Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Puoi andare:

 

 

 

- Nelle fogne

- Giardino Radicescura ( mi pare si chiami così ) da li prosegui e vai a battere La farfallona gigante, oppure puoi andare nel Bacino Radicescura ( non mi ricordo se effettivamente si chiama

così) a battere l'hydra e proseguire per andare a battere il lupo

 

Dipende se li hai gia battuti... o ancora puoi andare nella città infame, la chiave per aprire la porta in questione la trovi dopo aver battuto il Boss Vagina gigante coi dentoni affilati :asd: nelle fogne

 

 

 

un paio di super domande:

 

 

Ora sono nella fortezza di Sen, apparte qualche trappola e qualche grandissima stronz**** che ho fatto, riesco ad andare avanti piuttosto agilmente. Però sono arrivato ad un punto in cui non trovo più una strada percorribile:

- ho trovato il falò

- ho trovato il mercante e le chiavi

- ho trovato le gabbie per la via di fuga

- vedo il boss che lancia le enormi pietre... ma come ci arrivo?

Inoltre ho qualche dubbio sull'hydra: non l'ho ancora uccisa ed è tantissimo che non vado a fare un tentativo. Ora leggo che si uccide prima di del lupo Sin. Ma come ci si avvicina? inoltre dalla radura del lupo non ho visto sbocchi per andare avanti... come si ricollega all'hydra?

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.youtube.com/watch?v=JeKSiapjTQo

 

 

Segui questo tutorial, compra una 40ina di freccie prima di andarci ;)

 

La spada in questione ha 200 di danno

 

mhh non ho abbastanza forza per usarla >_> mi conviene alzarla o lascio stare?? però 200 di danno contro i 102 della mia scimitarra :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di super domande:

 

 

Ora sono nella fortezza di Sen, apparte qualche trappola e qualche grandissima stronz**** che ho fatto, riesco ad andare avanti piuttosto agilmente. Però sono arrivato ad un punto in cui non trovo più una strada percorribile:

- ho trovato il falò

- ho trovato il mercante e le chiavi

- ho trovato le gabbie per la via di fuga

- vedo il boss che lancia le enormi pietre... ma come ci arrivo?

Inoltre ho qualche dubbio sull'hydra: non l'ho ancora uccisa ed è tantissimo che non vado a fare un tentativo. Ora leggo che si uccide prima di del lupo Sin. Ma come ci si avvicina? inoltre dalla radura del lupo non ho visto sbocchi per andare avanti... come si ricollega all'hydra?

 

 

 

 

 

Per la fortezza non so, non ci sono ancora arrivato :(

 

L'hydra invece è facilissimo da battere, fidati :)

 

Quando hai battuto l'hydra alla sua destra trovi una scala, sali e più avanti trovi il Lupone

 

 

mhh non ho abbastanza forza per usarla >_> mi conviene alzarla o lascio stare?? però 200 di danno contro i 102 della mia scimitarra :whew:

 

Per usarla hai bisogno di 16 Forza e 10 Destrezza

 

Ti conviene salire un po, poichè ( almeno a me ) è servita davvero un sacco...

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa' avevo molti dubbi sul fattore frustrazione che procurava questo gioco, ma ieri dopo averlo provato un' oretta mi rimangio tutto; e' una droga, non e' che sia frustrante, bisogna semplicemente ragionare sul da farsi. Infatti sono corso da MW per prendere la limited; ora non mi resta che finire il secondo disco di rage e gettarmi in questa avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa' avevo molti dubbi sul fattore frustrazione che procurava questo gioco, ma ieri dopo averlo provato un' oretta mi rimangio tutto; e' una droga, non e' che sia frustrante, bisogna semplicemente ragionare sul da farsi. Infatti sono corso da MW per prendere la limited; ora non mi resta che finire il secondo disco di rage e gettarmi in questa avventura.

si è così fino a poco più di metà gioco, dopodichè diventa molto più che frustrante.

