Danza delle spade del Signore delle Tombe" che evoca spade intorno al pg che attaccano i nemici nelle vicinanze. Donando 10 occhi vi verrà potenziato il miracolo.

Patto Oscuro

Per entrare in questo patto dovete andare nell'abisso senza parlare con il serpentone che vi porta al ricettacolo. In questo modo dopo aver ucciso i 4 re apparirà un altro serpente con cui parlare... Bisogna donare umanità per ottenere:

10 Umanità - Globo Occhio Rosso (Questo oggetto permette di invadere senza limiti)

30 Umanità - Spada Oscura e Armatura Darkwraith

80 Umanità - La Mano nera ruba più Umanità

Patto Del Drago

Bisogna parlare col drago immortale. Otterremo la famosa pietra per il Glitch. Donando scaglie di drago (30) otterremo un altra pietra, Dorso di drago. Utilizzandole entrambe ci trasformeremo in un Dragonoide (fantastico!!!)

Lame della Luna Oscura

Patto del dio Gwin. Per entrare nel patto, dopo aver superato la statua equipaggiando l'anello delle luna Oscura (magia nera) non dovete entrare nella nebbia ma ascoltare la voce fino alla fine. Con questo patto darete la caccia ai traditori di patti che finiscono nel libbro delle colpe. Uccidendoli otterrete i "Ricordo della rappresaglia" che vi serviranno per salire di grado. Con 10 Ricordi donati otterrete la Spada Luna nera e Talismano Luna Nera.

 

Alcune cose le ho fatte personalemnte, le altre le ho riportate prendendole da fonte sicura (non la cito perchè viene da un sito concorrente).

PhoneyMussel.png

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Shepard Come funziona la famosa pietra per il glitch del patto del drago???

 

Io ve lo spiego, però non vi lamentate se poi perdete il gusto di giocare a DS...

Sarebbe meglio se vi guardate qualche video su youtube, ci sono anche in italiano, sono spiegati bene e in più vi fanno vedere nell'atto pratico come si fa. Io l'ho provato dopo aver finito il gioco e funzionava, ma mi sono fermato subito perchè è una porcata a mio avviso.

 

 

Per farlo vi servono:

1) la pietra testa di drago, ve la da il drago di pietra stringendo il patto con lui. E' utilizzabile anche se tradite il patto. Per usarla dovete togliervi l'elmo, poichè trasforma la vostra testa in quella di un drago. Potete far tornare la vostra testa normale solo morendo, la pietra è riutilizzabile sempre.

2) Un oggetto che vi faccia recuperare stamina più velocemnte. Lo scudo del cimerio è perfetto, lo trovate su un cadavere dopo un cavaliere nero, nel bacino di radiceoscura, a pochi passi dal falò che porta alla valle dei draghi.

3) Le anime che trovate sui cadaveri, quelle utilizzabili dal menù veloce. Più l'aima sarà grande (quindi vi da più anime) più il processo sarà veloce, perchè il glicth moltiplicà le anime.

 

Togliete tutto dal menù veloce (quello delle fiaschette per intenderci), lasciate solo la pitra del drago e l'anima che intendete utilizzare (prima potete fare delle prove con le fiaschette estus, che si consumeranno subito, ma il procedimento è lo stesso, fatelo vicino ad un falò per poter fare più prove).

Primo passo: trasformate la vostra testa in quella di drago con la pietra.

Secondo passo: Girate il personaggio di schiena (dovete guardare la shciena del pg)

Terzo passo: Utilizzate la testa per fare il soffio di drago, contemporaneamnete dovete girare il personaggio verso di voi (deve guardarvi) cambiate con il D-Pad l'oggetto selezionato (spingendo verso giù, apparirà l'unico elemento che avete lasciato, quindi la vostra anima da moltiplicare) e rispengite subito il tasto per utilizzare l'anima, tenendolo premuto.

L'anima in questione verrà utilizzata finchè tenete premuto il tasto, moltiplicando l'incremento di anime generali.

Quarto passo: tenete premuto finchè volete (metteteci un pezzo di scotch e andate a farvi un bel giro se volete...)

Eccovi anime infinite per diventare dio in terra, uccidendo definitivamente la difficoltà di questo gioco e ogni motivo per continuare a giocarci (per me eh... ognuno fa come vuole). Sto glicth è il motivo per cui non gioco più online DS, ormai ci sono tutti pg di livello 700 che ti invadono e massacrano in due secondi. Si dice che si può invadere o essere invasi solo da pg che sono di livello sopra o sotto il 10% dal nostro... ma io sono di 107 (new game+) e sono stato invaso da gente che mi killava con un colpo e a cui io facevo 6 danni a colpo... fate un po voi...

 

 

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Ragazzi ho stretto il patto con il gatto e adesso nella radura dopo nessuno mi attacca più fortunatamente ma non ho ben capito che benefici comporta.

