Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ciao mommox, visto che lo hai finito potresti dirmi come fare? Che arma hai usato e quale tipo di equipaggiamento?

Grazie

dove ti sei bloccata? io ho appena finito anche il new game + *_*

contro l'ultimo boss sei sei piromante è facilissimo, basta che usi pelle ferrea e gli scarichi addosso combustione all'impazzata finchè nn schiatta (dovresti ucciderlo prima che finisce pelle ferrea se hai il guanto abbastanza potenziato), se invece vuoi finirlo di melee l'unica strategia è deviare i suoi attacchi di scudo usando LT e facendogli il contrattacco, però così è molto più difficile e sopratutto più lungo!

@sayuki devi portare un arma a + 10 e poi darla al fabbro di anor londo, lui te la evolve elettrica è l'unico che lo fà.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

dove ti sei bloccata? io ho appena finito anche il new game + *_*

contro l'ultimo boss sei sei piromante è facilissimo, basta che usi pelle ferrea e gli scarichi addosso combustione all'impazzata finchè nn schiatta (dovresti ucciderlo prima che finisce pelle ferrea se hai il guanto abbastanza potenziato), se invece vuoi finirlo di melee l'unica strategia è deviare i suoi attacchi di scudo usando LT e facendogli il contrattacco, però così è molto più difficile e sopratutto più lungo!

@sayuki devi portare un arma a + 10 e poi darla al fabbro di anor londo, lui te la evolve elettrica è l'unico che lo fà.

Ciao, proprio all'ultimo boss. Non ne vuole sapere di morire

:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo sò anche a me la prima volta ha dato parecchie rogne, ci sarò morot minimo una 20ina di volte, però basta capire come si muove, infatti al new game + è andato giù come burro!

Il problema maggiore è che non ti da il tempo di usare le fiaschette estus nonostante ne ho con me 20

:)

Lo detesto

:)

Mi consigli un'equipaggiamento leggero oppure armatura tipo quella di hevel?

Thanks

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo più facile imo è usare il "parry", cioè il contrattacco con la parata (grilletto sinistro con uno scudo in mano), andandoci addosso con un'armatura pesante o Iron Flesh (Pelle Ferrea).

 

Io l'ho ucciso con:

 

Armatura di Hovel completa tranne l'elmo (Cappuccio nero orlato d'oro), Anello di Hovel (per il carico) e l'Anello che ti aumenta vita, carico e stamina (quello che droppa Lautrec). Come arma la Quelaag's Fury Sword +5 e come scudo il Black Knight Shield.

 

 

 

 

All'inizio quando ti cammina incontro rotola subito dopo al salto, poi vagli vicino, così che faccia la "combo" da quattro colpi... quando fa il primo attacco, e solleva la spada, preparati a premere il grilletto sinistro. Se lo avrai fatto col tempismo giusto (non è semplicissimo ma poi ci prendi la mano XD) allora vedrai che per un istante farà come un passo indietro (o comunque si scoprirà). In quel frangente premi subito RB (attacco semplice) per infilzarlo e sbatterlo a terra.

 

Ripeti a piacere XD

 

In teoria farà sempre gli stessi attacchi ogni volta che si rialza... però potrebbe provare ad afferrarti con la mano, in quel caso indietreggia e poi tornagli subito vicino, altrimenti si metterà a fare altri attacchi abbastanza pallosi.

 

La cosa bella è che così, nel caso ti prendessi qualche danno, è molto ridotto (grazie all'armatura... tanto non devi muoverti troppo, quindi anche se è pesante chissene) e ogni volta che lo sbatti a terra hai il tempo di bere una fiala senza paura. Comunque per la parata-contrattacco puoi farla mi pare entro i primi 3 colpi, quindi se manchi il primo preparato per il fendente dopo e sennò il terzo (che è un affondo mi pare)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema maggiore è che non ti da il tempo di usare le fiaschette estus nonostante ne ho con me 20

:)

Lo detesto

:)

Mi consigli un'equipaggiamento leggero oppure armatura tipo quella di hevel?

Thanks

io quello la prima volta l'ho risolto usando umanità invece delle fiaschette! l'umanità è 1 pò più lenta però ti ricarica full vita e anche se ti colpisce nn si ferma come le fiaschette.

