Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

e domani lo vado a prendere =) non vedo loro allora mi consigliate il piromande per iniziare????? accetto cosnigli

 

Proprio oggi ho ricominciato il gioco con il piromante e... devo dire che è la classe migliore con cui iniziare :ok:

 

Scusate ma a quale boss vi riferite? perchè così non lo cspisco :whew:

 

 

Hydra

 

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è un "mini"boss

 

p.s. ma ho visto adesso (altro video dello stesso tipo)... il Caprone mollava un machete? WTF??? A me non l'ha dato .____.

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ma manco a me !!!! Puoi linkarlo ( intendo il video ) ?

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio Così...

Comunque non te la consiglio la Uchigatana, non è un gran che forte , io l'ho potenziata fino a +5 e come danno sta sui 150 mi sembra, ci sono armi ben più potenti

 

eh ma di armi che si possono utilizzare con una build basata sulla destrezza non mi pare di vederne molte di più forti..c'è la lancia scythe della fede ma non so dove trovarla e dovrei alzare la fede..oppure la lancia scythe normale ma pure quella ha solo 100 di attacco base, e poi la laido sword ma come caratteristiche è identica alla uchigatana

 

ah e curiosità: in quante ore hai finito il gioco?? :mrgreen:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che la droppino pure i cavalieri nella chiesa?? non vorrei passare ore a cercare di farmela droppare per niente :whew:

anche perchè per ora quel mercante è l'unico che ho trovato quindi mi dispiacerebbe farlo fuori :mrgreen:

 

Spada leggera del drago ?

 

Cmq non dico che la uchigatana sia scarsa perchè di certo non lo è, ma da potenziata in confronto alle altre armi +5 è un po più debole almeno così mi è sembrato ...

 

Edit: Non ho ancora finito il gioco :mrgreen: anzi proprio oggi ho ricominciato :whew:

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spada leggera del drago ?

 

Cmq non dico che la uchigatana sia scarsa perchè di certo non lo è, ma da potenziata in confronto alle altre armi +5 è un po più debole almeno così mi è sembrato ...

 

Edit: Non ho ancora finito il gioco :mrgreen: anzi proprio oggi ho ricominciato :whew:

 

eh ma la spada leggera del drago si basa sulla forza credo, non sulla destrezza :ph34r:

 

ah, pensavo avessi ricominciato dopo averlo finito la prima volta :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma la spada leggera del drago si basa sulla forza credo, non sulla destrezza :ph34r:

 

ah, pensavo avessi ricominciato dopo averlo finito la prima volta :mrgreen:

 

Si, mi pare si basi sulla forza....

 

Comunque ho ricominciato perchè avevo killato troppa gente innocente come ad esempio il primo mercante, il cavaliere seduto nel santuario del fuoco, il PNG che ti vendeva le piromanzie, il ciccione religioso e pure qualcun altro :asd:

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi pare si basi sulla forza....

 

Comunque ho ricominciato perchè avevo killato troppa gente innocente come ad esempio il primo mercante, il cavaliere seduto nel santuario del fuoco, il PNG che ti vendeva le piromanzie, il ciccione religioso e pure qualcun altro :asd:

 

un serial killer :ph34r: ah ma a proposito di NPC, ero andato a far fuori il cavaliere dorato come mi avevi consigliato, ma nella cella non c'è più :ph34r: dov'è finito?? sono ancora in tempo per farlo fuori??

 

comunque ho controllato sulla guida, non si basa ne sulla forza ne sulla destrezza :ph34r: praticamente credo faccia sempre lo stesso danno

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un serial killer :ph34r: ah ma a proposito di NPC, ero andato a far fuori il cavaliere dorato come mi avevi consigliato, ma nella cella non c'è più :ph34r: dov'è finito?? sono ancora in tempo per farlo fuori??

 

comunque ho controllato sulla guida, non si basa ne sulla forza ne sulla destrezza :ph34r: praticamente credo faccia sempre lo stesso danno

 

 

:ph34r: *****

 

Ehm se non è nella chiesa non so dove possa essere...

