Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Niente, il demone capra non riesco a farlo fuori maledizione.

Lo spazio minuscolo insieme ai due cani non ce la faccio proprio a digerirli.

Ma non demordo, provando 100 volte magari una mi va di culo.

Ma stai facendo le capriole veloci? Io son sempre riuscito ad infilarmi ed a capriolare fra il demone e i cani, devi in pratica fiondarti alle scale, l'esito dello scontro dipende solo da questo

 

Eccomi, sono l'altro delle coop. In effetti c'han proprio maledetto ma poi la cosa è andata via da sola dopo un po'. È apparsa una scritt che ci comunicava che il tizio era morto ed eravamo liberi..una roba del genere..mi spiegheresti meglio come funziona questa maledizione? La cosa mi ha incuriosito..

Ah sì allora era la maledizione del re tombale. In pratica un servitore usa un occhio della morte che lancia ad una persona a caso questa maledizione che fa apparire delle copie di alcuni nemici (come per esempio cavalieri o scheletri) vicino ad esse, appunto i fantasmi rossi di cui parlavi tu. Oltre al danno la beffa, questi fantasmi hanno vita e danno spropositati e un cavaliere nero fantasma rosso ti farà il sedere rosso in meno di 2 colpi :mrgreen: L'unico modo per cancellare la maledizione è o aspettare che il tizio che ti ha maledetto muoia nel suo mondo oppure accelerare questa cosa invadendo tu stesso :mrgreen: Ovviamente tramite un simbolo che comprarirà nel tuo mondo quando ti maledice :]

Ah e se vai in offline mentre sei maledetto l'unico modo per far andare via la maledizione sarà stare 10 minuti senza riposarsi mai ad un focolare, altrimenti ripartono i 10 minuti

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Golem di ferro mi sta facendo sudare..più che altro muoio perché cado di sotto..

 

 

prima del boss in un altra casetta la vedi perchè ci sta una stradina su uno strapiombo ci sta un tizio da evocare ti aiuta tantissimo

 

poi devi colpire sempre sempre alle gambe a una certa cade e li inizi a menare a 2 mani e lo fai fuori in 1 minuto scarso è il boss piu semplice del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: che capperi sono quei cerchietti bianchi che a volte compaiono nel mondo di gioco? io ho pensato a un bug ma anche no :?:

 

prima del boss in un altra casetta la vedi perchè ci sta una stradina su uno strapiombo ci sta un tizio da evocare ti aiuta tantissimo

wuaaa e come si fa a evocare???

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI URGENTISSIMO

Ho trovato un'altra anima guardiana del fuoco (dopo aver usato a caxxo la prima) e sono andato al primo falò dalla donna dietro le sbarre...ma è morta! Mi ha detto depreda cadavere e tutto il resto! Sono salito su per accendere il falò e mi ha detto che per'ora è assente!Che cosa sta succedendo? Non mi dite che devo ricominciare perchè giuro che lo butto fuori dalla finistra sto gioco di M***A!

EDIT:ed un'altra cosa,ho fatto la città infame e sono uscito nella valle dei dragoni,ma ora che devo fare?Non mi viene in mente più nessun posto dove andare)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ucciso il bastardissimo Demone Capra.

Ho fatto le fogne e ucciso il Drago Falemico (dopo il demone capra questo è stato una passeggiata).

Ora mi sa che devo dirigermi verso la città infame visto che mi ha dato la chiave. Dal tizio nelle fogne conviene comprare qualcosa o no?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in meno di 20 min. ho fatto 2 cazzate a dir poco stratosferiche...

 

N. 1: Vengo invaso vicino al falo' di Anor Londo dove è seduto Il Cavaliere Del Sole, per sbaglio mi parte un colpo e lo colpisco e lui mi inizia a lanciare di tutto...morale: devo ucciderlo perchè ogni volta che ricarico il gioco mi da' sempre addosso...'cci sua !!!

 

N. 2: Appena ricevuto Il Ricettacolo Dei Lord leggo messaggi a terra del tipo "colpisci coda" e "arma incredibile"...scaglio una freccia alla Principessa che urlando come una pazza dice una cosa del tipo "MALEDETTO...MORIRAI NEL CREPUSCOLO DI ANOR LONDO" per poi scomparire

 

...ora mi chiedo...sono nella me**a ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ucciso il bastardissimo Demone Capra.

