Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Di base ha quelli si, ma come tutti poi può indossare qualsiasi cosa (a patto di avere abbastanza forza/stamina da alzare il peso massimo degli oggetti indossabili)

Thx per l'info :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rileggi le ultime due o tre pagine ho già fatto una specie di resoconto (in più post) con pro e contro ad un altro utente.

La leggerò, mi fido dei tuoi pareri Shep ;)

 

Abaraji crepa, se c'è una cosa che so è che questo gioco è parecchio difficile xD

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho appena fatto fuori il Demone Toro e ora vorrei prendermi quella benedettissima spada del drago. In merito avrei due domande:

 

1° Dove posso prendere un'arco?

2° Quante frecce bisogna sparargli alla coda per droppare quella spada?

 

In più vorrei chiedere se qualcuno può spiegarmi a cosa serva diventare umano. :bow:

 

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non riesco ad evocare i fantasmi??? sono umano e tocco i segni di evocazione..

mi vien fuori "evocazione del fantasma"...e dopo un pò "evocazione fallita"

 

ps: non riesco a far fuori il drago vagina dentata comunque >_>

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho appena fatto fuori il Demone Toro e ora vorrei prendermi quella benedettissima spada del drago. In merito avrei due domande:

 

1° Dove posso prendere un'arco?

2° Quante frecce bisogna sparargli alla coda per droppare quella spada?

 

In più vorrei chiedere se qualcuno può spiegarmi a cosa serva diventare umano. :bow:

 

 

 

1- Lo puoi comprare da un mercante (non ricordo quale però .-.) o lo droppano alcuni nemici a random... comunque anche una balestra va bene se ce l'hai (la droppano i balestrieri scheletri)

 

2- 20 freccie/dardi... se usi la balestra non puoi zoommare e devi andare un po' a tentoni... quando vedi che riesci a colpirlo bloccati in quella posizione e continua a sparargli.

 

perchè non riesco ad evocare i fantasmi??? sono umano e tocco i segni di evocazione..

mi vien fuori "evocazione del fantasma"...e dopo un pò "evocazione fallita"

 

ps: non riesco a far fuori il drago vagina dentata comunque >_>

 

forse perchè loro rifiutano l'evocazione, sempre se si può... (non ho provato ma penso che si possa... sai, non è bello andare in giro e venir evocati a caso magari mentre si sta dando l'ultimo colpo a un boss XD)

 

per il drago-vagina è stupidissimo come boss... fai così:

 

 

mettiti a una certa distanza in modo che faccia il suo attacco a "musata" per terra... quando l'ha fatto vagli dietro e aspetta che inizi a caricare in avanti -altrimenti ti fa danno come si muove-... tu corrigli dietro e quando si ferma prendilo a mazzate. Continua così finchè non muore, semplicissimo.

 

 

se riesci a mantenere le distanze giuste, fa sempre lo stesso attacco dall'inizio alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

Allora, non so se si può rifiutare di essere evocati, so che in caso di ingresso da un boss, il segno di evocazione sparisce. Il fatore della mancata evocazione può essere anche dovuto alla connessione... non saprei.

L'ipotesi più probabile mi sembra questa: spesso si lascia il segno di evocazione davanti al boss.. e poi si entra... quindi sparisce!!! Lasciate il segno dopo aver fatto il boss, se volete aiute gli altri.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè loro rifiutano l'evocazione, sempre se si può... (non ho provato ma penso che si possa... sai, non è bello andare in giro e venir evocati a caso magari mentre si sta dando l'ultimo colpo a un boss XD)

 

per il drago-vagina è stupidissimo come boss... fai così:

 

 

mettiti a una certa distanza in modo che faccia il suo attacco a "musata" per terra... quando l'ha fatto vagli dietro e aspetta che inizi a caricare in avanti -altrimenti ti fa danno come si muove-... tu corrigli dietro e quando si ferma prendilo a mazzate. Continua così finchè non muore, semplicissimo.

 

 

se riesci a mantenere le distanze giuste, fa sempre lo stesso attacco dall'inizio alla fine.

 

lol allora mi evitano tutti perchè ho tentato di evocarne una decina :mrgreen:

 

comunque è vero è una cavolata..io morivo pechè mi calpestava e mi toglieva tutta la vita (ero maledetto quindi ne avevo pure metà), però facendo un pò più di attenzione e facendo un attacco in meno e scappando un pò prima è stato molto facile

 

edit: la chiave della città infame che ti da il drago dove si usa?? non ho trovato nessuna porta chiusa qui

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Lo puoi comprare da un mercante (non ricordo quale però .-.) o lo droppano alcuni nemici a random... comunque anche una balestra va bene se ce l'hai (la droppano i balestrieri scheletri)

 

2- 20 freccie/dardi... se usi la balestra non puoi zoommare e devi andare un po' a tentoni... quando vedi che riesci a colpirlo bloccati in quella posizione e continua a sparargli.

 

Gli ho appena buttato addosso 25 frecce (sì, sulla coda, da sotto il ponte) e non mi ha droppato nulla. Ho provato un arco corto + frecce grandi (le più costose e piu potenti) e non mi ha dato ugualmente nulla come mai? ._.

