Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

From Software ha confermato l'esistenza di un DLC per Dark Souls, attualmente in lavorazione presso lo studio di sviluppo del gioco originale.

 

A quanto pare questa espansione ci porterà in una nuova location chiamata Forest of Darkness, il cui marchio in giapponese (Yami no Mori) è stato registrato verso la fine dello scorso anno.

 

Per il precedente Demon's Souls la From Software non realizzò nessun DLC, ma l'enorme successo ottenuto da questo nuovo capitolo ha ovviamente fatto cambiare idea al team

 

Trovato su eurogamer.it

 

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!

 

Qualcuno sa di dirmi se per giocare online contro altre persone esistono dei limiti di livello?

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa di dirmi se per giocare online contro altre persone esistono dei limiti di livello?

Dipende.

Premetto che non ricordo i nomi precisi.

 

SE NON SBAGLIO:

 

 

 

1) Il Patto del serpente Kaathe ha le seguenti restrizioni:

-Puoi invadere chiunque abbia un livello superiore al tuo e NON c'è limite alla differenza tra i livelli.

-NON puoi invadere chi ha il 10% in meno del livello tuo.

 

2) Il Patto del Drago non lo so. È quello in cui ci si sfida tra persone dello stesso Patto.

3) Il Patto di Nito non lo so. È quello in cui si maledicono 3 mondi di 3 giocatori diversi che devono trovare il tuo segno e invaderti.

4) Il Patto di Alvina non c'è limite. È quello in cui tu proteggi la Foresta di Radiceoscura. Se indossi l'anello che ti ha dato Alvina, essa può chiamarti nel caso ci sia un trasgressore in forma umana che entra nella Foresta. Tu invadi il suo mondo. Però non c'è limite tra i livelli e nemmeno tra i partecipanti allo scontro, potresti essere tu contro 3 per esempio: il trasgressore e due che giocano in coop con lui.

5) Il Patto delle Lame di Anor Londo NON ha limite di livello, né limite di area. In genere, quando si invade o si viene invasi, non puoi andare dove vuoi. Con questo patto l'invaso può scapparti. È il Patto in cui tu punisci chi ha tradito altri patti o trasgredito e violato Anor Londo, ma non spoilero di più.

 

6) Il Patto dei Guerrieri del Sole è solo coop e dovrebbe seguire questo schema:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/file/view/1323119782398.jpg/288072208/873x671/1323119782398.jpg

 

 

 

Ti do questo link:

Dark Souls Online, secondo wikispaces

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri, semplicemente pazzesco :mrgreen:

 

Ovviamente per complicarmi per bene la vita sono partito con la classe senza nulla addosso :asd:

Adesso sto cercando di impratichirmi un pò e boostare un pò le mie skill, anche perchè sto vagando cercando zone dove non mi aprono in due con un colpo :asd::D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Volevo sapere se per fare il contrattacco in maniera efficace serve solo un buon tempismo o anche caratteristiche del personaggio e/o dello scudo particolari.

Grazie a tutti

 

Comprato ieri, semplicemente pazzesco :mrgreen:

 

Ovviamente per complicarmi per bene la vita sono partita con la classe senza nulla addosso :asd:

Adesso sto cercando di impratichirmi un pò e boostare un pò le mie skill, anche perchè sto vagando cercando zone dove non mi aprono in due con un colpo :asd::D

 

 

Tranqui, tutti partono con nulla addosso, se tornassi indietro farei la tua stessa scielta....

Io al tuo opposto sono all'ultimo boss e ti consiglio vivamente di trattenerti quando sentirai l'istinto di scagliare i joypad contro il muro... credimi, succederà spesso, ma la soddisfazione quando ci si riesce è immensa.

Dark Souls GOTY voto 10+++++++++++++

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma piu o meno quanto dura questo gioco perchè io l'ho provato da un mio amico e sembra davvero lungo e molto bello,vorrei sapere anche se acquistarlo ne vale la pena

 

 

Sono quel tipo di giocatore che non è mai contento e perlustra ogni anfratto, per la 1° run ho impiegato circa 85 ore. Difficoltà elevata, livello di attenzione sempre al 100%.

