Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ok farò così...

Però lo faccio fuori subito perchè sono già andato anche troppo avanti,sono al livello 30 e passa e ho già fatto fuori i gargoyle...

 

C'è un piccolo BUG molto costruttivo.

 

Targhetta Havel, fallo arrivare all'estremità della porta e sferrerà uno dei suoi colpi ( ovviamente appena lo fa arretra di un paio di passi: un bel paio di passi ) nella sua beata lentezza donagli 2 o 3 colpi e torna indietro; tornando indietro lui tornerà al punto di partenza, targhettalo nuovamente e rifà la stessa cosa! Piano piano lo ucciderai. :ok:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per giocare online basta mettere il tuo segno per terra tramite la pietra bianca anche se non si è umani? E come si fa a sapere se ti convocano? Io ne ho messo uno presso la zona del Drago Famelico (che ho già battuto in quanto è una pippa assurda) perchè vorrei ucciderlo ancora magari aiutando qualcuno per prendere altre anime, però niente nessuno mi ha convocato. Vuol dire che nella zona non c'è nessun altro player?

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mentre stavo giocando a casa di un amico che non ha l'online qualcuno ha invaso il suo mondo,com'è possibile?

 

A volte i personaggi che invadono, chiamati Drifter in questo caso, sono generati da drop di oggetti particolari nei mondi degli altri giocatori (per esempio penso che sia così per il cavaliere che equipaggia l'armatura di spine...mi ha invaso due volte :ph34r: )

 

Ma per giocare online basta mettere il tuo segno per terra tramite la pietra bianca anche se non si è umani? E come si fa a sapere se ti convocano? Io ne ho messo uno presso la zona del Drago Famelico (che ho già battuto in quanto è una pippa assurda) perchè vorrei ucciderlo ancora magari aiutando qualcuno per prendere altre anime, però niente nessuno mi ha convocato. Vuol dire che nella zona non c'è nessun altro player?

 

Per essere evocati (come per evocare) c'è bisogno della scritta d'evocazione, se nessuno ti chiama è perchè o nessuno vuole aiuto o nessuno nei paraggi è umano...poi considera che per giocare in co-op i livelli dei giocatori devono avere una scarto massimo del 10%.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande:

1. Su youtube ho visto diversi video in cui il tizio di turno utilizzando una sola fiaschetta estus si ricaricava quasi il doppio del normale. Serve qualche anello o abilità specifica?

2. Ogni tanto vedo strani cerchietti bianchi ma non mi ci fa interagire. Cosa sono?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande:

1. Su youtube ho visto diversi video in cui il tizio di turno utilizzando una sola fiaschetta estus si ricaricava quasi il doppio del normale. Serve qualche anello o abilità specifica?

2. Ogni tanto vedo strani cerchietti bianchi ma non mi ci fa interagire. Cosa sono?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Puoi potenziare la fiaschetta estus conle Anime Guardiane che si trovano in diversi posti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande:

1. Su youtube ho visto diversi video in cui il tizio di turno utilizzando una sola fiaschetta estus si ricaricava quasi il doppio del normale. Serve qualche anello o abilità specifica?

2. Ogni tanto vedo strani cerchietti bianchi ma non mi ci fa interagire. Cosa sono?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

 

1) ogni volta che usi un'Anima della Guardiana raddoppi (circa) il potere di recupero delle fiaschette (l'anima va data a una guardiana, NON usarla da sola).

 

2) sono dei punti "interattivi" ma ho notato che a volte compaiono a caso in punti in cui non dovrebbero esserci. Anzi in realtà dovrebbero essercene solo 2 "validi" che io ricordi... gli altri sono "bug" ambulanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

misa che invece i cerchi bianchi appaiono tipo se un altro giocatore (online nel mondo) ha usato o sta usando magie/miracoli in quel posto, e se le usi anche tu sempre in quella zona sono lievemente potenziate :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

misa che invece i cerchi bianchi appaiono tipo se un altro giocatore (online nel mondo) ha usato o sta usando magie/miracoli in quel posto, e se le usi anche tu sempre in quella zona sono lievemente potenziate :ph34r:

 

Hai ragione,ma penso che Mommox forse non ha sfruttato i cerchi perchè in quel momento non possedeva umanità.Certo che una volta ne sono comparsi 3 ravvicinati elì probabilmente si trattava di qualche bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche voi trovate ancora pochissima gente online???sono a livello 70 e sarò stato invaso un paio di volte...con il patto darkmoon ho invaso pochissimo e vengo evocato ancora meno :whew: !!!!!

Ma ringrazia che non ti invadono,metti che ti invade qualche giapponese al livello 400 o 500 ?