 

Stò incazzato nero, mi son passato 20 minuti a prepararmi e farmare per comprare tutto e ora devo rifare tutto da capo con 0 in mano.

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho appena buttato addosso 25 frecce (sì, sulla coda, da sotto il ponte) e non mi ha droppato nulla. Ho provato un arco corto + frecce grandi (le più costose e piu potenti) e non mi ha dato ugualmente nulla come mai? ._.

 

Stò incazzato nero, mi son passato 20 minuti a prepararmi e farmare per comprare tutto e ora devo rifare tutto da capo con 0 in mano.

 

io ho usato le frecce intermedie (non ricordo il nome, quelle che costano 10 insomma) e ne ho usate 30..magari non conta la potenza ma il numero..prova a prenderne 50 di quelle medie e riprova..mal che vada hai buttato "solo" altre 500 anime

 

comunque sto girando le fogne da mezzora ma non trovo la porta per la città degli infami :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato le frecce intermedie (non ricordo il nome, quelle che costano 10 insomma) e ne ho usate 30..magari non conta la potenza ma il numero..prova a prenderne 50 di quelle medie e riprova..mal che vada hai buttato "solo" altre 500 anime

 

comunque sto girando le fogne da mezzora ma non trovo la porta per la città degli infami :ph34r:

 

io ho usato la balestra con i dardi più scrausi che c'erano, 20 colpi ed è andato (e avevo letto sempre qui che con l'arco erano sempre 20) ._. boh...

 

la porta per la città sta vicino alla strada per il falò nelle fogne se l'hai trovato... comunque è un grosso portone con vicino un mercante (in una stanza con 2 ratti e 2-3 gelatine mi pare...)

 

p.s. se non ricordo male è la stanza alla quale arrivi direttamente cadendo dalla cascatona dopo il ratto gigante (mi pare eh, non mi sono mai buttato da li XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 strade: da dove hai ucciso l'Hydra, vai a sinistra, c'è la cascata, la passi e c'è una scala per salire oppure compri la chiave dal fabbro nella chiesa dei non morti, per 20.000 anime, e passi da giardino di radisceoscura. Accanto all'entrata c'è un muro finto, a sinistra, colpiscilo e dietro trovi un falò, quello è il falò più vicino che hai per andare dal Lupo! :ok: [/snapback]

 

 

@Krimson:

ma lo hai già incontrato Seth almeno una volta??? Comunque, forse mio ricordo male io e prima di arrivare alla sala speculare, devi girare i meccanismi delle scale che ti permettono prima di salire al 2° piano e poi da lì riscendi nell'altra sala. Si, ricordo che le scale andavano spostate ma èp facile...tutto stà nel capire se hai già affrontato Seth la prima volta e hai fatto il livelo delle carceri...

 

Tutto risolto!

 

 

Dovevo morire da Seath, non scappare. Perché sì, si può uscire dalla nebbia quando entri. Per morire non devi per forza essere maledetto, puoi anche morire con gli spuntoni di ghiaccio. Fatto tutto il dungeon e Seath...ridicolo, non mi ha nemmeno colpito UNA SANTA VOLTA. Mi ha ucciso al primo tentativo perché non sapevo che bisognava distruggere il cristallo dietro di lui per danneggiarlo dopo. Una cosa ridicola, il boss più schifoso di Dark Souls per ora :prr: , perlomeno Il drago vagina dentata poteva "oneshottarti" se ti cadeva in testa e non rotolavi in tempo, questo se gli stai vicino al primo tentacolo non ti prende con nulla! Comunque ora non so dove dirigermi o_o mi potresti dare qualche locazione? :D

 

 

 

 

I cavalieri fantasma basta ucciderli una volta (non tonrano). Il consiglio è di attirarli alla scalinata vicino alla porta (quella da 20000 anime) in modo da rendere la via tra voi e loro molto stretta. In questo modo non possono girarvi intorno e saprete sempre verso quale direzione rivolgerte lo scudo. Attenzione, che oltre ai cavalieri trasparenti, ci sono anche altri nemici semi trasparenti (e quelli invece ritornano come i normali nemici, ogni volta che riposate ad un falò). Il metodo è lo stesso.

 

Edit: per attirarli vi conviene avere la porta apeta:

1) non dovete rifare tutto il giro in caso di morte

2) Sono posizionati in modo tale che partendo dalla porta ve ne viene incontro uno per volta, passando da dietro il rischio che vi attacchino in 2 aumenta di brutto (senza contare gli alberi che sbucano dal terreno alle vostre spalle)

 

 

 

Non è vero, tornano eccome. E' anche il modo più veloce per farmare anime con loro

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dirmi dove trovare uno scudo che può parare gli attacchi elettrici e dove posso rimediare un pezzo di titanite non la titanite grande o titanite normale.

Grazie

Lo scudo dei cavelieri d'argento ha una buonissima resistenza all'elettricità

 

Lo droppano i Cavalieri nella chiesa di Anor Londo.

