Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

utlime 3 cose... qualche magia buona dove la prendo? ad esempio le altre avevi elencato.. e la fede la ottieni con il primo patto?dov'è il ciccione insomma a 2000anime giusto? ero indeciso se acquistare o no.. ma mi sà lo farò :D e dove hai livellato così tanto??qualche punto strategico da consigliare?

usa questo metodo se ti servono anime o vuoi livellare velocemente

http://www.youtube.com/watch?v=kKVB4sL4Sxg

le magie più forti le prendi dalla tipa vestita di nero seduta vicino al falò prima del boss queelag, però per vederla dovete prima aver potenziato il guanto a + 12 mi pare

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

usa questo metodo se ti servono anime o vuoi livellare velocemente

http://www.youtube.com/watch?v=kKVB4sL4Sxg

le magie più forti le prendi dalla tipa vestita di nero seduta vicino al falò prima del boss queelag, però per vederla dovete prima aver potenziato il guanto a + 12 mi pare

potenziare il guanto significa farlo... da chi???

Link al commento
Condividi su altri siti

potenziare il guanto significa farlo... da chi???

fino a + 15 te lo può potenziare pure laurentis, quello che salvi nelle fogne, poi per evolverlo una volta che è + 15 devi andare dalla tipa nella città infame che ho scritto sopra

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a + 15 te lo può potenziare pure laurentis, quello che salvi nelle fogne, poi per evolverlo una volta che è + 15 devi andare dalla tipa nella città infame che ho scritto sopra

capisco ma io sono ancora prima della capra ( e non so manco dove devo andare più per la capra) e penso ci metterò parecchio sia per arrivare alla parte per livellare che per andare a salvare il tizio nelle fogne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena suonato la prima campana e ucciso l'Hydra nel bacino radiceoscura, ora mi trovo ad un punto morto: salita la scala dietro la cascata, e salito sopra mi trovo a dover combattere contro quei 3 gattoni, come devo fare? Mentre dall'altra parte c'è quel pezzo di foresta dove ci sono quei cavalieri/banditi fantasma che non posso uccidere, come faccio? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena suonato la prima campana e ucciso l'Hydra nel bacino radiceoscura, ora mi trovo ad un punto morto: salita la scala dietro la cascata, e salito sopra mi trovo a dover combattere contro quei 3 gattoni, come devo fare? Mentre dall'altra parte c'è quel pezzo di foresta dove ci sono quei cavalieri/banditi fantasma che non posso uccidere, come faccio? :rolleyes:

 

hai fatto anche abbastanza da quella Parte! torna indietro e scendi nelle Profondità e poi nella città infame! con la chiave che ti ha dato la Capra, hai presente dove c'è la sua nebbia? perfetto, scendi a destra e continua, troverai una porta e scendi nelle profondità

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto? che numeri ha? :D

 

Anima di Quelaag + Spada Curva (qualsiasi) a 10+... non fa molto danno di base, ma ha danni da fuoco aggiuntivi. Io l'ho fatta per restare in tema piromanzia ma ci sono armi più potenti in giro.

 

 

Ma quindi dopo vagina dentata bisogna andare

nella città infame ? No perchè io dopo aver grindato nella foresta sono andato oltre il gatto e mi sono imbattuto in funghi e gatti giganti xD

 

 

Io sono andato nella città infame come ultima cosa prima di andare ad Anor Londo... è indifferente se vai prima da una parte o dall'altra.

 

Piuttosto, ho

 

 

- sconfitto i due tizi ad Anor Londo... che lotta .-.

 

- sconfitto Lautrec e preso l'armatura (abbastanza bruttina a dire il vero)

 

- raggiunto il drago di pietra dopo la città infame e preso la testa di drago (orrenda)

 

 

ora però mi sono spariti vari npc dallo shrine of bonfire (insomma dal primo falò)... tipo il piromante... dove cacchio è andato a finire???

 

p.s. Anor Londo, dopo il boss, stanza sopra.

 

Tette.

 

:-Q__

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è vero perchè per maneggiare armi o altro è difficile. puoi usare solo le scarse.. ad esempio poi io uso la piromanzia solo contro i boss o i nemici potenti.. se rimani senza sei fregato...

 

ma non è vero :ph34r: il piromante non ha bisogna di statistiche per usare la piromanzia quindi puoi pure usare le armi che vuoi e alzare le statistiche a piacere..

 

comunque è vero dai, con il piromante è tutto più facile, soprattutto all'inizio!

basta difendersi, aspettare il momento giusto e tirare 2 palline e van giù la maggior parte dei boss!