Cosa fai ?

Vai giù con un colpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche voi trovate ancora pochissima gente online???sono a livello 70 e sarò stato invaso un paio di volte...con il patto darkmoon ho invaso pochissimo e vengo evocato ancora meno :whew: !!!!!

mm credo che su xbox non ci giochi tantissima gente, credo che facendo qualche proporzione samo messi circa così 70% degli utenti sta su PS3 e il restante 30% su xbox 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ringrazia che non ti invadono,metti che ti invade qualche giapponese al livello 400 o 500 ?

Cosa fai ?

Vai giù con un colpo...

Non puo succedere visto che ti può invadere gente che ha uno scarto del 10% sul tuo livello...grandissimo gioco,peccato però la poca presenza online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puo succedere visto che ti può invadere gente che ha uno scarto del 10% sul tuo livello...grandissimo gioco,peccato però la poca presenza online..

Ma comunque fai conto che questo non è un gioco online...è un'RPG...

L'online è un qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque fai conto che questo non è un gioco online...è un'RPG...

L'online è un qualcosa in più...

quello hai ragione...però essendo l'online stutturato ottimamente secondo me è un peccato che si trovino poche persone...a che livello siete???

Link al commento
Condividi su altri siti

quello hai ragione...però essendo l'online stutturato ottimamente secondo me è un peccato che si trovino poche persone...a che livello siete???

Io ho appena battuto il demone con doppia mannaia e i due cani...

Sono al livello 35 e sono un guerriero...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello hai ragione...però essendo l'online stutturato ottimamente secondo me è un peccato che si trovino poche persone...a che livello siete???

 

Lv 103, devo ancora provare ad affrontare il boss finale, ma prima mi sto dedicando ad ottenere gli obiettivi delle armi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque fai conto che questo non è un gioco online...è un'RPG...

L'online è un qualcosa in più...

 

In realtà l'online è proprio parte integrante di questa serie... senza contare che molti patti richiedono di invadere/cooperare.

 

Purtroppo ci sono troppi server e la gente si trova un po' a caso qui e li e ci si incontra poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lv 103, devo ancora provare ad affrontare il boss finale, ma prima mi sto dedicando ad ottenere gli obiettivi delle armi

ma ci si possono passare le armi fra due giocatori???perchè mi sembrava di aver letto una cosa del genere...

 

In realtà l'online è proprio parte integrante di questa serie... senza contare che molti patti richiedono di invadere/cooperare.

 

Purtroppo ci sono troppi server e la gente si trova un po' a caso qui e li e ci si incontra poco...

d'accordissimo con te mommox!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema. Sono stato maledetto nello scontro con il drago Seth Senzascaglie e mi ritrovo ad essere con metà punti vita e senza la possibilità di tornare umano.Causa mio errore ho attaccato e quindi ucciso il prete sopra la torre della prima campana (quello che mi vendeva le pietre della purificazione); sempre per errore ho colpito (ma non ucciso) la tizia chiusa nella cella tra il borgo dei non morti e le profondità, che so che guariva dalla maledizione. Questa tizia quando mi avvicino comincia ad insultarmi e non mi fa parlare in nessuna maniera. :whew: C'è un altro modo per guarire dalla maledizione? TIpo altri personaggi che vendono le pietre o tolgono i peccati.. o dei nemici che uccidendoli ti donano le pietre purificatrici???

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema. Sono stato maledetto nello scontro con il drago Seth Senzascaglie e mi ritrovo ad essere con metà punti vita e senza la possibilità di tornare umano.Causa mio errore ho attaccato e quindi ucciso il prete sopra la torre della prima campana (quello che mi vendeva le pietre della purificazione); sempre per errore ho colpito (ma non ucciso) la tizia chiusa nella cella tra il borgo dei non morti e le profondità, che so che guariva dalla maledizione. Questa tizia quando mi avvicino comincia ad insultarmi e non mi fa parlare in nessuna maniera. :whew: C'è un altro modo per guarire dalla maledizione? TIpo altri personaggi che vendono le pietre o tolgono i peccati.. o dei nemici che uccidendoli ti donano le pietre purificatrici???

Grazie :mrgreen:

 

Dovresti provare ad ottenere le pietre come drop da quelle specie di conchiglione che si trovano o all' Ash Lake od in fondo alla Caverna di Cristallo (proprio prima dell'incontro con

Seath

)

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un grosso problema:

 

Praticamente sono stato maledetto dalle rane nelle profondità...la pietra della purificazione l'avevo già usata...

Qualche suggerimento ?

 

 

Vai ad Anor Londo e trovi un mago che per soldi ti " Sdemaledice " XD

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...