Però le soddisfazioni che mi ha dato sono uniche. Tanto che voglio finirlo un'altra volta, ho 3 giochi ancora da scartare perchè D.S. mi ha preso troppo.

Per me meglio di Skyrim, però è un'opinione personale.

Lo consiglio ad ogni giocatore un po' ambizioso.

Gioco online direi a dir poco geniale e competitivo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui, tutti partono con nulla addosso, se tornassi indietro farei la tua stessa scielta....

Io al tuo opposto sono all'ultimo boss e ti consiglio vivamente di trattenerti quando sentirai l'istinto di scagliare i joypad contro il muro... credimi, succederà spesso, ma la soddisfazione quando ci si riesce è immensa.

Dark Souls GOTY voto 10+++++++++++++

 

Ottimo :mrgreen:

 

Il mio personaggio sta venendo molto "guerriero", sono un livello 30 ora, come vi sembrano le statistiche?

 

Vitalità 16

Attunement 11 [no ricordo come si dice in italiano :asd:]

Resistenza 15

Forza 16

Destrezza 16

Resistenza 16

Intelligenza 11

Fatit 11

 

Che dite? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Asto Delta

 

Puoi lasciarlo anche a liv.1, nel caso del Piromante... Comunque, in generale, puoi fare come ti pare. L'avanzamento di livello è molto personale. C'è chi punta ad un'arma e si orienta così per livellare. C'è chi punta al guanto della Piromanzia ecc.

In genere, la Resistenza non si tocca, spesso sono punti sprecati, dato che essa aumenta ad ogni passaggio di livello, in automatico. Tranne per le resistenze a tossine, veleno e maledizioni. Che però puoi tranquillamente fronteggiare con scudi, armature pesanti/leggere e oggetti consumabili.

 

Prima di tutto, si sceglie come giocare, se online od offline: più aumenti di livello e più rischi le invasioni di altri giocatori di livello più basso del tuo, con il Red Eye Orb, cracked o del Patto dei Darkwraith. Per gli altri patti questa storia del livello non conta, ti invadono in altri modi.

Un ottimo modo di livellare è puntare ad un'arma e aumentare le Statistiche di Forza e Destrezza per impugnarla. Questi sono gusti molto personali, dato che spesso il percorso di miglioramento e forgiatura di un'arma può cambiare il tuo modo di giocare. Il resto delle anime possono essere spese per Vitalità e Stamina.

 

Oppure, scegli la classe Stregone e punti su Intelligenza.

 

Oppure, scegli il Piromante, così hai già il Guanto e una Piromanzia e Attunement a 12 (quindi 2 slot per gli incantesimi, bastano e avanzano), te ne freghi e compri un paio di Clave Rinforzate dal mercante non morto del Borgo dei non Morti: Forza 12, per impugnarla. Potenzi quelle ed il resto dei punti li tieni per potenziare il Guanto, comprare gli oggetti consumabili curativi e che eliminano gli effetti di tossine, avvelenamento e maledizioni...

 

Insomma, per il resto puoi fare la Build come ti pare e piace. Si sprecano i consigli: tra Build di livello 1, per poter invadere sempre (ma poi conta molto il LAG e l'abilità del giocatore); Build sgrave; Build medie, ma comunque efficaci di livello 30... Tanto conta l'equipaggiamento.

 

Ad esempio, una Build potrebbe essere questa:

 

Piromante

Caratteristiche iniziali

VIT: 10

ATT: 12

END: 11

STR: 12

DEX: 9

RES: 12

INT: 10

FAI: 8

Soul Level (SL): 1

 

Ti compri 2 Calve rinforzate (1 diventerà Divina, per le Catacombe, 1 diventerà con effetto fulmine) e le potenzi a +5 da Andre alla Chiesa (e 1 la fai divina), l'altra al Fabbro di Anor Londo.

Nel frattempo, potenzi Destrezza a 13 e arrivi a SL 5, e ti poni come obiettivo di potenziare una Spada a sciabola (ad esempio la Scimitarra che il mercante non morto vende per 600 anime) e infonderle l'anima di Queelag, così da forgiare un'arma con danno da fuoco e che scala la sua potenza non con le statistiche, ma con il tuo livello di umanità (a 10 umanità, dovrebbe essere ottima) e potenzi quella.

