Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

no a quanto ne sò!

ormai per fare il patto di solaire ho superato il 120.. per portare quella dannata fede a 50... a sto punto non so se livellare del tutto o rimanere sui 140... ke dilemma.. in fondo le statistike erano come le avevo lasciate prima della glitch.. ma quella dannata fede-.- chi caspita vuole essere fedele a 50-.-si può declassare dopo il patto xD?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi usa i miracoli (lancia del sole, cura, ecc.), chi usa armi con stats potenziate dalla fede, ecc.

 

comunque no, non si può delevellare (in D'S si poteva qui non mi pare ci sia nulla che rubi livelli)

mi pare che il limite per i miracoli sia 26.. proprio per quelli forti.. vabbè a sto punto mi conviene livellare del tutto e poi mi rifaccio un gioco da capo , e mi farò anche il finale negativo unendomi alla darkwraith path..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che il limite per i miracoli sia 26.. proprio per quelli forti.. vabbè a sto punto mi conviene livellare del tutto e poi mi rifaccio un gioco da capo , e mi farò anche il finale negativo unendomi alla darkwraith path..

il finale negativo lo puoi fare anche senza joinare il darkwraith, dipende tutto se dopo aver ucciso il boss accendi il falò o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio ho fatto circa 400 mila anime (2 sessioni da 1 ora ciascuna a killare fantasmi nella foresta!!) me ne servivano un centinaio per redimermi dal tizio nella chiesa, e le altre le ho usate per fare 6 livelli e potenziare qualcosina :mrgreen:

e poi son andato a stringere un pò di patti, prima con il drago, poi con il micio nella foresta e dalla tettona..non son riuscito a trovare il patto nelle catacombe però :ph34r:

 

comunque dove si possono farmare i pezzi di titanite??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio ho fatto circa 400 mila anime (2 sessioni da 1 ora ciascuna a killare fantasmi nella foresta!!) me ne servivano un centinaio per redimermi dal tizio nella chiesa, e le altre le ho usate per fare 6 livelli e potenziare qualcosina :mrgreen:

e poi son andato a stringere un pò di patti, prima con il drago, poi con il micio nella foresta e dalla tettona..non son riuscito a trovare il patto nelle catacombe però :ph34r:

 

comunque dove si possono farmare i pezzi di titanite??

mi viene il dubbio che per l'obiettivo le armi rare ci vogliono anche le armi ottenibili dai patti tipo donando... ehm.. 80 umanità al darkwraith per ottenere 1 spada mi pare.. madò.. possibile? o per armi rare intendono potenziarle???????

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene il dubbio che per l'obiettivo le armi rare ci vogliono anche le armi ottenibili dai patti tipo donando... ehm.. 80 umanità al darkwraith per ottenere 1 spada mi pare.. madò.. possibile? o per armi rare intendono potenziarle???????

 

ah non saprei, ma per donare 80 umanità dovrò come minimo aspettare il new game + >_>

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono nei casini!!!! vi spiego la mia situazione... livello 24, sono arrivato fino ai gargoyle ( pero non li ho ancora battuti perchè volevo salire di livello fino a 27) .. per guadagnare anime ho fatto per 3-4 ore di fila il trucchetto del drago rosso! cioe ero al falo del borgo salivo le scale andavo sul ponte il drago sputava fiamme e uccideva sei poverini che erano li e tornavo giu falo poi su poi giu poi su poi giu ecc ecc! sono salito di 4 livelli in poco tempo pero per fare piu in fretta e x correre piu veloce ho posato tutto per terra vicino al falo ero praticamente nudo!! dopo 4 ore x sbaglio mi sono fatto beccare da una fiammata sono morto poi senza nessun problema sono tornato su e ho ripreso le anime e ho continuato! piccolo problema....... non c'è piu nessun oggetto per terra!! ho perso tutto!!! tutto tutto armi e armature!! questo vuol dire incominciare da capo sicuramente perchè come li batto i gargoyle???ho anche ucciso per sbaglio il venditore del borgo dei non morti... sapete se ce qualche metodo per ritrovare le mie cose??? per favoreeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

potenzia stamina e vita su tutti, per ora lascia stare le altre statistiche, rimediati la spada del drago (leggi in giro come ormai lo sanno tutti) e vai con dio!

Ehm scusa come fai ad usarla se non hai abbastanza forza?

 

ciao a tutti io sono nei casini!!!! vi spiego la mia situazione... livello 24, sono arrivato fino ai gargoyle ( pero non li ho ancora battuti perchè volevo salire di livello fino a 27) .. per guadagnare anime ho fatto per 3-4 ore di fila il trucchetto del drago rosso! cioe ero al falo del borgo salivo le scale andavo sul ponte il drago sputava fiamme e uccideva sei poverini che erano li e tornavo giu falo poi su poi giu poi su poi giu ecc ecc! sono salito di 4 livelli in poco tempo pero per fare piu in fretta e x correre piu veloce ho posato tutto per terra vicino al falo ero praticamente nudo!! dopo 4 ore x sbaglio mi sono fatto beccare da una fiammata sono morto poi senza nessun problema sono tornato su e ho ripreso le anime e ho continuato! piccolo problema....... non c'è piu nessun oggetto per terra!! ho perso tutto!!! tutto tutto armi e armature!! questo vuol dire incominciare da capo sicuramente perchè come li batto i gargoyle???ho anche ucciso per sbaglio il venditore del borgo dei non morti... sapete se ce qualche metodo per ritrovare le mie cose??? per favoreeeeeeeee

 

Che io sappia non c'è modo! Sei diventato il mio idolo!! 4 ore di fila a sfruttare un "trucchetto" LOL... potrei capire sfruttarlo un pochino perché ti mancano un migliaio di anime per comprare un oggetto o per livellare , ma QUATTRO ore di fila per me, e dico per, è inconcepibile.