Ho fatto le fogne e ucciso il Drago Falemico (dopo il demone capra questo è stato una passeggiata).

Ora mi sa che devo dirigermi verso la città infame visto che mi ha dato la chiave. Dal tizio nelle fogne conviene comprare qualcosa o no?

alla fine come hai fatto ad ucciderlo il caprone?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine come hai fatto ad ucciderlo il caprone?

 

Appena entrato mi son fatto accerchiare, con una spadata ho ucciso entrambi i cani e sono fuggito sulle scale.

Con la sola capretta poi è stato piuttosto facile.

Ora prima di diregirmi alla città infame sto per affrontando la Farfalla della Luna, faccio bene?

Ho trovato anche la valle dei draghi, ma al momento mi pare posto decisamente fuori portata.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in meno di 20 min. ho fatto 2 cazzate a dir poco stratosferiche...

 

N. 1: Vengo invaso vicino al falo' di Anor Londo dove è seduto Il Cavaliere Del Sole, per sbaglio mi parte un colpo e lo colpisco e lui mi inizia a lanciare di tutto...morale: devo ucciderlo perchè ogni volta che ricarico il gioco mi da' sempre addosso...'cci sua !!!

 

N. 2: Appena ricevuto Il Ricettacolo Dei Lord leggo messaggi a terra del tipo "colpisci coda" e "arma incredibile"...scaglio una freccia alla Principessa che urlando come una pazza dice una cosa del tipo "MALEDETTO...MORIRAI NEL CREPUSCOLO DI ANOR LONDO" per poi scomparire

 

...ora mi chiedo...sono nella me**a ?

N. 1: no non serve ucciderlo, ma devi riuscire a scappare, sei diventato peccatore, quindi per far sì che torni tutto normale devi chiedere l assosuzione dei peccati, ma non ti dico come, pensaci.

N. 2: l ho fatto pure io, ma perchè sapevo che succedeve una cosa, e volevo vederla, che io sappia niente di grave ai fini del completamento del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI URGENTISSIMO

Ho trovato un'altra anima guardiana del fuoco (dopo aver usato a caxxo la prima) e sono andato al primo falò dalla donna dietro le sbarre...ma è morta! Mi ha detto depreda cadavere e tutto il resto! Sono salito su per accendere il falò e mi ha detto che per'ora è assente!Che cosa sta succedendo? Non mi dite che devo ricominciare perchè giuro che lo butto fuori dalla finistra sto gioco di M***A!

EDIT:ed un'altra cosa,ho fatto la città infame e sono uscito nella valle dei dragoni,ma ora che devo fare?Non mi viene in mente più nessun posto dove andare)

La guardiana è stata assassinata..devi invadere il mondo del suo assassino..

Link al commento
Condividi su altri siti

devi essere umano tutto qui vedi il segno dell'evocazione e lo evochi

Perfetto grazie,

mi sai dire qualcosa dei cerchietti bianchi?

Sto andando piano e non voglio perdermi niente, dopo il borgo dei non morti e il demone sono arrivato alla città successiva, ma trovo ancora quei cerchi, però se mi avvicino non succede nulla, cosa sono? un segno maya? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie,

mi sai dire qualcosa dei cerchietti bianchi?

Sto andando piano e non voglio perdermi niente, dopo il borgo dei non morti e il demone sono arrivato alla città successiva, ma trovo ancora quei cerchi, però se mi avvicino non succede nulla, cosa sono? un segno maya? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

vuol dire che un tizio in un altro mondo ha usato un miracolo di cura, se tu usi il miracolo cura ti cura il tuo liv X moltiplicato per 2

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che un tizio in un altro mondo ha usato un miracolo di cura, se tu usi il miracolo cura ti cura il tuo liv X moltiplicato per 2

... Sai quello che scrivi?

