Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

scusate se vi faccio tanto domande ma sono un novellino

 

come faccio a creare armi che danno anche danno magico??

e posso colpire i fantasmi solo quando sono maledetto dai rospi e c'e un'altro modo????

Devi trovare un tizzone grande magico, mi pare che si trovi nella foresta di radicescura protetto dai funghi giganti.

Per i fantasmi o ti fai maledire o usi l'oggetto maledizione temporanea (La manina putrefatta) che trovi in giro a Petite Londo o compri da un mercante nelle fogne. Altrimenti se sei fortunato i fantasmi ti droppano un arma che è in grado di colpirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi trovare un tizzone grande magico, mi pare che si trovi nella foresta di radicescura protetto dai funghi giganti.

Per i fantasmi o ti fai maledire o usi l'oggetto maledizione temporanea (La manina putrefatta) che trovi in giro a Petite Londo o compri da un mercante nelle fogne. Altrimenti se sei fortunato i fantasmi ti droppano un arma che è in grado di colpirli

ora provo a fatto tutti i bos incontrati devo anda solo dai fantasmi e suana la 2 campana dn lv 47 con 30 vita 25 stamina 20 forza e 12 dex equi corazza orientale +2 elmo orientale guanti cuoi rinforzato spada drago scudo cimerio ondulato guanto +2 che dite posso andarci???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusa come fai ad usarla se non hai abbastanza forza?

 

 

 

Che io sappia non c'è modo! Sei diventato il mio idolo!! 4 ore di fila a sfruttare un "trucchetto" LOL... potrei capire sfruttarlo un pochino perché ti mancano un migliaio di anime per comprare un oggetto o per livellare , ma QUATTRO ore di fila per me, e dico per, è inconcepibile.

Non voglio offenderti mi riferisco solo alla situazione che hai descritto, ognuno è libero di giocare come gli pare ;)

 

Ma il venditore lo avevi scambiato per il pusher degli zombies? ;)

 

Buona notte

Scusate ragazzi ma leggendo alcuni di questi ultimi post mi sono reso conto che probabilmente fino ad ora ho giocato non conoscendo determinati aspetti, mi riferisco a livellamento.

Quindi sono qui a porvi questa domanda, io fino ad ora sono a livello 14 con un bandito ed ero convinto che mi venissero dati punti per aumentare di livello solo all'uccisione di Boss importanti..Ma invece credo d'aver capito di poter crescere anche killando una serie di non morti standard. mi confermate? di quante anime ho bisogno? sennò non mi passa più..

Grazie.

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma leggendo alcuni di questi ultimi post mi sono reso conto che probabilmente fino ad ora ho giocato non conoscendo determinati aspetti, mi riferisco a livellamento.

Quindi sono qui a porvi questa domanda, io fino ad ora sono a livello 14 con un bandito ed ero convinto che mi venissero dati punti per aumentare di livello solo all'uccisione di Boss importanti..Ma invece credo d'aver capito di poter crescere anche killando una serie di non morti standard. mi confermate? di quante anime ho bisogno? sennò non mi passa più..

Grazie.

livella dove c'è il drago rosso su internet youtube troverai il metodo :) ti consiglio di arrivare almeno a 20 per i gargoyle e 25 per la capra :D

 

cioè assurdo ho potenziato lo stocco di richard +5 faccio evolvere in arma divina e non mida l'obiettivo.. perché?*_*

Link al commento
Condividi su altri siti

livella dove c'è il drago rosso su internet youtube troverai il metodo :) ti consiglio di arrivare almeno a 20 per i gargoyle e 25 per la capra :D

 

cioè assurdo ho potenziato lo stocco di richard +5 faccio evolvere in arma divina e non mida l'obiettivo.. perché?*_*

 

perchè devi anche portarlo a +5..

 

comunque non ci son falò a petit londo??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello e che non me lo fa potenziare +.. ma ci sono fabbri migliori?

 

non c'è un fabbro migliore dell'altro, ognuno ha delle sue caratteristiche..

 

quello della chiesa ti fa le armi divine, occulte, grezze e oltre il +5, quello a petit londo le fa magiche e incantate, quello nelle catacombe di fuoco e del caos, e infine quello ad anor londo le fa elettriche e quelle dei boss

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

livella dove c'è il drago rosso su internet youtube troverai il metodo :) ti consiglio di arrivare almeno a 20 per i gargoyle e 25 per la capra :D

 

cioè assurdo ho potenziato lo stocco di richard +5 faccio evolvere in arma divina e non mida l'obiettivo.. perché?*_*

Grtazie Pierdaniel, i gargoyle sono riuscito a farli fuori così da umano con un evocazione a supporto :) ma quindi posso usare le anime per salire di livello giusto? poi come me le procuro è un altro discorso :))

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio i Gemellini ad Anor Londo... LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

no dai XD

 

Io sto alla fine, ultimo boss... l'ho provato, si è fortino ma ho visto che c'è un modo per batterlo (col giusto tempismo)...

 

Vabbè comunque vedo di fare ancora qualcosa prima di iniziare il new game+...