Il resto lo spendi per il guanto e oggetti...

 

Insomma, è un gioco che può essere interpretato come meglio si preferisce, basta capire il proprio stile di gioco: Mago? Arciere? Scudo e Lancia? Katana a due mani?...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli, sulla resistenza almeno 4 livelli li ho buttati ma va bene cmq :D

Sono pratico del genere rpg ma questo Dark Soul va oltre, mi mette un pò di soggezione :asd:

 

Purtroppo ho la versione inglese e non ricordo dove sono arrivato, cmq fino ad ora ho usato una ascia droppata da dei teschi nel castello e potenziata due volte, mi ha dato grosse soddisfazioni. Adesso sono arrivato in un punto

dove c'è un enorme rinoceronte su delle scale che carica

e ho trovato una picca con una ascia come questa

http://www.azlame.it/public/coltelli/images/dettagli/ag010.jpg

davvero interessante. Tiene a distanza i nemici e riesce a fare 2 o 3 affondi di fila, infatti sono riuscito a uccidere con abbastanza tranquillità uno dei cavalieri neri con il megascudo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un consiglio sono nel dipinto di aramais (o come si chiama) e sto combattendo contro la mezzosangue solo che per farla tornare "visibile" ci vogliono troppi colpi uso la lancia elettrica, cosa le è più nocivo, un'arma di fuoco, divinam grezza o quant'altro...

 

grazie :bow: :bow:

 

 

edit: risolto ed uccisa

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoloso :lol::lol::lol:

 

Ooooohhh finalmente ho ucciso:

 

 

sia il dragone rosso sul ponte, sia i due gargoyle! Gran serata :asd:

 

Bravo! Io la Viverna sul ponte non sono mai riuscito ad ucciderla. Un po' perché la uso a volte per farmare le anime per comprarmi/migliorare l'equipaggiamento, un po' perché la supero facilmente e apro la scorciatoia nella cappelletta, vicino ai resti della statua del Patto del Guerriero del Sole... Infine, perché non ho mai una resistenza alta al fuoco e mi asfalta se comincia quegli attacchi.

Comunque, nei prossimi giorni inizio a sperimentare una nuova Build: provo una build di basso livello, al massimo arriverò a SL 30. Voglio provare a raccattare il prima possibile la Piromanzia del Power Within a Blighttown, facendomela dall'entrata nei pressi della Valle dei Dragoni. Poi vorrei tenermi un'arma con livello di Upgrade Normale, magari +15 (se riesco ad uccidere il Demone Capra, boss che mi dà i nervi... L'unico, cavolo). Ed usare l'incantesimo Magic Weapon.

In seguito, si può decidere se entrare nel Patto dei Darkmoon blade per avere il miracolo omonimo, il che vuol dire alzare la Faith a 30, analogamente al miracolo Sunlight Blade. Oppure, potrei impegnarmi con la quest di Griggs e raggiungere Logan Grancappello per avere la stregoneria Crystal Magic Weapon, che però richiede 25 di Intelligenza... Insomma, sono indeciso.

Per il momento sono orientato ad una Build del genere:

Piromante, con Chiave universale. Prime corse suicide per aprire le scorciatoie: appena giunto al Santuario del Legame del Fuoco, mi dirigerò alla Valle dei Dragoni per raggiungere il Giardino di Radiceoscura e da lì la Chiesa dei Non Morti, in modo da attivare l'ascensore e ritornare al Santuario del Legame del Fuoco. Nel mentre, devo cercare di raccogliere il bottino per strada appena possibile. L'importante però è raccogliere la Chiave alle spalle del cinghiale corazzato, per aprire la scorciatoia verso la zona bassa del Borgo dei Non morti.

In seguito, lascerei Attunement a 12 (due slot, uno per Power Within, l'altro per Magic Weapon); int a 10 (sufficiente per Magic Weapon); il resto lo investirei in Stamina e Vitalità, ma vorrei tenermi basso di livello, in modo da limitare le invasioni, ma aumentare la mia chance di invadere. Lascerei il Guanto della Piromanzia a livello base, altrimenti con Power Within sarebbe un suicidio! Utilizzerei come anelli:

-Red Tearstone Ring, reperibile nella Valle dei Dragoni. Mi dà +50% di attacco, quando la Vit scende al 20%. Combinandolo con Power Within dovrebbe aumentare il danno dell'arma a livelli devastanti.

