Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

iron flash è la piromanzia che vende il piromante al primo falò (quando lo liberi) e aumenta un sacco la resistenza ma ti fa andare lentissimo

 

comunque appunto, anche se vai lento non cambia niente, l'importante è che ti prendi poco danno... devi proprio andarci contro in maniera dura e testarda, prenderti il danno e menare come un fabbro. Ho provato con le piromanzia, con le magie... ma ci mettevo troppo, mi trebbiavano e poi comparivano gli altri. Così invece ci sono andato contro e uno ad uno li ho massacrati (al massimo ne ho avuti due insieme ma non sono stati un problema).

 

ah pelle ferrea >_> proverò con quella se muoio anche stavolta!

comunque il problema è che non mi vengono addosso solo in 2, ma anche in 3-4..

son deboli a qualche elemento o uso un'arma qualsiasi??

 

EDIT: fatto :mrgreen:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allo scrivero meglio o scritto male perche vado veloce =)

 

comunque il tipo che dice te l'o incontrato ma non mi a dato niente perche non ho il ricettacolo dei lord dove lo trovo ???? grazie in aticipo

 

Lo trovi dopo aver sconfitto i boss ad Anor Londo, molto più avanti. Altrimenti puoi ucciderlo e rubargli la chiave ma non ti conviene, il boss che trovi usandola non è ancora alla tua portata mi sa. (mi secca rompere, ma le "o" così da sole sentono la mancanza dell' "h" .-.).

 

 

ah pelle ferrea >_> proverò con quella se muoio anche stavolta!

comunque il problema è che non mi vengono addosso solo in 2, ma anche in 3-4..

son deboli a qualche elemento o uso un'arma qualsiasi??

 

non mi pare siano deboli a niente... però appunto, se fai come ti ho detto e vai addosso al primo appena compare, con due sequele di colpi (magari a due mani) dovresti farlo fuori in tempo prima che compaia il secondo (mentre se stai a preoccuparti dei danni o a schivare/parare perdi stamina e perdi anche tempo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare siano deboli a niente... però appunto, se fai come ti ho detto e vai addosso al primo appena compare, con due sequele di colpi (magari a due mani) dovresti farlo fuori in tempo prima che compaia il secondo (mentre se stai a preoccuparti dei danni o a schivare/parare perdi stamina e perdi anche tempo...)

 

sisi infatti usando l'armatura di Havel e impugnando l'arma a 2 mani è stato molto semplice!

 

ora dove devo andare???

l'unico posto che mi vien in mente è Izalith ma mi massacrano la >_>

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pelle ferrea >_> proverò con quella se muoio anche stavolta!

comunque il problema è che non mi vengono addosso solo in 2, ma anche in 3-4..

son deboli a qualche elemento o uso un'arma qualsiasi??

 

EDIT: fatto :mrgreen:

se è per i 4 re con pelle ferrea non ti fanno un graffio.. usa un arma pesante che tanto sono quasi immobili :D

 

 

 

 

ragazziiiiii sto impazzendo falce divina +5 e non mi ha dato l'obiettivoooooooooo che arma mi conviene fare divina?x essere sicuro del potenziamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi dove trovo la titanite verde grande? grazie.

 

la compri nella fortezza di sen

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consigli??

 

1. Ho ucciso la Falena, mi ha dato una chiave ma non so che porta aprire

 

2. Come si fa a mantenere morti gli scheletri delle catacombe ?? Ormai li faccio fuori con max 3 colpi ma si rialzano sempre e così non posso nemmeno accendere i falò.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si apre il marchingegno per la porta per andare al boss del mondo dipinto di aramis... ho esplorato tutto ma niente... *_* non capisco

 

Nell'Asylum (il "mondo" del tutorial per intenderci) trovi una bambola di pezza (che compare ogni tanto anche nei suggerimenti mi pare), con quella vai al dipinto e ti fa entrare.

 

Ragazzi, consigli??

 

1. Ho ucciso la Falena, mi ha dato una chiave ma non so che porta aprire

 

2. Come si fa a mantenere morti gli scheletri delle catacombe ?? Ormai li faccio fuori con max 3 colpi ma si rialzano sempre e così non posso nemmeno accendere i falò.

 

1 - non ricordo di preciso che chiave fosse, ti ricordi il nome? (mi pare, ma non vorrei sbagliare, che apra la base della torre nel bacino di radiceoscura, la stessa torre del Demone Toro oltretutto)

 

2 - o li uccidi con un'arma divina, oppure uccidi i necromanti/piromanti (ce ne sono 3 o 4, non ricordo). Una volta uccisi non respownano più (i necro/piro, invece gli scheletri si ma saranno sempre "mortali", cioè potrai ucciderli)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate i fantasmi delle rovina di londo non si dovrebbero uccidere con una falce divina? ho provato anche l'ascia elettrica e le piromanzie ma niente..

