Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma è possibile che sono stato invaso pur essendo live silver???Sono diventato umano spendendo un punto umanità al falo',è apparso all'improvviso un cavaliere contornato di rosso,dicendomi black phantoms qualcosa....sono riuscito ad ucciderlo e mi ha dato un bel po'di anime,cosa è successo esattamente?!?!?Non dovrei essere gold per essere invaso???

Riuppo,nessuno sa spiegarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che non è veleno, non ha la barra viola e mi era anche uscito il nome quando mi ha "contagiato".

 

E il veleno si cura coi muschi viola, quelli fioriti servono per la cosa che dico io...

 

 

Quello Status si chiama ''tossicità'' :mrgreen:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine veloci:

 

1° A Cosa serve l'opzione 'Ravviva la fiamma'?

2° Dove posso trovare una 'scaglia di drago'?

 

1 - Quando usi quel falò ti da 10 fiaschette invece di 5

2 - Una scaglia te la da l'Hydra

 

Ragazzi appena dentro il borgo dei nn morti subito dopo il falo e attraversato il ponte c e una porta cancello chiusa...dice che si apre dal lato opposto...come ci arrivo e dove porta?seconda domandina dal primo mercante ho preso una chiave per accedere ad una residenza...dove sarebbe sta benedetta residenza?grazie

 

La aprirai molto più in la quando esplorerai le varie zone del borgo... è semplicemente una scorciatoia per passare da una parte all'altra senza fare mille giri.

La residenza non ricordo qual'è...

 

Riuppo,nessuno sa spiegarmelo?

 

DS è un gioco che punta molto sull'online (che comunque è molto limitato)... si vede che han voluto permettere a chiunque di usufruirne (ennesimo punto a favore del gioco... no DLC, gioco lungo e pure online gratis, che si può volere di più? XD).

 

Quello Status si chiama ''tossicità'' :mrgreen:

 

Mh può essere... vabbè appena finisco le catacombe (sono al boss) ci vado e provo a passare...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DARKCHRIS mi serve un aiuto nella parte avanzata del gioco:

 

allora ho fatto:

demone toro

demone capra

gargoyles

farfallona gigante

sif il lupo

il boss che si sdoppia nelle catacombe

il primo boss potenziato tornando nel primo santuario

il golem a sen fortress

e i 2 ammazzadraghi ad anor londo

 

ora mi sto facendo i 4 kings alla rovine di londo va bene?

la lampada per il covo dei giganti dove la trovo? conviene che lo faccio più avanti?

 

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

@DARKCHRIS mi serve un aiuto nella parte avanzata del gioco:

 

allora ho fatto:

demone toro

demone capra

gargoyles

farfallona gigante

sif il lupo

il boss che si sdoppia nelle catacombe

il primo boss potenziato tornando nel primo santuario

il golem a sen fortress

e i 2 ammazzadraghi ad anor londo

 

ora mi sto facendo i 4 kings alla rovine di londo va bene?

la lampada per il covo dei giganti dove la trovo? conviene che lo faccio più avanti?

 

 

Vai benissimo :ok: :

la lampada a forma di teschio a me l'ha droppata un nemico alla tomba dei giganti è risultata abbastanza fondamentale nella parte avanzata, quando vai ad uccidere Nito per intenderci..

 

Nito puoi farlo anche subito, è molto facile...Poi ti rimangono i 4 re a Petite Londo, cioè nell'Abbisso, la Strega dietro al quadro nella chiesa di Anor Londo, Seth il Senzascaglie negli Archivi del Duca e infine il Nano del Caos a Ignis Fire (che stà dopo il Dominio di Quenlag) e ovviamente il Boss finale...

 

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure ! :mrgreen:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi appena dentro il borgo dei nn morti subito dopo il falo e attraversato il ponte c e una porta cancello chiusa...dice che si apre dal lato opposto...come ci arrivo e dove porta?seconda domandina dal primo mercante ho preso una chiave per accedere ad una residenza...dove sarebbe sta benedetta residenza?grazie

Se stai ancora esplorando per bene il borgo dei non morti quel cancello per ora lascialo perdere, è un cancello che serve per collegare i sotterranei con la parte alta del borgo dei non morti. Si apre per l'appunto da dietro, e ci arriverai tranquillamente tra qualche oretta di gioco. Quando troverai la 'chiave per i sotterranei' (o un nome simile) usala per aprire la porta che da sul ponte del dragone rosso, e poi da lì troverai il cancello da aprire.