-Lingering Dragon Quest, che costa 20000 anime da Griggs. Aumenta del 50% la durata delle stregonerie, ottimo con Magic Weapon.

Insomma, ce n'è da sperimentare con questo gioco! Comunque, se non sbaglio, gli effetti migliori al danno si hanno con la piromanzia Power Within e il miracolo Darkmoon Blade, però mi tocca aumentare la Fede...

Infine, mi piacerebbe provare la Parrying Dagger nella mano sinistra. Aumenta la finestra temporale per eseguire i contrattacchi!

 

P.S. Gioco incredibile!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia fatto!!!!

Allora mi mancano solo le rovine. Sai dirmi come utilizzare le anime speciali sottratte ai boss per creare armi potenti? Accetto consigli.

Grazie

 

devi andare dal fabbro gigante di anor londo con un'arma che sia a +10, fai evolvi arma (ti seleziona in automatico l'arma giusta) e ti viene forgiata l'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare dal fabbro gigante di anor londo con un'arma che sia a +10, fai evolvi arma (ti seleziona in automatico l'arma giusta) e ti viene forgiata l'arma.

 

 

Ci sono andato con una Katana+10 e tutte le anime dei boss ma niente, devo evolvere un'arma in particolare o portargli un tizzone speciale che non ho trovato? pensavo di averli trovati tutti....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andato con una Katana+10 e tutte le anime dei boss ma niente, devo evolvere un'arma in particolare o portargli un tizzone speciale che non ho trovato? pensavo di averli trovati tutti....

 

ogni arma del boss è il derivato dell'evoluzione di certe armi, per esempio dalle katane+anima di queelag fai la Chaos Blade

 

non ricordo servano tizzoni per fare le armi uniche, io ho fatto lo scudo con l'anima della farfalla senza aver consegnato nessun tizzone al fabbro gigante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andato con una Katana+10 e tutte le anime dei boss ma niente, devo evolvere un'arma in particolare o portargli un tizzone speciale che non ho trovato? pensavo di averli trovati tutti....

Il fabbro di Anor Londo infonde l'anima del boss nell'arma a +10 e lo fa di default. Però, dipende dall'anima del boss e dalla categoria dell'arma.

Nel caso delle Katane serve, come già detto, oltre a Katana normale +10, l'anima di Queelag e avrai come risultato la Chaos Blade, che è praticamente un'arma da suicidio, dato che ti toglie punti vita ad ogni colpo andato a segno.

 

Le ascensioni che puoi fare sono le seguenti, SE NON SBAGLIO, comunque reperibili sulle wiki in giro per Internet e l'anima si usa UNA VOLTA, ti devi fare più playthrough con uno stesso personaggio o se preferisci con personaggi diversi:

 

-Queelag:

I-armi:

1) Spade a lama curva: Queelag Furysword

2) Katane: Chaos Blade

 

-Moonlight Butterfly:

I-Armi+10:

da Lance o da Spade tipo fioretti, stocchi et cetera, Moonlight Butterfly horn.

II-Scudi+10:

Crystal ring shield

 

-Sif:

1) Spadone di Artorias:

I-armi

Ad esempio a +10, questo:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/file/view/straight_sword_hilt.png/268277568/straight_sword_hilt.png

o questo:

http://darksoulswiki.wikispaces.com/file/view/Broken_Straight_Sword.png/268277550/Broken_Straight_Sword.png

 

2) Spadone maledetto di Artorias (danneggia i Fantasmi, senza dover essere maledetti):

Qualsiasi Spadone a +10.

