Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

guarda ti perdono solo per avere messo delpiero nel tuo nome, se leggessi tutto avresti visto che ho detto che mi piace, e pure tanto, (guarda qualche post più su), ho solo detto che non è così difficile come pensavo. ma sto gioco lo adoro era un bel po che non mi prendeva la voglia di farmare solo per il gusto di farlo

Scusa ma dovevo rispondere all'altro utente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'eccitazione di aver trovato un luogo dove non pensavo ci fosse niente, ho trovato un boss e mi ha ucciso due volte senza che recuperassi l'umanità, 15 di quest'ultime buttate nel cesso.... Acc. Danaz. Malediz.

Comunque, qualcuno sa dirmi se vale la pena comprare il dlc(e si mi sta veramente piacendo)?

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'eccitazione di aver trovato un luogo dove non pensavo ci fosse niente, ho trovato un boss e mi ha ucciso due volte senza che recuperassi l'umanità, 15 di quest'ultime buttate nel cesso.... Acc. Danaz. Malediz.

Comunque, qualcuno sa dirmi se vale la pena comprare il dlc(e si mi sta veramente piacendo)?

Il dlc ti fa rivivere il passato di una zona del gioco, a mio parere molto bello e mi è veramente piaciuto!

E' pure molto utile perchè trovi armature e le magie oscure e in una certa zona farmi bene umanità.

All'interno della dlc ci sono 4 boss, 2 ti faranno bestemmiare credo

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dlc ti fa rivivere il passato di una zona del gioco, a mio parere molto bello e mi è veramente piaciuto!

E' pure molto utile perchè trovi armature e le magie oscure e in una certa zona farmi bene umanità.

All'interno della dlc ci sono 4 boss, 2 ti faranno bestemmiare credo

Finito oggi il dlc, comprato ieri. L'ho giocato in coop con un mio amico ed era la prima run di gioco fatto totalemnte senza guide. Sinceramente parlandone ci aspettavamo molto di piú, oserei dire anche un pó scriptato (non disorientante come il gioco base nel senso che non sai dove andare o cosa fare, la strada è quella e le possibilità son quelle). Da un lato è molto interessante la parte della storia pregressa e riconoscere i luoghi, molto belli stilisticamente i boss anche se per il nostro livello (iniziato a livello 100 o poco piú) si è giocato in maniera molto facile, tanto che non siamo mai morti ad un boss, drago kalameet compreso. La cosa piu fastidiosa erano le invasioni continue. Sicuramente in solitaria impegna molto di piú, cosí come giocarlo agli NG+. La fregatura del dlc è che premia praticamente SOLO i maghi regalando molte magie nuove, regala qualche armatura, di cui nessuna superiore a quelle gia in possesso evolute, armi idem, forse la piu interessante è la spada leggera curva con influsso S di destrezza e ovviamente l'arco di gough per chi è abituato ad usarlo durante il gioco. Peró per esempio per un giocatore come me, che si è basato su fede, armi divine/occulte, armature di medie (ne leggere ne pesanti) ho trovato tutto materiale inutile. Speravo in qualche miracolo nuovo, in una armatura media decente e sviluppabile in modo da superare le altre... Invece niente per la mia specifica classe. In definitiva è un buon dlc, molto specifico per i maghi, che offre materiale nuovo ma non migliore di quello in possesso. Forse un pó corto e forse il prezzo ideale era 800mpoints invece di 1200.

 

Poi c'è tutta la parte dell'arena che sinceramente non mi ispira per nulla, anche perche vedendo gli invasori tipo mi sembra molto improntato su un target ben preciso di giocatori tutti uguali che giocano in maniera tutta uguale. Peró prima o poi la proveró.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi il dlc, comprato ieri. L'ho giocato in coop con un mio amico ed era la prima run di gioco fatto totalemnte senza guide. Sinceramente parlandone ci aspettavamo molto di piú, oserei dire anche un pó scriptato (non disorientante come il gioco base nel senso che non sai dove andare o cosa fare, la strada è quella e le possibilità son quelle). Da un lato è molto interessante la parte della storia pregressa e riconoscere i luoghi, molto belli stilisticamente i boss anche se per il nostro livello (iniziato a livello 100 o poco piú) si è giocato in maniera molto facile, tanto che non siamo mai morti ad un boss, drago kalameet compreso. La cosa piu fastidiosa erano le invasioni continue. Sicuramente in solitaria impegna molto di piú, cosí come giocarlo agli NG+. La fregatura del dlc è che premia praticamente SOLO i maghi regalando molte magie nuove, regala qualche armatura, di cui nessuna superiore a quelle gia in possesso evolute, armi idem, forse la piu interessante è la spada leggera curva con influsso S di destrezza e ovviamente l'arco di gough per chi è abituato ad usarlo durante il gioco. Peró per esempio per un giocatore come me, che si è basato su fede, armi divine/occulte, armature di medie (ne leggere ne pesanti) ho trovato tutto materiale inutile. Speravo in qualche miracolo nuovo, in una armatura media decente e sviluppabile in modo da superare le altre... Invece niente per la mia specifica classe. In definitiva è un buon dlc, molto specifico per i maghi, che offre materiale nuovo ma non migliore di quello in possesso. Forse un pó corto e forse il prezzo ideale era 800mpoints invece di 1200.