 

Per quanto riguarda la seconda domanda posso dirti che quella chiave ti serve per aprire due porte: la prima (e quella che adesso puoi aprire) è la porta chiusa che da sulla strada per il primo demone (questa porta è a 2 metri di distanza da una piccola torre dove sopra c'è un mob con balestra, non puoi sbagliarti). Dentro essa, in una stanza che da fuori ad un piccolo giardinetto c'è un baule dove troverai dentro un'item (polvere scintillante, o qualcosa del genere). La seconda porta si trova nei sotterranei e ti permette di sbloccare il mago che impara le magie. Questa porta per ora non puoi aprirla dato che prima devi trovare la chiave per i sotterranei, che otterrai più in là. :ok:

 

1 - Quando usi quel falò ti da 10 fiaschette invece di 5

Thanks, ma una volta ravvivato il falò il suo effetto delle 10 fiaschette è infinito oppure dopo un tot di resurrezioni devo ravvivarlo di nuovo?

 

 

Thanks mommox,cmq questo gioco è una droga,non riesco a staccarmici,inzialmente ho storto un po'il naso ma presa la mano è uno spettacolo....

Vero, se devo essere sincero all'inizio non mi ha convinto per niente, però appena presa un po la mano e sconfitto il primo boss del borgo dei non morti è scattata la scintilla. Ora lo amo. :bow:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca ragazzi...nelle profondità sono stato maledetto. Appena rinato nel falò, il mio pg ha ancora la maledizione con penalità delle vita ridotta al 50%

dove mi curo? Help me pleaze!

 

devi comprare un oggetto dal mercante che si trovo nella fogna del santuario del fuoco, cioè dalle profondità torni in superficie e poi sali le scalinate e apri il cancelletto (se non l'hai già fatto) che ti permette di arrivare dalle profondità al santuario, e li c'è sto mercante, che vende un oggetto a 6000 anime che ti guarisce dalla maledizione

 

comunque oggi ho fatto fuori il lupo, piuttosto semplice l'ho ucciso al primo tentativo..adesso andrò dagli infami e poi nelle catacombe..tanto son già stato in entrambi i posti per recuperare delle armi che mi servivano quindi li conosco già..

 

ah per le catacombe c'è un trucchetto che le rende ancora più semplici

 

 

invece che correre all'impazzata per far fuori i negromanti, si può semplicemente far fuori i primi scheletri calciandoli giù dai precipizi, mentre per il secondo e il terzo negromante basta farli fuori con un arco dalla distanza, e per l'ultimo invece è più difficile e bisogna attirare gli scheletri uno a uno e buttargli giù dal ponte

 

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai benissimo :ok: :

la lampada a forma di teschio a me l'ha droppata un nemico alla tomba dei giganti è risultata abbastanza fondamentale nella parte avanzata, quando vai ad uccidere Nito per intenderci..

 

Nito puoi farlo anche subito, è molto facile...Poi ti rimangono i 4 re a Petite Londo, cioè nell'Abbisso, la Strega dietro al quadro nella chiesa di Anor Londo, Seth il Senzascaglie negli Archivi del Duca e infine il Nano del Caos a Ignis Fire (che stà dopo il Dominio di Quenlag) e ovviamente il Boss finale...

 

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure ! :mrgreen:

 

ah ok quindi per la tomba dei giganti devo continuare a ucciderli al buio finchè nn droppo la lanterna? cmq ormai sono arrivato ai 4 kings, me li faccio e poi torno alla tomba dei giganti.

EDIT uh mi ero scordato del quadro! finisco i 4 king e torno ad anor londo xD

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

devi comprare un oggetto dal mercante che si trovo nella fogna del santuario del fuoco, cioè dalle profondità torni in superficie e poi sali le scalinate e apri il cancelletto (se non l'hai già fatto) che ti permette di arrivare dalle profondità al santuario, e li c'è sto mercante, che vende un oggetto a 6000 anime che ti guarisce dalla maledizione

Ma è il recante non morto che si trova in una delle torri? Quello che ti vende l'arco e l'armatura di maglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è il recante non morto che si trova in una delle torri? Quello che ti vende l'arco e l'armatura di maglie?

 

nono è un altro..prima dell'entrata per le profondità ci son delle scale sulla sinistra (o sulla destra uscendo dalle profondità), devi andare li, troverari delle scalinate e un arciere che ti spara dall'alto, sali e in cima ti ritrovi nelle fogne del santuario e sulla destra dietro delle sbarre c'è questo mercante

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio...premesso che sono un thief...