 

II) Scudi+10:

Great Shield di Artorias

 

-Iron Golem:

Asce+10, Golem Axe

Pugni (Caestus)+10, Dragon Bone Fist

 

-Gwyndolin:

Arco+10, Darkmoon Bow

Catalizzatore, tranne izalith e del Demone, Tin Darkmoon Catalyst

 

-Ornstein/Smough:

Se uccidi per ultimo Ornstein, Lance +10, Dragon Slayer Spear

Se uccidi per ultimo Smough, Arma contundenti+10 (tipo martelli, clave, randelli), Smough's Hammer

 

-Priscilla:

Frusta, Alabarda, Falce+10, Lifehunt Scythe

 

-Gwyn:

Patto del Guerriero del Sole, Livello+1, offerta ai resti della Statua, sotto alla Viverna sputafuoco del ponte del Borgo dei Non morti: Miracolo, Sunlight Spear (se abbandoni il Patto, ti viene tolto)

Spade normali +10, Great Lord Greatsword, ma non ha nessun effetto di fuoco e non può essere migliorata con Miracoli o Stregonerie di incantamento dell'arma della mano destra.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non l'ho attaccatto frontalmente :asd:

Con un pò di pazienza e circa 100 dardi di arco, il dragone non ha potuto far nulla :asd:

Ovviamente prima di ucciderlo gli ho fatto droppare la favolosa spada che possiede :mrgreen:

 

Deluso da quello che ho trovato dietro al portone che proteggeva, solo un "misero" fuocherello e basta, pensavo a qualche cosa di più succoso :mrgree:

 

Cmq adesso sto giocando a "caso", sicuramente lo ricomincerò giocando con un pò più di testa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso da quello che ho trovato dietro al portone che proteggeva, solo un "misero" fuocherello e basta, pensavo a qualche cosa di più succoso

Protegge una scorciatoia e quel falò è adiacente alla statua del Patto del Guerriero del Sole. Meta ambita per chi vuole giocare in "jolly co-operation"!!!!

:lol:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe una delucidazione sul comparto on-line del gioco (che è una schifezza assurda, mannaggia a loro :polliceverso: )

 

quando sono in forma umana mi appaiono delle scritte bianche e rosse per evocare altri giocatori, dato che ho solo "chiamato" Solaire, quelle bianche sono amiche e quelle rosse nemiche?

 

inoltre se chiama uno di questi fantasmi/giocatori, questo vale come host della partita???

 

grazie :bow:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe una delucidazione sul comparto on-line del gioco (che è una schifezza assurda, mannaggia a loro :polliceverso: )

 

quando sono in forma umana mi appaiono delle scritte bianche e rosse per evocare altri giocatori, dato che ho solo "chiamato" Solaire, quelle bianche sono amiche e quelle rosse nemiche?

 

inoltre se chiama uno di questi fantasmi/giocatori, questo vale come host della partita???

 

grazie :bow:

PREMETTO CHE NON RICORDO LA TRADUZIONE IN ITALIANO E MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI.

 

Il problema sono i server ed il lag, grazie Namco-Bandai. L'online è molto particolare. Il mondo è sempre vivo, su piani paralleli. Ci sono effetti di risonanza: i cerchi bianchi che ogni tanto compaiono indicano che nei paraggi un altro giocatore sta usando un miracolo, se tu utilizzi lo stesso miracolo (vedrai un cerchio bianco sul miracolo equipaggiato, se è quello giusto), avrai gli effetti potenziati. Tu vedi i fantasmi di chi sta giocando. Addirittura, se un giocatore lascia gli oggetti nel suo mondo, c'è la possibilità che crescano nel tuo mondo dei "mostri", più roba mollano in giro i giocatori, più diventano grossi... Però più droppano... Ahem, riguardo all'online:

 