 

p.s. sto a 42 ore, livello 76 (se non ricordo male, forse 77 .-.), nel prossimo giro devo ricordarmi di fare i patti con Nito e col tizio nell'Abisso... che ovviamente in sto giro mi sono giocato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grtazie Pierdaniel, i gargoyle sono riuscito a farli fuori così da umano con un evocazione a supporto :) ma quindi posso usare le anime per salire di livello giusto? poi come me le procuro è un altro discorso :))

mi sa la glitch la stanno cominciando a fixare :D non quella tua però

 

non c'è un fabbro migliore dell'altro, ognuno ha delle sue caratteristiche..

 

quello della chiesa ti fa le armi divine, occulte, grezze e oltre il +5, quello a petit londo le fa magiche e incantate, quello nelle catacombe di fuoco e del caos, e infine quello ad anor londo le fa elettriche e quelle dei boss

guarda ho appena portato una falce a falce divina e poi divina +5 ma niente... sicuro si sblocca così l'obiettivo?^arma grezza me l'ha dato ma non so perchè divina non me lo da

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa la glitch la stanno cominciando a fixare :D non quella tua però

 

 

guarda ho appena portato una falce a falce divina e poi divina +5 ma niente... sicuro si sblocca così l'obiettivo?^arma grezza me l'ha dato ma non so perchè divina non me lo da

Ma io non voglio usarla, vorrei solo sapere quante anime scambio per ogni livello che aggiungo..

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi mommox ma...

Ad Anor Londo c'è la nebia arancione e non posso entrare, nella tomba dei giganti lo stesso.. quale sarebbe il primo Lond da battere per poter accedere agli altri?

 

 

 

non devi uccidere un lord per passare, devi parlare con la principessa gigante che sta nella stanza sopra a dove batti i due stronzoni di Anor Londo. Lei ti da il ricettacolo dei lord, che poi devi portare al "serpente" che sbuca da sotto terra (dove c'è il primo falò insomma, quello che si mangia la roba che non usi)

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Oi mommox ma...

Ad Anor Londo c'è la nebia arancione e non posso entrare, nella tomba dei giganti lo stesso.. quale sarebbe il primo Lond da battere per poter accedere agli altri?

 

 

devi fare una cosa prima, poi te le aprono tutte

 

se non sbaglio devi

 

 

dare la "ciotola" (quella che ti da il teletrasporto) al serpentone che c'è vicino al falò principale

 

 

comunque ho appena fatto scarica infinite, il demone del fuoco e il demone centipede..poi però a Izalith mi fan fuori facilmente :whew:

 

ora torno dai quattro re, vediamo se ora ci riesco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora torno dai quattro re, vediamo se ora ci riesco

 

Con loro l'unica tattica è essere veramente ignoranti... mettiti l'armatura più resistente che hai e vacci addosso continuando a mazzuolarli... io ho fatto così senza troppi problemi (se hai iron flash ancora meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con loro l'unica tattica è essere veramente ignoranti... mettiti l'armatura più resistente che hai e vacci addosso continuando a mazzuolarli... io ho fatto così senza troppi problemi (se hai iron flash ancora meglio).

 

eh ma divento lentissimo con le armature più forti >_>

comunque ho hià aiutato altri 2 giocatori a farlo in coop e lo abbiamo fatto facilmente..

io invece non riesco ad invocare nessuno :whew:

 

iron flash sarebbe quella magia del chierico che ti fa diventare luccicante??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma divento lentissimo con le armature più forti >_>

comunque ho hià aiutato altri 2 giocatori a farlo in coop e lo abbiamo fatto facilmente..

io invece non riesco ad invocare nessuno :whew:

 

iron flash sarebbe quella magia del chierico che ti fa diventare luccicante??

 

iron flash è la piromanzia che vende il piromante al primo falò (quando lo liberi) e aumenta un sacco la resistenza ma ti fa andare lentissimo

 

comunque appunto, anche se vai lento non cambia niente, l'importante è che ti prendi poco danno... devi proprio andarci contro in maniera dura e testarda, prenderti il danno e menare come un fabbro. Ho provato con le piromanzia, con le magie... ma ci mettevo troppo, mi trebbiavano e poi comparivano gli altri. Così invece ci sono andato contro e uno ad uno li ho massacrati (al massimo ne ho avuti due insieme ma non sono stati un problema).

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a pepito london e o sconfitto tutti i fantasmi ci sono 2 macchinari xo sono bloccati e 1 porta che e chiusa sto a gira da 30 minuti

 

dove sta la chiave per aprire porta a pepito london

 

è Petit Londo, comunque la chiave te la da un tipo su un tetto di un edificio in rovina (ammesso che tu abbia già il ricettacolo dei lord).

 

Comunque ti devo ri-dire che dovresti scrivere in un italiano migliore (metti le H dove vanno) e non usare abbreviazioni stile sms ("xo" o le "k").

 

Non lo dico per fastidio personale (non solo almeno) ma è proprio contro il regolamento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è Petit Londo, comunque la chiave te la da un tipo su un tetto di un edificio in rovina (ammesso che tu abbia già il ricettacolo dei lord).

 

Comunque ti devo ri-dire che dovresti scrivere in un italiano migliore (metti le H dove vanno) e non usare abbreviazioni stile sms ("xo" o le "k").

 

Non lo dico per fastidio personale (non solo almeno) ma è proprio contro il regolamento :ok:

ok allo scrivero meglio o scritto male perche vado veloce =)

 

comunque il tipo che dice te l'o incontrato ma non mi a dato niente perche non ho il ricettacolo dei lord dove lo trovo ???? grazie in aticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...