Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sabato ho acquistato il gioco e ho appena iniziato, a parte la collisione e la benedetta telecamera il gioco mi ha appassionato parecchio sono morto già 10 volte e sono al Borgo dei Non Morti, ma cosa ridicola è che sono morto 8 volte perchè agganciando il nemico indietreggiando cadevo dalle varie scale o dirupi, comunque volevo chiedere un pò di cose:

 

innanzitutto la differenza tra essere vuoto o vivente?? sapete dirmi quali siano gli effetti di uno e dell'altro???

 

poi le frecce si devono per forza acquistare dal mercante o c'è modo di poterli prendere dai morti???

 

ma dal mercante non posso vendere nulla????

 

grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che mi attacca poi no? ho paura P_P gli dò 1 colpo di spada?

 

Fifone...non ti fà nulla! :P

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ho battuto kellogs... il bello è che ho evocato la tizia (dopo averla mazzuolata per bene) ed è morta rimanendo incastrata nella lava... che tristezza

 

comunque in effetti standole sempre appiccicato è un boss nutile (anche se mi ha fatto usare 3 fiasche per colpa della "scoreggia atomica" del ragno).

 

figo poi che lo scudo del drago lo avevo, ma me l'ero scordato...

 

comunque ora sono al boss dopo, il simpatico "coso" tentacoluto... che simpatichino... mi bishotta... caro lui...

 

soffrirà molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

comunque ora sono al boss dopo, il simpatico "coso" tentacoluto... che simpatichino... mi bishotta... caro lui...

 

soffrirà molto.

 

Ah è vero me l'ero scordato, anche lui và di diritto nella lista dei boss più facili del gioco, poi se vuoi ti metto sotto spoiler come farlo senza farti mai beccare nemmeno una volta, imbarazzante... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è vero me l'ero scordato, anche lui và di diritto nella lista dei boss più facili del gioco, poi se vuoi ti metto sotto spoiler come farlo senza farti mai beccare nemmeno una volta, imbarazzante... :ok:

eheh và insieme anche al boss delle catacombe, l'ho ucciso in 2 nanosecondi xD quanti hp aveva 50? xD

il boss più ostico finora sono stati i 2 dragonslayer ad anor londo, anche se ho avuto l'aiuto di solaire che è morto purtroppo xD farseli da soli quei 2 è un suicidio.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh và insieme anche al boss delle catacombe, l'ho ucciso in 2 nanosecondi xD quanti hp aveva 50? xD

il boss più ostico finora sono stati i 2 dragonslayer ad anor londo, anche se ho avuto l'aiuto di solaire che è morto purtroppo xD farseli da soli quei 2 è un suicidio.

 

Io me li sono fatti da solo, non trovavo il segno di evocazione...comunque si, loro 2 e il boss finale sono i più impegnativi!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me li sono fatti da solo, non trovavo il segno di evocazione...comunque si, loro 2 e il boss finale sono i più impegnativi!

il segno stava vicino al death knight sulla sinistra prima dei boss, non ho capito manco io perchè non l'hanno messo davanti al portone xD

cmq ho potenziato la lancia tuono a + 5 che dici ci arrivo fino alla fine del gioco? col fatto che attacchi in parata mi trovo da dio!

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

il segno stava vicino al death knight sulla sinistra prima dei boss, non ho capito manco io perchè non l'hanno messo davanti al portone xD

cmq ho potenziato la lancia tuono a + 5 che dici ci arrivo fino alla fine del gioco? col fatto che attacchi in parata mi trovo da dio!

 

Vabbè, ormai è andata, tanto me li sono fatti lo stesso, anzi da solo c'è ancora più gusto, la vittoria ha un sapore nettamente più appagante!

 

Comunque ora voglio Dark Souls 2 e lo voglio decisamente più difficile e impegnativo!!!! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ormai è andata, tanto me li sono fatti lo stesso, anzi da solo c'è ancora più gusto, la vittoria ha un sapore nettamente più appagante!

 

Comunque ora voglio Dark Souls 2 e lo voglio decisamente più difficile e impegnativo!!!! :mrgreen:

se vabbè mo non esagerare! :ph34r: se la diffocoltà rimane come questo va bene ma aumentarla ancora è veramente da masochisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vabbè mo non esagerare! :ph34r: se la diffocoltà rimane come questo va bene ma aumentarla ancora è veramente da masochisti!

 

Guarda, ti dico in tutta onestà che ho trovato più difficile Demon's Souls: vuoi perchè qui ci sono i falò (secondo me troppi), vuoi perchè il Piromante è una classe fin da subito molto forte, ecc. la difficoltà maggiore in Dark Souls io l'ho trovata nel capire cosa fare e nel capire dove andare, dato che si è privi di aiuti in tal senso e si basa tutto sull'esplorazione e l'intuizione (e un pizzico di fortuna).

