Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Io ero riuscito ad arrivare a 20 anime guadagnate contro altri giocatori poi dopo trovavo pochissime persone online e alla fine ho smesso di giocarci perche non mi andava di andare avanti nella storia rischiando di perdere 20 anime XD ora appena finisco the witcher 2 lo riprendo e cerco di finirlo perche è troppo bello.....era arrivato tipo a un boss di cristalli che appena entravo mi uccideva XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo domenica ho ordinato il gioco da amazon, stamattina ero solo a casa sotto la doccia, sento vagamente il citofono, mi fiondo il prima possibile, ma non risponde nessuno.

Sono quasi sicuro fossero loro, perchè ho controllato il track.

E' capitato a qualcuno? Volevo sapere se devo fare io qualcosa, o sperare che ripassino a breve :whew:

 

Intanto sto finendo Demon's Souls, con un nuovo personaggio, col vecchio era a livello 108 ma non sono mai riuscito a finirlo (ignorante io che usavo le pietre per tornare in vita)...e mi sono ritrovato tutto in pure black :lol: la seconda run fila via una bellezza

 

Avete consigli di particolari approcci per questo Dark Souls?c'è di nuovo la tendenza mondo? le armi e tutto l'equip hanno ancora quei simboli incomprensibili tipo buono come arma da taglio perforante ecc.? :ph34r: grazie

 

edit: è arrivato :mrgreen: mi finisco quel capolavoro di Demon per nerdare maledettamente su Dark...un fine d'anno coi fiocchi :asd:

No, non c'è più la tendenza, le armi fanno danno diverso a seconda del tipo di attacco ma si capisce bene dai numeri che ti danno :)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

he si,mi ha preso per il culo malamente XD

Comunque tornando alla domanda di prima perchè ERANO forti le piromanzie?Tutti mi stanno a di che se mi voglio fare uno di magia devo andà di piromante...bho...

EDIT: e ragazzi, a cosa serve la fede?

OT:io sto usando Axton devo dire che mi trovo benissimo, la torretta mi piace un sacco...

 

comunque le piromanzie sono ancora forti, all'inizio lo erano di più, forse troppo, e infatti hanno fatto uscire una patch poco dopo l'uscita del gioco che ha abbassato leggermente la potenza di alcune piromanzie perchè erano troppo sgrave...

 

Per usare le piromanzie devi avere il guanto da piromante, che puoi o trovare all'inizio se hai scelto la classe piromante oppure comprare da un NPC più avanti se hai scelto un'altra classe.

Io comunque l'ho fatto usando le piromanzie e mi sono trovato bene, considera comunque che devi spendere parecchie anime per comprare le piromanzie e soprattutto per potenziare il guanto.

La fede serve per i miracoli, che sono anch'essi delle magie.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi sa dire se per far impazzire Logan (e quindi ottenere il suo set etc) è vero che devo comprargli tutte le magie (anche se doppie) e solo dopo affrontare il boss di zona?

 

Perchè se è così prevedo un bel po' di tempo dentro gli archivi :)

 

Ed essendo uno stregone mi pare di aver capito che tutto ciò che avrò da Logan sarà molto utile..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi sa dire se per far impazzire Logan (e quindi ottenere il suo set etc) è vero che devo comprargli tutte le magie (anche se doppie) e solo dopo affrontare il boss di zona?

 

Perchè se è così prevedo un bel po' di tempo dentro gli archivi :)

 

Ed essendo uno stregone mi pare di aver capito che tutto ciò che avrò da Logan sarà molto utile..

 

si devi fare cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'è più la tendenza, le armi fanno danno diverso a seconda del tipo di attacco ma si capisce bene dai numeri che ti danno :)

Grazie

ultima domandina, dirò una caxxata, ma se non c'è più la tendenza non è che il livello dei nemici aumenta con l'aumentare del nostro? :whew:

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una mega spada colpendo la coda di un drago all'inizio e ora mi sento invincibile...una spada di 200 quando prima il massimo era 80 *.*

 

La spada del drago, ma se devo dirti la verità preferisco la mia asciae lancia alata a +5, non so, mi sembrano piu semplici da usare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

ultima domandina, dirò una caxxata, ma se non c'è più la tendenza non è che il livello dei nemici aumenta con l'aumentare del nostro? :whew:

No vai tranquillo :]

@roxsar quella spada è ottima per l'inizio gioco ma fra qualche livello diventerà obsoleta dato che non scala con nessuna statistica :[ (Come tutte le armi draconiche)

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi mi rovino l'esperienza usando quell'arma o tra poco ne trovo altre anche meglio? (mi trovo proprio in quel punto del drago)

 

No, puoi usaere quella con cui ti trovi meglio, ovviamente ne troverai di migliori avanti e poi mica finisce.

 

Io ho subito una maledizione che mi ha dimezzato la forza, qualcuno sa dirmi come spezzarla?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi usaere quella con cui ti trovi meglio, ovviamente ne troverai di migliori avanti e poi mica finisce.

 

Io ho subito una maledizione che mi ha dimezzato la forza, qualcuno sa dirmi come spezzarla?

Ti dimezza la vita, non la forza ;D

Comunque devi comprare una di queste http://darksoulswiki.wikispaces.com/Purging+Stone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, e finchè non lo trovo rimane così?

Dove posso trovarla?