 

Mentre per il pezzo di titanite, i modi che ho potuto leggere sono questi;

 

Lo droppa il Black Knight;

Lo droppa la Lucertola (ovviamente);

Uno scambio con Snuggly il Corvo.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudo dei cavelieri d'argento ha una buonissima resistenza all'elettricità

 

Lo droppano i Cavalieri nella chiesa di Anor Londo.

 

Mentre per il pezzo di titanite, i modi che ho potuto leggere sono questi;

 

Lo droppa il Black Knight;

Lo droppa la Lucertola (ovviamente);

Uno scambio con Snuggly il Corvo.

Grazie come faccio a fare lo scambio con il corvo?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come faccio a fare lo scambio con il corvo?

E' piuttosto complicato spiegartelo, ti linko un video che mostra la sua locazione.

 

 

Per il pezzo di titanite gli devi dare il Ciarpame che si trova nel Borgo dei Non-morti. L'oggetto lo devi posare sul nido, non fuori miraccomando! Poi esci dal gioco e rientri, e sul nido ci sarà il tuo pezzo di titanite :ok:

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato la balestra con i dardi più scrausi che c'erano, 20 colpi ed è andato (e avevo letto sempre qui che con l'arco erano sempre 20) ._. boh...

 

Bho... Puoi linkarmi il video preciso dove fanno vedere perfettamente cosa comprare e cosa fare? Perchè ho comprato altre 100 frecce grandi, non vorrei riprovarci e buttare tutto nel cesso. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo aver fatto la CAGATA... sono andato li, ho aperto la porta, ho farmato giusto 15k anime... poi a un certo punto vado avanti per esplorare e raggiungo lo Stregatto... cioè hem, il gatto bianco sul muretto (si dai è lo stregatto u.u).

 

 

Ci parlo e accetto il patto... mi da un anello per essere richiamato in caso di pericolo nella foresta (??? ._.) dicendo che potrò tenermi ciò che troverò e poi, mi accorgo con terrore... che ora non mi attacca più nessuno (nella foresta, parlo delle persone) .____.

 

WTF???? Non è che ora che sono col patto del gatto (...) sono diventato loro amicone e non posso più farmare?

 

Mi preoccupa poi che il gatto mi fa: "non provare a tradirci" ._.

 

 

Ok, non so cosa fare .-.

 

EDIT: ho provato il

 

 

lupo

 

 

ma niente... è tosto .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

E' piuttosto complicato spiegartelo, ti linko un video che mostra la sua locazione.

 

 

Per il pezzo di titanite gli devi dare il Ciarpame che si trova nel Borgo dei Non-morti. L'oggetto lo devi posare sul nido, non fuori miraccomando! Poi esci dal gioco e rientri, e sul nido ci sarà il tuo pezzo di titanite :ok:

 

grazie

:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo aver fatto la CAGATA... sono andato li, ho aperto la porta, ho farmato giusto 15k anime... poi a un certo punto vado avanti per esplorare e raggiungo lo Stregatto... cioè hem, il gatto bianco sul muretto (si dai è lo stregatto u.u).

 

 

Ci parlo e accetto il patto... mi da un anello per essere richiamato in caso di pericolo nella foresta (??? ._.) dicendo che potrò tenermi ciò che troverò e poi, mi accorgo con terrore... che ora non mi attacca più nessuno (nella foresta, parlo delle persone) .____.

 

WTF???? Non è che ora che sono col patto del gatto (...) sono diventato loro amicone e non posso più farmare?

 

Mi preoccupa poi che il gatto mi fa: "non provare a tradirci" ._.

 

 

Ok, non so cosa fare .-.

 

EDIT: ho provato il

 

 

lupo

 

 

ma niente... è tosto .-.

 

vai nella chiesa dei morti sotto la campana che c'è il tipo che ti fa abbandonare i patti u.u

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh so che c'è, ma quel cacchio di gatto ha detto che se lo tradisco si vendica... ho paura T_T (certo che dirmelo PRIMA di accettare... no, me l'ha detto come ultima cosa XD)

 

Mi sa comunque che finchè non uccido l'amicone li nella fuuuurressshta, è meglio che mi tenga il patto... almeno ogni volta che devo rifarmi la strada non perdo tempo coi nemici .-.

 

In compenso ho ucciso i 3 puccioffffrrrrmiao (....sto delirando lo so) col metodo dell'albero, grazie per il suggerimento XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh so che c'è, ma quel cacchio di gatto ha detto che se lo tradisco si vendica... ho paura T_T (certo che dirmelo PRIMA di accettare... no, me l'ha detto come ultima cosa XD)

 

Proprio come quando firmi un contratto dove ci sono le clausole scritte in super minuscolo xD dovevi pensarci bene :ph34r:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate sto impazzendo...come cavolo faccio a salire di livello?sono al borgo da una vita ho fatto fuori un po di mini boss ma al falò se vado su avanza di livello ho un tot di anime ma anime inc sempre 0...adesso sono piu o meno dopo il drago (quello della famosa spada) e sono ancora lvl 7...come si fa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...