Prova a controllare se sta nel santuario del fuoco, dove c'è la grotta di Anastacia ( almeno così c'è scritto nella mini guida ) che poi chi c**** è sta anastacia io mica l'ho capito eh :whew:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare indietro da anor londo

 

devi tornare sul balcone dove ti hanno lasciato e se parli con il mostraccio che sta li, ti riporta indietro, poi dalla cima della fortezza, ce una scorciatoia che ti porta proprio all' inizio di questa, a metà circa della prima passerella

 

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anima pia mi da un consiglio per favore ... scusate se magari e' gia' stato chiesto ma non lo trovo da nessuna parte :)

 

Vorrei far fuori il drago rosso

 

 

ci sto provando con l'arco e le freccie dalla scaletta ... secondo voi ci perdo mezza giornata? Ogni freccia toglie 12 ... -_- Ho visto che qualcuno e' salito sulla torretta e gli ha tirato una freccia da sopra ma ho incontrato un tipo con uno spadone che non sembrava molto contento di lasciarmi salire .... Mi servirebbe ucciderlo per prendere un po' di anime e livellare senno' non posso impugnare la spada del drago che richiede 16 (io sto a 14).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anima pia mi da un consiglio per favore ... scusate se magari e' gia' stato chiesto ma non lo trovo da nessuna parte :)

 

Vorrei far fuori il drago rosso

 

 

ci sto provando con l'arco e le freccie dalla scaletta ... secondo voi ci perdo mezza giornata? Ogni freccia toglie 12 ... -_- Ho visto che qualcuno e' salito sulla torretta e gli ha tirato una freccia da sopra ma ho incontrato un tipo con uno spadone che non sembrava molto contento di lasciarmi salire .... Mi servirebbe ucciderlo per prendere un po' di anime e livellare senno' non posso impugnare la spada del drago che richiede 16 (io sto a 14).

 

C e una specie di bug che ti permette di ucciderlo con una sola freccia dietro il collo e l unica visuale possibile è: il posto dove si trova il cinghiale, c e una specie di torre con una scala a chiocciola dove sopra c e un cavaliere nero abbastanza incazzato. Ritorna li e ci sara un punto dove dovresti vedere il drago, miri freccia sul collo scendi e ti da 10000 anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena all'inizio nel rifugio dei non morti ma come si equpaggia lo scudo e la scimitarra che ho trovato io ho scelto la classe viandante ?

premi start--->cambia equipaggiamento e metti lo scudo nella mano sinistra e la scimitarra nella destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

C e una specie di bug che ti permette di ucciderlo con una sola freccia dietro il collo e l unica visuale possibile è: il posto dove si trova il cinghiale, c e una specie di torre con una scala a chiocciola dove sopra c e un cavaliere nero abbastanza incazzato. Ritorna li e ci sara un punto dove dovresti vedere il drago, miri freccia sul collo scendi e ti da 10000 anime.

 

 

si come dicevo ho gia' provato anche questo modo ma sopra la torre

 

 

 

non c'e' un cavaliere nero normale ma bensi' uno con uno spadone enorme che non riesco a far fuori .... :ph34r: vorrei sapere se e' meglio farlo scendere dalle scale (visto che ho trovato un messaggio li vicino con scritto "prova ad attirare") oppure se sto sbagliando approccio ....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si come dicevo ho gia' provato anche questo modo ma sopra la torre

 

 

 

non c'e' un cavaliere nero normale ma bensi' uno con uno spadone enorme che non riesco a far fuori .... :ph34r: vorrei sapere se e' meglio farlo scendere dalle scale (visto che ho trovato un messaggio li vicino con scritto "prova ad attirare") oppure se sto sbagliando approccio ....

 

 

 

 

 

fallo scendere dalle scale e lo attiri su uno dei due fuocherelli dove sta il cinghiale e muore carbonizzato :lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!!!

 

sapevo che stavo sbagliando approccio! :lol:

 

 

oddio aiuto .......... ma perche' io non lo vedo il drago da sopra la torre? :shock:

 

Ragazzi come si aumenta il numero di magie??(io per esempio vorrei aumentare il numero di fireball-palle di fuoco...come si fa?)

 

non vorrei dire una cavolata ma qualcuno piu' su aveva scritto che non si puo', puoi solo prendere altre magie

(correggetemi se sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cominciamo

 

 

1 - quando muori perdi le anime che hai raccolto fino ad allora e le umanità, quelle che sono visibili in alto a sinistra, quelle che hai nell'inventario restano con te :ok:

2 - La titanite viene usata dal fabbro per forgiarti le armi, ma se stai appena a 2 ore di gioco lo troverai molto piu avanti :lol:

3 - Secondo me il cavaliere è una falsa sicurezza perchè, è vero che può portare armature possenti, ma è anche vero che è lento ed in determinati boss ti servirà di più essere agile piuttosto che possente. Poi se ti trovi bene con lui continua