 

comunque stasera riprovo a fare i boss di anor londo..ho letto che è più facile uccidere per secondo il ciccione, ma che però è meglio uccidere per secondo l'altro perchè ti da la sua armatura :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dovresti prendere l'armatura di chi uccidi per ultimo (e anche l'anima). Però l'anima me l'ha data, l'armatura no... boh (ho ucciso il ciccione per secondo... lo smilzo era troppo veloce negli attacchi, non riuscivo ad arrivargli manco vicino).

 

Comunque sono tosti... ah si, per il ciccione

 

 

ti consiglio di farlo con pazienza... quando fa l'attacco in salto, rotola o in avanti o di lato... così gli sarai subito vicino per colpirlo. Se rotoli indietro (se pari ti prendi danno lo stesso) sei troppo lontano per colpirlo poi... anche correndo, poi si sposta

 

 

@Abarai: quelle sono le rovine di Petit Londo, Anor Londo è la città che visiti dopo (ed è tutto meno che in rovina .-.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto anche abbastanza da quella Parte! torna indietro e scendi nelle Profondità e poi nella città infame! con la chiave che ti ha dato la Capra, hai presente dove c'è la sua nebbia? perfetto, scendi a destra e continua, troverai una porta e scendi nelle profondità

Si ma il bello è che a sta maledetta capra nemmeno ci sono arrivato, dove si trova? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per (catacombe dei giganti)

 

battere Nito? Ho provato solo una volta però quei dannati scheletri rinascevano all'infinito e rompevano le bubbles mentre attaccavo il boss

 

pensa io con la mia build con tutta vita e stamina, gli sono andato sotto e ho cominciato a spammargli combustione e combutione migliorata sullo stomaco, lui intanto non sò cosa faceva ma mi toglieva pochissimo e intanto si autouccideva gli scheletri con i suoi attacchi ad area, una decina di combustioni ed è morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dovresti prendere l'armatura di chi uccidi per ultimo (e anche l'anima). Però l'anima me l'ha data, l'armatura no... boh (ho ucciso il ciccione per secondo... lo smilzo era troppo veloce negli attacchi, non riuscivo ad arrivargli manco vicino).

 

Comunque sono tosti... ah si, per il ciccione

 

 

ti consiglio di farlo con pazienza... quando fa l'attacco in salto, rotola o in avanti o di lato... così gli sarai subito vicino per colpirlo. Se rotoli indietro (se pari ti prendi danno lo stesso) sei troppo lontano per colpirlo poi... anche correndo, poi si sposta

 

 

@Abarai: quelle sono le rovine di Petit Londo, Anor Londo è la città che visiti dopo (ed è tutto meno che in rovina .-.)

 

io ho letto che l'armatura di quello che uccidi per secondo la potrai recuperare più avanti, ma non ho capito dove e quando :whew:

 

comunque il ciccione non da nessun problema..lo uccido sempre facilmente sprecando massimo 2 fiaschette..il problema è quando l'altro rimane da solo..diventa quasi immortale >_> velocissimo e con 2 colpi mi fa finire la stamina..son riuscito a toglierli 3/4 di vita quando ho capito i suoi attacchi, ma poi son morto (sono al 3° tentativo per ora)

 

fra un pò faccio un altro paio di tentativi..al massimo se proprio non riesco faccio fuori prima il magro e amen!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi sono accorto solamente ora di una cosa O.o Doo aver suonato la seconda campana

 

 

Sono andato al " nexus " e facendo una passeggiatina mi sono diretto in zona " piscina " ed al posto dell'acqua ora c'è una bestia enorme che vuole parlarmi sul mio destino! che devo fare?

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi sono accorto solamente ora di una cosa O.o Doo aver suonato la seconda campana

 

 

Sono andato al " nexus " e facendo una passeggiatina mi sono diretto in zona " piscina " ed al posto dell'acqua ora c'è una bestia enorme che vuole parlarmi sul mio destino! che devo fare?

 

 

 

è il "tizio" che ti compra i tuoi oggetti in cambio di anime oppure che ti scambia alcuni oggetti (ad esempio se gli dai un pezzo di titanite ti da una titanite grande mi pare)..accettare la sua "missione" non so a che serva..non è un patto, ti chiede semplicemente di fare una cosa che non ricordo nemmeno che era

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che l'armatura di quello che uccidi per secondo la potrai recuperare più avanti, ma non ho capito dove e quando :whew:

 

comunque il ciccione non da nessun problema..lo uccido sempre facilmente sprecando massimo 2 fiaschette..il problema è quando l'altro rimane da solo..diventa quasi immortale >_> velocissimo e con 2 colpi mi fa finire la stamina..son riuscito a toglierli 3/4 di vita quando ho capito i suoi attacchi, ma poi son morto (sono al 3° tentativo per ora)

 

fra un pò faccio un altro paio di tentativi..al massimo se proprio non riesco faccio fuori prima il magro e amen!

