Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Non vorrei sbagliarmi ma....

 

il drago non può morire con una freccia sul collo come aveva detto qualcuno... e poi non credo che il drago dia solo 10000 anime pulciose... se vuoi posso dirti come ho fato io te lo scrivo sul prossimo spoiler

 

 

Io l ho fatto come altri miei amici e ti assicuro che muore. Anche se guardi su youtube penso che lo trovi comunque ognuno è libero di fare come vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma....

 

 

cut

 

 

 

Grazie Shepard ci provero' ... la mia tecnica invece era la seguente ...

 

 

tirargli una freccia sul muso e altre due quando si avvicinava ... poi rotolare giu' dalle scale per non beccare il fuoco addosso ... ma penso mi ci vorrebbero 500 colpi circa .... :lol:

 

 

 

 

...ps. livello 65? complimenti! (non ci arrivero' mai ...) ... ma quando hai grindato? :lol:

 

 

Io l ho fatto come altri miei amici e ti assicuro che muore. Anche se guardi su youtube penso che lo trovi comunque ognuno è libero di fare come vuole...

 

 

Ma io anche lo farei ma se da sopra la torre non vedo il drago .... :)

(porca paletta, che sfiga .... :acc: )

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo però >_> sono andato per uccidere il cavaliere d'orato, ma è caduto giù dal dirupo del santuario del fuoco..e non mi ha dato gli oggetti che dovrebbe droppare >_> c'è un modo per scendere giù o son persi??

 

EDIT: come non detto, son andato al falò e quando son tornato nel posto dove lo avevo ucciso ho trovato i drop

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione drago

 

 

le 10000 anime le prendete tornando vicino alla zona del primo cavaliere nero (quello prima del demone toro) dopo aver ucciso la capra e si sentirà il drago che vola via.. non è un bug

 

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C e una specie di bug che ti permette di ucciderlo con una sola freccia dietro il collo e l unica visuale possibile è: il posto dove si trova il cinghiale, c e una specie di torre con una scala a chiocciola dove sopra c e un cavaliere nero abbastanza incazzato. Ritorna li e ci sara un punto dove dovresti vedere il drago, miri freccia sul collo scendi e ti da 10000 anime.

 

Ahahaha anche io l' ho fatto così, ma per culo, a me non me lo aveva detto nessuno :D

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'abbiano corretto quel bug perchè non si vede nessun drago dalla torre ora :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed aggiungo che anche mio figlio ha provato a farlo dalla torre, ma anche lui non poteva vederlo, e non so perchè.

Praticamente non è che lo ammazzi con un colpo, lui ha preso ed è volato via, solo che è scomparso all' improvviso e dopo un attimo taaaac 10000 anime e ponte sgombro :D

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero sulla torre ieri ma il drago lo sentivo solo, non lo vedevo. E che cazz .-.

 

Vabbè comunque anche io devo capire dove andare ora... nella città infame (o come cavolo si chiama, quella che sembra il mondo 5 di D'S) o dove... anzi vado ad amazzare

 

 

l'hydra

 

 

e fan*ulo... comunque continuo a pensare che lo stile di sto gioco sia fantastico... vedi certe cose ogni tanto (come l'amico nello spoiler sopra) che ti lasciano abbastanza... così:

 

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed aggiungo che anche mio figlio ha provato a farlo dalla torre, ma anche lui non poteva vederlo, e non so perchè.

Praticamente non è che lo ammazzi con un colpo, lui ha preso ed è volato via, solo che è scomparso all' improvviso e dopo un attimo taaaac 10000 anime e ponte sgombro :D

 

Ooook, ora ci siamo: i 10000 infatti te li da quando lo fai volare via dal ponte (qualsiasi tecnica decidi di usare) ma non quando lo uccidi.

 

 

...ps. livello 65? complimenti! (non ci arrivero' mai ...) ... ma quando hai grindato? :lol:

 

 

Grindato a non finire... ogni zona passato a trastrello più e più volte. Anhce se devo dire che ce ne sono due in particolare a cui sono molto affezzionato e una in cui ci sono a malapena passato una volta:

 

 

1) nella porta chiusa dalla chiave che vende il fabbro a 20000 anime... c'ho passato una vita a grindare e se volessi sarebbe tutt'ora un area redditizia (farla tutta porta facilmente sopra le 10000 anime)

2) La zona in cui sto attualmente, non ricordo il nome, ma c'è un pezzo dove si tirnao su anime a non finire...

