Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ok, ho fatto fuori anche il cavaliere nero dentro la chiesa, l'evocatore, il demone treppiede e i gargoyle (il drago rosso e il gargoyle mi hanno pure droppato due belle armine icon_mrgreen.gif ) ho suonato la prima campana e adesso sono a radiceoscura ph34r.gif

 

Cioè, quella specie di mostro abnorme che si vede in fondo al bacino e il cavaliere nella foresta sono dei gran bastardi ph34r.gif

 

Indi, sono nuovamente bloccato, mi sa che grinderò un po' in giro prima di tornarci

 

I will make'em fuckin bleed :evil:

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.......

sono un liv.43 e ho ucciso:

demone iniziale

demone toro

i 2 gargoyles

demone capra

drago dalla bocca larga

falenona

hydra

lupachiotto

forse qualche altro ma non mi ricordo.......

 

Ora mi sto immergendo nella citta infame.

 

DOMANDONA:

ho diverse pietre di titanite pero' per potenziare l'arma mi chiede solo "pezzo di titanite"

sapete come utilizzare la titanite grande e titanite normale???????? :bang: :bang:

 

 

ops.... ho visto addietro che Shepard aveva gia' risposto a dovere :bow: :ok: :mrgreen:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

 

drago dentato vaggina

 

 

 

 

A parte che si scrive con una sola g, ma perchè non evitiamo di chiamarlo così dato che lo trovo di pessimo gusto e davvero fuori luogo?

Grazie a tutti per la collaborazione.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto fuori anche il cavaliere nero dentro la chiesa, l'evocatore, il demone treppiede e i gargoyle (il drago rosso e il gargoyle mi hanno pure droppato due belle armine icon_mrgreen.gif ) ho suonato la prima campana e adesso sono a radiceoscura ph34r.gif

 

Cioè, quella specie di mostro abnorme che si vede in fondo al bacino e il cavaliere nella foresta sono dei gran bastardi ph34r.gif

 

Indi, sono nuovamente bloccato, mi sa che grinderò un po' in giro prima di tornarci

 

I will make'em fuckin bleed :evil:

Farma e grinda un po' le stats Vitality e Stamina (non si sa mai, in genere non fa mai male potenziare prima queste).

 

Poi, se intendi affrontare Radiceoscura, io ti consiglierei, ma è una pura considerazione personale, magari altri avran risolto diversamente, di tornare prima nel punto iniziale del gioco, tramite il corvo. In questo modo puoi trovare uno scudo dal cavaliere che ti dà la fiaschetta di Estus e che dovrebbe avere 100 di difesa fisica e 80 di difesa magica (molto utile contro l'attacco rapido con i dardi magici della Falena in Radiceoscura).

Munisciti di arco e pazienza se intendi affrontare l'Idra. Cerca di schivare le colonne d'acqua che ti lancia addosso e cerca di entrare in acqua, ma non avvicinarti troppo all'Idra. Se hai un anello che mi pare si chiami Arrugginito, ma non mi ricordo, puoi muoverti più rapidamente in acqua; altrimenti, l'arco di aiuterà a finire l'Idra... È una faccenda lunga...

 

A parte che si scrive con una sola g, ma perchè non evitiamo di chiamarlo così dato che lo trovo di pessimo gusto e davvero fuori luogo?

Grazie a tutti per la collaborazione.

Tra l'altro, non so con quali donne siano stati coloro che dànno questo nome al boss Gaping Dragon, che sempre sia lodato per il dono di un'arma molto buona, ma che richiede 50 di Forza per essere brandita...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Tra l'altro, non so con quali donne siano stati coloro che dànno questo nome al boss Gaping Dragon...

 

:ph34r: Ottima osservazione...dovremmo chiedere all'ideatore del soprannome in questione....mommox, ne sai niente???... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, non so con quali donne siano stati coloro che dànno questo nome al boss Gaping Dragon, che sempre sia lodato per il dono di un'arma molto buona, ma che richiede 50 di Forza per essere brandita...

 

 

 

Confermo e chiedo scusa per il nomignolo ora lo modifico.....

 

che poi dall'inglese Gaping sta per a bocca aperta, sbigottito.