 

devi raggiungere il livello 300 con il glitch e poi li puoi uccidere >_>

 

no comunque 3 modi ci son:

1-ti fai maledire dalle rane nelle profondità

2-usi le maledizioni temporanee

3-usi la lama seghettata, ma la droppano proprio i fantasmi quindi devi prima farne fuori qualcuno con uno dei 2 metodi sopra

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi raggiungere il livello 300 con il glitch e poi li puoi uccidere >_>

 

no comunque 3 modi ci son:

1-ti fai maledire dalle rane nelle profondità

2-usi le maledizioni temporanee

3-usi la lama seghettata, ma la droppano proprio i fantasmi quindi devi prima farne fuori qualcuno con uno dei 2 metodi sopra

ok preferirò la maledizione temporanea.. e dove la prendo ??? LOL :D poi me la tolgo e uso la lama seghettata.. assurdo cmq , mi pare che in un video usavano la lancia del tuono.. bho :D

 

ps. sono oltre il 300 e ti dico sono stato invaso 5 volte per questo gioco offline per un po' che voglio prima finire il gioco, e mi sa anche questi a parte 2 erano ad alto livello:D peccato si sono beccati "tempesta di fuoco del caos" ashusahusa li sfottevo pure dopo :>

Link al commento
Condividi su altri siti

ok preferirò la maledizione temporanea.. e dove la prendo ??? LOL :D poi me la tolgo e uso la lama seghettata.. assurdo cmq , mi pare che in un video usavano la lancia del tuono.. bho :D

 

ma infatti dopo aver usato la maledizione puoi farli fuori con l'arma che vuoi :whew:

dovresti già averne un paio comunque, oppure le compri da qualche mercante

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti dopo aver usato la maledizione puoi farli fuori con l'arma che vuoi :whew:

dovresti già averne un paio comunque, oppure le compri da qualche mercante

lo farò dopo la valle dei dragoni.. ora più che altro vorrei capire dove sta il fabbro di petite londo e un certo Ingward

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farò dopo la valle dei dragoni.. ora più che altro vorrei capire dove sta il fabbro di petite londo e un certo Ingward

 

non c'è niente nella valle dei dragoni, fa solo da collegamento a 2 zone..

il fabbro è sulla destra appena scendi dalla piattaforma

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ingward è quello che ti da la chiave per accedere a petit londo "bassa"

 

comunque ho FINITOOOOOOOO... mamma mia, spettacolo l'ultimo scontro

 

 

l'ho ucciso con i CONTRATTACCHI XD... assurdo!... mai usati dai tempi di D'S e ora ci ho ucciso il boss finale haushaushuas... però che goduria ca**o, sto vecchio sborone che voleva colpirmi e io che lo facevo barcollare per poi infilzarlo... aaah bellissimo

 

 

Finito in 45 ore al SL 78 :ok:

 

Ora ho cominciato il NG+ e sono arrivato alla chiesa senza problemi (drago rosso a parte che mi ha incenerito perchè per sbaglio gli ho dato le spalle)... per millare mi mancano tutte robe abbastanza noiose .-. (finire col finale "cattivo", unirmi ad altri due patti e tutta quella sequela di rotture di palle tipo potenziare tutte le armi per tipologia di potenziamento e comprare tutte le magie/piromanzie/miracoli).

 

Però se compro Batman in sti giorni penso mi butterò su quello per staccare un po' XD

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente nella valle dei dragoni, fa solo da collegamento a 2 zone..

il fabbro è sulla destra appena scendi dalla piattaforma

mi sono fatto la falce di priscilla ma mi avvelena se la uso :( ci so rimasto malissimo.. ora ho anche la spada di fuoco +5 con tinatite del demone :D quella si che è una bella spada :> capito tuttavia Ingward non capisco dove lo trovo.. ci sta qualche video? voglio fare il patto darkwraith e dagli le miei 80 umanità per ottenere spada e amatura darkwraith :D l'obiettivo + difficile a parte le armi è quello delle stregonerie e miracoli.. le piromanzie devo solo comprarle da una certa quelen mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

ingward è quello che ti da la chiave per accedere a petit londo "bassa"

 

comunque ho FINITOOOOOOOO... mamma mia, spettacolo l'ultimo scontro

Ciao mommox, visto che lo hai finito potresti dirmi come fare? Che arma hai usato e quale tipo di equipaggiamento?

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...