Link al commento
Condividi su altri siti

no combustione ne ha 20 e è un attacco melee, quella che dici te è un altra magia...

 

mh ah si quella che dico io è un'altra... però comunque quella da 80 le ha perchè è così di base (magari ha visto quella .-.)

 

grazie ragazzi, siete stati gentilissimi proverò e vi farò sapere

:)

 

Guarda questo video per capire meglio come fare :ok:

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

strano il servitore della dea del caos il piromante mezzo zombie mi ha venduto solo 1 piromanzia ma ne dovrebbe avere 2, ora mi manca solo quella nelle rovine nel demone e quella della piromante di izalith.. una cosa importante, ci sta il mago al falò del santuario che mi parla sempre del suo maestro.. sono andato a liberarlo negli archivi.. ma non c'era.. come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

strano il servitore della dea del caos il piromante mezzo zombie mi ha venduto solo 1 piromanzia ma ne dovrebbe avere 2, ora mi manca solo quella nelle rovine nel demone e quella della piromante di izalith.. una cosa importante, ci sta il mago al falò del santuario che mi parla sempre del suo maestro.. sono andato a liberarlo negli archivi.. ma non c'era.. come mai??

 

dal servitore devi andarci con un uovo in testa per farti vendere tutte e due le piromanzie e le uova vermifughe (per curarsi dal parassita)

 

per liberare Logan Grancappello devi prima liberarlo alla fortezza di Sen, poi agli archivi del duca

Link al commento
Condividi su altri siti

dal servitore devi andarci con un uovo in testa per farti vendere tutte e due le piromanzie e le uova vermifughe (per curarsi dal parassita)

 

per liberare Logan Grancappello devi prima liberarlo alla fortezza di Sen, poi agli archivi del duca

grazie :) un ultima cosa

uovi e non uovi dove li trovo?

e ora vorrei fare un arma standard +15 per l'obiettivo.. tinatite ok.. tinatite grande ok.. ma pezzo di tinatite???

 

 

e poi voglio capire come usare l'arma di priscilla:( non posso morire se la uso uffffffffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e un falo nel santuario di zen????

nella fortezza??? ci sta quando sali sopra che ci sta il tipo lancia i massi se sei online troverai molti messaggi su una sporgenza dove ci sta il falò cadendo ;D

 

http://img580.imageshack.us/img580/687/19284813.th.jpg

Sopra armatura darkwraith + falce di priscilla + mano assorbi anime.. come vi pare ???

 

qst il link diretto "http://imageshack.us/photo/my-images/580/19284813.jpg/"

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Il NG+ è qualcosa di disarmante da quanto è facile... o meglio, come in D'S, i nemici BASE sono tosti, i boss sono debolissimi .____.

 

Della serie che in un'ora mi sono fatto sia un po' di farming (150k anime circa) nella foresta, sia Sif e la Falena senza nemmeno curarmi .-.

 

Ora penso che andrò dai 4 re per unirmi ai Darkwraith e poi da Nito per finire gli achievment sui patti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il NG+ è qualcosa di disarmante da quanto è facile... o meglio, come in D'S, i nemici BASE sono tosti, i boss sono debolissimi .____.

 

Della serie che in un'ora mi sono fatto sia un po' di farming (150k anime circa) nella foresta, sia Sif e la Falena senza nemmeno curarmi .-.

 

Ora penso che andrò dai 4 re per unirmi ai Darkwraith e poi da Nito per finire gli achievment sui patti...

fatti prima nito, così ti prendi la spada e poi passi a darkwraith con 30 umanità ti da l'armatura e una spada.. ma l'armatura e buona .. leggera e abbastanza forte... e poi per invadere è perfetto... anche se per invadere mi sono tenuto il patto di Gwyn.. sembra buono.. e un caotico neutrale mi pare mi piace così..

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite meglio lancia fulmine +2 o alambarda di cristallo?????

 

una volta batutto il golem dove devo anda c'e una una porta con nebbia arancione e non me la fa passare

no li ci devi andare dopo.. devi andare per un cornicione .. anzi diciamo per una colonna sulla sinistra.. che dovrai entrare da un tetto.. se usi l'online ci saranno messaggi ;) in alternativa" Epicnamebro " su youtube.. ma mi pare si ferma alla fortezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...