Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Il coso enorme che ti sbarra la strada devi ucciderlo si ._.

 

Dopo ti butti dal ponte e prosegui dritto verso la nebbia... (sennò puoi anche fare un altro giro ma devi sbloccare una leva per aprire un portone e ci sono abbastanza nemici).

 

il Primo l'ho ucciso! ma ora c'è uns econdo coso che non capisco cosa è! ma non si sposta, e se gli tiro sopra qualsiasi cosa manco si sveglia!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena battuta Priscilla ma..

 

 

era troppo Bellina!!! sai chi mi ha ricordato? L'arcidemone del mondo 5-3 Astrea Di Demon Souls.. anche lei chiedeva perchè.. e che cosa volevamo!! comuqnue le prime 3 volte ci sono morto! poi mi sono detto.. e se la prendo con una bella palla di fuoco? bene! dopo che l'ho colpita ha combattuto facendosi vedere! :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena battuta Priscilla ma..

 

 

era troppo Bellina!!! sai chi mi ha ricordato? L'arcidemone del mondo 5-3 Astrea Di Demon Souls.. anche lei chiedeva perchè.. e che cosa volevamo!! comuqnue le prime 3 volte ci sono morto! poi mi sono detto.. e se la prendo con una bella palla di fuoco? bene! dopo che l'ho colpita ha combattuto facendosi vedere! :D

 

 

Si in effetti un po' me la ricordava anche a me... ma le hai tagliato la "coda"? XD (a Priscilla dico)

 

o subito 2 maledizioni come le levo???

 

Nella torre della prima campana (Gargoyle) c'è un npc che vende le cure per le maledizioni :ok:

 

Ma ti prego, comprala una "h" per quelle "o"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ucciso il ragnone ed ora devo uccidere il demone che ti da la zampata dopo che hai recuperato l'armatura (credo nera o roba del genere)

Consigli??????? :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps:comunque queelaq non mi ha rilasciato nessuna arma ma solo la sua anima...... :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da DarkSouls
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ucciso il ragnone ed ora devo uccidere il demone che ti da la zampata dopo che hai recuperato l'armatura (credo nera o roba del genere)

Consigli??????? :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps:comunque queelaq non mi ha rilasciato nessuna arma ma solo la sua anima...... :piange: :piange: :piange: :piange:

quel boss è buggato, fallo venire verso la porta da cui sei entrato, lui ti tira una zampata, tu gli dai 3-4 colpi sul braccio e a un certo punto muore da solo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scintilla infinta è un boss molto forte anzi direi fortissimo ma si può battere con facilità

corri sempre avanti e superi il boss, entri a destra e stai dietro alla montagna. Ti fai vedere dal boss spuntando sulla sinistra e quando sta per attaccare con il tentacolo ti nasondi dietro alla montagna (attenzione ti prende comunque se sei troppo vicino) e attacchi il tentacolo mentre è ancora a terra.

 

 

quel boss è buggato, fallo venire verso la porta da cui sei entrato, lui ti tira una zampata, tu gli dai 3-4 colpi sul braccio e a un certo punto muore da solo .-.

questa non la sapevo :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

forse qualcuno lo ha gia chiesto ma siccome sono nuovo a questo gioco volevo se la pietra per evocare una volta usata non è piu disponibile o posso usarla quante volte voglio???

Quante volte vuoi, ovviamente.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mentre vagavo nello spendido "quadro" è definitivamente iniziata la caduta a picco dell'online di questo gioco...

poche ore dopo ho spento la console con la consapevolezza che sto gioco per me rimarrà utile solo offline, o al massimo online giocando da non-morto. Ho subito tre invasioni, le ho giocate al meglio, colpendo 2 volte il primo, 4 volte il secondo e credo 6 o 7 volte il terzo invasore. In tutti e tre i casi ero tonrato umano per potenziare dei falò che avevo lasciato indietro... in tutti e tre i casi i danni che ho provocato agli invasori è stato dai 6 ai 20... nel primo caso sono morto al secondo colpo, nel secondo e terzo caso sono morto al primo.

L'unica spiegazione che ho saputo darmi è che avessero usato il bug per passare livelli che citava mommox qualche pagina fa. Come distruggere un capolavoro... con un c***o di bug che disintegra il gusto del PVP.

Complimenti a chiunque usa sti mezzucci, per me Dark Souls è ufficialmente un gioco "only singol player".

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mentre vagavo nello spendido "quadro" è definitivamente iniziata la caduta a picco dell'online di questo gioco...

poche ore dopo ho spento la console con la consapevolezza che sto gioco per me rimarrà utile solo offline, o al massimo online giocando da non-morto. Ho subito tre invasioni, le ho giocate al meglio, colpendo 2 volte il primo, 4 volte il secondo e credo 6 o 7 volte il terzo invasore. In tutti e tre i casi ero tonrato umano per potenziare dei falò che avevo lasciato indietro... in tutti e tre i casi i danni che ho provocato agli invasori è stato dai 6 ai 20... nel primo caso sono morto al secondo colpo, nel secondo e terzo caso sono morto al primo.

L'unica spiegazione che ho saputo darmi è che avessero usato il bug per passare livelli che citava mommox qualche pagina fa. Come distruggere un capolavoro... con un c***o di bug che disintegra il gusto del PVP.

Complimenti a chiunque usa sti mezzucci, per me Dark Souls è ufficialmente un gioco "only singol player".

Io l'unico bug che conoscevo era di Framptic che gli vendevi un'oggetto per un numero d'anime sproporzionato, ma è stato risolto.

 

Mentre per il farming vero e proprio, quello della foresta con le "IA Stupide", le attiri e ti metti sotto un precipizio, loro tutti giù a manetta come dei pirla. Questo però non è un bug, è l'IA che è stupida e non capisce che per prenderti non deve salire ma scendere dove sei tu. Comunque per me sto gioco è da giocare quando l'hai finito e sei soddisfatto, solo per aiutare le persone con i boss, ti senti un po un'eroe quando ti ringraziano :lol: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico bug che conoscevo era di Framptic che gli vendevi un'oggetto per un numero d'anime sproporzionato, ma è stato risolto.

 

Mentre per il farming vero e proprio, quello della foresta con le "IA Stupide", le attiri e ti metti sotto un precipizio, loro tutti giù a manetta come dei pirla. Questo però non è un bug, è l'IA che è stupida e non capisce che per prenderti non deve salire ma scendere dove sei tu. Comunque per me sto gioco è da giocare quando l'hai finito e sei soddisfatto, solo per aiutare le persone con i boss, ti senti un po un'eroe quando ti ringraziano :lol: .

 

Quello del bosco è stupidità artificiale ok, io li c'ho farmato 20 livelli (prima di scoprire che erano dei pirla suicidi... io l'ho ammazzati combatendoci un centinaio di volte). Però qualcuno parlava di un bug con le anime che restano nell'inventario. Cioè, io sono di livello 80, cho una spada che fa 520 danni (260 fisici e 260 di fuoco), indosso l'armatura più pesante del gioco che offre una protezione massima, ho 1300 punti vita, ho la forza a 35... muoio con un colpo e faccio 6 danni??? mi sembra un tantino strano.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...