Quale puo essere la migliore build per avere un ladro veloce e basato sul melee?insomma vorrei fosse rapido e che faccia molto male male modello assassin nei mmorpg per faevi capire...oppure beh voi che ne sapete sicuramente di piu che mi consigliate?non vorrei sbagliare a mettere punti a casaccio....mi metto nelle vostre mani...thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio...premesso che sono un thief...

Quale puo essere la migliore build per avere un ladro veloce e basato sul melee?insomma vorrei fosse rapido e che faccia molto male male modello assassin nei mmorpg per faevi capire...oppure beh voi che ne sapete sicuramente di piu che mi consigliate?non vorrei sbagliare a mettere punti a casaccio....mi metto nelle vostre mani...thanks

 

Aumenta fondamentalmente 3 fattori: Stamina (per eseguire più schivate e movimenti veloci e attacchi leggeri e rapidi), Resistenza (dato che non indosserai armature pesanti, almeno compensi aumentando le stats), Forza (per fare più danno fisico nel melee dato che non userai armi a due mani o comunque pesanti)! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere morto 3 volte (non capivo come mai non riuscivo ad usare l'attacco di fuoco all'inizio ,poi ho scoperto di aver bisogno del guanto)tra varie parti del primo livello, ora al falò ho l'opzione torna umano, ma come faccio? mi dice nessuna umanità, non capisco.. ho preso piromante cosa aumento ?? io per il momento ho aumentato l'energia.. vorrei specializzarmi negli attacchi magici piu che altro... poi non ho capito.. come si fa a mettere il gioco in pausa? cavolo comunque è davvero difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è un altro..prima dell'entrata per le profondità ci son delle scale sulla sinistra (o sulla destra uscendo dalle profondità), devi andare li, troverari delle scalinate e un arciere che ti spara dall'alto, sali e in cima ti ritrovi nelle fogne del santuario e sulla destra dietro delle sbarre c'è questo mercante

Bene...perfetto...fantastico...porca vaccccaaaaaa! Quel mercante dietro le sbarre, sfortunatamente ha assaggiato la mia spada! Ora mi odia, e oltre milioni di insulti, non si avvicina neanche!!! Devo denunciare il fatto all'uomo della torre dove erano i gargoyl?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso il gioco e iniziato ieri: fantastico, proprio come me l'aspettavo è un Demon Souls migliorato in ogni aspetto, anche se l'open world è decisamente spiazzante: sono morto parecchie volte perchè all'inizio imbroccavo sempre strade sbagliate, prendendo quella "giusta" invece sono arrivato al boss al primo tentativo (e sconfitto al secondo ^_^). Una cosa non ho capito: come si lasciano i messaggi? Ho bisogno di qualche oggetto? Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere morto 3 volte (non capivo come mai non riuscivo ad usare l'attacco di fuoco all'inizio ,poi ho scoperto di aver bisogno del guanto)tra varie parti del primo livello, ora al falò ho l'opzione torna umano, ma come faccio? mi dice nessuna umanità, non capisco.. ho preso piromante cosa aumento ?? io per il momento ho aumentato l'energia.. vorrei specializzarmi negli attacchi magici piu che altro... poi non ho capito.. come si fa a mettere il gioco in pausa? cavolo comunque è davvero difficile

 

l'umanità è il numero in alto a destra, lo alzi con degli oggetti omonimi oppure uccidendo i nemici

 

e il gioco NON si può mettere in pausa, lo diciamo da inizio 3d quasi XD

 

Bene...perfetto...fantastico...porca vaccccaaaaaa! Quel mercante dietro le sbarre, sfortunatamente ha assaggiato la mia spada! Ora mi odia, e oltre milioni di insulti, non si avvicina neanche!!! Devo denunciare il fatto all'uomo della torre dove erano i gargoyl?

 

non so se l'assoluzione valga anche per l'attacco agli NPC .-.

 

Finalmente preso il gioco e iniziato ieri: fantastico, proprio come me l'aspettavo è un Demon Souls migliorato in ogni aspetto, anche se l'open world è decisamente spiazzante: sono morto parecchie volte perchè all'inizio imbroccavo sempre strade sbagliate, prendendo quella "giusta" invece sono arrivato al boss al primo tentativo (e sconfitto al secondo ^_^). Una cosa non ho capito: come si lasciano i messaggi? Ho bisogno di qualche oggetto? Grazie..