Devo affronatere il drago divotaore (mi pare si chiami così) con metà barra.

C'è scritto poco sotto, o dal mercante che trovi aprendo la scorciatoia vicino all'entrata delle fogne (che porta al santuario del fuoco) oppure vai dove hai suonato la prima campana, troverai un tizio che ne vende 5 :]

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto avendo serie difficoltà contro il drago kamaleet, premetto che è il new game++ tuttavia fra troppo male:( qualche consiglio? preferirei attacchi da distanza ( ho tutte le piromanzie e magie) oppure da vicino con una buona armatura e scudo, non sono bravissimo nelle schivate ( anche se artorias l'ho sconfitto così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'85 livello con uno stregone. Ho quasi finito il gioco e ho a memoria questi parametri:

 

Intelligenza: 56

Vitalità:20

Forza e Destrezza 16

Volontà: 26

Resistenza 16

Fede: 8

 

 

etc..

 

 

 

Sono molto indeciso su come procedere: meglio continuare a potenziare l'intelligenza per aumentare ancora il danno con le magie o conviene iniziare a virare verso un multiclasse? Magari potenziando la fede per accedere ai miracoli??

 

 

Ovviamente ho intenzione di fare l'ng+ e subito dopo prendere il DLC..

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'85 livello con uno stregone. Ho quasi finito il gioco e ho a memoria questi parametri:

 

Intelligenza: 56

Vitalità:20

Forza e Destrezza 16

Volontà: 26

Resistenza 16

Fede: 8

 

 

etc..

 

 

 

Sono molto indeciso su come procedere: meglio continuare a potenziare l'intelligenza per aumentare ancora il danno con le magie o conviene iniziare a virare verso un multiclasse? Magari potenziando la fede per accedere ai miracoli??

 

 

Ovviamente ho intenzione di fare l'ng+ e subito dopo prendere il DLC..

mah, io aumenterei vitalità fino a 40, 20 è veramente basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'85 livello con uno stregone. Ho quasi finito il gioco e ho a memoria questi parametri:

 

Intelligenza: 56

Vitalità:20

Forza e Destrezza 16

Volontà: 26

Resistenza 16

Fede: 8

 

 

etc..

 

 

 

Sono molto indeciso su come procedere: meglio continuare a potenziare l'intelligenza per aumentare ancora il danno con le magie o conviene iniziare a virare verso un multiclasse? Magari potenziando la fede per accedere ai miracoli??

 

 

Ovviamente ho intenzione di fare l'ng+ e subito dopo prendere il DLC..

 

 

io ho il mago come te togli che sto al livello 300 e passa però almeno nei primi livelli come sei tu ora io ho sempre aumentato a palla vita\destrezza\stamina e la int l'avevo bloccata a 35\40 e avevo portato la fede almeno a 14 per poter usare "guarisci"..... essendo mago e con magie limitate(tutt'ora a livello 346 ne posso mettere 10, tu credo 4\5) devi usare per forza di cose anche la spada e le magie tenerle per i boss vari, prima cosa aumenta la vita, che a 20 2 zaccagnate al NG+ e sei morto, poi aumenta la forza fino a 20 e la dex almeno almeno fino a 40 cosi da poter sfruttare il bonus sulle katane(per me migliore arma per un mago katana incantata aumenti il danno su dex e int) e la stamina per poter parare e colpire senza finirla subito e in piu aumentare il peso complessivo da poterti muovere velocemente(io uso la veste della strega + l'anello del ninja e sono un fulmine nelle schivate) se la prima RUN ti è sembrata difficile il NG+ sarà l'inferno vero e proprio gli npc sono 300% piu forti della prima run e se nn sei equipaggiato bene nn sopravvivi è un consiglio aumenta quel che ti ho detto e vai tranqui col mago..

 

 

 

per il drago io con tutto che sto a livelli altissimi e ogni magia che gli sparo in faccia gli fa su x sui 3\400 di danni nn riesco a batterlo (ng+6) mi manca solo lui per finire la DLC, sto aumentando di livello piano piano ma per ogni liv mi ci vogliono 1mln d'anime hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non capisco perchè salire così alti di livello, fermatevi al 120~130 per fare pvp no?

Kalameet una volta imparati i suoi attacchi non fa così paura, a ng++ ce la faccio tranquillamente con un melee... col mago ho steso artorias in qualche lancia cristallizzata, kalameet ci provo quando ho voglia ma sono troppo impegnato coi pvp

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.. è natale e vorrei avvicinarmi a questo gioco.. ho letto che è davvero impegnativo.. e quindi mi ha incuriosito e vorrei mettermi alla prova, ma veniamo alla mia domanda.. ho la possibilità di prendere la limited edition che dentro ha la guida strategica.. o la nuova edizione la prepare to die edition.. hanno lo stesso costo.. ma non so tra le 2 quale prendere.. che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi.. è natale e vorrei avvicinarmi a questo gioco.. ho letto che è davvero impegnativo.. e quindi mi ha incuriosito e vorrei mettermi alla prova, ma veniamo alla mia domanda.. ho la possibilità di prendere la limited edition che dentro ha la guida strategica.. o la nuova edizione la prepare to die edition.. hanno lo stesso costo.. ma non so tra le 2 quale prendere.. che mi consigliate?

Prepare to die, ha la dlc del valore di 1200 punti dentro :]

  • Upvote 1
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...