Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

@Cris o chi ne sà di + di me.

Ho una domanda forse sciocca ma devo farla:

per ora io ho giocato maggiormente da "non morto",volevo sapere se gioco da "umano" ed ho su equipaggiato il mio bel completo da ladro con spada del drago,scudo cimiero,e bastone per magie con anello di Havel e quello che potenzia la difesa, se dovessi venir invaso e ucciso cosa perdo?.

Sai già è abbastanza tosto in alcuni punti e perdere,come ho sentito, la spada e/o altri equipaggiamenti mi farebbe :evil: non poco.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cris o chi ne sà di + di me.

Ho una domanda forse sciocca ma devo farla:

per ora io ho giocato maggiormente da "non morto",volevo sapere se gioco da "umano" ed ho su equipaggiato il mio bel completo da ladro con spada del drago,scudo cimiero,e bastone per magie con anello di Havel e quello che potenzia la difesa, se dovessi venir invaso e ucciso cosa perdo?.

Sai già è abbastanza tosto in alcuni punti e perdere,come ho sentito, la spada e/o altri equipaggiamenti mi farebbe :evil: non poco.

 

:)

non perdi niente tranquillo

chris all'epoca aveva detto che si perde equip perchè a volte vieni invaso da NPC del gioco e se sconfitti ti lasciano alcuni drop, sicuramente si sarà confuso con quelli.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

@Darkchris

 

 

Il problema è che salendo la scaletta mi ritrovo davanti due strade, quella dei gattoni e quella degli alberozzi e i maghi protetti dai cavalieri Fantasma! entrambe portano al Lupacchiotto?

 

anche perchè sinceramente spendere 20.000 Anime per quella chiave sono tante e... con 20.000 anime salgo di altri 3 livelli :D

 

 

 

Devi andare per quella dei "gattoni" che rotolano come li chiami tu, comunque le 20.000 anime per la chiave sono un ottimo investimento; hai il falò vicino e da lì hai il chierico e i fantasmi che ti danno in tutto 6000 anime a botta, io ci ho farmato qualcosa come 20 livelli in pochissimo tempo (ovviamente devi essere attrezzato e potente, diciamo un livello 40/50 per non avere problemi) quello è il miglio posto per farmare di tutto il gioco, se anche muori e perdi le anime, le recupero subito perchè parti dal falò lì accanto.. :ok:

 

 

@Cris o chi ne sà di + di me.

Ho una domanda forse sciocca ma devo farla:

per ora io ho giocato maggiormente da "non morto",volevo sapere se gioco da "umano" ed ho su equipaggiato il mio bel completo da ladro con spada del drago,scudo cimiero,e bastone per magie con anello di Havel e quello che potenzia la difesa, se dovessi venir invaso e ucciso cosa perdo?.

 

:)

 

Perdi l'equipaggiamento indossato in quel momento, le armi sicuro, il resto non ne sono sicuro, non ho mai perso...ma credo che perdi anche il resto! :rolleyes:

 

@Pinky; in Demon's Souls quando perdevo il combattimento perdevo anche il resto, se non ricordo male, e non parlo di NPC ma di giocatori online....ma è passato un pò, non sono sicuro al 100%

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono al tuo stesso punto Abarai, i gattoni pelosoni (pensavo che fosse uno, invece son 3...) sono tostissimi... quindi di li lo escludo.

 

Piuttosto nell'altra strada, come cacchio faccio

 

 

a colpire i nemici-spirito? C'è un co*lione con l'ascia "normale", e posso colpirlo -però con un colpo mi killa... ma vabbè-, mentre attorno gli gira un'arciera rompiballe che è trasparente ._. ...non posso nemmeno lockarla!!! WTF???

 

 

Per il sigillo consiglio di spenderle le 20k anime... c'è pure un video sul tubo che ti fa vedere come farmare di brutto... in 3 minuti uno s'è fatto di nuovo le 20k anime spese...

 

EDIT: in D'S quanto ti uccidevano gli invasori perdevi solo le anime... l'equip rimaneva ma potevano rompertelo se avevano la lancia che si potenzia con l'anima di Falange (Scraping Spear mi pare si chiamasse, boh... non la usavo mai) che aumentava di un sacco l'usura dell'armatura/scudo dell'avversario.

