Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

io nel ng+ i boss me li divoro (i primi li ho oneshottati o_o), trovo più difficoltà coi mostri normali che si sono dopati abbestia!

ma andando oltre il bug.. affronto wolf grey mi pare.. dove c'è la porta.. e se invece prima del portone scendo per sinistra cosa c sta? posso fare gia anche quella parte? sono livello 72

 

 

 

vabbè il lupo fatto ma per la farfalla?

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

ma andando oltre il bug.. affronto wolf grey mi pare.. dove c'è la porta.. e se invece prima del portone scendo per sinistra cosa c sta? posso fare gia anche quella parte? sono livello 72

 

 

 

vabbè il lupo fatto ma per la farfalla?

la farfalla è facilissima, non devi far altro che schivare i vari raggi e aspettare che si posi, appena si posa prendi l'arma a 2 mani e sfondala di mazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

la farfalla è facilissima, non devi far altro che schivare i vari raggi e aspettare che si posi, appena si posa prendi l'arma a 2 mani e sfondala di mazzate.

facile e dire poco.. con salute a 40 schivare o no era anche inutile.. ormai con il guanto di fuoco a 15 la palla e la sfera fanno paura! incredibile... ora domani mi farò queelag :D cmq dato che ho poche umanità posso capire perchè è meglio farla da umano? non vorrei correre rischi inutili..

 

 

 

ps.sto fabbro mi fotte solo tizzoni rari :D mo se non mi farà un'arma buona lo mangio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

facile e dire poco.. con salute a 40 schivare o no era anche inutile.. ormai con il guanto di fuoco a 15 la palla e la sfera fanno paura! incredibile... ora domani mi farò queelag :D cmq dato che ho poche umanità posso capire perchè è meglio farla da umano? non vorrei correre rischi inutili..

 

 

 

ps.sto fabbro mi fotte solo tizzoni rari :D mo se non mi farà un'arma buona lo mangio :D

queelag però è immune alle piromanzie quindi occhio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andando oltre il bug.. affronto wolf grey mi pare.. dove c'è la porta.. e se invece prima del portone scendo per sinistra cosa c sta? posso fare gia anche quella parte? sono livello 72

 

 

 

vabbè il lupo fatto ma per la farfalla?

Io ho finito il gioco a livello 78: vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

queelag però è immune alle piromanzie quindi occhio :ph34r:

lo avevo intuito. per sbaglio nella palude ero arrivato dove c'erano 20 larve che mi correvano dietro.. ho raccolto 1 tinatite e ho usato l'osso del ritorno ;) il fuoco nn gli faceva niente.. così come agli insetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

facile e dire poco.. con salute a 40 schivare o no era anche inutile.. ormai con il guanto di fuoco a 15 la palla e la sfera fanno paura! incredibile... ora domani mi farò queelag :D cmq dato che ho poche umanità posso capire perchè è meglio farla da umano? non vorrei correre rischi inutili..

 

 

 

ps.sto fabbro mi fotte solo tizzoni rari :D mo se non mi farà un'arma buona lo mangio :D

 

a livello 72 ci credo che è stata una passeggiata >_> io son livello 60 ora, la farfalla l'ho fatta a livello 15/20 circa, perchè non avevo ancora aperto la porta da 20000 anime

 

se la fai da umano sarà ancora più facile, perchè verrai aiutato, ma dubito tu ne abbia bisogno!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto diventando MONA per finire il livello dell' "inferno" (chiamiamolo così)... sono al boss finale

 

 

l'"albero" con le fronde di fuoco quando si spaccano le radici ai lati... il "qualcosa" del caos.

 

 

Ma mi fan più incazzare le gambe ambulanti che stanno nella lava... fortuna che si accoppano a vicenda spesso... (che poi sarebbero le metà inferiori dei draghi zombi ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la la lancia fulmine con che statistiche si uso ad esempio lo spadone dei guardiani che da 205 si usa forza 20 e dex 18

 

dovrebbe avere le statistiche di una lancia normale, quindi la possono usare praticamente tutti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello 72 ci credo che è stata una passeggiata >_> io son livello 60 ora, la farfalla l'ho fatta a livello 15/20 circa, perchè non avevo ancora aperto la porta da 20000 anime

 

se la fai da umano sarà ancora più facile, perchè verrai aiutato, ma dubito tu ne abbia bisogno!

capisco.. potrei anche usarla allora :D ma effettivamente mi serve poco aiuto.. quasi quasi dopo scendo sotto il ragno :> comunque secondo me faranno un aggiornamento per quel bug dei tizi si buttano.. per questo ne ho approfittato.. tanto ormai livellare o meno non conta piu per me...vorrei solo fare da client 5 volte per stringere il patto con solaire di astora...

 

 

ps. sto usando l'armatura cremisi :D è accattivante

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco.. potrei anche usarla allora :D ma effettivamente mi serve poco aiuto.. quasi quasi dopo scendo sotto il ragno :> comunque secondo me faranno un aggiornamento per quel bug dei tizi si buttano.. per questo ne ho approfittato.. tanto ormai livellare o meno non conta piu per me...vorrei solo fare da client 5 volte per stringere il patto con solaire di astora...

