Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma non c'è bisogno di andare sulla destra, prima del suo attacco, lo schivi semplicemente correndo a destra o sinistra, dipende da dove te lo manda... E' facilissimo schivarlo, dopo un pò, un paio di secondi che lo schivi ti viene contro e lì basta che ti metti sotto e lo attacchi, molte volte non ti prenderà e tu puoi schiattarlo. Rimani sempre al massimo della vita per sicurezza. Io ho usato uno spadone del re +4. Ma anche una lancia del fulmine va bene. ^^

 

ad avercele quelle armi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ad avercele quelle armi:)

 

Argh. E che armi hai scusa a quasi fine gioco? :bang:

 

 

 

Ragazzi io sto impazzendo nella tomba dei giganti, non vedo una nicchia. Eppure quando uccisi il golem nel grande lago e parlai con quella, non doveva darmi qualcosa? Dovevo ucciderla? :whew:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh. E che armi hai scusa a quasi fine gioco? :bang:

 

 

 

Ragazzi io sto impazzendo nella tomba dei giganti, non vedo una nicchia. Eppure quando uccisi il golem nel grande lago e parlai con quella, non doveva darmi qualcosa? Dovevo ucciderla? :whew:

 

la tipa vende una magia che si chiama LUCE, che va comprata, armonizzata e castata quando sei al buio. Se hai già fatto la culla della vita, allora vicino al demone della titanite (poco prima del Lord, su un lungo corridoio a destra) c'erano degli insetti piccoli (che scappano sempre) che se uccisi droppavano l'elmo della luce.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh. E che armi hai scusa a quasi fine gioco? :bang:

 

 

 

Ragazzi io sto impazzendo nella tomba dei giganti, non vedo una nicchia. Eppure quando uccisi il golem nel grande lago e parlai con quella, non doveva darmi qualcosa? Dovevo ucciderla? :whew:

 

appunto non le ho:( ho la spada del drago classica una claymore +6 alabarda cav nero e basta

e non so o non riesco a andare oltre perche ad anor londo ancora non ci sono arrivato:(

e per quelle di fioco ora vedo come fa

 

 

 

cmq mi manca ancora valle dei draghi vuoto assoluto la fortezza di sen catacombe quello stronzo del bos iniziale e il tizio che pare un carro armato che non riesco a tirar giu

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi manca ancora valle dei draghi vuoto assoluto la fortezza di sen catacombe quello stronzo del bos iniziale e il tizio che pare un carro armato che non riesco a tirar giu

 

Quindi dov'e sei esattamente??? hai sconfitto querelag mi sembra di sì....

Ora ti devi dirigere alla fortezza di sen e "prelevare" la lancia elettrica e poi potrai portare a termine la fortezza ,oppure come ho fatto io sono tornato da Sif e gli ho raccontato la favola della lancia elettrica e si è addormentato subito...

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dov'e sei esattamente??? hai sconfitto querelag mi sembra di sì....

Ora ti devi dirigere alla fortezza di sen e "prelevare" la lancia elettrica e poi potrai portare a termine la fortezza ,oppure come ho fatto io sono tornato da Sif e gli ho raccontato la favola della lancia elettrica e si è addormentato subito...

 

 

ora ho sloggato alla citta infame dopo quelag si devo andare da sen oppure da sif

 

ma non nriesco ad entrare nella fortezza arrivo alle palle rotolanti e ci crepo

volevo avere un arma decente visto che non ne ho manco una :(

 

non sono ancora stato cioe non ho visto nel la valle dei draghi ne il vuoto assoluto ne le catacombe ne la fortezza di sen ne sif ne il mostro di fuoco do po quelag e anorr londo arrivo al mercante vestito di rosso che mi parla dei 4 lor e poi sono mrto quindi non sola strada

inoltre non ho ucciso il gattaccio enorme nella foresta

 

avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho sloggato alla citta infame dopo quelag si devo andare da sen oppure da sif

 

ma non nriesco ad entrare nella fortezza arrivo alle palle rotolanti e ci crepo

volevo avere un arma decente visto che non ne ho manco una :(

 

non sono ancora stato cioe non ho visto nel la valle dei draghi ne il vuoto assoluto ne le catacombe ne la fortezza di sen ne sif ne il mostro di fuoco do po quelag e anorr londo arrivo al mercante vestito di rosso che mi parla dei 4 lor e poi sono mrto quindi non sola strada

inoltre non ho ucciso il gattaccio enorme nella foresta

 

avete suggerimenti?

 

Allora devi ASSOLUTAMENTE prendere la lancia elettrica, allora appena entrato nella fortezza e fatti fuori i tizi guardando da dove vedi la palla rotolare ti affacci piano piano vedrai in lontananza dov'e cade la palla e sotto all'arcata un serpente ora prendi il tempo, ovvero quando è passata la palla corri verso su a sinistra c'è una porta con la nebbia l'attraversi uccidi il serpente nella stanza adiacente ora torni indietro e ti riaffacci e vedrai la palla rotolare, ora a me il serpente sotto l'arcata mi è venuto incontro ma é morto sotto la palla entri sotto l'arco e nel baule ci dovrebbe essere la lancia elettrica... Se stasera mi collego ti spiego meglio io sarò morto solo 34 volte