3) le fogne... toccata e fuga, ma devo tornarci per grindare degli oggetti che mi servono.

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero sulla torre ieri ma il drago lo sentivo solo, non lo vedevo. E che cazz .-.

 

Vabbè comunque anche io devo capire dove andare ora... nella città infame (o come cavolo si chiama, quella che sembra il mondo 5 di D'S) o dove... anzi vado ad amazzare

 

 

l'hydra

 

 

e fan*ulo... comunque continuo a pensare che lo stile di sto gioco sia fantastico... vedi certe cose ogni tanto (come l'amico nello spoiler sopra) che ti lasciano abbastanza... così:

 

:mellow:

 

Approposito del mostro che citi nello spoiler.... qualcuno a consigli? perchè vorrei andarci anch'io a fargli un salutino, ma ricordo che non riuscivo neanche ad avvicinarmi

 

e se mi avvicinavo finivo per affogare nell'acqua alta prima di riuscire a colpirla

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito del mostro che citi nello spoiler.... qualcuno a consigli? perchè vorrei andarci anch'io a fargli un salutino, ma ricordo che non riuscivo neanche ad avvicinarmi

 

e se mi avvicinavo finivo per affogare nell'acqua alta prima di riuscire a colpirla

 

 

 

 

Proteggiti dalle sue testate con lo scudo :bang: non è nemmeno un Boss , è molto facile, solo , ci vuole un po di tempo....

 

Cmq come ho detto Para le sue testate con lo scudo, poi quando affonda le teste nel terreno, Tagliagliele :mrgreen: Semplice!

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proteggiti dalle sue testate con lo scudo :bang: non è nemmeno un Boss , è molto facile, solo , ci vuole un po di tempo....

 

Cmq come ho detto Para le sue testate con lo scudo, poi quando affonda le teste nel terreno, Tagliagliele :mrgreen: Semplice!

 

Mmmm aspetta...

 

 

parliamo dello stesso mostro? L'hydra è quella che sta nel bacino di Radiceoscura? ha me non ha mai dato una testata o affondato la testa nel terreno... sputa palle di acqua che se anche paro mi fanno parecchi danni e non mette mai la testa sotto terra (o sott'acqua) forse mi avvicino dalla parte sbagliata?

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm aspetta...

 

 

parliamo dello stesso mostro? L'hydra è quella che sta nel bacino di Radiceoscura? ha me non ha mai dato una testata o affondato la testa nel terreno... sputa palle di acqua che se anche paro mi fanno parecchi danni e non mette mai la testa sotto terra (o sott'acqua) forse mi avvicino dalla parte sbagliata?

 

 

 

 

Hai ragione, non l'ho scritto prima.... Se ti trovi ad una certa distanza, lui sparerà palle di acqua;

se invece corri fino al bordo del lago ( fino a dove riesci a vedere il fondale, se vai più avanti affoghi :asd: ) lui non ti tirerà più palle d'acqua, ma cercherà di colpirti con le sue teste ;)

 

Sapete dove posso trovare la Titanite Grande ? Mi serve urgentemente per potenziare la Claymore Grezza :piange:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cosone a più teste è una BOIATA colossale.

 

E' più la rottura a seguire le teste che il boss in sè (se gli stai vicino manco ti colpisce LOL... parare era quasi superfluo XD)

 

Comunque rettifico: si può sparare al drago dalla torre... e si, vola via e sgancia 10k anime.

 

Ora mi sono fatto un giretto nella foresta (Giardino Radiceoscura)... e ho visto il gattone pacioccoso *_* che con una rotolata (con lo scudo alzato) mi ha levato metà vita *_*

 

Inutile dire che sono corso via...

 

p.s. anche quelle merdosissime piante di cannabis ambulanti... in quella zona sono molto più resistenti e poi quando riescono ad afferrarmi mi seccano (o se premo i tasti furiosamente mi resta tipo 1 hp forse lol)

 

In compenso ho ucciso il bastardo nella torre (quella alla quale si arriva al demoen toro, nel piano più basso)... lotta dura (lunga più che altro) ma è talmente lento che si fa abbastanza agevolmente... basta avere sempre un po' di stamina per parare.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sono fatto un giretto nella foresta (Giardino Radiceoscura)... e ho visto il gattone pacioccoso *_* che con una rotolata (con lo scudo alzato) mi ha levato metà vita *_*

 

ma nella foresta non bisogna andarci dopo aver sconfitto i gargoyle?? :ph34r:

io mi son fermato giusto davanti alla seconda "nebbia" (perchè studio un pò ora) dove credo ci sia un boss, però vedevo che i trent e i soldatoni di pietra li ammazzavo facilmente quindi pensavo di essere nella strada giusta :whew:

mi conviene andare a far fuori l'hydra prima?? dove si trova??