 

Gli scontri di per sè non li ho trovati troppo difficili, anzi...a parte i boss di Anor Londo e quello finale come già detto, il resto è stato relativamente facile. Qualche problema me l'ha dato al Fortezza di Sen, per via della struttura precaria e le trappole ma per il resto davvero non ho avuto problemi...

 

Per questo ripeto; vorrei un Dark Souls 2 vasto come Dark Souls ma con boss più difficili, e non lo dico per masochismo ma per il puro piacere della sfida! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto

 

Ho battuto vagina dentata e ho speso 20000 anime per la chiave del cimitero ma lì dentro sono davvero tosti i fantasmi, il peggio è che non si possono lockare e mi fanno il popò (può essere che a livello 28 sono deboluccio per quella zona ?) intanto ho battuto l'hydra.. da lontano sembrava molto più forte :mrgreen: ah un altra cosa, dove posso trovare la titanite grande ? Mi serve per potenziare la Zweihander a +6 oppure farla diventare grezza (che significa ?) grazie in anticipo a chi risponde

 

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto

 

Ho battuto vagina dentata e ho speso 20000 anime per la chiave del cimitero ma lì dentro sono davvero tosti i fantasmi, il peggio è che non si possono lockare e mi fanno il popò (può essere che a livello 28 sono deboluccio per quella zona ?) intanto ho battuto l'hydra.. da lontano sembrava molto più forte :mrgreen: ah un altra cosa, dove posso trovare la titanite grande ? Mi serve per potenziare la Zweihander a +6 oppure farla diventare grezza (che significa ?) grazie in anticipo a chi risponde

 

 

Semplicemente attirali tutti verso la scalinata da dove entri, ti metti a destra (a fianco della scalinata... tra la scalinata e il precipizio insomma) e alzi lo scudo stando fermo (mettiti abbastanza vicino al bordo)... vedrai come diventa facile XD

 

C'è un modo per ammazzare gli arcieri che aiutano il demone toro ? Sono dei cecchini, altro che "orgoglio della nazione" (cit.) ph34r.gif

 

basta che sali sulla scala a destra dell'entrata e li raggiungi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, dopo una breve sosta a farmare nella foresta (si ho rotto il patto di Alvina, chissene... mi sono unito alla ben più sexy ragnolona che non parla... DA POWAH OF CHAOS! BLOOD FOR THE BLOOD GOOOD... ah no, è un altro gioco quello...) sono entrato nella fortezza di Sen... che bel posticino, già ho in simpatia i Mimik (i bauli "fasulli" dai XD)...

 

Il vestito da spettro dell'anello è troppo figo però XD (e anche ben più resistente di quasi tutte le altre armature prese fin'ora .-. ...pur pesanto 1/20...)

 

p.s., m'è preso un colpo quando ho visto i nemici (normali oltretutto) dopo la Scarica Infinita...

 

 

un branco di Demoni Toro, 6-7 Demoni Capra... WTF???? E fanno un male boiardo... comunque veramente figo quella specie di "inferno"... non so cos'è quella struttura che si vede dal precipizio ma fa tanto inerno Dantesco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre se lo ammazzi prima che faccia quello che deve fare

 

 

mi pare non ti dia alcuni oggetti... insomma, da quanto ho capito, per guadagnarci dalla faccenda, lo si deve lasciar fare .-. almeno così avevo letto

 

 

Assolutamente no, da quello che deve dare, sempre e comunque

 

Per il resto, sono appena andato nell'Abisso ed ho battuto i 4 Re. Poteva essere un boss competitivo, se non fosse che basta ti metti un'armatura pesante e gli vai adosso come se non ci fosse un domani. L'ho battuto i 2 minuti al terzo tentativo. Non fa nemmeno tantissimo danno.

 

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assolutamente no, da quello che deve dare, sempre e comunque

 

 

Veramente sulla wiki c'è scritto:

 

 

"Killing him without following the above (cioè tutta la pappardella di lasciarli uccidere la tizia e poi seguirlo nel suo mondo) will only grant you the Ring of Favor And Protection and 5 Humanity, you will not be able to obtain his armor."

 

 

Comunque sono arrivato a uccidere il "gigante" che lancia le palle esplosive sulle mura della fortezza di Sen... che posto infame... e poi dentro, se si cade giù nella melma nera...

 

 

ci sono 4-5 di quei cavolo di demoni della titanite, WTFFFF, e che **** .-.

 

 

Quantomeno ho recuperato la lancia elettrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella città Infame!! WTF!!

 

ma non c'è modo di eliminare quegli insetti del cavolo? sono infiniti??? e poi.. dove trovo ils econdo falò? stò impazzendo!!!

 

le zanzare sono infinite... le han rese rompipalle pure in un gioco (animali che non hanno senso di esistere nemmeno nella fantasia .-.).

 

il secondo falò sta nella palude di sotto, dentro a un canale di scolo (a circa metà della palude diciamo).

 

comunque quel posto è infame, ma molto meno che il mondo 5 di D'S secondo me .-. (mamma mia quanti bestemmioni li... )... ah ovviamente se escludiamo i tiratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...