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi ASSOLUTAMENTE prendere la lancia elettrica, allora appena entrato nella fortezza e fatti fuori i tizi guardando da dove vedi la palla rotolare ti affacci piano piano vedrai in lontananza dov'e cade la palla e sotto all'arcata un serpente ora prendi il tempo, ovvero quando è passata la palla corri verso su a sinistra c'è una porta con la nebbia l'attraversi uccidi il serpente nella stanza adiacente ora torni indietro e ti riaffacci e vedrai la palla rotolare, ora a me il serpente sotto l'arcata mi è venuto incontro ma é morto sotto la palla entri sotto l'arco e nel baule ci dovrebbe essere la lancia elettrica... Se stasera mi collego ti spiego meglio io sarò morto solo 34 volte

 

ti aggiungo ai friend della xbox io il gioco lo preso per ps3 perche non ha praticamenta mai rallentamenti cosi tramite cuffia magari mi dai qualche tragguaglio su quelache domanda

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho sloggato alla citta infame dopo quelag si devo andare da sen oppure da sif

 

ma non nriesco ad entrare nella fortezza arrivo alle palle rotolanti e ci crepo

volevo avere un arma decente visto che non ne ho manco una :(

 

non sono ancora stato cioe non ho visto nel la valle dei draghi ne il vuoto assoluto ne le catacombe ne la fortezza di sen ne sif ne il mostro di fuoco do po quelag e anorr londo arrivo al mercante vestito di rosso che mi parla dei 4 lor e poi sono mrto quindi non sola strada

inoltre non ho ucciso il gattaccio enorme nella foresta

 

avete suggerimenti?

 

se il gattaccio enorme sono i 3 gatti della foresta allora devi posizionarti dietro a due alberi vicini fra loro, in questo modo i gatti faranno il loro attacco rotolato ma sbatteranno sempre contro gli alberi, appena terminato il loro attacco gli dai 2-3 bastonate belle forti, ripeti lo stesso trucco per ogni gatto e sei a posto.

Se vuoi cambiare un pò sempre da dietro gli alberi gli tiri le frecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gattaccio enorme sono i 3 gatti della foresta allora devi posizionarti dietro a due alberi vicini fra loro, in questo modo i gatti faranno il loro attacco rotolato ma sbatteranno sempre contro gli alberi, appena terminato il loro attacco gli dai 2-3 bastonate belle forti, ripeti lo stesso trucco per ogni gatto e sei a posto.

Se vuoi cambiare un pò sempre da dietro gli alberi gli tiri le frecce.

 

miticoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

miticoooo

 

io sono più o meno al tuo punto, un pò più indietro, non riesco a battere sif e queelag...

 

comunque ho trovato un'ottima guida qui:

 

EDIT BY MOD Credo si tratti della guida ufficiale del gioco in inglese ( quella completa per interderci ) ed andrebbe acquistata regolarmente piuttosto che scaricata da internet, quindi cancello il link proposto dall'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

mi rinfrescate la memoria?

non ricordo più dove si trovi il fabbro gigante di ferro... ricordo di averlo visto da qualche parte ma non ricordo dove

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate nel grande vuoto quando conviene andarci (ora sono da queelag)?

è necessario andarci?

si entra solo dal fondo delle città infame?

Conviene andarci tardi tardi (io addirittura dopo aver ucciso tutti i Lord), a meno che non vuoi unirti al covenant Path of the Dragon del Drago Immortale. Che comunque ti sconsiglio, dato che ora invadere altri mondi per le Dragon Scales (Scaglie di Drago) è inutile prima della prossima patch (che dovrebbe fixare per l'appunto l'abisso di differenza tra le armi base e le armi 'speciali'). Oltre a questo ci sono parecchie titaniti (che comunque puoi recuperare in altri modi) e diverse cianfrusaglie.

Infine sì, l'unico modo per andarci è passare per la Città Infame.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitti tutti, mi manca il boss finale.

 

 

Devo dire che gli ultimi boss son più semplici dei primi, soprattutto Nito, Culla e Saeth. E' stato più difficile trovarli che stenderli. B)

 

 

 

Edit: Ho finito il gioco. 85 ore di gioco, un gioco veramente stupendo, fatto veramente bene e... No. Non puoi finirmi in questo modo, mi son fatto 85 ore di gioco un finale con un pò di scenica e di strappalacrime potevate farlo. Il gioco è stupendo, sicuramente uno dei giochi più belli a cui ho giocato ma... Per il finale potevano lavorarci quanto il gioco.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

2 giorni fa ho finito il gioco uccidendo Gwin..... :ok: :ok: :ok: ora sono al secondo giro e devo dire che tutti sono molto piu' forti........ tranne i boss che per ora, quelli incontrati, li ho uccisi con 1 colpo con la mia zwelander del fulmine +5 o come si chiama........ :shock: :shock: :shock:

 

Io stasera provo a fare il boss finale. Consigli vari considerando che non ho magie degne di nota, non sono un piromante e quindi lo scontro dovrà avvenire per via di cose corpo a corpo?

come ho gia' scritto io l'ho ucciso con la mia zhulander del fulmine + 5 come???????'

essendo molto pesante gli faccio molto male ma mi toglie molta stamina.... quindi, se prendi bene il tempo lo punti e schivandolo la 1 volta poi gli dai 2/3 colpi di seguito e lui sta persino fermo.......

il problema nasce quando finendo la stamina lui riesce a colpirti e devi fare in modo di ricaricarti altrimenti sei finito...... parati come puoi e ricaricati indietreggiando per sfuggire ai suoi attacchi..... appena sei quasi carico di stamina sfuggi di nuovo a un suo attacco e poi di nuovo di spada.... io ci sono riuscito cosi' :ok: :ok: :ok:

Pi ogni uno si impara la propria tecnca in base all'arma che usa....... conta che io con un colpo gli toglievo 200/300 di vita

:whew: :whew: :whew: :whew:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...