I cerchietti bianchi compaiono se qualcun altro negli altri mondi usa un miracolo fra:

-Tutte le magie di cura

-Forza

-Emetti forza

-Ira degli dei

Usando anche tu questo miracolo (lo capisci dal fatto che compare un cerchio simile quando azzecchi il miracolo giusto) la potenza di essa verrà aumentata :]

 

Inoltre la magia cura non ripristina HP in base al tuo livello x2 =_= ma in base alla qualità del talismano (che trovi scritto premendo X sul talismano stesso nello screen degli equip) x3.

Cura superiore invece cura la qualità x8.

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

... Sai quello che scrivi?

I cerchietti bianchi compaiono se qualcun altro negli altri mondi usa un miracolo fra:

-Tutte le magie di cura

-Forza

-Emetti forza

-Ira degli dei

Usando anche tu questo miracolo (lo capisci dal fatto che compare un cerchio simile quando azzecchi il miracolo giusto) la potenza di essa verrà aumentata :]

 

Inoltre la magia cura non ripristina HP in base al tuo livello x2 =_= ma in base alla qualità del talismano (che trovi scritto premendo X sul talismano stesso nello screen degli equip) x3.

Cura superiore invece cura la qualità x8.

 

 

è in base al talismano e al tuo livello di fede x2 -_- provato e letto si cmq la maggior parte usa cura quando fai la storia del gioco, anche perchè forza nn è che serva a granchè contro i mostri poi ogniuno fa come gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI URGENTISSIMO

Ho trovato un'altra anima guardiana del fuoco (dopo aver usato a caxxo la prima) e sono andato al primo falò dalla donna dietro le sbarre...ma è morta! Mi ha detto depreda cadavere e tutto il resto! Sono salito su per accendere il falò e mi ha detto che per'ora è assente!Che cosa sta succedendo?

 

Quando arrivi ad Anor Londo, prima di ornsetin e smough, dovrai usare l'oggetto che hai trovato sul cadavere della tizia. In ogni caso non è indispensabile a completare il gioco, che sia viva o meno cambia poco.

 

Non mi dite che devo ricominciare perchè giuro che lo butto fuori dalla finistra sto gioco di M***A!

 

Pentiti immediatamente ._.

 

N. 2: Appena ricevuto Il Ricettacolo Dei Lord leggo messaggi a terra del tipo "colpisci coda" e "arma incredibile"...scaglio una freccia alla Principessa che urlando come una pazza dice una cosa del tipo "MALEDETTO...MORIRAI NEL CREPUSCOLO DI ANOR LONDO" per poi scomparire

 

...ora mi chiedo...sono nella me**a ?

 

No, semplicemente non puoi unirti a un covenant e al posto dei nemici normali ad Anor Londo troverai altri tizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è in base al talismano e al tuo livello di fede x2 -_- provato e letto si cmq la maggior parte usa cura quando fai la storia del gioco, anche perchè forza nn è che serva a granchè contro i mostri poi ogniuno fa come gli pare

Mostrami (linkami) dove sta scritto la fede x2, ho visto su 3 wiki diverse e testato personalmente.

E i miracoli mica si usano solo durante la storia, anzi vengono usate soprattutto in pvp...

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mostrami (linkami) dove sta scritto la fede x2, ho visto su 3 wiki diverse e testato personalmente.

E i miracoli mica si usano solo durante la storia, anzi vengono usate soprattutto in pvp...

 

 

io che ora faccio solo pvp nn uso manco un miracolo mi sembrano inutili(solo camminata pacifica è semiutile) gli altri no sono evitabilissimi se li fai\te li fanno poi bho io dove l'ho letto nn ricordo ma tempo tempo fa quando iniziai e nn capivo a cosa servissero i cerchi tutto qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

prima del boss in un altra casetta la vedi perchè ci sta una stradina su uno strapiombo ci sta un tizio da evocare ti aiuta tantissimo

 

poi devi colpire sempre sempre alle gambe a una certa cade e li inizi a menare a 2 mani e lo fai fuori in 1 minuto scarso è il boss piu semplice del gioco

Comunque non è il più scarso..ancora non sono riuscito a batterlo ma ho capito come si fa..per me è il più forte che ho incontrato fino ad ora..se la gioca col Lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...