 

Eh io dicevo infatti della trasformazione del ciccione (ammettendo che tu uccida per primo lo smilzo)...

 

ragazzi, mi sono accorto solamente ora di una cosa O.o Doo aver suonato la seconda campana

 

 

Sono andato al " nexus " e facendo una passeggiatina mi sono diretto in zona " piscina " ed al posto dell'acqua ora c'è una bestia enorme che vuole parlarmi sul mio destino! che devo fare?

 

 

Parlaci pure... è osceno da vedere ma non ti morde.

 

Anzi forse si ghghghghg ._.

 

 

è quello che mangia gli oggetti per dare anime... insomma, l'unico a cui puoi vendere la roba

 

 

p.s.

 

non so se sapete ma c'è un glitch per avere anime infinite... e funziona. Ovviamente dopo averlo provato mi sono suicidato perchè continuare così è veramente inutile (tanto valeva non comprare manco il gioco)... però occhio perchè c'è parecchia gente che l'ha usato e ora va in giro ad invadere a livelli abnormi... (anche se per le invasioni normali fortunatamente ci dovrebbe essere un level cap del 10% in più e in meno rispetto al livello di chi viene invaso...).

 

insomma, io non vi consiglio di usarlo... (probabilmente lo conoscerete già)... toglie veramente tutto il senso al gioco... (e mi fa incazzare che non l'abbiano ancora patchato -come speravo- perchè allora davvero tanto valeva settare il gioco a facile .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sapete ma c'è un glitch per avere anime infinite... e funziona. Ovviamente dopo averlo provato mi sono suicidato perchè continuare così è veramente inutile (tanto valeva non comprare manco il gioco)... però occhio perchè c'è parecchia gente che l'ha usato e ora va in giro ad invadere a livelli abnormi... (anche se per le invasioni normali fortunatamente ci dovrebbe essere un level cap del 10% in più e in meno rispetto al livello di chi viene invaso...).

 

insomma, io non vi consiglio di usarlo... (probabilmente lo conoscerete già)... toglie veramente tutto il senso al gioco... (e mi fa incazzare che non l'abbiano ancora patchato -come speravo- perchè allora davvero tanto valeva settare il gioco a facile .-.)

 

eh io l'ho visto ancora 2 giorni fa il video di quel glitch..ma non l'ho nemmeno provato, anzi nemmeno ho finito di vedere il video..

 

comunque quelli che lo usano si potenziano per primo tutte le armi gli oggetti ecc..così poi anche se son livello più basso invadono con le super armi ed è ovvio che distruggono quelli di pari livello >_>

l'ho detto prima, oggi mi ha invaso 2 volte di fila uno che con un colpo di spadone mi levava il 90% degli hp, e non potevo nemmeno difendermi con lo scuodo e nemmeno mirarlo >_>

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è una rottura sta cosa però...

 

Vabbè che le armi uno potrebbe anche essersele potenziate senza quel glitch... tanto non servono tantiiiissime anime per farlo e la titanite si può comprare volendo.

 

Comunque sia c'era una cosa simile anche in Demon's Souls (li però non l'ho proprio mai provato, so solo che c'era)... come han fatto a farsi scappare una roba simile pure qui? ._."

 

Che poi ripeto... finire DS con sta cosa è veramente inutile... la soddisfazione se ne va, e non resta proprio niente alla fine. Tanto valeva non spendere nemmeno i 70 euro del gioco.

 

p.s. comunque ad Anor Londo sono andato nella parte dove c'era la nebbia gialla (ho ucciso i

 

 

due cinghiali... lolol che dura...

 

 

ma poi un Mimik al piano di sopra m'ha aperto coi suoi calci alla chuck norris...).

 

Continuo di qua o è meglio che provo altrove?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so se sapete ma c'è un glitch per avere anime infinite... e funziona. Ovviamente dopo averlo provato mi sono suicidato perchè continuare così è veramente inutile (tanto valeva non comprare manco il gioco)... però occhio perchè c'è parecchia gente che l'ha usato e ora va in giro ad invadere a livelli abnormi... (anche se per le invasioni normali fortunatamente ci dovrebbe essere un level cap del 10% in più e in meno rispetto al livello di chi viene invaso...).

 

:shock:

 

questa è veramente una cosa triste... spero che per quando avrò il gioco io l'abbiano tolto e punito tutti coloro che l'hanno usato o almeno ne hanno abusato :prr:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possono punire perchè è impossibile penso scoprire chi l'ha usato... alla fin fine uno per ottenere le anime può anche aver farmato nella foresta (per dire), quindi...

 

E forse nemmeno lo patcheranno visto che c'era già sulla versione jap e tutt'ora è presente.

 

Mah... spero solo non siano in molti ad usarlo e che quelli che l'han fatto si stufino presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...