 

Non è vero che premia solo i maghi, se tagli la coda a Kalamet ti da un arma molto buona, sopratutto leggera, e poi c'è l armatura del guardiano che per difesa è uguale a quella di Havel e pesa meno, io la uso ogni tanto, poi si molte magie per me inutili e che non userò mai, a me dispiace solo che potevano mettere almeno degli obiettivi sbloccabili :rolleyes: nel complesso ti do ragione, dopo un anno potevano farlo un po più succoso.

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che premia solo i maghi, se tagli la coda a Kalamet ti da un arma molto buona, sopratutto leggera, e poi c'è l armatura del guardiano che per difesa è uguale a quella di Havel e pesa meno, io la uso ogni tanto, poi si molte magie per me inutili e che non userò mai, a me dispiace solo che potevano mettere almeno degli obiettivi sbloccabili :rolleyes: nel complesso ti do ragione, dopo un anno potevano farlo un po più succoso.

Be l'armatura del guardiano per esempio diventa inferiore a quella del paladino +5 (ti parlo del busto perchè l'ho potenizata al massimo) E sempre il busto è inferiore allo stesso havel. Le altri parti piu o meno si compensano migliorandosi e peggiorandosi nei determinati parametri. Per l'arma sicuramente tra quelle del drago è la migliore se potenziata, ma nel mio caso specifico per esempio preferisco sempre un arma occulta potenziata al massimo con influsso A di fede. Nel complesso forse io ero il personaggio con le caratteristiche peggiori per essere premiato da questo dlc, già il mio amico della coop ha trovato cose piu interessanti, nulla di eclatante intendiamoci, solo perchè basa la build su forza fisica e puo permettersi armature molto pesanti. (quella del giardiano, usare l arco di gough che premia la forza, o l'ascia di pietra) Peró secondo me era giusto premiare anche chierici con qualche miracolo nuovo o arma apposita per loro. Poi giocando trovi praticamente solo magie per maghi. Ora proveró a farmi la spadone di astorias per curiosità e vedere le caratteristiche. Peró la cosa che piú prevale è questa senso di script che hai mentre si gioca, molto guidata la strada per i boss e poca fase esplorativa e disperisva rispetto al gioco base, che in fondo è la caratteristica principale ovvero vai li, mi fanno il culo subito, meglio affrontarla dopo, vai in un altra area prima di andare la ecc ecc. Sicuramente potevano fare molto di piú dai, su questo siamo d'accordo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in questo gioco non c'è un mercante che mi possa comprare tutta la roba accumulata? E per quanto riguarda il dlc, devo per forza aver finito il gioco per giocarci oppure basta essere di liv alto?

Puoi darla a fampt mi pare si chiami così

lo trovi nel

santurario del legame del fuoco, sotto il falco, dove c'è l'acqua, o meglio dove c'era l'acqua, io dopo che ho battuto il ragno subito dopo la città infame, tornando al falo centrale ho trovato questo essere gigante, non potrai non notarlo

 

ti dà giusto una manciata di anime eh ma meglio di niente...ah ti fa anche rimpicciolire i pezzi di titanite

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto la velocità è influenzata dal peso, ma non rieco a capire se basti rimanere dentro al totale della forza per muoversi aggilmente oppure, man mano che ti avvicini al massimo che puoi prendere, rallenti

 

Se sei sotto il 25% del peso trasportabile sei "velocissimo" poi ogni 25% in più rallenti sempre più :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando a fare una build per avere armatura e arma di smooth al massimo dell'agilità + anello di legno, che è una ficata...anche xkè ho basato tutto sulla forza e combattere gli invasori del giardino di Alvina necessita di backstab a iosa Xd

...che droga sto gioco! era dai tempi del commodore ke non mi sentivo più il nerd più felice sulla terra xxdd