Calcola che io fino a metà gioco mi sono fatto tutto senza problemi (anche i boss alla prima volta) da quando ho superato circa metà gioco è diventato una cosa allucinante, roba veramente da spaccare il controller .-. altro che demon's souls, quello era un giochetto per poppanti in confronto alla parte finale di dark souls.

Roba che oltre ai boss sgravati ti rimepiono pure le stenza coi black knight che respawnano.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

Per usarla hai bisogno di 16 Forza e 10 Destrezza

 

Ti conviene salire un po, poichè ( almeno a me ) è servita davvero un sacco...

 

mhh mi servirebbero altri 3 livelli di forza..troppi :mrgreen:

son andato a prendere la lancia alata al cimitero e penso che userò quella, magari portandola a +3..a meno che non riesca a scendere nelle catacombe per prendermi la scythe, ma dubito di riuscire a resistere laggiù, anche perchè non saprei di preciso dove trovarla :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è così fino a poco più di metà gioco, dopodichè diventa molto più che frustrante.

Calcola che io fino a metà gioco mi sono fatto tutto senza problemi (anche i boss alla prima volta) da quando ho superato circa metà gioco è diventato una cosa allucinante, roba veramente da spaccare il controller .-. altro che demon's souls, quello era un giochetto per poppanti in confronto alla parte finale di dark souls.

Roba che oltre ai boss sgravati ti rimepiono pure le stenza coi black knight che respawnano.

 

Gioia e tripudio per le mie orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di super domande:

 

 

Ora sono nella fortezza di Sen, apparte qualche trappola e qualche grandissima stronz**** che ho fatto, riesco ad andare avanti piuttosto agilmente. Però sono arrivato ad un punto in cui non trovo più una strada percorribile:

- ho trovato il falò

- ho trovato il mercante e le chiavi

- ho trovato le gabbie per la via di fuga

- vedo il boss che lancia le enormi pietre... ma come ci arrivo?

Inoltre ho qualche dubbio sull'hydra: non l'ho ancora uccisa ed è tantissimo che non vado a fare un tentativo. Ora leggo che si uccide prima di del lupo Sin. Ma come ci si avvicina? inoltre dalla radura del lupo non ho visto sbocchi per andare avanti... come si ricollega all'hydra?

 

 

 

Risposta

 

Il boss non è quello che ti tira i massi. Per avvicinarti a quel gigante o devo dire ai giganti devi continuare a salire per la fortezza. Se tu sei andato asinistra quando hai trovato il mercante, ora dovrai andare a destra, sconfiggere l'arciere e attraversare la nebbia. Li troverai il Boss. Ma, se prima vuoi uccidere quello che ti tira le pietre, devi comunque fare la strada per andare al boss. Li troverai delle scale che ti portano alla torre dove si trova il giagante, ed una volta ucciso, quello non tornerà più.

 

 

Raga ma ad Anor Londo come diavolo avete fatto a

battere il boss, o meglio i 2 boss. Se solo fossi 1 vs 1 penso che farei il culo ad entrambi, il problema però è che mi attaccano assieme...

Ah un'altra cosa, l'umanità si può anche comprare? Se si dove :mrgreen: ?

 

L'umanità confermo che la puoi comprare. Mentre

 

 

Quei 2 boss sono tremendi perchè, quando ne uccidi uno, l'altro si prende il suo potere e diventa più grande. Io ho fatto così: me la sono presa col ciccione. Quando il leone prenderà la sua forza, sarà si più grande, ma anche un pò più lento. Li scatenati con gli incantesimi, sopratutto con la fraccia dell'anima divina e suprema se ce l'hai, ovviamente non ti basteranno solo quelle, ma sarai più agevolato per uno scontro corpo a corpo per potergli togliere le ultime forze

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'umanità confermo che la puoi comprare. Mentre

 

 