 

comunque ho riprovato a salire sulla torre ma del drago nessuna traccia, non riesco proprio a vederlo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella foresta non bisogna andarci dopo aver sconfitto i gargoyle?? :ph34r: non necessariamente .-.

 

io mi son fermato giusto davanti alla seconda "nebbia" (perchè studio un pò ora) dove credo ci sia un boss, però vedevo che i trent e i soldatoni di pietra li ammazzavo facilmente quindi pensavo di essere nella strada giusta :whew: dietro c'è

la falena

se è la nebbia sopra a una scalinata...

 

mi conviene andare a far fuori l'hydra prima?? dove si trova?? invece di andare dove sei andato tu nella foresta, quasi all'inizio vedrai un bivio (subito dopo il primo uomo-cannabis)... prosegui di li e avrai altri bivi, uno ti porta a un falò con un cavaliere nero a rompere le palle, l'altro ti porterà ai golem e non dovresti aver difficoltà a vedere la bestiola in lontananza .-.

 

comunque ho riprovato a salire sulla torre ma del drago nessuna traccia, non riesco proprio a vederlo :mrgreen: boh ieri non lo vedevo, oggi ci sono andato e si vedeva benissimo XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque molti di voi scrivono " ah io sono livello 65, io 72 io bla bla bla " e non c'è cosa più sbagliata in Dark Souls, così come in Demon Souls di pensare che un livello ( è un esempio ) 75 sia più forte di un Livello 50, proprio perchè può essere che il tuo personaggio sia stato fatto livellare male e riempito di cose " inutili "

 

non c'entrava nulla con i discorsi fino ad ora ma volevo scriverlo :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque molti di voi scrivono " ah io sono livello 65, io 72 io bla bla bla " e non c'è cosa più sbagliata in Dark Souls, così come in Demon Souls di pensare che un livello ( è un esempio ) 75 sia più forte di un Livello 50, proprio perchè può essere che il tuo personaggio sia stato fatto livellare male e riempito di cose " inutili "

 

non c'entrava nulla con i discorsi fino ad ora ma volevo scriverlo :D

 

Vero in parte, c'è anche da dire che un 50° livello in mano ad uno veramente bravo è meglio di un 75° in mano a uno che non sa giocare. Però, da neofita della serie (mai giocato al primo DS), sentendo da come ne parlavano gli "esperti" pensavo a tutt'altro: ho sentito dire spesso che il livello non contava niente e che il gioco si poteva finire anche rimanendo a livello 1 (demon's souls), ma se è come questo allora non è proprio così. Essere 10 livelli sopra, a parità di capacità nel giocare, si sente eccome, anche sprecando qualche punto qui e la... Il livello conta moltissimo qui. Non credo di essere migliorato molto nell'affrontare alcuni mostri... ma rispetto a 25 livelli fa (ora sono di 70) passare in certe zone è una specie di passeggiata di salute (ci sono pezzi in cui passo come se stessi giocando a Diablo II... non aggiungo altro), mentre prima dovevo sudare 7 camicie. Il livello conta. Vuoi dirmi che dal 50 al 75 è possibile mettere 25 punti nei posti sbagliati?

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al primo playtrough il livello conta eccome XD... ovvio che chi ha finito D'S al liv 1 (ci sono i video sul tubo) sarà al suo 4-5 playtrough minimo... senza contare che D'S l'ho trovato molto meno ostico di questo (molti nemici erano evitabili, si poteva correre fino al boss, ucciderlo e passare a quello dopo... qui invece devi esplorare per andare avanti, con calma... e ti trovi nemici veramente bastardi dietro ogni angolo).

 

Poi ovvio che conta molto di più l'abilità del giocatore, ma comunque si sente la differenza tra un liv 40 e un liv 70 per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non ho capito come far fuori l'hydra :ph34r:

 

EDIT: anzi ho capito, è una cavolata si >_> con la spada non riuscivo a colpirlo ma con la lancia si..ci ho messo un pò ma è andato giù senza rompere

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...