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando a fare una build per avere armatura e arma di smooth al massimo dell'agilità + anello di legno, che è una ficata...anche xkè ho basato tutto sulla forza e combattere gli invasori del giardino di Alvina necessita di backstab a iosa Xd

...che droga sto gioco! era dai tempi del commodore ke non mi sentivo più il nerd più felice sulla terra xxdd

Smooth?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando a fare una build per avere armatura e arma di smooth al massimo dell'agilità + anello di legno, che è una ficata...anche xkè ho basato tutto sulla forza e combattere gli invasori del giardino di Alvina necessita di backstab a iosa Xd

...che droga sto gioco! era dai tempi del commodore ke non mi sentivo più il nerd più felice sulla terra xxdd

Direi che ti quoto, anche se i rallentamenti sono una piaga, sto provando a uccidere il lupo ma sto gioco perde una quantità di frame assurda. Comunque a parte questo la mia anima nerd va a nozze

Finalmente quell'ammasso di pelo troppo cresciuto è passato a miglior vita videoludica, penso sia quello che mi ha fatto penare di più fino adesso, comunque grande soddisfazione

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ti quoto, anche se i rallentamenti sono una piaga, sto provando a uccidere il lupo ma sto gioco perde una quantità di frame assurda. Comunque a parte questo la mia anima nerd va a nozze

Finalmente quell'ammasso di pelo troppo cresciuto è passato a miglior vita videoludica, penso sia quello che mi ha fatto penare di più fino adesso, comunque grande soddisfazione

Il lupo è più facile di quanto sembri, perchè se ti becca è letale ma è molto vulnerabile

da vicino e nemmeno ti becca con le spadate

 

quello che mi ha fatto penare di più fin'ora è il boss

del rifugio dei non morti quando ci si ritorna la seconda volta

 

 

edit: come non detto, è veramente un gioco di m***a online :polliceverso:

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, per attivare il dlc bisogna davvero davvero aver sconfitto prima Ornstein & Smough come ho letto su una wiki?

perchè io sono all'NG+, ma non ce la faccio assolutamente a farli fuori, e non ho il live per chiedere aiuto, Solaire poi non dà una gran mano...

non basta andare a radiceoscura dall'Hydra???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, per attivare il dlc bisogna davvero davvero aver sconfitto prima Ornstein & Smough come ho letto su una wiki?

perchè io sono all'NG+, ma non ce la faccio assolutamente a farli fuori, e non ho il live per chiedere aiuto, Solaire poi non dà una gran mano...

non basta andare a radiceoscura dall'Hydra???

grazie

 

devi aver poggiato il ricettacolo, quindi sì. Ah devi pure prendere il pendente rotto una volta uccisa l' idra ed evocato dusk di oolacile

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto:

 

Se vado da Kaathe

 

per unirmi al patto, dopo aver preso il ricettacolo, Kaathe mi prende con la bocca e mi porta non so dove, ho spento la console perchè mi pare di aver capito che mi avrebbe portato alla prigione di Gwin e ho letto che questo è l'ultimo boss e il gioco termina,

 

Posso unirmi al patto tranquillamente?

Tenete presente che le rovine del demone e quello che viene dopo non so nemmeno cosa siano, quindi mi perderei qualcosa?

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto:

 

Se vado da Kaathe

 

per unirmi al patto, dopo aver preso il ricettacolo, Kaathe mi prende con la bocca e mi porta non so dove, ho spento la console perchè mi pare di aver capito che mi avrebbe portato alla prigione di Gwin e ho letto che questo è l'ultimo boss e il gioco termina,

 

Posso unirmi al patto tranquillamente?

Tenete presente che le rovine del demone e quello che viene dopo non so nemmeno cosa siano, quindi mi perderei qualcosa?

 

Stai tranquillo che non puoi fare niente nella "prigione" di gwyn prima di aver esplorato certe zone!

 

Modificato da Eternal Jail
  • Upvote 1
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sono abbonato al live gold qualcuno di molto gentile potrebbe darmi una mano a fare fuori Ornstein & Smough?

sono all'NG+, livello 107, da solo non ci riesco.

Non mi interessa in che modo crepano quei due bastardi, vorrei solo riuscire ad arrivare a giocare il dlc....

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sono abbonato al live gold qualcuno di molto gentile potrebbe darmi una mano a fare fuori Ornstein & Smough?

sono all'NG+, livello 107, da solo non ci riesco.

Non mi interessa in che modo crepano quei due bastardi, vorrei solo riuscire ad arrivare a giocare il dlc....

grazie!!

Io posso oggi pomeriggio credo o al limite domani mattina? Hai un paio di cuffiette?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...