1-Coop

L'host deve essere in forma umana. Vede al suolo i segni lasciati da altri giocatori, che non è necessario siano in forma umana o non morta per essere evocati. Un giocatore può lasciare il suo segno, dopo aver parlato con Solaire ed avere la pietra saponaria bianca. I segni bianchi sono giocatori che vogliono giocare in coop, i segni dorati sono i giocatori che vogliono giocare in coop e che fanno parte del Patto del Guerriero del Sole. In genere, il client, cioè lo spettro che tu evochi, deve cadere in un intervallo del 10-15% rispetto al livello dell'host, cioè colui che lo evoca nel suo mondo. La coop funziona se tu che evochi NON hai ancora sconfitto il boss dell'area. Quando l'evocazione ha successo, compaiono delle nebbie che limitano l'area di gioco. Una volta sconfitto il boss, lo spettro bianco o dorato tornerà nella sua partita con umanità e anime come premio. Se fa parte del Guerriero del Sole, tu che hosti riceverai la medaglietta del sole, che puoi dare a Snuggly-il nido, quello piccolo, nel Rifugio dei Non Morti, all'inizio del gioco oppure puoi usare, se fai parte del Patto del Guerriero del Sole, per scalare i ranghi e ottenere un potente miracolo e la sua versione migliorata. L'host può evocare fino a due spettri, entrambi bianchi, dorati o uno bianco e uno dorato. Per la coop NON è necessario appartenere ad un Patto, però, a detta degli sviluppatori i seguenti patti: la Via bianca, il Guerriero del Sole e la Guardia della Principessa (che ha miracoli che curano anche gli altri giocatori cooperanti) facilitano l'incontro tra giocatori che vogliono cooperare.

 

2-pvp (Giocatore contro Giocatore)

Il multiplayer competitivo funziona più o meno così, a seconda dei patti:

 

Patto del servitore del Re tombale

Patto dei seguaci di Nito. Il giocatore piazza un segno nel proprio mondo ed infetta i mondi di altri 3 giocatori, che si troveranno degli spettri neri, guidati dalla I.A. del gioco. Se il giocatore infettato muore, troverà la sua chiazza di sangue con un valore di anime dimezzato rispetto a quello che aveva prima di morire, il seguace di Nito si becca l'altra metà. Se il giocatore infettato riesce a sopravvivere e trova il segno del seguace di Nito, potrà invaderlo. Il seguace di Nito rischia così di trovarsi contro da 1 a 3 dei giocatori che ha infettato. Se vince lo scontro riceve un premio che gli permette di scalare i ranghi del Patto. Il segno che lascia il seguace è legato agli spostamenti del seguace. Quindi, se questi lascia una zona ed entra in un'altra, infetterà altri giocatori, mentre i giocatori precedenti dovrebbero smettere di essere infettati.

 

Patto degli Spettri oscuri

È un patto segreto. Non ti dico come raggiungerlo, per non spoilerare troppo, tanto ormai la Rete è piena di guide ed informazioni... LOL... Se fai parte di questo patto potrai invadere i giocatori. Ma invaderai i giocatori di livello SEMPRE superiore al tuo e se non sbaglio devi essere in forma umana per utilizzare l'oggetto per dar inizio all'invasione. I giocatori invasi potranno curarsi con l'estus, tu no (potrai farlo se hai il miracolo di cura o se consumi l'umanità) e potranno evocare altri spettri, bianchi o dorati in loro aiuto. Però tu potrai tendere loro delle trappole, portandoli in zone piene di nemici guidati dall'I.A. Gli spettri invasori appaiono di coloro rosso.

 

Puoi invadere anche senza far parte di questo Patto, puoi utilizzare un oggetto consumabile, il globo rosso, che trovi in frammenti. Se scali il Patto degli Spettri oscuri riceverai oltre ad un spada ed un armatura dedicata, quella con l'elmo da teschio, anche un segno che ti permetterà di invadere all'infinito.

 

Patto dei Darkmoon Blade

È un patto segreto che punisce chi:

1. Si è macchiato di uccisioni di NPCs (se non sbaglio, l'assoluzione di Oswald-500 anime per il tuo livello attuale-non limita il rischio di incorrere in questo "corpo di Polizia")

e/o

2. Ha tradito un Patto per entrare in un altro Patto, senza prima chiedere ad Oswald di Carim di farsi togliere dal Patto precedente

e/o

3. È stato iscritto nel Libro delle Colpe, oggetto acquistabile da Oswald, perché magari un giocatore, che ha subito una sua invasione, lo ha trovato scorretto

e/o

4. Ha violato Anor Londo, sprofondandola nell'oscurità. Se il seguace del Patto indossa l'anello relativo verrà chiamato a punire chi ha violato Anor Londo e vi si trova in forma umana.