 

Qindi direi di chiamarlo il Drago dalla bocca larga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto ti ha già risposto Shepard comunque io ti consiglio di potenziarla fino a portarla a + 5 che è il massimo, te ne accorgi perchè oltre non puoi andare e ti sblocca pure un obiettivo (Arma del Fulmine: Acquisisci arma migliore tramite potenz. fulmine.). A volte tra i vari passaggi di potenziamento sembra che l'arma perda potenza ma in realtà la recuperi coi successivi potenziamenti che sono possibili solo passando per quel livello. Per la lancia in questione appunto, ti consiglio di potenziarla al massimo (NON di farla a Lancia normale, NOn usare mai l'ultima opzione a destra dei fabbri) perchè calcola che con quella Lancia a +5 io ci ho praticamente finito il gioco senza problemi! :ok:

 

@EMA: ma chi è che non và giù nemmeno con 999 frecce? di chi parli??

Comunque

con quella Lancia ci fai benissimo i 4 re, Sith che è proprio facile e poitutto il resto, io come ho scritto, ci ho finito il gioco, a parte il boss finale per il quale ho usato una Alabarda magica +2 (perchè ho notato che l'ultimo boss era più vulnerabile alle armi magiche!) Le fiaschette a quanto ce l'hai? Dovresti averle a +4 almeno e poter ravvivare il falò con Rito per ottenere 20 fiaschette ogni volta, in modo da fare tranquillamente tutti i restanti boss..

 

 

PS: ma ancora non c'è nessun altro che lo ha finito? :?:

 

Dai, con tutti i consigli postati, i video e le guide ormai è una passeggiata...quando l'ho iniziato io non c'era niente di tutto questo, lo dicevo io che sono stato un pioniere :mrgreen: !!!

io l'ho finito proprio ieri! ora sto inziando il new game +, certo però che potevano impegnarsi un pò di più per il finale .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho finito quest'ottimo titolo al misero livello 78 e devo dire che ero triste per averlo finito, tanto mi è piaciuto... aggiungo inoltre che l'eccessiva difficoltà lamentata da molti non l'ho avvertita, sarà perché metà dei boss li ho fatti coop, sarà perche l'ho finito in meno di 70 ore, ma il fatto che molti recensori abbiano abbassato il voto per la grande difficoltà mi lascia basito... a me sembra molto positivo che in un rpg anche se sei 20 livelli più debole di un altro giocatore possa battere il medesimo boss con la giusta tecnica e concentrazione e che possa essere massacrato anche avendo un livello elevato , cosa che molto di rado accade in un rpg, dove con il giusto grinding puoi schiantare la maggior parte dei nemici senza nessuna tecnica particolare e dove puoi essere un fenomeno ma se non hai le giuste statistiche puoi fare quello che vuoi ma certi nemici non li tiri giù. Voi cosa ne pensate? a livello di gameplay è il primo rpg che mi abbia divertito da molti anni a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito proprio ieri! ora sto inziando il new game +, certo però che potevano impegnarsi un pò di più per il finale .-.

 

Oh bravo, finalmente qualcuno che mi dà soddisfazione! :ok:

 

Comunque io ho sbloccato

il finale "il Legame del fuoco" e praticamente non c'è nemmeno un filmato conclusivo, si vede solo il mio Piromante che riaccende la vecchia fornace, un'enorme fiammata e poi...i titoli di coda! :ph34r:

 

 

A te invece come è andata?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io non riesco a vedere quali statistiche mancano per equip le armi.. cioè mi esce solo la X ma non vedo in rosso o altro cosa non va bene tra forza destrezza intelligenza o fede

 

strano io mi ricordo che selezioni l'oggetto poi premi la X e da lì nelle due schermate di dovrebbe segnalare qualche skill in rosso, altrimenti è utilizzabile, essendo all'inizio del game non so se per determinate armi devi essere umano o essere vuoto, la butto lì, ricontrolla meglio

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Ottima osservazione...dovremmo chiedere all'ideatore del soprannome in questione....mommox, ne sai niente???... :fischio:

 

Veramente lo chiamano così in praticamente TUTTI i video (pure non italiani) che ho visto fin'ora ._.

 

E poi ho visto Denti, quindi l'associazione ci sta tutta u.u

 

p.s. e gac che ancora c'è gente che non l'ha finito, te l'hai avuto sessantamiladuecentoventredici giorni prima XD

 

Comunque sono a Seath, ora lo trebbio u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la spada del drago +2 mi inizia a stare un pò stretta così come lo scudeo del cavaliere +5, sapete cnsigliarmi una buona arma da potenziare ed un ottimo scudo?