Non voglio offenderti mi riferisco solo alla situazione che hai descritto, ognuno è libero di giocare come gli pare ;)

 

Ma il venditore lo avevi scambiato per il pusher degli zombies? ;)

 

Buona notte

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

raga cosa mi consigliate di farmi di fare qualche livello o andare dai fantasmi ora sto al lv 42 cin piromane lo crescuto con 30 vita 22 stamina 20 forza 12 dex il resto lo rimasto com'era (l'o cresciuto bene o devo aggiuasta qualcosa? cmq gia o suanata la prima campana ed o fatto tutti i boss incontrati tranne il lupo di sin ed quei gruppo di 3 cani neri grossi (non so se avete capito) cmq il mio equipaggiamento e coarzza orientale +2 elmo orientale stivali acciao guanti cuoio rinforzato spada drago e scudo nn ricordo il nome cmq da 68 difesa 100 ds fisico e poi nn ricordo piu come magie uso colpo fiamma il piu forte ed o guanto +2 ed o comprato frecce come quello dello stregone acetto consiglio xke il lupo sin non riesco a buttarlo giu

Link al commento
Condividi su altri siti

raga cosa mi consigliate di farmi di fare qualche livello o andare dai fantasmi ora sto al lv 42 cin piromane lo crescuto con 30 vita 22 stamina 20 forza 12 dex il resto lo rimasto com'era (l'o cresciuto bene o devo aggiuasta qualcosa? cmq gia o suanata la prima campana ed o fatto tutti i boss incontrati tranne il lupo di sin ed quei gruppo di 3 cani neri grossi (non so se avete capito) cmq il mio equipaggiamento e coarzza orientale +2 elmo orientale stivali acciao guanti cuoio rinforzato spada drago e scudo nn ricordo il nome cmq da 68 difesa 100 ds fisico e poi nn ricordo piu come magie uso colpo fiamma il piu forte ed o guanto +2 ed o comprato frecce come quello dello stregone acetto consiglio xke il lupo sin non riesco a buttarlo giu

 

Ammazza che italiano oh ;)! Ma il lupo riesci almeno a ferirlo abbastanza? Perchè se non gli fai quasi niente allora dovresti livellare ancora un po', altrimenti devi tentare una tecnica differente!

 

inserisco il link a due filmati per combattere il Great Grey Wolf Sif, togli gli spazi (è per non spoilerare) :)

 

http: //www.youtube.com/watch?v=Hoy7XIsu67A

 

Ci sono due tecniche una è stargli appiccicato ad un fianco e quando si gira girare con lui e riempirlo di botte! L'altra è avere fire bomb da lanciargli e incantesimi. Ti servirà comunque anche un po' di combattimento corpo a corpo.

 

Ciao e "in bocca al LUPO!"

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusa come fai ad usarla se non hai abbastanza forza?

 

 

quella di helltike basta forza16 destrezza12 ce la puoi fare

 

 

 

quanto a me:

comunque il fatto del livello non è poi così vero per l'online.. usando la glitch sono arrivato a livello 325 e mi hanno invaso 5 volte.. uno era in versione fantasma non capisco come faceva e uno era davvero forte.. ma gli altri 3 erano proprio scarsi infatti 1 mi ha detto sono livello71... stranissimo comunque bastonati tutti!!!!!! ma se mi disconnetto mentre mi invadono che succede?

 

parlando di cose serie.. ho portato una falcie di 160 a +5.. la faccio divina? vorrei dei consigli su come fare spade divine magiche e magari riuscire ad usare ad esempio l'anima di queelag per fare una spada curva di fuoco.. come faccio ???? Grazie

 

 

 

ps. ma la glitch della testa di drago la toglieranno?

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non c'è modo! Sei diventato il mio idolo!! 4 ore di fila a sfruttare un "trucchetto" LOL... potrei capire sfruttarlo un pochino perché ti mancano un migliaio di anime per comprare un oggetto o per livellare , ma QUATTRO ore di fila per me, e dico per, è inconcepibile.

Non voglio offenderti mi riferisco solo alla situazione che hai descritto, ognuno è libero di giocare come gli pare

 

Ma il venditore lo avevi scambiato per il pusher degli zombie

 

no cavolo non l ho scambiato per il pusher pero stavo comprando da lui quando uno mi ha attaccato da dietro quindi in fretta e furia ho fatto un attacco ma ho beccato lui e quindi poi ha incominciato a attaccarmi e l ho dovuto uccidere!!!! uff... ricomninciero da capo:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... non riesco a trovare ne uno scudo ne un anello che mi aumenti la stamina...

 

lo scudo lo trovi a bacino radiceoscura..da dove c'è l'hydra vai verso il sentiero per risalire al giardino radiceoscura, ma prendi la deviazioni di sinistra invece che quella di destra (nella direzione del falò), e trovi lo scudo cimiero ondulato..oppure trovi l'anello nella zona dopo la palude della città infame

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga perchè la mia barra di stamina si e blocatto a 4 tacche anche se aumento la stamina sapete dirmi il perchè??? fino A 20 è aumentato poi lo aumentata fino a 25 ma si e bloccatto a 4 tacche

 

io ho 36 di stamina e ho 6 barre e mezzo :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...