 

Sono sicuro perchè sono stato invaso/ho invaso un bel po' di volte... e contando che si facevano pure tornei PVP (sul forum della wiki), se si fossero perse armi e equip non avrebbe partecipato nessuno mi sa .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

non perdi niente tranquillo

chris all'epoca aveva detto che si perde equip perchè a volte vieni invaso da NPC del gioco e se sconfitti ti lasciano alcuni drop, sicuramente si sarà confuso con quelli.

 

 

 

Perdi l'equipaggiamento indossato in quel momento, le armi sicuro, il resto non ne sono sicuro, non ho mai perso...ma credo che perdi anche il resto! :rolleyes:

 

@Pinky; in Demon's Souls quando perdevo il combattimento perdevo anche il resto, se non ricordo male, e non parlo di NPC ma di giocatori online....ma è passato un pò, non sono sicuro al 100%

 

Scusate ma mettetevi d'accordo,uno non perdi l'altro sì :)

Sai che ti dico mi metto un'armatura del cavolo con un'ascia e uno scudo qualsiasi e ci faccio la prova questa sera....:)

comunque grazie per la risposta ad entrambi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Darkchris

 

 

Il problema è che salendo la scaletta mi ritrovo davanti due strade, quella dei gattoni e quella degli alberozzi e i maghi protetti dai cavalieri Fantasma! entrambe portano al Lupacchiotto?

 

anche perchè sinceramente spendere 20.000 Anime per quella chiave sono tante e... con 20.000 anime salgo di altri 3 livelli :D

 

Se vuoi farti delle anime facili prendi quella chiave ed apri la porta (prima di questa sulla sinistra c'è un falò nascosto da un muro) e sei pronto a grindare un po'. Entra dalla porta c'è una piccola scalinata e sulla sinistra una corta lingua di terra con di fianco il burrone, ora avanza un poco fino a quando i nemici non ti vedono e torna di fianco alla scalinata girati e tieni il burrone sulla sinistra. Ora attiva la parata e vedrai gli avversari buttarsi giù e sono 5.000 anime senza combattere, ripetere fin a quando hai voglia

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questa FAQ:

 

Metto in spoiler tutto, che è molto interessante, ma qualcuno potrebbe non voler sapere, tranne una frase importante: You can steal soul and humanity by killing other Dark Souls players and in a more cynical way half their progress.

 

Quindi sembrerebbe che si rubano "solo" anime e umanità vincendo un'invasione.

 

Dark Souls PVP Combat

 

 

Find the Cracked Red Eye Orbs and when you do and you can use them to invade other players and engage in PVP combat. You can steal soul and humanity by killing other Dark Souls players and in a more cynical way half their progress.

 

You will either have to invade a World or waste the Red Eye Orbs that you found and because they are consumed even when you don't attack any World.

 

Your goal is simple, kill the host but it won't easy and especially when the host is aided by the allied players. So the best way to kill the host is to ambush when the host least expects you.

 

Or you can attack the host when he is already busy fighting a strong enemy. It will distract the team and it will be very difficult for them to defend themselves.

 

Most of the times, you will find the host with the team heading to fight a boss and so you know where you need to look for them when you spawn. Few fragile hearted hosts may leave the fight by choosing to enter the boss DOOR by reaching out the white light so sometimes you may not find anything when you invade a World.

 

Remember and everything you do in Dark Souls come with consequences. Killing other players in PVP doesn't go unnoticed and it can lead to the wraith of the Darkmoon.

 

Or your victims can buy Books of the Guilty from the Undead Parish and add your name to the hit list, which will make things worse as now you will have Black Knight/Darkwraith ON your trail and attacking you when they get the chance.

 

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmm.. dove trovo l'oggetto per curarmi dalla maledizione???

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!! grazie mielle dei preziosissimi consigli Darkchris e Shadowlord! seguirò il vostro consiglio! anche perchè nonostante sono in quesot punto sono solamente un livello 30 :D poichè tantissime anime le ho spese in Equip e migliorie di quest'ultima, piuttosto mi servirebbero consigli sullo scudo e sull'arma

 

Essendo in questo punto del gioco ho la famosa " spada leggera del drago " e lo scudeo del cavaliere +2 ma mi stò rendendo conto che mi iniziano a stare stretti! avete consigli? avendo una scaglia di drago mi conviene portare al spada a +1? oppure mi conservo il tutto per qualcosa di meglio?