Quei 2 boss sono tremendi perchè, quando ne uccidi uno, l'altro si prende il suo potere e diventa più grande. Io ho fatto così: me la sono presa col ciccione. Quando il leone prenderà la sua forza, sarà si più grande, ma anche un pò più lento. Li scatenati con gli incantesimi, sopratutto con la fraccia dell'anima divina e suprema se ce l'hai, ovviamente non ti basteranno solo quelle, ma sarai più agevolato per uno scontro corpo a corpo per potergli togliere le ultime forze

 

Sono riuscito a comprare un pò di umanità e come prevedevo prima dello scontro

con i 2 boss ho trovato la scritta di evocazione del cavaliere (mi sfugge il nome ma è sempre quello xD). Mentre il tizio faceva esca col ciccione ho potuto massacrare quello "piccolo" e poi con tutta calma ho ucciso pure quell altro :mrgreen:

 

 

Grazie per i consigli :ok:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prego figurati solo una cosa però

 

 

Dove posso trovare il baule senza fondo? Qualcuno lo vende?

 

Dici

il baule che puoi usare al falò per metterci dentro tutte la armi,oggetti ecc? Se intendi quello lo compri dal primo fabbro che trovi (quello vicino la foresta/fortezza di sen) se non sbaglio :ok: Se non è quello sicuramente qualche altro mercante lì nella zona

 

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In Demon's Souls si potevano usare (c'erano buld apposite e in pvp molti le usavano), comunque suppongo di si (se guard infatti hai le stats per la mano DX e per la SX...).

 

Io ho appena ucciso la

 

 

falena

 

 

abbastanza facile anche se, con uno scudo anti-magia, sarebbe stata ancor più facile XD

 

Piuttosto mi è preso un colpo quando ho visto, addentrandomi nella foresta (nel livello di sotto, prendendo l'altra strada al bivio vicino all'inizio del "livello")

 

 

l'Idra/drago gigante... OROCHIMARIO!

 

 

mi domando se sia fattibile ._.

 

E nonostante abbia disboscato mezzo mondo ho trovato solo un muschio fiorito (quello che mi serviva per le profondità...)... sigh...

 

@Abarai: se non l'hai fatto vai nella foresta, fai fuori il boss che c'è li (quello che ho scritto nel primo spoiler)... oppure puoi farti anche il coso in pietra che sta tra sotto al fabbro...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaah che soddisfazioni!!! fatto il Boss delle Fogne!

 

 

Il Drago Vagina Dentata o Drago Famelico, relativamente semplice!! ora mi vado a sbolognare le 25.000 animozze!

 

 

Consigliate qualche posto ancora relativamente semplice?

 

 

Vai nella foresta, li ci sono 2 boss da killare e sono tutti e 2 moooolto semplici

 

 

la farfallona e l'hydra

 

 

Ho reiniziato il gioco, e stavolta ho scelto il piromante,ma la piromanzia su che statistica si basa ? Intelligenza ? Forza ? :whew:

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena iniziato Dark Souls e avrei subito subito qualche domanda da fare:

 

1° Come si può salire di livello? Ogni volta che trovi un falò?

2° A cosa serve l'Umanità, dove si trova e come si usa?

3° Cosa sono tutte quelle scritte rosse per terra e come funzionano le macchie di sangue?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Foresta sarebbe quella...

 

 

Dove c'è il Fabbro? e il Tritone sparafulmini?

 

 

 

Esatto :)

 

 

Appena entri nella foresta se prosegui dritto vai verso la farfallona gigante lanciamagieverdi, se invece, dopo che hai battuto il primo alberello che ti viene incontro, vai a destra arrivi nel punto dove sta l'hydra, poi dopo aver sconfitto l'hydra, a destra c'è una scala, sali e se prosegui verso quella direzione trovi 3 gattoni delle nevi XD ed infine ancora più avanti c'è SET il lupone asociale da battere :mrgreen:

 

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Foresta sarebbe quella...