4 - Per saltare devi correre e premere B

5 - l'anima del caduto e del soldato sono appunto anime come dice il nome stesso. Selezionandole ed usandole queste ti daranno dalle 200 alle 400 anime ( non ricordo bene quante te ne danno queste ), infatti ci sono per esempio quelle dell'eroe che arrivano fino a 10000, la maledizione dovrebbe essere quella transitoria che serve per uccidere i fantasmi che troverai a petite londo

 

 

Effettivamente se devo essere sincero sto cavaliere non mi convince perniente, delle volte sembra davvero troppo lento. Tipo al primissimo boss ho dovuto riprovarci 10 volte perchè non riuscivo a schivare i suoi colpi. :l

Dato che stò solo a 2 ore di gioco vorrei ricominciare. Vorrei scegliere il ladro ma non ne sono convinto, tu che dici?

 

Ah, un'altra domanda: non ho la piu pallida idea di dove sono, c'è la possibilità di usare qualche mappa o roba del genere?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio aiuto .......... ma perche' io non lo vedo il drago da sopra la torre? :shock:

 

Non vorrei sbagliarmi ma....

 

il drago non può morire con una freccia sul collo come aveva detto qualcuno... e poi non credo che il drago dia solo 10000 anime pulciose... se vuoi posso dirti come ho fato io te lo scrivo sul prossimo spoiler

 

 

 

leggi solo dopo il primo spoiler

 

devi andare sotto al ponte, prima di arrivare ai topi che avvelenano, uccidi i due soldati e affacciati, noterai che si vede la coda del drago che penzola... munisciti di un numero considerevole di frecce (dipende da quanti danni fai, a me sono bastate 10 frecce... ma ero già al 60° livello quando l'ho fatto... qualcuno disse che se lo fai all'inizio ce ne vogliono più di 100) e comincia a colpirlo sulla coda, da li sotto sarai completamente al sicuro. Dopo ogni freccia il drago si farà una svolazzata sul ponte, attendi che torna al suo posto e colpiscili di nuovo... fino a quando non gli staccherai la coda (e ti dropperà automaticamente la spada del drago). A questo punto torna sul ponte prnicipale e senza fargli sputare il fioco, sparagli qualche freccia, lui volerà sul ponte... in quel momento devi essere molto veloce e fortunata (ricorda che avrai un solo tentativo... la morte vuol dire ricominciare a lanciare freccie sulla coda...) e passargli sotto le zampe per rrivare in fondo al ponte. Buttati subito sul balcone a destra, perchè il drago si girerà e sputerà fuoco... dopo poco si stanchetrà e volera via... lo rivedrai solo molto tempo dopo...

ora ai un nuovo falò e una grata da alzare!!! :ok: Spero di essere stato chiaro, in caso chiedi pure.

 

 

 

Effettivamente se devo essere sincero sto cavaliere non mi convince perniente, delle volte sembra davvero troppo lento. Tipo al primissimo boss ho dovuto riprovarci 10 volte perchè non riuscivo a schivare i suoi colpi. :l

Dato che stò solo a 2 ore di gioco vorrei ricominciare. Vorrei scegliere il ladro ma non ne sono convinto, tu che dici?

 

Ah, un'altra domanda: non ho la piu pallida idea di dove sono, c'è la possibilità di usare qualche mappa o roba del genere?

 

Dipende da come giochi, io ho un cavaliere (ora sono di 65° livello). Quindi posso dirti alcune cose: E' vero... è lento... è vero certi boss sono più difficili... insomma, gli svantaggi sono evidenti, però posso dirti alcuni pro che sono innegabili...

1) posso indossare armature che altre classi possono solo sognarsi

2) la lentezza è compensata da una resistenza ai danni molto superiore

3) dove gli altri personaggi se non evitano muoiono... io reggo l'urto dei colpi

4) sono più lento e quindi i boss veloci mi mettono in difficoltà... ma uno pg veloce affrontta un boss girandogli intorno mezz'ora... io non lo prendo... ma se lo prendo lo sventro come fa lui con me!!! quidni anche gli scontri con i boss se li vinco... durano comunue pochi minuti.

5) i nemici tra un boss e l'altro sono fruscelli neanche troppo fastidiosi... e parlo anche di quelli belli grossi.

Quindi dipende molto da come intendi giocare tu. Io ho provato con un pg più veloce, ma prtoprio non riuscivo ad andare avanti, per me sarebbe stato ancora più adeguato partitre con un guerriero.

Per la seconda domanda... non c'è una mappa... c'è solo la tua memoria!!!

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...