 

se non han corretto l'altro bug che da anime infinite non avrebbe senso correggere questo, anche perhcè quegli che han usato questi glitch finora sarebbero avvantaggiati sennò..

a parte che comunque con l'arma giusta van giù più in fretta che usare quel metodo, anche perchè spesso ci mettono un pò ad arrivare, soprattutto lo stregone che si mette a lanciare magie, io ho fatto dal 20 al 30 circa col metodo poi riuscivo a cavarmela abbastanza in fretta quindi li facevo fuori normalmente

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si apre il "portone" di pietra che sta negli "inferi"?

 

Intendo quello dove ci sono gli insettini rossi che saltellano da una parte e dall'altra

 

 

il cavaliere di Solaire "pazzo" che ci attacca

 

 

Perchè mi parla di qualche marchingegno che tiene chiusa la porta ma non l'ho mica trovato .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si apre il "portone" di pietra che sta negli "inferi"?

 

Intendo quello dove ci sono gli insettini rossi che saltellano da una parte e dall'altra

 

 

il cavaliere di Solaire "pazzo" che ci attacca

 

 

Perchè mi parla di qualche marchingegno che tiene chiusa la porta ma non l'ho mica trovato .-.

Se prenderai la scorciatoia che dalle Rovine del Demone

conduce a Lost Izalith, incontrerai nove insetti del Caos

nel passaggio per Lost Izalith. Devi ucciderli tutti e nove.

Accertati che muoiano tutti e non entrare a Lost Izalith

prima di averli uccisi tutti, altrimenti Solaire sarà attaccato

e trasformato in essere vuoto. Se ne manchi uno, troverai

Solaire con uno degli insetti attaccato alla sua testa e

dovrai ucciderlo.

Uccidendoli tutti e nove, troverai Solaire all’inizio della

scorciatoia, seduto a terra fuori dalla porta che hai aperto

unendoti al patto della figlia del Caos. Sarà depresso ma,

parlandogli, attiverai il suo ultimo segno di evocazione

alla fine del gioco, appena prima della battaglia finale. Per

trovarlo, appena superato il ponte stretto e arrivato all’ultima

rampa di scale, guarda a sinistra: il suo ultimo segno

di evocazione è proprio lì.

Troverai la scorciatoia per Lost Izalith nelle Rovine del

Demone, appena fuori la stanza dove hai combattuto il

demone del fuoco. Guardando nella direzione della stanza,

girati a destra e vedrai un buco nel muro. Usa le radici

dell’albero per raggiungere il pianterreno e dirigiti alla fine

della lunga sala, dove troverai una porta chiusa. Questa

porta si sblocca unendoti al patto della figlia del Caos e

potenziando questo patto a +2, il che richiede 30 punti

Umanità. Dopo aver portato il patto a +2, potrai toccare

la porta chiusa, che si aprirà. A questo punto avanza e

uccidi i nove insetti del Caos che incontrerai più avanti

 

 

la fonte è la miniguida.. se non lo uccidevi mi sa sbloccavi un obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh grazie per la cosa della porta.

 

Comunque sulla wiki, riguardo a Solaire, non mi parla di nessun obiettivo perso se lo uccido.

allora l'obiettivo era solo il patto a finale ho visto ke anke se non stringi e rispondi no ti sblocca i patti ottimo :D quello del caos l'ho rifiutato ma sbloccato.. mi trovo bene con il mio non sono mai invaso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, credo di essere verso la fine del gioco. Ma non riesco più ad andare avanti

 

 

Ho le quattro anime dei lord da mettere nella grande ciotola quella che si trova nell'area ove la prima volta mi aveva portato il vermone parlante. La mia domanda è come faccio a proseguire? Mi ritrovo al santuario del fuoco ma il vermone dorme.

Help me

 

 

Aiutatemiiiii

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ammettiamo che voglio cambiare arma dato che se potenzio quella del drago mi serve destrezza a 16 , e sto per andare nella fortezza , a parte la lancia che troverò, vorrei fare un arma di fuoco ad esempio usando l'anima di queelag:D che arma mi serve per farla? mi hanno detto spada curva.. dove ne trovo 1 fino al mondo che ho esplorato ora? e magari vorrei farmi qualche arma potenziata di tutti i tipi... per gli obiettivi.. vorrei capire come funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, credo di essere verso la fine del gioco. Ma non riesco più ad andare avanti

 

 

Ho le quattro anime dei lord da mettere nella grande ciotola quella che si trova nell'area ove la prima volta mi aveva portato il vermone parlante. La mia domanda è come faccio a proseguire? Mi ritrovo al santuario del fuoco ma il vermone dorme.

Help me

 

 

Aiutatemiiiii

 

Se gli parli si sveglia (almeno a me dorme ogni tanto ma se gli parlo si sveglia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...