 

 

Dove c'è il Fabbro? e il Tritone sparafulmini?

 

 

...e io che ho detto? .-.

 

Raga ho appena iniziato Dark Souls e avrei subito subito qualche domanda da fare:

 

1° Come si può salire di livello? Ogni volta che trovi un falò?

2° A cosa serve l'Umanità, dove si trova e come si usa?

3° Cosa sono tutte quelle scritte rosse per terra e come funzionano le macchie di sangue?

 

1 - al falò spendi le anime per salire di livello

2 - serve a tornare umani e, una volta umani, a ravvivare la fiamma del falò

3 - sono suggerimenti lasciati dai giocatori e le macchie di sangue servono a vedere le morti dei giocatori

 

 

Esatto :)

 

 

Appena entri nella foresta se prosegui dritto vai verso la farfallona gigante lanciamagieverdi, se invece, dopo che hai battuto il primo alberello che ti viene incontro, vai a destra arrivi nel punto dove sta l'hydra, poi dopo aver sconfitto l'hydra, a destra c'è una scala, sali e se prosegui verso quella direzione trovi 3 gattoni delle nevi XD ed infine ancora più avanti c'è SET il lupone asociale da battere :mrgreen:

 

 

Ma quindi orochimaru li in fondo è facile? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena iniziato Dark Souls e avrei subito subito qualche domanda da fare:

 

1° Come si può salire di livello? Ogni volta che trovi un falò?

2° A cosa serve l'Umanità, dove si trova e come si usa?

3° Cosa sono tutte quelle scritte rosse per terra e come funzionano le macchie di sangue?

 

 

1° Esatto, ogni volta che riposi in un Falò puoi spendere le Anime che hai a disposizione per salire di livello

2° Serve a diventare umano, si trova addosso ad alcuni nemici dopo averli sconfitti, più avanti nel gioco si potrà comprare ... Per diventare umano, Vai tra i tuoi oggetti, usa l'umanità,vai al falò e selezione ''Torna Umano''

3° Sono avvertimenti che gli altri player inseriscono nel gioco, anche tu puoi scrivere qualcosa usando una pietra di cui adesso non ricordo il nome pultroppo... le macchie di sangue invece sono le morti dei giocatori, tu premi A su una macchia di sangue e vedi quel giocatore com'è morto

 

:ok:

 

...e io che ho detto? .-.

 

 

 

1 - al falò spendi le anime per salire di livello

2 - serve a tornare umani e, una volta umani, a ravvivare la fiamma del falò

3 - sono suggerimenti lasciati dai giocatori e le macchie di sangue servono a vedere le morti dei giocatori

 

 

 

 

Ma quindi orochimaru li in fondo è facile? .-.

 

 

A mi parere è stato il boss più semplice da sconfiggere, dopo il DragoVaginaMangiaUomini...

 

Basta star fermi, parare le sue testate con lo scudo e mozzargli le teste...

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga leggete solo se avete completato Anor Londo

 

Adesso che ho parlato con la tizia gigante tettona :D, mi ha dato il teletrasporto ma adesso dove devo andare?

 

 

Ti rispondo io

 

 

Adesso che hai parlato con la tettona, ed hai ricevuto il ricettacolo, per prima cosa devi tornare nel santuario del fuoco. Li troverai una sorpresa ( non ti dico cosa ) che ti spiegherà tutto. Comunque poi dovrai cominciare la caccia ai lord: seath il senza scaglie, nito, la strega, il nano e i 4 re. Il primo che a mio avviso è il più fattibile è seath negli archivi del duca che si trovano proprio ad anor londo. Comunque ti consiglio di portare con te almeno 3 pietre per le maledizioni

 

 

Io però ho una domanda. Per caso sapete dirmi l'utilità di questi oggetti

 

ciarpame, dito rinsecchito, il pendente e le monete d'oro, d'argento e di bronzo

 

 

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...