In questo caso non c'è limite di livelli e non ci sono le nebbie a delimitare l'area di scontro. Spesso può capitare che vengano richiamati, in difesa di Anor Londo fino a due seguaci di questo Patto. I seguaci in caso di punizione eseguita con successo ricevono un premio che li aiuta a scalare i ranghi del patto, per ricevere una versione migliorata di un ottimo miracolo di incantamento dell'arma.

 

Patto dei Draghi

È un patto segreto e ancestrale che si trova nel Lago delle Ceneri. Chi fa parte di questo Patto, pone un segno. Altri seguaci potranno accettare la sfida. Sarà un duello uno contro uno... Tra gentiluomini e gentildonne nostalgici dell'Era dei Draghi... Per le scaglie di Drago e una armatura molto particolare...

 

Patto dei Cacciatori della Foresta

È il patto che difende la Foresta di Radiceoscura. Se indossi il relativo anello, verrai evocato dalla Gatta Alvina ogni qual volta un giocatore in forma umana osasse entra nella Foresta.

Non c'è limite di livello: potresti rischiare di affrontare nemici di livello molto superiore al tuo e anche più di un nemico. Ma spesso, Alvina può richiamare altri seguaci per difendere la Foresta.

 

Le invasioni hanno successo anche nel caso di morti ambientali: tipo cadute dell'invaso da dirupi o morti a causa dei nemici guidati dalla I.A.

 

Un oggetto, reperibile nel quadro di Ariamis ad Anor Londo, permette di aumentare la frequenza di invasione.

 

In genere, se l'invaso raggiunge la nebbia dell'arena del boss, l'invasione si interrompe.

 

Spesso, per farmare anime, alcuni giocatori evocano i propri amici per andare a caccia delle Lame Darkmoon o dei Cacciatori della Foresta, che da predatori diventano prede...

 

Io trovo che sulla carta l'online sia incredibile, originale, ma, nella realtà, con troppo lag... Peccato!

 

Se non sbaglio, chi invade o viene ospitato come coop NON può interagire con gli NPCs. Un sistema per non mandare in vacca la tua partita. Non può rubarti la roba che droppano i nemici, ecc. Un errore spesso frequente sono gli host che fanno la coop e che stuzzicano gli NPCs, come Lautrec e che vengono asfaltati da Lautrec, perché il client non può aiutarlo...

 

Nella modalità offline, il gioco cerca di simulare questi incontri di cooperazione e di competizione con spettri dorati (Solaire), bianchi (Lautrec, nel caso del Demone famelico), spettri rossi (Mildred Mangiauomini o il Cavaliere delle Spine, eccetera).

 

In genere, c'è un codice etico. L'invasore attende che l'invaso abbia ripulito la zona dai nemici, guidati dall'I.A. Ci si saluta e si permette che si lancino gli eventuali incantesimi di supporto, tipo incantamenti dell'arma.

 

In breve, segni bianchi/dorati=amici. Rossi=nemici.

Invece gli spettri: bianchi/dorati=amici; rossi=nemici; blu=difensori/punitori.

 

Ah si? mi spieghi, mi spieghi pure :asd:

Solaire ti dà la pietra saponaria bianca. Con questa pietra puoi lasciare un segno per farti evocare in partite di altri giocatori e cooperare con loro. Se riesci ad aiutare un giocatore a sconfiggere il boss della sua partita, abbassi il livello di fede richiesta per entrare nel Patto del Guerriero del Sole. In genere, si entra in questo Patto, pregando ai piedi dei resti della statua a lato del falò sotto alla Viverna sputafuoco con livello di fede a 25 e riceverai Lancia del fulmine, che richiede Fede 20.

Facendo parte del Patto del Guerriero del Sole e se riesci ad aiutare altri giocatori online a sconfiggere i boss nella loro partita, riceverai delle medagliette. Offrendo queste medagliette (10, mi pare) ai ruderi della statua riceverai una forma migliorata della Lancia del Fulmine, che richiede Fede a 30. Se rimani in questo Patto, all'inizio del new game plus potresti creare un nuovo miracolo ancora più potente... SPOILER... Mi fermo... Se abbandoni il Patto perdi questa ultra-mega versione della suddetta Lancia del Fulmine migliorata, versione migliorata, appunto, della suddetta Lancia del Fulmine...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...