 

 

P.s. gli scheletri non danno anime....i fantasmi non danno anime..... e allora dove caspita posso grindare come si deve ??? Affrontare Sif o petite londo al livello 21 non è l'ideale whew.gif

Con Sif, scheletri e fantasmi a lv. 21 sei decisamente fuori strada. Ti consiglio di consultare una guida reperibile in rete che elenca livelli e boss nell'ordine giusto da seguire, eviterai ore (e morti) buttate al vento.

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Ragazzi ho stretto il patto con il gatto e adesso nella radura dopo nessuno mi attacca più fortunatamente ma non ho ben capito che benefici comporta.

 

 

P.s. gli scheletri non danno anime....i fantasmi non danno anime..... e allora dove caspita posso grindare come si deve ??? Affrontare Sif o petite londo al livello 21 non è l'ideale whew.gif

 

Sei nel posto in cui si farmano più anime di tutto DS... e stringi il patto per non farti attaccare? levati da quel patto e farma livelli con quei nemici... ti convine, fai 30/40 livelli in un paio d'ore.

Basta che li attacchi... fatti un giro correndo nel bosco per farti seguire da più nemici possibili. Torna alla scala vicino al falò e posizionati sotto di essa, vicino al baratro e mettiti in parata. Loro ti seguiranno da sopra la scala, ti salteranno in testa e cadranno di sotto. Tutti quanti... Torna al falò sopra alla scala, ripeti il procedimento 40/50 volte... so dalle 5000 alle 6000 anime a botta mi sembra.

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Per tornare indietro basta tornare sulla torretta dove ti hanno portato i tipi volanti. noterai che sono ancora li... avvicinati e parlaci, ti riportano indietro. Per andare avanti ad Anor devi passare attravero i cornicioni che ti portano nella cattedrale... ad Anor Londo c'è tantissimo da fare... e c'è anche il passaggio per il mondo all'interno del quadro. Prima però, se non l'hai già fatto, devi tornare all'Asylum, per prendere la bambola di pezza e altri oggettini utili.

P.s. si... manca ancora un bel pò alla fine.

 

Sono oggetti che sono fondamentali per andare avanti o semplicemente per sfizio? Per ora mi faccio Il boss Lupo, il Golem, livello e ritorno a spaccare questi due ad Anor.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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Con Sif, scheletri e fantasmi a lv. 21 sei decisamente fuori strada. Ti consiglio di consultare una guida reperibile in rete che elenca livelli e boss nell'ordine giusto da seguire, eviterai ore (e morti) buttate al vento.

e che gusto ce starebbe cosi scusa?

 

se dark souls è stato fatto per viverlo in un certo modo, perchè andare a farsi programmare l'esperienza da qualcun'altro?

 

a me fanno un pò tenerezza quei pro-megafan proclamati che ad ogni cosa sbirciano la wiki (e magari usufruiscono anche del famoso glitch) per poi dire "unz unz unz guarda come ci sto dentro! unz unz unz!" (cit. :mrgreen: ).

 

 

passi pure che ci si consulti e consigli tra "avventurieri", ma andare a seguire passo passo una guida è un pò (tanto) triste :(

 

 

cmq per la serie "le cronache di dark soluls", sono arrivato alla palude velenosa superando abbastanza indenne la città infame (se era solo quel pezzo li)... le uniche difficoltà per ora, o meglio, l'unico stress deriva da quei dannati moscerini che attraversano i pavimenti e ci rimangono in mezzo rendendoli di fatto invulnerabili e fastidiosissimi :bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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Sono oggetti che sono fondamentali per andare avanti o semplicemente per sfizio? Per ora mi faccio Il boss Lupo, il Golem, livello e ritorno a spaccare questi due ad Anor.

 

La bambola serve per entrare nel dipinto, quindi per evitare di tornare ad Anor Londo dopo, meglio andarci già munito della bambola. Altri oggetto utili un pò ovunque è l'anello di ferro (elimina le penalità delle pavimentazioni "difficili"... in pratica non rallenti quando cammini in acqua, fango e quant'altro).

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La bambola serve per entrare nel dipinto, quindi per evitare di tornare ad Anor Londo dopo, meglio andarci già munito della bambola. Altri oggetto utili un pò ovunque è l'anello di ferro (elimina le penalità delle pavimentazioni "difficili"... in pratica non rallenti quando cammini in acqua, fango e quant'altro).

 

 

Ah bene, quindi devo solo capire dove sta questo Asylum.

 

Tu che ne dici posso farlo ora a lvl 56 i due boss ad Anor o vado a livellare per impugnare la mazza quella in drago da 290 base xD e prendere la bambola, fare il lupo e poi ritornare? Forse è meglio, dimmi tu ( se mi fai capire dov'è Asylum meglio ancora ) .

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

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