 

devi comprare un oggetto per poterli lasciare :ok: (anche se al momento non ricordo che mercante lo vende .-.)

 

-----------------------

 

Comunque io risolvo un guaio e mi caccio in un altro... ho ucciso il boss delle catacombe (ovviamente la zona al buio non l'ho fatta, mi massacrano)

 

Poi mi dico "ma si, vado nella città infame..." bon vado... arrivo al falò iniziale (quello dal quale prendo l'ascensore che mi porta a Petit Londo, e poi alla valle dei draghi e infine alla città)... proseguo, arrivo alla città e trovo

 

 

un'anima della guardiana del fuoco! la seconda!

 

 

allora mi dico "figo, torno indietro e potenzio l'estus!"

 

ma come arrivo non mi trovo la guardiana morta??!?! ._____________________.

 

oltre ai vestiti m'ha lasciato una sfera nera (non ricordo il nome... globo dell'occhio nero, boh una cosa simile) che mi dice "invadi il mondo di qualcuno che ha ucciso la guardiana e reclama la sua anima"... MA NON ME LA FA USARE!!!

 

e inoltre ora ho quel falò spento (mi dice che la guardiana è assente e non posso attivarlo!!! WTF???)

 

come faccio? T_T

 

EDIT: ok ho capito chi è stato... mamma mia, sapevo che era un pagliaccio come Yurth di D'S... maledetto, appena lo trovo (devo andare ad Anor Londo...) lo uccido e che balle!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

l'umanità è il numero in alto a destra, lo alzi con degli oggetti omonimi oppure uccidendo i nemici

 

e il gioco NON si può mettere in pausa, lo diciamo da inizio 3d quasi XD

 

 

 

non so se l'assoluzione valga anche per l'attacco agli NPC .-.

 

 

 

devi comprare un oggetto per poterli lasciare :ok: (anche se al momento non ricordo che mercante lo vende .-.)

 

-----------------------

 

Comunque io risolvo un guaio e mi caccio in un altro... ho ucciso il boss delle catacombe (ovviamente la zona al buio non l'ho fatta, mi massacrano)

 

Poi mi dico "ma si, vado nella città infame..." bon vado... arrivo al falò iniziale (quello dal quale prendo l'ascensore che mi porta a Petit Londo, e poi alla valle dei draghi e infine alla città)... proseguo, arrivo alla città e trovo

 

 

un'anima della guardiana del fuoco! la seconda!

 

 

allora mi dico "figo, torno indietro e potenzio l'estus!"

 

ma come arrivo non mi trovo la guardiana morta??!?! ._____________________.

 

oltre ai vestiti m'ha lasciato una sfera nera (non ricordo il nome... globo dell'occhio nero, boh una cosa simile) che mi dice "invadi il mondo di qualcuno che ha ucciso la guardiana e reclama la sua anima"... MA NON ME LA FA USARE!!!

 

e inoltre ora ho quel falò spento (mi dice che la guardiana è assente e non posso attivarlo!!! WTF???)

 

come faccio? T_T

 

EDIT: ok ho capito chi è stato... mamma mia, sapevo che era un pagliaccio come Yurth di D'S... maledetto, appena lo trovo (devo andare ad Anor Londo...) lo uccido e che balle!

 

Hai presente il cavaliere d'orato che salvi da una cella?

 

 

quello che poi si mette seduto proprio di fronte alla guardiana? si.. cominci a capire chi è il colpevole di siddetto omicidio... inoltre hai perso per sempre quel falò...

Va beh, per usare l'occhio devi andare nella cattedrale dove ci sono i due giganti armati di alabarda e il cavaliere arciere, prima dei due boss Stanlio e Olio. Si può usare solo li. Vai e vendicati come ho fatto io... occjio che non sarà solo...

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente il cavaliere d'orato che salvi da una cella?

 

 

quello che poi si mette seduto proprio di fronte alla guardiana? si.. cominci a capire chi è il colpevole di siddetto omicidio... inoltre hai perso per sempre quel falò...

Va beh, per usare l'occhio devi andare nella cattedrale dove ci sono i due giganti armati di alabarda e il cavaliere arciere, prima dei due boss Stanlio e Olio. Si può usare solo li. Vai e vendicati come ho fatto io... occjio che non sarà solo...

 

 

 

Il falò non si perde per sempre, assolutamente no. Una volta battuto Lautrec, si ritorna dal cadavere della custode, gli ri-dai la sua anima e tutto ritorna come prima ;).

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...