 

Fate conto che sono arrivato nel punto in cui ho suonato la seconda campana, ma ho fatto praticamente tutto, mi sono lasciato alle spalle solo le Catacombe,ed ora mi rimane la fortezza di Sen, Petit Londo e Anor Londo

 

beh, come arma fra poco troverai la lancia del fulmine, e ti sarà molto molto utile!

altrimenti anche la spada di quelaag è buona, ha valore destrezza B e fa un bel pò di danno di fuoco..poi io ho pure una iaito magica che ogni tanto torna utile :mrgreen:

lo scudo usa quello che trovi nel rifugio..ha 100 di difesa fisica e 80 di difesa magica..altrimenti ne troverai un altro ad anor londo che ha 100-40-75-65..e son entrambi leggeri, pesano 3

 

comunque scarica infinita è fattibile già a questo punto del gioco?? l'ultima volta che son stato la mi ha distrutto con 2 attacchi..

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Queelag non ha dato nessuna spada O.O

 

però ti ha dato l'anima :mrgreen:

basta che ti fai una scimitarra +10, e poi appena arrivi dal fabbro ad anor londo puoi fartela trasformare nella spada di quelaag!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano io mi ricordo che selezioni l'oggetto poi premi la X e da lì nelle due schermate di dovrebbe segnalare qualche skill in rosso, altrimenti è utilizzabile, essendo all'inizio del game non so se per determinate armi devi essere umano o essere vuoto, la butto lì, ricontrolla meglio

in ogni caso sono riuscito a equipaggiare la spada che mi ha lasciato Hellkite sparandogli alla coda:D che dite è buona? sembra anche abbastanza veloce, se la volessi maneggiare piu velocemente cosa serve? intelligenza e destrezzA?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

p.s. e gac che ancora c'è gente che non l'ha finito, te l'hai avuto sessantamiladuecentoventredici giorni prima XD

 

 

 

Si è vero ma speravo in un altro tuo record personale, tipo un 20 ore o giù di lì... :P

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero ma speravo in un altro tuo record personale, tipo un 20 ore o giù di lì... :P

 

hai visto il video del giapponese che lo finisce in 90 minuti?? :mrgreen: è pazzo!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero ma speravo in un altro tuo record personale, tipo un 20 ore o giù di lì... :P

 

u.u D'S la prima volta che l'ho giocato ho veramente corso... e mi sono perso tipo 3/4 delle cose da fare. Ora sto facendo tutto con mooolta calma.

 

Anche se devo dire, sto a 24 ore (se non erro, avevo visto 22 ieri, oggi ho giocato penso due orette...) e sono alla raccolta di anime dei lord/nito/seath/strega/gweyn (o come si chiama).

 

Certo non ho preso tutte le ricompense dei patti ma comunque pensavo mi richiedesse più tempo per arrivare a questo punto XD (però alla fin fine D'S facendo tutti gli eventi tendency in una quarantina di ore si faceva, anche meno se si stava solo per quelli).

 

che mostro boss incontro nella citta infame????????? :evil: :shock:

 

 

Quelaag la strega/ragno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che mostro boss incontro nella citta infame????????? :evil: :shock:

 

 

qualcuno potrebbe anche risp. vai avanti e lo saprai....... magari.......

sono a lavoro e non finisco prima delle 18:00 :whew: :whew: :whew: :whew: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Ma perchè ti auto-quoti ogni volta?...

 

Comunque, nella Città Infame

incontri una specie di donna-ragno, si chiama Quenlag (o qualcosa di simile)...ma non è meglio scoprirle da solo certe cose? Così ti rovini la sorpresa...no?

 

 

@mommox: diciamo anche che qui certe cose le devi fare per forza altrimenti non vai avanti, quindi c'è poco da correre, i Lord sono quelli, non si scappa, le campane da suonare sono obbligatorie, ecc.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io voglio farcela in 90 minuti come il tipo di cui parla blank17h T_T

 

p.s. e che due balle la caverna di cristallo per arrivare all'amicone senzascaglie... strade invisibili del cacchio, ma è possibile che salto e scivolo giù ogni santa volta T_T...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...