 

E poi... il fabbro ha voluto due tizzoni... ma a che cavolo gli servono? non mi dice un chezz!! :D

 

@ Mommox:

 

 

io ancora dai " fantasmi non ci sono andato! ma sò che per poterli colpire bisogna essere " Maledetti " cioè essere presi dall'alito di ranocchia nelle fogne! oppure vai dal mercante che si trova fra il borgo dei non morti e le fogne e ti compri il kit per maledirti :D anche se l'effetto dura davvero poco!

 

io sono uscito dalle fogne indenne, ma sarò " costretto " a farmi maledire " per poter fare la parte dei fantasmi...

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chi ha problemi con i gattoni... si possono superare agilmente tramite un bug...

 

 

Arrivando dai gattoni noterete che:

1) non scendono nella parte più bassa

2) che appena salite partono di rotolate

Guardando la radura dei gattoni dal basso (arrivando dal ponte di legno) se andate all'angolo a sinistra c'è una zona sicura in cui i gatoni non entrano... a quel punto non vi resta che affacciarvi (c'è un albero che fa da confine da fino a dove arrivano i gattoni) loro partono in rotolata, voi tornate dietro all'albero e appena si fermano li colpite... loro tonreranno indietro... voi vi affacciate e appena ripartono in rotolate vi rituffate dietro l'albero... e così via fino a che non crepano (sono considerati mini boss, una volta morti spariranno per sempre).

Altrimenti c'è un modo per arrivare al lupo senza dover affrontare i gattoni... passate dall'altra parte, dove ci sono i cavalieri fantasma, i chierici e i guerrieri: troverete una roccaforte con un ponte di pietra... superateli e andate avanti fino al grande ponte che porta al lupo (vedrete una porta gigante in lontanaza, non potete sbagliarvi).

 

Come di dice DarkCris, le 20.000 anime per aprire il portone di pietra sono quelle spese meglio di tutto il gioco (non uccidete il fabbro... è quello più agevole da raggiungere e l'unico che vende titanite semplice).

Io ne ho fatti più di 20 di livelli dietro quella porta... comprate la chiave, non ve ne pentirete (in circa 20 minuti , se siete di livello adeguato per affrontare il mago e i chierici, rientrate della spesa!!!)

 

 

 

Per DarkCris e chi sta avanti nel gioco

 

 

ho finalmente ucciso Stanlio e Olio!!! che soddisfazione!!! scontro difficilissimo, all'ultimo sangue. ho ucciso prima lo smilzo e dopo con calma il ciccone. Ora dove mi consigliate di andare? ho 4 opzioni:

- Valle dei Draghi

- Catacombe (ma credo che per farle serva una specie di faccia di teschio che funge da torcia che ancora non ho trovato)

- Oppure una zona che dovrebbe essersi aperta all'inzio di Aros Londo (c'era una via sterrata con una porta chiusa da una specie di barriera).

- La città dei fantasmi sotto al santuario del fuoco (ma non ho un arma per colpirli, devo usare le "mani" maledette.

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chi ha problemi con i gattoni... si possono superare agilmente tramite un bug...

 

 

Arrivando dai gattoni noterete che:

1) non scendono nella parte più bassa

2) che appena salite partono di rotolate

Guardando la radura dei gattoni dal basso (arrivando dal ponte di legno) se andate all'angolo a sinistra c'è una zona sicura in cui i gatoni non entrano... a quel punto non vi resta che affacciarvi (c'è un albero che fa da confine da fino a dove arrivano i gattoni) loro partono in rotolata, voi tornate dietro all'albero e appena si fermano li colpite... loro tonreranno indietro... voi vi affacciate e appena ripartono in rotolate vi rituffate dietro l'albero... e così via fino a che non crepano (sono considerati mini boss, una volta morti spariranno per sempre).

Altrimenti c'è un modo per arrivare al lupo senza dover affrontare i gattoni... passate dall'altra parte, dove ci sono i cavalieri fantasma, i chierici e i guerrieri: troverete una roccaforte con un ponte di pietra... superateli e andate avanti fino al grande ponte che porta al lupo (vedrete una porta gigante in lontanaza, non potete sbagliarvi).

 

Come di dice DarkCris, le 20.000 anime per aprire il portone di pietra sono quelle spese meglio di tutto il gioco (non uccidete il fabbro... è quello più agevole da raggiungere e l'unico che vende titanite semplice).

Io ne ho fatti più di 20 di livelli dietro quella porta... comprate la chiave, non ve ne pentirete (in circa 20 minuti , se siete di livello adeguato per affrontare il mago e i chierici, rientrate della spesa!!!)

 

 

 

Ecco ma quei cavolo di cavalieri fantasma come si uccidono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ma quei cavolo di cavalieri fantasma come si uccidono???

 

 

 

I cavalieri fantasma basta ucciderli una volta (non tonrano). Il consiglio è di attirarli alla scalinata vicino alla porta (quella da 20000 anime) in modo da rendere la via tra voi e loro molto stretta. In questo modo non possono girarvi intorno e saprete sempre verso quale direzione rivolgerte lo scudo. Attenzione, che oltre ai cavalieri trasparenti, ci sono anche altri nemici semi trasparenti (e quelli invece ritornano come i normali nemici, ogni volta che riposate ad un falò). Il metodo è lo stesso.

 

Edit: per attirarli vi conviene avere la porta apeta:

1) non dovete rifare tutto il giro in caso di morte

2) Sono posizionati in modo tale che partendo dalla porta ve ne viene incontro uno per volta, passando da dietro il rischio che vi attacchino in 2 aumenta di brutto (senza contare gli alberi che sbucano dal terreno alle vostre spalle)

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I cavalieri fantasma basta ucciderli una volta (non tonrano). Il consiglio è di attirarli alla scalinata vicino alla porta (quella da 20000 anime) in modo da rendere la via tra voi e loro molto stretta. In questo modo non possono girarvi intorno e saprete sempre verso quale direzione rivolgerte lo scudo. Attenzione, che oltre ai cavalieri trasparenti, ci sono anche altri nemici semi trasparenti (e quelli invece ritornano come i normali nemici, ogni volta che riposate ad un falò). Il metodo è lo stesso.

 

 

 

Quindi

la porta della chiave del Fabbro conduce dall'altro lato della valle degli alberti e dei cavalieri fantasma?

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso domanda di Abarai .-.

 

Perchè io non l'ho ancora aperta quella porta (pare il titolo di un film XD), ma sono andato sopra alla scaletta al "bivio" (gatti da una parte e sti maledetti dall'altra).

 

Le due zone sono collegate quindi? (cosa anche possibile se penso alla posizione delle zone in effetti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso domanda di Abarai .-.

 

Perchè io non l'ho ancora aperta quella porta (pare il titolo di un film XD), ma sono andato sopra alla scaletta al "bivio" (gatti da una parte e sti maledetti dall'altra).

 

Le due zone sono collegate quindi? (cosa anche possibile se penso alla posizione delle zone in effetti...)

 

Si, le due zone sono collegate e a loro volta queste due zone sono collegate da un altro pezzo a se stante (dopo i cavalieri e dopo i gattoni c'è un altra piccola area), che è quello che porta al famoso boss.

 

 

il lupacchiotto

 

 

ovvio che aprire la porta vi evita di scendere ogni volta per tutta la strada...

 

 

dell'hydra e considerate che per battere il lupo... la dovrete fare parecchie volte e non ci sono altri falò

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma davvero il Sorcerer ha questo tipo di abiti?

 

http://files.g4tv.com/ImageDb3/280633_S/dark-souls-10-classes-detailed-plus-gamecom-gameplay-trailer.jpg

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda scontata: Com'è questo gioco?

Punti forti, difetti...Non chiedo una super recensione eh, giusto un parere ^^

 

E' il classico gioco tranquillo, quello che appena arrivi a casa dal lavoro ti vuoi rilassare e goderti una bella serata di gaming tranquillo e spensierato!

 

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...